Tutti i Post di Alex_Prime
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Alex_Prime
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
10 anni fami fate morire non ci posso credere che sono tutti questi fenomeni in giro 😄, e poi ci lamentiamo che le donne diventino lesbo o che le coppie cercano solo donne ...per forza 😭Quotato da Coppia6bisex,Ciao allora cosa posso fare x voi
Non darci buca come la volta scorsa naggia manco si ricordano chi han bidonato 😒
» Nell'argomento: Amare e tradire
10 anni faQuotato da charlize,Quotato da Alex_Prime,ho fatto sport da quando avevo 8 anni ,e a parte i primi anni quasi ogni giorno due allenamenti,allora non avevo tanto tempo per studiare,e essendo (modestamente 😋) bravo ,i miei allenatori parlavano con i maestri e dicevano di farmi passare l'anno anche se non ero quasi mai presento ho non studiavo tanto,e in tanti momenti della mia vita mi dispiace che non ho studiato di più...uno di questi momenti e quando leggo te charlize 😄 😄 😄 😄,sei troppo avanti...con dizionario a portata di mano e comunque faccio fatica a capire se mi dai ragione o mi mandi a quel paese 😋... comunque i miei complimenti davveroQuotato da charlize,voi la fate facile.... a me sembra che si consideri un po' troppo superficialmente che la parola gioco indica semplicemente che i sentimenti e l'amore non c'entrano nulla. non che siccome è un gioco ...sia come quando il bambino che porta il pallone. [...]
grazie 💋 ho un debole per i rugbysti e i loro larghi toraci....e i grandi muscoli....ma cerco di essere obiettiva quando scrivi qualcosa.... ti do contro lo stesso se non sono d'accordo ma.....con un po' di fatica.. ...hahaha...
10 anni fama addirittura non ti fa neanche piacere allora perché lo fai?Quotato da BackdoorLife,Quotato da Alex_Prime,puo sembrare che ti vado sempre contro 😋 ma non e cosi,per me questi forum sono un''pour parler'',non dico che quello che dico e la verità ma e un mio pensiero ,finché curi il tuo fisico,il tuo spirito che forse possono stare bene anche li altri ci sto ,ma se tu tradisci tua moglie senza che lei lo sappia L'UNICO modo per farla stare bene e impegnarti che non ti becchi mai ,cosi magari con esperienza che accumuli dalle tue scappatelle approfità anche lei 😄 😄 😄 😄,ma se ti becca non so se stara bene...Quotato da BackdoorLife,@Alex_Prime
Per carità Alex, quel mio intervento non era riferito assolutamente a te. Era generico. Io di te apprezzo e invidio in senso buono la tua onestà intellettuale.
L'ultima parte delle tue domande; la maggior parte delle persone cr [...]
Forse a volte perdi qualche elemento di quello che dico 🙂 (capita anche a me)
A me non fa piacere tradire mia moglie. Piano piano la voglio coinvolgere e scoprire insieme questo gioco.
10 anni fasono nato in spagna a Barcellona ,mia mamma era spagnola mio papa rumeno,sono cresciuto fino a 17 anni in Romania ,e a 17 anni sono venuto a giocare a rugby in una squadra nel bresciano e non mi sono spostato più,anche perché mi sono innamorato del lago di garda 😄Quotato da BackdoorLife,@Alex_Prime
Alex sei francese?
Scusate l'OT. 😋
10 anni fapuo sembrare che ti vado sempre contro 😋 ma non e cosi,per me questi forum sono un''pour parler'',non dico che quello che dico e la verità ma e un mio pensiero ,finché curi il tuo fisico,il tuo spirito che forse possono stare bene anche li altri ci sto ,ma se tu tradisci tua moglie senza che lei lo sappia L'UNICO modo per farla stare bene e impegnarti che non ti becchi mai ,cosi magari con esperienza che accumuli dalle tue scappatelle approfità anche lei 😄 😄 😄 😄,ma se ti becca non so se stara bene...Quotato da BackdoorLife,@Alex_Prime
Per carità Alex, quel mio intervento non era riferito assolutamente a te. Era generico. Io di te apprezzo e invidio in senso buono la tua onestà intellettuale.
L'ultima parte delle tue domande; la maggior parte delle persone cr [...]
10 anni faho fatto sport da quando avevo 8 anni ,e a parte i primi anni quasi ogni giorno due allenamenti,allora non avevo tanto tempo per studiare,e essendo (modestamente 😋) bravo ,i miei allenatori parlavano con i maestri e dicevano di farmi passare l'anno anche se non ero quasi mai presento ho non studiavo tanto,e in tanti momenti della mia vita mi dispiace che non ho studiato di più...uno di questi momenti e quando leggo te charlize 😄 😄 😄 😄,sei troppo avanti...con dizionario a portata di mano e comunque faccio fatica a capire se mi dai ragione o mi mandi a quel paese 😋... comunque i miei complimenti davveroQuotato da charlize,voi la fate facile.... a me sembra che si consideri un po' troppo superficialmente che la parola gioco indica semplicemente che i sentimenti e l'amore non c'entrano nulla. non che siccome è un gioco ...sia come quando il bambino che porta il pallone. [...]
10 anni fascusa ma per quello che riguarda me non ho mai detto che sono migliore di te,anzi mi sa che ho detto sempre che sono solo pensieri miei,e ti ho anche detto che se tu sei felice e l'unica cosa che conta,detto questo come ho detto anche altre volte sono straniero e pensavo che magari la parola ''trasgressione'' in italiano ha un altro significato allora sono andato a guardare il dizionario che dice testuale parole''trasgressione-la mancata obbedienza ad un ordine o ad una norma'',allora siamo seri siamo tutti persone intelligenti ,fare scambisti e una trasgressione ,allora se e una cosa fuori dalla norma in un paese dove c'è il papa tu chiedi alle coppie scambiste perché non lo dicono ai figli ,ai genitori,ai vicini perché non lo dicono in piazza...secondo me in questo caso sei poco coretto per di più tu che tradisci tua moglie alla sua insaputa ,che poi io parlo per me non ho mai detto che non ami tua moglie ho detto che solo tradisci la sua fiducia,e poi non capisco dici l'unica cosa su cui ti devi concentrare e te stesso ma senza egoismo ,magari mi sfugge qualcosa ma se ti concentri solo su te steso questo per me e egoismo...ma magari mi posso pure sbagliareQuotato da BackdoorLife,Io mi espongo così, anche in modo provocatorio, perché la maggior parte di noi che è qui cerca esperienze trasgressive di sesso. E questo ci accomuna. Solo che non riesco a capire perché un individuo o una categoria dica che come lo vive lui è miglio [...]
10 anni fa
grazie adesso l'ho capito
10 anni faavevo chiesto anche in privato ,perché paura di fare bruta figura,ma visto che nessuno nasce sapientone,lo chiedo anche qua ...ma cos'è questo O.T 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da ananche,O.T. Posso ricordare che i quote infiniti sono terribili da cellulare, ed anche la Redazione li sconsiglia? Fine O.T. Sorrisi per tutti 🙂
10 anni faguarda io dico sempre che nella vita bisogna di due cose per stare bene ,essere felici e stare bene con se stessi,e io sono sicuro che tu stai,non bene,ma benissimo con te stesa ,e ti vedo anche una donna felice,allora, come dice la canzone ''tutto resto e noia'' 😋Quotato da charlize,@Alex_Prime : chi cerca sesso con altre persone però non lo fa affatto perché non è soddisfatto di quello che vive in coppia...
io per es sono innamorata del mio fidanzato ma essere scopata e bene solo da lui non mi basta. se vedo un ragazzo e mi att [...]
10 anni faquesto secondo me significa che l'amore vince sempre,e sono sicuro che siete usciti anche più forti di prima , però avete discusso vi siete confrontati,che sono cose fondamentale secondo me in una coppiaQuotato da Coppia4050,Quotato da ProfumodiBosco,Non si parla di religione, si parla di amore e rispetto verso il partner a prescindere da quelle che sono i ns desideri.
Mi sento un Uomo, capace di governare i miei istinti a favore di cose più nobili.
Non piango se non riesco a soddisfarli.
Non [...]
Noi ci siamo aspettati vicendevolmente, e per svariati motivi, per un po di anni. Lo rifaremmo domani: la perfetta sintonia non ha prezzo.
10 anni fabrava quello che dico io secondo me sesso e 80% di una relazione,perché parliamo chiaro dopo la bellezza delle donne il sesso e la seconda cosa più meravigliosa che esiste in questa vita,allora che è nella coppia o fuori coppia bisogna farlo bene , e che se in una coppia si è insoddisfatti parlare con il partner ,ma quelli che io condannò in assoluto è farlo al insaputa di lei,perché li si è pezzi di m....Quotato da charlize,Quotato da ProfumodiBosco,Quotato da charlize,Quotato da ProfumodiBosco,Quotato da charlize,Quotato da ProfumodiBosco,Quotato da BackdoorLife,Quotato da ProfumodiBosco,Quotato da charlize,Quotato da ProfumodiBosco,Vivere in due significa pensare al benessere dell'altro.
Quando si commettono volontariamente azioni che possono far soffrire l'altro per qualcosa di puramente egoistico, vuol dire che forse si deve comunicare di più. Non è giusto [...]
ci sono anche situazioni dove fare una scelta forse è piuttosto complicato.
facciamo un caso abbastanza comprensibile. un uomo ama sua moglie alla follia. lo stesso uomo sente l'esigenza di fare determinati giochi con terze persone. la sua donna non ne vuole sapere categoricamente. un uomo ha due scelte . rinunciare ma sarebbe insoddisfatto per una cosa che non è un'inezia. oppure lasciare la moglie. che fare? mi viene da dire non è giusto ne rinunciare a quella esigenza ne rinunciare a quell'amore.
siamo tutti d'accordo che la cosa giusta sarebbe allora lasciare la moglie? perché è ovvio che se lui in qualche modo fa determinate esperienze da se.... tradirà la moglie.
situazione difficile direi dove credo ogni persona deve trovarcisi e poi capire il da farsi..
Mi viene invece da fare una domanda:
Ma perché se avete questi istinti indomabili e irrinunciabili vi spostate?
Non è meglio rimanere single e fare quello che vi pare?
Se vi spostate è ovvio che le cose cambiano, ci sono da tenere in considerazione anche i sentimenti dell'altra persona.
Non si può più fare quello che si vuole. Non si può tenere il piede in due scarpe.
Chi pretende di farlo mente a se stesso e al suo partner.
Lo stesso vale anche per voi coppie. Non vi basta la vostra vita sessuale? E se è vero che una volta sposati le cose cambiano, cambiano anche per voi che fate gli scambisti
Quando c'è una scelta DI COPPIA, nessuno è allo scuro, nessuno è tradito. Si agisce insieme e si arriva dove entrambi si è deciso di arrivare, anche se magari uno dei due vorrebbe andare oltre, ma se l'altro non è pronto ci si ferma. È un percorso che si fa insieme. La cosa è ben diversa dal tenere il partner allo scuro di tutto, trombarsi il mondo e tornare a casa con la faccia d'angelo...
Ovviamente sono scelte e ognuno porterà il suo carico come meglio crede. 🙂
se il problema fosse solo fermarsi e dare tempo all'altra di elaborare un percorso mentale che la porti al livello di desiderio della prima..... non penso ci siano dubbi che sia la scelta giusta fare questo.
ma io credo che stessimo analizzando quando la controparte non ne vuole proprio sapere .... e non c'è modo di fare quel percorso.
figurati se non sono d'accordo che le cose di nascosto sono negative nel senso che dici...che si tratta di tradimento ecc ecc..
ma a quel punto o fai finire il rapporto perché dici io non posso accettare di non vivere queste fantasie...quindi se non le condividi con me io le faccio da solo e quindi l'altra ti dice lasciamoci......e se l'ami è un problema...
o rinunci ai giochi ma a lungo andare gli metti le corna perché se hai delle fantasie prima o poi capisci che non è nemmeno giusto rinunciare ai tuoi desideri..
il problema nel caso c'è ed è difficile individuare la via maestra....
Il problema è tanto la scelta quanto la coppia in se e come i componenti si comportano.
Se nella coppia il sesso va alla grande, senza tabù e si gioca, anche se non si tollera nessun tipo di scambio le cose vanno comunque bene ed è relativamente facile.
Il problema è quando le cose cominciano ad andare male a livello sessuale e quando le situazioni cambiano a tal punto che un partner diventa apatico sessualmente e non viene più incontro al compagno. Ma qui il punto non è il sesso, è un decadimento progressivo della coppia che può portare facilmente alla rottura, e la colpa è di entrambi perché entrambi hanno ignorato tutti i segnali premonitori di questa situazione. Spesso quando si hanno rotture derivanti dal sesso, il problema vero non è mai il sesso...
magari ho capito male io...stai dicendo che se i due della coppia fra loro fanno sesso alla grande..... non c'è alcun bisogno di giocare con terzi....?
Dico che rinunciarci è sicuramente più facile a fronte di sentimenti come amore e rispetto.
amore e rispetto sono fondamentali però tanto quanto una concezione comune del vivere....e del modo di vivere...e tanto quanto la progettualità comune...le affinità di pensiero sulle cose cardine... e il sesso è una cosa cardine..
posso amare quanto voglio una persona ma se la pensiamo in modo opposto su cose cosi fondamentali come la sessualità....diventa dura vivere insieme...e io penso che anche l'amore più forte darebbe piano piano segni di cedimento
10 anni fa
[quote=GianFood]Ho capito che devo andare in chiesa e confessarmi, cancellarmi dal sito e.... ma non è che qualcuno è testimone di geova e vuole convertirci subdolamente?
http://www.lercio.it/suona-citofono-ma-si-dimentica-di-scappare-ragazzo-diventa-testimone-di [...] [/quote so che questa è solo una battuta solo per alegerire un po la discussione, ma la religione non c'entra si parla di rispetto,e io giudico solo chi lo fa al insaputa della sua metta,che poi ho scritto sbagliato giudico,perché non sta a me giudicare
http://www.lercio.it/suona-citofono-ma-si-dimentica-di-scappare-ragazzo-diventa-testimone-di [...] [/quote so che questa è solo una battuta solo per alegerire un po la discussione, ma la religione non c'entra si parla di rispetto,e io giudico solo chi lo fa al insaputa della sua metta,che poi ho scritto sbagliato giudico,perché non sta a me giudicare
10 anni fasi ma qua mi sorge un dubbio sono l'unico che fa sesso solo con sua moglie 😄 😄 😄 😄 non è che sono io sbagliato 😋Quotato da charlize,Quotato da ProfumodiBosco,Quotato da charlize,Quotato da ProfumodiBosco,Quotato da BackdoorLife,Quotato da ProfumodiBosco,Quotato da charlize,Quotato da ProfumodiBosco,Vivere in due significa pensare al benessere dell'altro.
Quando si commettono volontariamente azioni che possono far soffrire l'altro per qualcosa di puramente egoistico, vuol dire che forse si deve comunicare di più. Non è giusto [...]
facciamo un caso abbastanza comprensibile. un uomo ama sua moglie alla follia. lo stesso uomo sente l'esigenza di fare determinati giochi con terze persone. la sua donna non ne vuole sapere categoricamente. un uomo ha due scelte . rinunciare ma sarebbe insoddisfatto per una cosa che non è un'inezia. oppure lasciare la moglie. che fare? mi viene da dire non è giusto ne rinunciare a quella esigenza ne rinunciare a quell'amore.
siamo tutti d'accordo che la cosa giusta sarebbe allora lasciare la moglie? perché è ovvio che se lui in qualche modo fa determinate esperienze da se.... tradirà la moglie.
situazione difficile direi dove credo ogni persona deve trovarcisi e poi capire il da farsi..
Se vi spostate è ovvio che le cose cambiano, ci sono da tenere in considerazione anche i sentimenti dell'altra persona.
Non si può più fare quello che si vuole. Non si può tenere il piede in due scarpe.
Lo stesso vale anche per voi coppie. Non vi basta la vostra vita sessuale? E se è vero che una volta sposati le cose cambiano, cambiano anche per voi che fate gli scambisti
Quando c'è una scelta DI COPPIA, nessuno è allo scuro, nessuno è tradito. Si agisce insieme e si arriva dove entrambi si è deciso di arrivare, anche se magari uno dei due vorrebbe andare oltre, ma se l'altro non è pronto ci si ferma. È un percorso che si fa insieme. La cosa è ben diversa dal tenere il partner allo scuro di tutto, trombarsi il mondo e tornare a casa con la faccia d'angelo...
se il problema fosse solo fermarsi e dare tempo all'altra di elaborare un percorso mentale che la porti al livello di desiderio della prima..... non penso ci siano dubbi che sia la scelta giusta fare questo.
ma io credo che stessimo analizzando quando la controparte non ne vuole proprio sapere .... e non c'è modo di fare quel percorso.
figurati se non sono d'accordo che le cose di nascosto sono negative nel senso che dici...che si tratta di tradimento ecc ecc..
ma a quel punto o fai finire il rapporto perché dici io non posso accettare di non vivere queste fantasie...quindi se non le condividi con me io le faccio da solo e quindi l'altra ti dice lasciamoci......e se l'ami è un problema...
o rinunci ai giochi ma a lungo andare gli metti le corna perché se hai delle fantasie prima o poi capisci che non è nemmeno giusto rinunciare ai tuoi desideri..
Il problema è tanto la scelta quanto la coppia in se e come i componenti si comportano.
Se nella coppia il sesso va alla grande, senza tabù e si gioca, anche se non si tollera nessun tipo di scambio le cose vanno comunque bene ed è relativamente facile.
Il problema è quando le cose cominciano ad andare male a livello sessuale e quando le situazioni cambiano a tal punto che un partner diventa apatico sessualmente e non viene più incontro al compagno. Ma qui il punto non è il sesso, è un decadimento progressivo della coppia che può portare facilmente alla rottura, e la colpa è di entrambi perché entrambi hanno ignorato tutti i segnali premonitori di questa situazione. Spesso quando si hanno rotture derivanti dal sesso, il problema vero non è mai il sesso...
magari ho capito male io...stai dicendo che se i due della coppia fra loro fanno sesso alla grande..... non c'è alcun bisogno di giocare con terzi....?
10 anni fala penso anche io cosiQuotato da ProfumodiBosco,Quotato da charlize,Quotato da ProfumodiBosco,Quotato da charlize,Quotato da ProfumodiBosco,Quotato da BackdoorLife,Quotato da ProfumodiBosco,Quotato da charlize,Quotato da ProfumodiBosco,Vivere in due significa pensare al benessere dell'altro.
Dico che rinunciarci è sicuramente più facile a fronte di sentimenti come amore e rispetto.
10 anni fasi ma per come la vedo io il matrimonio è l'amore significa che sei disposto a rinunciare a te stesso per far stare bene l'altro, allora io dico esiste anche la quarta via rinunciare a le tue fantasie e continuare a rispettare la donna che ami che poi se la coppia è l'amore e forte anche rinunciare alle tue fantasie non dovrebbe essere difficileQuotato da charlize,il punto è proprio questo. immaginiamo un diverso finale per la coppia di prima... lei dopo 3 mesi mi avesse detto e no non abbiamo ripreso e non riprenderemo mai più...
premessa che i due si amino io ci metto la mano sul fuoco.
o si lasciano o uno [...]
10 anni fasi ma questo è un caso fortunato ma metti che lei non era d'accordo ,si andava a rovinare un rapporto già avviato,dove tutti avevano aspettative,avrebbe deluso la sua fiducia,per questo io dico che discutere in una coppia e una cosa fondamentale,poi tutti questi discorsi sono superflui nella vita conta una sola cosa ,essere felici,poi va anche detto che non è giusto vive un rapporto di coppia se non è felice e soddisfatto, perché se vai a tradire tua moglie per forza secondo me devono essere delle mancanze,però almeno hai le palle e vai a dirloQuotato da charlize,Quotato da ProfumodiBosco,Quotato da charlize,Quotato da ProfumodiBosco,Vivere in due significa pensare al benessere dell'altro.
facciamo una premessa... se a un lui o a una lei....ma siamo d'accordo che spesso è più al lui..... è chiaro il desiderio di vivere in condivisione bada bene ....in condivisione con la sua compagna.... questi giochi....già prima o agli inizi di un rapporto stabile con una donna....sarebbe addirittura disonesto e deprecabile che lui taccia o lei...taccia certi desideri......perché sono tasselli di notevole importanza....nel legame che si va a creare..
il problema è che queste fantasie vengono a uno dei due quando si è da anni in corso d'opera.....per cosi dire....nel legame.
cioè la cp è già consolidata da tempo.
a quel punto non si è taciuta un'istanza...... non la si conosceva... e quando sopraggiunge abbiamo appunto come logica conseguenza che si vorrebbe coinvolgere il partner in questa esigenza.
e qui se lei (o lui ) non vuole sorge un problema...
ma non sorge prima di intraprendere un rapporto ...sorge durante....
ma anche diversamente cioè nel caso che lo si sa prima........che fare?
parlando con una cp lui mi fa ......stiamo insieme da 1 anno ....6 mesi dopo gli ho fatto presente le mie fantasie....che già avevo da prima..
lei le ha abbracciate con entusiasmo...sono stato fortunato..
e ha aggiunto....non potevo certo dirgliele nel bel mezzo dell'innamoramento iniziale....poteva pure pensare che il legame sarebbe stato condizionato nel decidere per il si o il no ....da questa condizione.
lui sembrava sinceramente convinto che se lei non avesse voluto lui avrebbe rinunciato...
quindi in questo caso si tace magari in buona fede...
ma questo è il punto....tra l'intenzione in buona fede di non giocare se lei non vuole....e il riuscire poi a rinunciare di fatto....ce ne corre....
10 anni fabrava a punto una volta presa questa strada non si può più tornare indietro secondo me,allora sono due le possibilità se la coppia è forte e intelligente si rimane insieme più legati di prima,ma se la coppia è fragile si arriva alla fine de la coppiaQuotato da charlize,Quotato da semplicissimi,d'accordo chi è da un po in questo mondo sa che in linea di massima è cosi ....e non si puo tornare indietro,questo vale qui ....al fuori si fa l'amante 🙂 🙂 alcuni contenti altri un po meno poi secondo me c'e poco da distinguere l'amore è una cosa il sesso un altraQuotato da charlize,scusate ma vorrei capire una cosa.... a me leggendo il pensiero di @obamartino risulta una cosa nettamente diversa da quanto percepita nelle risposte di tutti. ha detto amo la mia donna ma sento l'esigenza di fare sesso anche con altre raga [...]
guarda tempo fa ho di fatto vissuto come testimone le vicissitudini di una coppia incontrata varie volte... a un certo punto ...dopo aver incontrato tante altre cp .... e dopo aver incontrato 4 volte me.... viene loro in mente di provare una cosa... prima lui da solo con me con l'autorizzazione della moglie.....e poi lei da sola con me con l'autorizzazione del marito... tutto bene ...e allora decidono di spingersi oltre....
lui da solo con una singola preventivamente incontrata assieme e lei da sola con un singolo preventivamente incontrato assieme...
tutto bene ? e no....... premessa lei temeva che lui si ingelosisse per la sua esperienza solitaria col singolo.... mentre era serenissima del fatto che lui incontrasse da solo la singola...
be lei durante e dopo è stata malissimo..... capendo solo in quel momento che non riusciva a concepire che il marito incontrasse da solo una che fosse di fatto una sorta di duplicato di genere...benché fosse solo gioco.
dove voglio arrivare?
lei decide basta giochi torniamo una coppia tradizionale diciamo......... dove ci basteremo a noi stessi...
dopo 3 mesi hanno ricominciato a giocare con le cp..
e mi disse è inutile non è vero che poi si può tornare alla vita precedente....
non senza conseguenze
10 anni faQuotato da charlize,scusate ma vorrei capire una cosa.... a me leggendo il pensiero di @obamartino risulta una cosa nettamente diversa da quanto percepita nelle risposte di tutti. ha detto amo la mia donna ma sento l'esigenza di fare sesso anche con altre raga [...]
scusa magari sbaglio io ma perché in una coppia non basta fare sesso solo tra di loro,e poi secondo me anche se a volte provi l'istinto di provare con qualcun'altro ti devi fermare per il rispetto della tua partner,questo significa il matrimonio, attenti il mio discorso vale solo per chi la fa di nascosto del suo partner e non le coppie che lo fanno di comun accordoQuotato da charlize,scusate ma vorrei capire una cosa.... a me leggendo il pensiero di @obamartino risulta una cosa nettamente diversa da quanto percepita nelle risposte di tutti. ha detto amo la mia donna ma sento l'esigenza di fare sesso anche con altre raga [...]
10 anni facome avevo detto prima la cosa più importante nella vita e essere felice se tu lo sei ,sono contentissimo per teQuotato da BackdoorLife,Ti capisco Alex.
Tu ti comporti secondo una tua logica e io secondo la mia.
Le differenze ci sono tra me e te e anche molto marcate. Ogni punto di vista è rispettabile, ci mancherebbe.
Ripeto, non mi sento di tradire nessuno o se lo vogliamo ch [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti