Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Superpinball

Il Forum di Annunci69.it
5097
Post Scritti
Superpinball
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Quotato da Cpmachine,
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da charlize,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
io onestamente non ho letto nessuno che si è vantata o vantato del tradimento forse c'è troppo sole oggi 🙂
ho solo detto che è un topic nato per permettere a pin di fare bella figura infatti a parlato di singoli che tradiscono dimenticando le donne [...]

Non spetta a te stabilire perché pin a aperto il topic , tu partecipa o no ma senza il solito o.t. Delle donne costrette che lo schiaffi come il cacio sui maccheroni
Qualsiasi topic , anche aperto in malafede ,delle persone di buona volontà e sincere lo possono girare in positivo mentre tu hai prodotto 50 pagine di dispettose illazioni contro le coppie scambiste.
Questa è la realtà ed e questo che sto tendando di comunicare a turtle che non ci sente però .... 😒

non c'è nulla di tendenzioso a dire che chi si preoccupa delle donne tradite ma anche degli uomini traditi...dovrebbe pensare che ci sono donne che soffrono per altri tipi di comportamenti e sono tante... 🙂
io mica gli nego il diritto di dire quello che vuole non si capisce perchè allora tu rilevi altrettanti intenti che sono allora fantasiosi come i suoi 🙂
nessun dispetto lo pensi tu. e lo dici.
allora se puoi tu anche io
torniamo ai traditori questi cattivoni 🙂 💗

Sono commossa! 💗 Che altruismo, che generosità! 💗
Strano, però, ti preoccupi per delle "povere" donne che quasi manco conosci, ma del tuo fidanzato no, visto che continui a cornificarlo a ripetizione tre o quattro volte alla settimana.
Boh... misteri della vita... 😎
Pallina

è qui che ti sbagli ne ho conosciute una valanga in 16 anni e sono convinta che chi gioca spesso anche se non come me ha ben presente il quadro drammatico della situazione. ma è piu importante preservare il luccichio del nostro orto anche se sei donna e si parla di donne eh..
quindi si parliamo dei traditori che è meglio. 🙂 💗

pin io ho preso a male parole vari lui di coppia nelle mie disavventure e quando ho avuto sentore ...di quello che intendiamo....sono andata via non lesinando raffiche di insulti...
io mangio tanto ma selezionato in questo senso. ecco perchè dicevo che vorrei sentimi condannata per i miei tradimenti da un altro tipo di persone 💗
ma fate i bravi parliamo di traditori però perchè vi state ostinando voi a tirar fuori di nuovo certi discorsi.
i traditori 💋
forza 🙂

Si ma qui nessuna di quelle coppie male assortite che hai conosciuto con le lei costrette sta condannando il tradimento....siamo noi a farlo, solo noi....coppie scambiste sane dove entrambi e ribadisco ENTRAMBI.....hanno deciso di mettere in pratica delle fantasie in coppia. In molti ci conosciamo e sappiamo che è così.Punto.Se tu conosci solo brutta gente vorrà dire qualcosa.

a furia di sentirlo dire mi sta venendo il sospetto che anche io sia stata costretta/convinta/ricattata/raggirata dal fiducioso. 😮 😮 😮 oh mio dio e adesso che faccio?

TI SALVO IOOOOOOOOOO.........

[img]http://i67.tinypic.com/2yjpldz.jpg[/img]

Sei proprio er peggio 😋

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
io onestamente non ho letto nessuno che si è vantata o vantato del tradimento forse c'è troppo sole oggi 🙂
ho solo detto che è un topic nato per permettere a pin di fare bella figura infatti a parlato di singoli che tradiscono dimenticando le donne [...]

Non spetta a te stabilire perché pin a aperto il topic , tu partecipa o no ma senza il solito o.t. Delle donne costrette che lo schiaffi come il cacio sui maccheroni
Qualsiasi topic , anche aperto in malafede ,delle persone di buona volontà e sincere lo possono girare in positivo mentre tu hai prodotto 50 pagine di dispettose illazioni contro le coppie scambiste.
Questa è la realtà ed e questo che sto tendando di comunicare a turtle che non ci sente però .... 😒

non c'è nulla di tendenzioso a dire che chi si preoccupa delle donne tradite ma anche degli uomini traditi...dovrebbe pensare che ci sono donne che soffrono per altri tipi di comportamenti e sono tante... 🙂
io mica gli nego il diritto di dire quello che vuole non si capisce perchè allora tu rilevi altrettanti intenti che sono allora fantasiosi come i suoi 🙂

Strano, però, ti preoccupi per delle "povere" donne che quasi manco conosci, ma del tuo fidanzato no, visto che continui a cornificarlo a ripetizione tre o quattro volte alla settimana.
Pallina

è qui che ti sbagli ne ho conosciute una valanga in 16 anni e sono convinta che chi gioca spesso anche se non come me ha ben presente il quadro drammatico della situazione. ma è piu importante preservare il luccichio del nostro orto anche se sei donna e si parla di donne eh..
quindi si parliamo dei traditori che è meglio. 🙂 💗

pin io ho preso a male parole vari lui di coppia nelle mie disavventure e quando ho avuto sentore ...di quello che intendiamo....sono andata via non lesinando raffiche di insulti...
io mangio tanto ma selezionato in questo senso. ecco perchè dicevo che vorrei sentimi condannata per i miei tradimenti da un altro tipo di persone 💗
ma fate i bravi parliamo di traditori però perchè vi state ostinando voi a tirar fuori di nuovo certi discorsi.
i traditori 💋
forza 🙂

E scusa : stiamo parlando di te. Quale miglior TRADITORE? YOU ARE THE BEST

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,

Pallina

Eh beh sai com'è....... Se le chiedi di farti assaggiare le patatine fritte ti risponde "le vuoi? ORDINATELE!" ........ Però poi infila la forchetta nel piatto di tutti........ COERENZA QUESTA SCONOSCIUTA 😄

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Cpmachine,
Non ho detto che tradire è bello. Non ho detto che i traditori sono meglio di chissà chi altro. Ho solo fatto notare che l'autore del topic, dal mio punto di vista, sta facendo dei giudizi per proprio tornaconto. Ribadisco liberissimo di far [...]

Certo che puoi, ma permettimi di dire che sono illazioni senza senso. Se si pensa questo di un topic (capita anche a me di pensarlo), non si interviene.Io almeno non intervengo. Se intervengo vuol dire che mi interessa il tema e provo a parlarne, cercando il più possibile di evitare il tiro al piccione....poi a volte leggi cattiverie gratuite e ti lasci prendere, ma entrare di proposito in un topic, cercando di mandarlo in vacca ( e non mi riferisco a te ) solo perchè si pensa che l'autore stia facendo autopromozione, la trovo una perdita di tempo ed una cattiveria senza senso.

Permettimi di farti notare che il mio primo commento è pienamente inerente al topic, ho solo aggiunto una domanda a cui mi è stata data una risposta assolutamente svicolante che non ha fatto altro che confermare i miei dubbi sull'operato dell'autore del topic.

I MIEI DUBBI SULL'OPERATO DELL'AUTORE........
Ti tranquillizzo subito, caro : sono single ovunque, e incensurato. Non mi sono mai sposato, non ho figli e non devo rendere conto a nessuno di ciò che faccio. Pensa che meraviglia

Consentimi una domanda: mai avuto rapporti sessuali con singole sposate/impegnate o le hai sempre evitate o cacciate dal tuo talamo?

Io faccio i conti con la mia di coscienza, non con quella degli altri. E non sono psicologo. Se qualcuno vuole dire perchè tradisce bene, altrimenti c'è già chi sta dicendo la sua senza venir demonizzato.
Tengo a sottolineare una cosa : state quotando una persona che il suo ragazzo se lo tiene stretto ma quelli altrui se li scopa a grappoli.

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Cpmachine,
Non ho detto che tradire è bello. Non ho detto che i traditori sono meglio di chissà chi altro. Ho solo fatto notare che l'autore del topic, dal mio punto di vista, sta facendo dei giudizi per proprio tornaconto. Ribadisco liberissimo di far [...]

Certo che puoi, ma permettimi di dire che sono illazioni senza senso. Se si pensa questo di un topic (capita anche a me di pensarlo), non si interviene.Io almeno non intervengo. Se intervengo vuol dire che mi interessa il tema e provo a parlarne, cercando il più possibile di evitare il tiro al piccione....poi a volte leggi cattiverie gratuite e ti lasci prendere, ma entrare di proposito in un topic, cercando di mandarlo in vacca ( e non mi riferisco a te ) solo perchè si pensa che l'autore stia facendo autopromozione, la trovo una perdita di tempo ed una cattiveria senza senso.

Permettimi di farti notare che il mio primo commento è pienamente inerente al topic, ho solo aggiunto una domanda a cui mi è stata data una risposta assolutamente svicolante che non ha fatto altro che confermare i miei dubbi sull'operato dell'autore del topic.

I MIEI DUBBI SULL'OPERATO DELL'AUTORE........
Ti tranquillizzo subito, caro : sono single ovunque, e incensurato. Non mi sono mai sposato, non ho figli e non devo rendere conto a nessuno di ciò che faccio. Pensa che meraviglia

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Superpinball,
Scusatemi se entro così tardivamente nella discussione.
Ebbene si, sono un singolo sposato traditore! Non ne faccio un vanto ma neanche me ne vergogno. Il perchè lo faccio, se permettete, lo metto tra gli argomenti privati, in questo forum ho visto [...]

Guarda, oggi ero a pranzo con un collega sposato, e gli parlavo di annunci. Lui mi guarda e mi fa "eh.......per me sono ricordi lontanissimi !"
= " scusa? Non ho capito"
= "l'ultima volta che sono andato a letto con mia moglie è stato nel 2015......"
= "ma scherzi? E come mai?"
= "perché mia moglie ha avuto un blocco psicologico e non riesce ad avere più rapporti"
= "e come hai deciso di gestire la cosa?"
= "in nessun modo. A mia moglie ci tengo, abbiamo parlato ed ho deciso di accantonare l'aspetto sessuale fino a data da definire. Non intendo cercare altro però perchè sto benissimo così"

Mi ha spiazzato questa cosa : non so in quanti lo farebbero ma in questo caso tanto di cappello.
Io non ci riuscirei, ma non potrei nemmeno tradire. Mi sentirei sporco

Quindi alla domanda "cui prodest? "

A chi interessa confrontarsi e scambiare ( oltre che il partner) opinioni

Nel tuo commento,dopo aver quotato il mio scritto, finisci con "mi sentirei sporco". Più che un opinione io lo leggo come un giudizio. Liberissimo di farlo eh!
Faccio come Marzullo, oltre alla domanda scrivo quella che per me è la risposta:
Domanda: "cui prodest?"
Risposta: "all'autore del topic! Per potersi ergere a paladino della fedeltà matrimoniale offesa!"

Chi va con lo zoppo.........
Cosa c'è di strano in quello che ho detto?
IO NON HO MAI TRADITO, PERCHÈ SE DOVESSI FARLO MI SENTIREI SPORCO.
Lo vedi come un giudizio? È un problema tuo e di chi ti quota.
@CPMACHINE ha capito perfettamente. Sarà un caso?

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da charlize,
è brutto tradire ? [b] [u] certo. è brutto [u] far prendere una decisione a una donna se accettare un cambio di mentalità o mandare a puttane un rapporto?[/u] certo. tante cose sono brutte e di cose brutte ne facciamo tutti.[/u] [/b]
ora però che ognuno faccia quel che vuole e si pensi alle proprie cose [...]

😮 Le proprie cose? E sono "proprie cose", queste? Hai scritto solo pochi minuti fa,[b] facendomelo anche notare[/b] , che questo punto lo avevamo bypassato.
Vedi chi svia, chi fomenta?
Ti stai dimostrando, oltre che una bugiarda (per tua stessa ammissione) oltre che una traditrice seriale (per informazioni da te stessa fornite) anche estremamente inaffidabile.
Poi dici che si inventano le cose, che ce l'hanno con te e ti offendono? Quali offese? Questi sono fatti.
Pallina

Ti ricordo che stai parlando di sensazioni, emozioni e coscienza con una che scopa prima, durante e dopo i pasti 😄

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da charlize,

rileggi bene il topic e le varie risposte, che magari troppo al sole ci sei stata tu

Vi chiedo scusa a nome del forum. Purtroppo ci sono persone che si ostinano ad eleggersi TUTORI DELLA VERITÀ ASSOLUTA, con tutto ciò che ne consegue per chi non la pensa come loro.

P. S. visto che io mi sentirei sporco nel tradire, avete una medaglia da consegnarmi?
Sono anche piacione, zerbino, leccaculo e opportunista. Anche a domicilio

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Ebbene si, sono un singolo sposato traditore! Non ne faccio un vanto ma neanche me ne vergogno. Il perchè lo faccio, se permettete, lo metto tra gli argomenti privati, in questo forum ho visto [...]

Guarda, oggi ero a pranzo con un collega sposato, e gli parlavo di annunci. Lui mi guarda e mi fa "eh.......per me sono ricordi lontanissimi !"
= "l'ultima volta che sono andato a letto con mia moglie è stato nel 2015......"
= "perché mia moglie ha avuto un blocco psicologico e non riesce ad avere più rapporti"
= "in nessun modo. A mia moglie ci tengo, abbiamo parlato ed ho deciso di accantonare l'aspetto sessuale fino a data da definire. Non intendo cercare altro però perchè sto benissimo così"

Mi ha spiazzato questa cosa : non so in quanti lo farebbero ma in questo caso tanto di cappello.

Quindi alla domanda "cui prodest? "

A chi interessa confrontarsi e scambiare ( oltre che il partner) opinioni

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Cpmachine,
Come ho già detto, io in passato ho tradito e sono stato tradito. Non l'ho mai fatto con leggerezza, l'ho sempre considerato sbagliato, ma ci sono caduto, ma il tradimento è sempre stato il sintomo di un malessere della coppia, com [...]

Perchè chi tradisce, come è stato detto più volte, tende ad autoassolversi ed a minimizzare l'accaduto dicendo a sé stessi che non si è fatto nulla di male. Poi da lì arriva la seconda volta, la terza.........e scatta la routine

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
eppure basterebbe un minimo di onestà intellettuale per spegnere le polemiche.
Sono sicura che non ci sia una sola persona presente sul forum che possa seriamente affermare che il tradimento non sia una cosa brutta da fare. Le motivazioni possono es [...]

Spettacolo! È quello che dico io! Tradire? È brutto, è oggettivo. Lo fai con motivazioni da interpretare : ok. MA TI VANTI PURE? EDDAJE SU

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da tanox,
Quotato da Krigare,
Quotato da Beyonce,
Quotato da charlize,
Quotato da Beyonce,
Quotato da charlize,
Quotato da sipuofareseciva,
come si e' detto in precedenza....pochi...pochissimi...escono immuni dal tradimento, le cui cause sono diversissime, con varianti che se riportate potevano essere anche interessanti ed istruttive, ma come e' da prassi....appena qual [...]
e magari un giorno chi punta il dito tradirà visto che fa parte della specie homo sapiens ma intanto facciamogli fare un balletto sulle debolezze altrui.. 💋
lulacp ho letto cara certo...che è cosi 💋
come sempre...sei una grande cuoca, come sai girare le frittate tu, nessuno qui...molte delle donne qui sopra hanno detto di aver tradito e poi lasciato, realizzando che non era il tradimento la soluzione dei problemi, poi noi siamo intolleranti eh? Brucia @ Charlize essere un traditore senza sensi di colpa? O fa comodo?

ma a me se hai notato non mi interessa sapere perchè beyonce ha tradito e il contesto personale perchè sarebbe un andare sul personale che oltre che non si può per le regole... non è cosa carina ...si parla apposta in generale
personalmente me ne sbatto delle motivazioni per cui han tradito altri e anche delle circostanze perchè penso alle mie di cui sono l'unica titolata a parlarne se voglio ma di certo proprio perchè ho tradito non sono titolata a gettare la croce addosso ad altri. non avessi mai tradito o fossi stata piu furba a non dirlo magari potevo pure fa la brava sulle miserie altrui...ma non mi piace codesto esercizio.
resta da capire cosa volevate capire di cosi ignoto dei meccanismi dei traditori... 😋
semplice....volevamo capire perche non lasciano...io Pallina e altre abbiamo scelto di farlo..questa era la vera domanda, tu l hai buttata in " caciara" , era interessante sapere perché, mentre molte donne scelgono una strada chiara, gli uomini ne scelgono un ' altra..è chiaro ora?

Scusa, probabilmente voi avete lasciato perché c erano anche altri presupposti, motivazioni,non solo il tradimento in sé.

Io è mia moglie siamo una coppia felice, abbiamo tante cose che ci uniscono e ci fanno stare bene. Ti pare che per qualche avventuretta butto al diavolo 30 anni di vita insieme? Poi che garanzie ho, non oggi, ma che in passato anche lei mi abbia tradito a sua volta? Io guardo come siamo, coppia felice,stimata dagli amici, abbiamo progetti insieme, insomma tante belle cose che ci fanno stare bene......dovrei buttare a mare tutto ciò solo perché mi sono preso la libertà tradire?
Ma veramente vivete su questo sito o vivete nella realtà di tutti i giorni.
noi nn ce la faremmo ad alzarci la mattina e guardarci allo specchio. noi x la mentalità che abbiamo di complicità..ci diciamo tutto..non ci riusciremo...ci sputeremo in faccia da soli come lino banfi..Cioè legalizzi LE CORNA dando poca importanza? perchè te stai bene con la moglie e x delle scappatelle nn val la pena buttar via tutto..? una domanda? ma perchè lo fai? mettere le corna e tradire la moglie con cui dici stare bene? anche noi in passato con gli EX L ABBIAMO FATTO..ma siam durati poco..perchè sopportare una situazione del genere..fingere nascondere il tradimento non ce la facevamo. e quando succedeva voleva dire che era la FINE del rapporto..ovvio.

Quoto. Concordo. Adoro. 💗

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Spettro82,
Quotato da LeidiRoma,
@Henry..
Pretendere poemi??
Ma de che?
Fuori è facile...qui no. Solo lettere e forma mentis ( sto parlando del messaggio). C'è chi può perché interessato..c'è chi soprassiede..
C'è posto per tutti.
[...]

Ma soprattutto varrebbe la pena in primo luogo pensare a come ci si presenta nel proprio profilo perché si può scrivere ciò che si vuole ma è la donna che sceglie e molto spesso conta di più essere contattati da una lei che non scriverle qualunque cosa di propria iniziativa.

E il grandissimo problema è proprio questo :voler apparire nel profilo MEGLIO DI QUELLO CHE SIAMO IN REALTÀ. Per colpire, cuccare, fare buona impressione. Se uno scegliesse di mostrarsi per CIÒ CHE È REALMENTE........ ne gioveremmo tutti. Ma il mondo è bello perché è AVIDO

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Comunque....... Vedo che i singoli sono abbastanza toccati nel profondo da un argomento che evitano come la peste ( chissà perché poi......mah 😄).
Scommetto che se avessi aperto un 3D dal titolo "CHI C'HA IL CAZZO PIÙ LUNGO SUL SITO?" avreste chiamato Oliviero Toscani per accaparrarvi qualche .
Io sono così, dentro e fuori il sito.
Magari potreste cominciare ad esser pure voi qui come poi siete nella vita reale. No?

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Ahhhhhhhhhhhh
Adesso è tutto chiaro : sono i fedeli i poveri scemi, mentre i traditori sono liberi, non fanno male a nessuno e sono liberi di farlo senza rendere conto a nessuno. Adesso apro un altro 3D in cui si possono offendere quei coglioni dei FEDELI, ok? Ci vediamo tutti di là 💋

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da sipuofareseciva,
mah! a quel che e' dato da capire, se ad una donna viene fatta una advance da un attore o cantante bellissimo famoso, ed anche sexy....difficilmente credo possa declinare l' invito....come si dice..."la carne e' de [...]

Eh già....... A Roma se dice spesso......
'A CARNE È DEBOLE.......
MA' R PESCE È TOSTO !!!

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da mishaemasha,

Niente da fare turtle ,se sparissimo io o te o pin da qui ci sarebbero le 40 pagine di niente comunque ....se sparisse charlize non ci sarebbero più !

Questo è un dato di fatto incontrovertibile io odio un certo tipo di forum e non le persone che non conosco !

Riflettici 🙂

Ma fin quando chi gestisce il sito decide che la sua presenza è compatibile credo dovrai accettarne la presenza. Anche io odio un certo tipo di forum però non lo ho inondato con decine di pagine di dispetti. E' questione di tolleranza. Entrambi, sia io che te avremmo due possibilità: o farci un forum nostro e metterci le nostre regole o accettarne quelle di questo e rimanere in convivenza. Io opto per la seconda, te?

ma gli rispondi pure? pure a me farebbe piacere sparissero 5 o 6 persone che secondo me e non solo secondo me lo rovinano inficiandone il libero pensiero di tutti... arriva un b...92 qualsiasi che dice idee nuove per altro sicuramente per parecchi condivisibili e lo provocano fino a farlo sbottare e sbagliare essendo un ragazzino ci cade coi piedi e tutto.. ma che senso ha avere pretese in un forum che è la casa di tutti qui...? ma sopratutto per la pretesa che si diffonda un solo verbo e siano messe a tacere voci diverse e difformi... col finto rispetto di dire... tu dilla che ti massacro 😄
hai detto bene che si mettessero in 6 a fare un forum tutto loro 😄 se il prezzo da pagare per chi dice una cosa impopolare è aggredire col tentativo di mettere all'angolo un'idea. 🙂 🙂 (quindi nessun vittimismo sono le idee a rimetterci perche deve rimanerne una ..la loro 💋
pensa che siamo arrivati e arrivate alla conclusione che era ovvia pure per i bambini che ogni caso di tradimento va giudicato caso per caso.. e non c'è da demonizzare nessuno quando l'intento di chi ha posto il topic invece era mascherare un giudizio denigratorio per chi tradisce con un ingannevolmente innocente ma perchè tradiscono e con che faccia......ecc ecc... e per cosa per farsi belli...
e jammmmmmmm 💗 💗
l'unica responsabilità che io ho e ne vado fiera è di portare idee differenti dove per scelta di alcuni che sembrano i signori imperanti e aggressivi del forum non devono esistere...e vivaddio viva le 40 pagine dove si possono leggere cose che personalmente ci danno fastidio 💗 (se anzichè ribattere dicendo ok tu la pensi cosi e ripspetto il tuo pensiero pur non condividendolo.. se la smettesse di dire se tu dici cosi sei bugiarda un pezz di me...e cosi via forse eh...forse le 40 pagine diventano una. 💗 la prova è che io e francesco agli antipodi abbiamo durato 2 interventi signori 2 interventi. 💗)

esatto krigare processi mascherati da tentativi di conoscere qualcosa che poi dicono pure di aver vissuto e conoscono bene.

Mannaggia........ Quello che hai definito EROE è stato bannato, e chissà se avrai dormito stanotte. Eppure lui diceva cose giuste no? OFFENDEVA TUTTI, MA........ STI CAZZI ALLA FINE. Conta più il succo della forma 😄
Tu dici sempre tutto ed il contrario di tutto in un secondo

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da mishaemasha,
Pazzesco, ho letto che chi è impegnato e traditore deve dirlo per correttezza con le persone che gioca , noi giochiamo anche con chi tradisce se ci capita e c’è ne freghiamo ma vi rendete conto che chi volesse fare il corretto con degli emeriti scono [...]

Mi spiace....ma secondo me sei fuori strada.....e lo sei da ieri. Sul discorso del tradimento, io quà dentro sono me stesso, nel profilo ho indicato chiaramente il mio status per cui chi legge lo sa. E questo fa di me persona che quà dentro si muove correttamente ed è giusto così per le regole che si è dato questo sito. Semplicemente non ritengo di dove portare le mie motivazioni quà dentro perchè per 5 persone che possono ragionare tipo Pallina, ci sono 5 persone che ragionano tipo superpinball, di cui ho letto tra l'altro l'illuminante post iniziale della discussione riesumata dopo anni quella di "matromoni der cazz" o come si chiama e non mi ero minimamente sbagliato su di lui e sulal mia scelta.
Io non sono tra quelli che si autoassolve e ho chiaramente scritto in una discussione aperta mesi fa dove si sosteneva che molte donne le corna se le meritassero, che porre la questione in quel modo era assolutamente errato. E gli scritti sono la...
Per cui le mie motivazioni restano personali ,ma io sono asolutamente me stesso in particolare quà dentro.
Sul discorso dell'affezione a questo posto pensa son talmente affezionato che nonostante nei mesi mi sia sentito dire che chi gioca da singoli fa schifo, (con bolla papale dei boss del sito che ne ha certificato la legittimità in quanto opinione, cosa che oggettivamente mi è rimasta in gola ma che ho accettato) che chi gioca da impegnato fa vomitare, ho appena dieci minuti fa rinnovato il mio abbonamento mettendo i miei 10 euro per cui figurati se non voglio bene a questo sito.
Viceversa ti dico che sempre in mia opinione dovresti ragionare te sul discorso dei dispetti e dispettucci, perchè come scrissi tanto tempo fa Charlize che sempre in mia opinione ha le sue belle fette di responsabilità di questa situazione, non parla da sola....ha le stesse responsabilità quando per dispetto dice che gli scambisti sono traditori di quelle che hai te che la apostrofi come maschio sempre per dispetto....siete come quelle due macchine una lanciata verso l'altra dove uno pensa che si debba fermare l'altro.....il finale è scontato.
E a me onestamente spiace, perchè sono una persona a cui piace ascoltare le idee di tutti per cui anche sia la sua che la tua.

Penso che a questo punto non c'è più nulla da dire.......buon proseguimento 💋

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da beyonce,
non sposati ne conviventi e neppure trombamici...amanti, ognuno con la sua vita..soddisfatto? Personalmente divorziata, desideri sapere altro?

Sarà la seconda o terza volta che ti vedi costretti a dare spiegazioni. È evidente questa morbosa voglia di fare la morale, di cercare la contraddizione di cogliere in fallo le persone, per poter giudicare e sputare sentenze. Quasi a voler trovare a tutti i costi pecche negli altri tali da poter giustificare le proprie. Dando per scontato che la correttezza non può essere patrimonio di altri a maggior ragione se difetta a noi. Sempre la solita storia
premesso che l intenzione del topic era " capire" e non giudicare, ma le code di paglia bruciano, evidentemente, come abbiamo capito, poteva essere interessante, peccato

Evidentemente l'hanno capito in pochi. O l'hanno capito ma fanno finta di non capirlo, che è più plausibile

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni