Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Superpinball

Il Forum di Annunci69.it
5097
Post Scritti
Superpinball
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da mishaemasha,
Charlize, ho scritto "per me errato" infatti. 🙂

Va bene , qua c è qualcosa che non va turtle, tu non sei stupido e sai che dopo le prime sei pagine abbiMo dovuto seguire il solito copione, ora grazie alla tua dotta annotazione ci saranno altre 40 pagine di Sansone contro tutti ....non me la prendo con padovana che non ha capito che per charlize lei è una traditrice e suo marito un cornuto ma con te si.....

Un popiù di riflessione , qui nessuno vuole uccidere i traditori ...ci sono tanti modi di parlarne una volta spento il megafono scassato che sostiene che gli scambisti sono traditori

Dai turtle ,non ti capisco 😮 😮 😮

Io invece credo di aver capito
Lui dice che non solo Charlize, che ha comunque iniziato dopo, è stata ridondandtw ma anche Superpin visto che è lui che ha posto la questione negli stessi termini ripresi da Charlize.
Quindi per Dream entrambe le cose hanno la stessa valenza. E non è totalmente sballato se lo si guarda da quel punto di vista.
Quello che però Dream non coglie, è l?offesa molto gratuita di Charlize verso tutte le coppie scambiste, lanciata solo ed esclusivamente per partito preso e per poter, come al solito, tirare acqua al proprio mulino. Se poi viene ripreso un post di quando, un annetto fa, la nostra eroina sosteneva, delle coppie scambiste, esattamente il contrario di quanto scritto qua sopra adesso, come minimo meriterebbe di risultare priva di credibilità anche agli occhi di un utente super partes. Invece la si giustifica. Ed è questo che non va bene: chi afferma tutto ed il
Suo contrario, è una persona con zero credibilità, inattendibile e anaffidabile. Innegabilmente

Ma assolutamente centrato il punto......mi stupisco che si fatichi a capire......come puoi impostare una discussione dove si dice "parlate liberamente dei vostri motivi vogliamo capire" dopo che al sesto e settimo post si scrive quello. Chi vuoi che ti venga a dire le sue motivazioni, lo hanno fatto 3/4 persone che non si son curate di quel presupposto......non solo per 50 pagine ho letto con continuità il mantra "nessuno vuole giudicare" tra l'altro affermato con grande convinzione. Cazz dico io e se allora se si voleva giudicare mettevi la botola sotto le sedie di ogni utente iscritto quà ed impegnato.....
Tutto il resto è la solita tiritera dello scontro tra un utente e altri utenti che si propaga in ogni discussione un pochetto corposa e le sfinisce. Su quello non sta a me metter riparo perchè è cosa che toccherebbe ai boss.
Ma il mio punto centrale da cui ho ripreso a discutere (ripeto controvoglia) è il cuore della discussione e i termini con cui è stata impostata. Termini di cui ho riportato gli estratti. e di cui lo dico con dispiacere, mi sembra abbiate colto solo voi il punto focale.

Se tradisci STAI TRADENDO LA FIDUCIA DEL PARTNER.
Se ti vanti di farti mille scopate alle spalle di tua moglie MI VIENE IL VOMITO.

Credo di aver espresso un mio punto di vista e non un giudizio.
E chi si è esposto dando le sue motivazioni è stato ringraziato e non giudicato.
Questo si chiama, se non sbaglio, PARTITO PRESO

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,

A parte che gliel'ho detto di persona QUASI le volte che l'ha scritto e che quindi non è un mistero, ma tu come lo chiami quello?
Come lo chiami dare del traditore ad uno scambista?
Un giudizio? No, di più: è un'OFFESA, perché chi tradisce fa del male a chi gli vuol bene.
Pallina

Io lo chiamo un giudizio e un giudizio per me errato perchè io sono assolutamente convinto che lo scambista non tradisca.......

Non ho ben capito invece la risposta alla mia di domanda. Sarò un pò rincoglionito dal CAD sul monitor del pc.... 🙂 🙂

Sarò rincoglionita io, ma non l'ho capita, se la riformuli non ho nessuna difficoltà a risponderti.
Pallina
PS Cos'è il CAD?

CAD, in informatica, è un acronimo inglese usato per indicare due concetti correlati, ma differenti:

Computer-Aided Drafting, cioè "disegno tecnico assistito dall'elaboratore": in tale accezione indica il settore dell'informatica volto all'utilizzo di tecnologie software e specificamente della computer grafica per supportare l'attività di disegno tecnico (drafting). I sistemi di Computer Aided Drafting hanno come obiettivo la creazione di un modello, tipicamente 2D, del disegno tecnico che descrive il manufatto, non del manufatto stesso.

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
E' già tutto molto chiaro. Basta leggere.

Ti chiedo scusa

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da padovani,
.Caspiterima 😄
Ma alla fine cosa serve capire oppure sapere le motivazioni di certi comportamenti pure scorretti
In quanto non siamo ne psicologi e tanto meno giudici per giudicare il loro comportamento e tanto meno andiamo complicare la nostra vi [...]

Guarda che qui chi sta giudicando è solo una persona, peraltro amica TUA.
Il forum è fatto per dibattere e per capire i comportamenti, nello specifico di questo 3D quelli di chi tradisce.
Stabilito questo, ti sembra giusto che arrivi CHICCHESSIA a ricordare a te e tuo marito, CHE NON VI TRADITE, che è come se lo faceste perché tanto fate lo scambio di coppia, quindi tu sei una zoccola e lui un cornuto?
No, perché se non lo hai capito, di questo si tratta. E dove lo vedi qui il rispetto?
Pallina

Mi dispiace pallina, ma non è così. Questa discussione parte nella prima pagina con il sesto e il settimo post dell'autore con toni di questo tipo

Quotato da Superpinball,
Quotato da alessiocince,
Per quanto riguarda l'ultima parte del tuo quesito, direi che la risposta è largamente [i] NO[/i] nella società moderna, da almeno una quindicina d'anni...dovresti aggiornarti 😄
Per il resto, sono abbastanza pigro e ti copio/inco [...]

Mah......... possono esistere miliardi di motivazioni, tipo "sono atterrati gli alieni sulla mia casa ed hanno rapito la figa di mia moglie", ma rimane sempre il fatto che tu da quel momento STAI TRADENDO LA SUA FIDUCIA. Tutto il resto è fuffa 😎

Quotato da Superpinball,
Quotato da BLACKADDICTED,
La mia considerazione dei maschi singoli che lasciano a casa la moglie è così bassa proprio dopo aver fatto la tua stessa domanda ai singoli sposati ( durante le feste) e la risposta ricevuta era sempre qualcosa come: “Scherzi?? Mia moglie è una bra [...]

Ed il bello è che se ne vantano pure. Voglio tenere in piedi due mondi : il sacro (a casa) e il profano (fuori casa). Se ci penso mi viene il vomito 😄

Il fatto che non si stia giudicando o che stia giudicando una persona sola lo ripeto è un mantra che viene ripetuto in loop da 50 pagine ma è una emerita sciocchezza.

Mi dispiace, non dovevo più intervenire, lo ho scritto, molte pagine fa, e mi rompe le scatole farlo perchè per me la coerenza non è una cosa banale. Però certe cose vanno anche puntualizzate perchè una cosa inesatta ripetuta cento volte diventa una verità. E non va bene.

Puoi spiegarti meglio?

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Allora, adesso vi dico la verità :
"le coppie scambiste tradiscono, sono pervertite, non si amano e mi fanno senso perché le loro mogli sono offerte ed obbligate a fare sesso perché non consenzienti.
PERÒ ME LE SCOPO TUTTE"

CIT :"xxxxxxx"
troppo prosecco? 😎

Mica so parole mie

» Nell'argomento: FIGURE DEMMERDA
7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Cream_andCoffee,
Ahaaahahah 🙂 🙂 🙂
Scusate se me la rido ..ma non ho potuto resistere..anche se un po mi spiace x i due..
Ma pensa se aveste dovuto ricorrere al pronto soccorso x staccarli .... 😋 😋

Per fortuna non si è fatto male....... Ma immaginate la scena : lui che vuole sfilare ma si fa male, lei col cazzo in bocca voleva indietreggiare ma non riusciva. Raccontarla non è nulla....... Andava vissuta 😋

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da padovani,
Quotato da Superpinball,
"le coppie scambiste tradiscono, sono pervertite, non si amano e mi fanno senso perché le loro mogli sono offerte ed obbligate a fare sesso perché non consenzienti.
PERÒ ME LE SCOPO TUTTE."

CI [...]

😮 non saresti il nostro tipo troppo problematico per ns gusti 😄

Chiedo scusa : non l'ho capita.......

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da CpErotos,
Allora, per capire la combinazione ci abbiamo messo un po' (abbiamo avuto bisogno di mimarla...). Detto questo.
Io rido come una matta e il mio lui grida di orrore coprendosi il pisello ed esclamando ahi ahi. Terribile e buffo allo stesso m [...]

Ho avuto paura per lui......... Dev'essere stato tremendo.
Dopo ridevamo, ma quelle facce erano incredibili 🐷

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
PERÒ ME LE SCOPO TUTTE."

CIT. "xxxxxxx"

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Allora........ Organizzo una festa a casa mia : arrivano gli invitati, un drink, due stuzzichini e si aprono le danze. Arriviamo in un momento in cui io ero seduto con la schiena appoggiata allo schienale del divano letto, completamente steso con le gambe...... e una lei di coppia in ginocchio davanti a me che mi succhiava mentre il suo lui la prendeva da dietro. Immediatamente alla mia destra c'era un trav seduto sulla spalliera del divano, con i piedi sul divano, che si faceva succhiare da una lei mentre il marito la prendeva da dietro. Praticamente avevo la faccia di lei e il cazzo del trav affianco al mio viso. Ad un certo punto sento mugugnare il trav, guardo lei....... Ed aveva gli occhi completamente spalancati e imbarazzata - sempre con il cazzo in bocca -. Guardo lui, ed in silenzio faceva smorfie di dolore. Alla signora erano partiti i ganci in metallo che aveva in bocca - lavoro del dentista - ed aveva arpionato il cazzo del trav. Lui non riusciva ad uscire dalla sua bocca, lei non riusciva a tirarsi indietro perchè lo feriva. Ci sono voluti circa 20 minuti per sganciarli....... e dopo la paura abbiamo riso tutta la serata come dei matti. Ancora oggi se ci ripenso non riesco a non ridere....... 😋

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Ragazzi, ne ho una stratosferica!
Adesso arrivo........

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Cazzarola, sono già ubriaco.
Eppure per qualcuno era un eroe.......
Non trovo l'icona del dito medio : qualcuno sa dove si trova?

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da rekonrad83,
Quotato da Superpinball,
Quotato da rekonrad83,
Quotato da t-dub92,

RITARDATI DEL CAZZO

Dove sarà, la gentile @RedazioneA69?

Sta comprando il prosecco
Però i multi quote li cancellano.... Una cosa alla volta, no?

Eh sì... 😄

Ah.... se la legge fosse uguale per tutti......

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da rekonrad83,
Quotato da t-dub92,
agli utenti un po .... come dire ... lenti di cervello .... basta vi prego, fate le vostre battutine da 50enne ritardato sul web .... continuate con i fostri buongiornissimi kaffè e con le vostre stronzate .... non mi rompete le palle
voi state bene nel vostro guscio di ritardo mentale e cagate .... continuate cosi', anche perchè siete dei Ralph Winchester del forum ,siete ritardati non capite, non sapete esprimervi non sapete fare nulla ..... a parte parlare dei KaffFè !!!!1!!!11!!!!1
e io se ci credete bene, se no fate come volete, ho numerevoli chat con donne che hanno preso parte al dibattito, anche donne che non la pensavano come me , che mi hanno scritto in privato e mi hanno detto "guarda lasciali perdere perchè è un gruppo di falliti con maschi zerbini che fanno da sostegno nella speranza di rimediare qualcosa, nella speranza di farsi notare e che una donna che legga le loro stronzate pensi "ohmmio dio tu allora sei diverso dagli altri" .... fanno le loro battutine , dicono le oro idiozie, si fanno forza a vicenda e basta non sono nemmeno in grado di entrare nel merito" ..... io se volete ve li mando i messaggi pero' credo che ci rimanete male , inoltre alcune mi hanno espressamente chiesto di non farvelo sapere per evitare di passare per maleducate .... perchè sanno che siete un branco di idioti subumani
perchè siete sempre le solite 3-4 donne con i 5-6 zerbini pronti a ridere alla vostre idiozie e a foraggiare le cagate che scrivete ....
siete patetici cazzo .... rendetevi conto che fate ridere, siete gli zimbelli del forum, vi rendete conto che parlate sempre e solo tra di voi ? E che i cerebralmente normali si vergognano di parlare con voi ? chiedetevi perchè
RITARDATI DEL CAZZO

Dove sarà, la gentile @RedazioneA69?

Sta comprando il prosecco

Però i multi quote li cancellano.... Una cosa alla volta, no?

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
😮 😮 😮 😮 ti prego dimmi

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Mia87,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Mia87,
Oh ma fatemi capire.. lo scambio di coppia.. è o no tradimento? 😄
Ed io che incontro singole da sola, e mio marito sa tutto.. sono una traditrice?

Uhmm... tu incontri da sola singole e tuo marito sa tutto 😮 ... no, il problema non è che tu sia o meno traditrice 😄

E illuminami..quale sarebbe il problema..

É arrivato n'antro scenziato...

OMMIODDIO
IO VI AMO 💗

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Io invece sto ricevendo offese in privato........ma non da Sampei

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Beyonce,
Ragazzi la colpa è vostra 😎...

Di cosa? Del mancato uso del preservativo da parte di alcune coppie? 😋 no davvero

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
@REDAZIONEEEEEEEEEEEEEEE

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni