Tutti i Post di Superpinball
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball
» Nell'argomento: Ipocrisia o mancanza di coraggio ?
7 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Superpinball,Quotato da mani-,Io credo che tra le coppie scambiste come tra i singol d’occasione esistano tante situazioni .
Di una cosa sono quasi certo .
Se non sei una coppia consolidata e con le idee chiare e legata da forti sentimenti
non puoi permetterti certe libertà . [...]
Nessuno demonizza. Il 90% sono singoli solo qui sul sito. Ma a me non interessa. Interessa sapere cosa spinge a tradire
Indole e predisposizione, secondo me.
Io vedo il/la traditore/trice -in presenza di un rapporto dove tutto fila mediamente liscio- come persona generalmente inaffidabile, pronta a tradire un po' tutti, dai semplici conoscenti, agli amici, ai colleghi, al/la partner: sostanzialmente un/a egoista che guarda soltanto il suo tornaconto personale.
Amore, a mio avviso, presupporrebbe un minimo di Sacrificio perché il "bello" e l'intrigo li sanno vedere tutti, ma non tutti sanno rinunciarci.
Pallina
Ottimo. Anche perchè se fosse la voglia a farci tradire....... saremmo tutti fedifraghi, ed avremmo tutti un alibi. Sennò adesso va a finire che i fedeli sono tutti stronzi....... 😄
7 anni faQuotato da mani-,Io credo che tra le coppie scambiste come tra i singol d’occasione esistano tante situazioni .
Di una cosa sono quasi certo .
Se non sei una coppia consolidata e con le idee chiare e legata da forti sentimenti
non puoi permetterti certe libertà . [...]
Nessuno demonizza. Il 90% sono singoli solo qui sul sito. Ma a me non interessa. Interessa sapere cosa spinge a tradire
7 anni faQuotato da velvetMorgana,Scambiare non è come tradire.
Anche all’interno di una dinamica di coppia in un eventualmente la lei accetti lo scambio per compiacere il compagno, si è comunque consapevoli di quel che avviene.
Nel tradimento no.
Quindi le due fattispecie non so [...]
ESATTAMENTE. Tradire vuol dire fare qualcosa DI NASCOSTO DAL PARTNER.
» Nell'argomento: FIGURE DEMMERDA
7 anni fa
Ora ne dico una io.
Organizzo una gang a casa mia un mese e mezzo prima per una coppia lombarda. Arriva il giorno, tutto preparato nei minimi dettagli, arriva la coppia.......i ragazzi erano gasatissimi. Lei si comincia a spogliare : faccio cenno a 3 di loro di cominciare, e loro si buttano. La prendono, la girano, la fanno godere...... e vengono. Mi chiedono dove possono andare a fumare, ed io li indirizzo verso la camera da letto, poiché da lì si esce in giardino e anche nudi non li vede nessuno. Dopodiché mi accomodo sul divano, lei comincia a succhiarmelo........e sento un botto spaventoso seguito da un urlo. Uno dei ragazzi mentre camminava in corridoio è svenuto e si è accasciato addosso alla scrivania nello studio. Inutile dire che il mio pisello ha fatto una retromarcia spaventosa e siamo corsi li cercando di farlo rinvenire. È stata dura, ma la gang è finita lì fra le palpitazioni generali. Manco con le pinze mi sarebbe più uscito fuori.......che paura 😳
Organizzo una gang a casa mia un mese e mezzo prima per una coppia lombarda. Arriva il giorno, tutto preparato nei minimi dettagli, arriva la coppia.......i ragazzi erano gasatissimi. Lei si comincia a spogliare : faccio cenno a 3 di loro di cominciare, e loro si buttano. La prendono, la girano, la fanno godere...... e vengono. Mi chiedono dove possono andare a fumare, ed io li indirizzo verso la camera da letto, poiché da lì si esce in giardino e anche nudi non li vede nessuno. Dopodiché mi accomodo sul divano, lei comincia a succhiarmelo........e sento un botto spaventoso seguito da un urlo. Uno dei ragazzi mentre camminava in corridoio è svenuto e si è accasciato addosso alla scrivania nello studio. Inutile dire che il mio pisello ha fatto una retromarcia spaventosa e siamo corsi li cercando di farlo rinvenire. È stata dura, ma la gang è finita lì fra le palpitazioni generali. Manco con le pinze mi sarebbe più uscito fuori.......che paura 😳
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Valgono anche le figure di m... che hanno fatto gli altri con noi durante il gioco?
Se si, quella più eclatante è stata quando un lui mi ha chiamata con il nomignolo della fidanzata (presente accanto).... un momento di gelosia sfrenata... pensa come [...]
Ahahahah frustate a gogò 😄
7 anni faQuotato da Henry_Dante,A si ? Tipo ufficio di collocamento , mandi una lettera a Charlize , porti lo stato di famiglia , carta identità , certificato sana e robusta costituzione , Cud anno precedente , visite mediche e carta di credito ricaricabile e poi si torna a casa ad [...]
Guarda che @Charlize mica scopa con chicchessia 😋
7 anni fa
A ognuno di noi è capitato di fare delle figuracce in questo contesto, o comunque di capitare in situazioni imbarazzanti che non si dimenticano tanto facilmente. Situazioni che all'inizio hanno creato imbarazzo e che magari poi si sono tramutate in una valanga di risate.......... chi ha voglia di raccontarne una? Cominciate........ che poi arrivo pure io 😎
7 anni faQuotato da Henry_Dante,Ma poi proprio a noi singoli di bassa qualità ci fate ste domande 😮 già si scopa con la frequenza delle eclissi solari , poi pure quella volta dobbiamo portare dietro lo stato di famiglia di tre giorni prime e ci viene lo sconforto e ci si seccano [...]
Guarda che se voi scopà devi scrive a @Charlize........ 😎
» Nell'argomento: MATRIMONI DER CAZZO
7 anni faQuotato da clickandroll,Invece che aprirne uno nuovo,bastava riproporre questo!!....tanto l'autore è il medesimo,l'intento pure,gli intervenuti sono gli stessi al 90%,le diatribe createsi a riguardo le stesse.... 😇
Dico così per dire eh..... [...]
Invece sono intervenute tante persone nuove 😋
7 anni faQuotato da Beyonce,fai benissimo..concordo sugli uomini bassi.. 😎Quotato da Marika66,non mi piacciono e non li incontro come gli uomini bassi 😄 sono gusti personaliQuotato da Beyonce,sempre ironico eh..non capisci cose lapalissiane.. 😎Quotato da Superpinball,Quotato da Beyonce,eppure sembri sveglio 🙂 mahQuotato da Superpinball,Quotato da Marika66,disapprovo il tradimento ma ognuno vive la vita come meglio credeQuotato da Superpinball,Quotato da Beyonce,aspettiamo ancora la tua testimonianza di singolo sposato/ fidanzato ..a nostro piacere 🙂 anch io romana eh 😎Quotato da Henry_Dante,Ah no ? Va be torno dopo la pubblicità 😄
Seeeeeeee mo voi troppo........ormai è stato trovato er CAPRO RESPIRATORIO 😄
Scusa, non ho capito.......
M'hai ammazzato 😭disapprovando, hai espresso un giudizioQuotato da Marika66,troppi giudizi per questo mondo che dovrebbe essere libertinoQuotato da Superpinball,Quotato da Marika66,disapprovo il tradimento ma ognuno vive la vita come meglio credeQuotato da Superpinball,Quotato da Beyonce,aspettiamo ancora la tua testimonianza di singolo sposato/ fidanzato ..a nostro piacere 🙂 anch io romana eh 😎Quotato da Henry_Dante,Ah no ? Va be torno dopo la pubblicità 😄
Basta parlare di me però......... 💋
7 anni faQuotato da Marika66,non mi piacciono e non li incontro come gli uomini bassi 😄 sono gusti personaliQuotato da Beyonce,sempre ironico eh..non capisci cose lapalissiane.. 😎Quotato da Superpinball,Quotato da Beyonce,eppure sembri sveglio 🙂 mahQuotato da Superpinball,Quotato da Marika66,disapprovo il tradimento ma ognuno vive la vita come meglio credeQuotato da Superpinball,Quotato da Beyonce,aspettiamo ancora la tua testimonianza di singolo sposato/ fidanzato ..a nostro piacere 🙂 anch io romana eh 😎Quotato da Henry_Dante,Ah no ? Va be torno dopo la pubblicità 😄
M'hai ammazzato 😭disapprovando, hai espresso un giudizioQuotato da Marika66,troppi giudizi per questo mondo che dovrebbe essere libertinoQuotato da Superpinball,Quotato da Marika66,disapprovo il tradimento ma ognuno vive la vita come meglio credeQuotato da Superpinball,Quotato da Beyonce,aspettiamo ancora la tua testimonianza di singolo sposato/ fidanzato ..a nostro piacere 🙂 anch io romana eh 😎Quotato da Henry_Dante,Ah no ? Va be torno dopo la pubblicità 😄
Ma non siamo qui per giudicare. Siamo qui per capire. Hai un'esperienza da citare a proposito?
7 anni faQuotato da Beyonce,sempre ironico eh..non capisci cose lapalissiane.. 😎Quotato da Superpinball,Quotato da Beyonce,eppure sembri sveglio 🙂 mahQuotato da Superpinball,Quotato da Marika66,disapprovo il tradimento ma ognuno vive la vita come meglio credeQuotato da Superpinball,Quotato da Beyonce,aspettiamo ancora la tua testimonianza di singolo sposato/ fidanzato ..a nostro piacere 🙂 anch io romana eh 😎Quotato da Henry_Dante,Ah no ? Va be torno dopo la pubblicità 😄
M'hai ammazzato 😭
Tesoro io so vegetariano........ 😋
7 anni faQuotato da Marika66,troppi giudizi per questo mondo che dovrebbe essere libertinoQuotato da Superpinball,Quotato da Marika66,disapprovo il tradimento ma ognuno vive la vita come meglio credeQuotato da Superpinball,Quotato da Beyonce,aspettiamo ancora la tua testimonianza di singolo sposato/ fidanzato ..a nostro piacere 🙂 anch io romana eh 😎Quotato da Henry_Dante,Ah no ? Va be torno dopo la pubblicità 😄
Da te non me l'aspettavo un commento del genere 😄
7 anni faQuotato da Beyonce,eppure sembri sveglio 🙂 mahQuotato da Superpinball,Quotato da Marika66,disapprovo il tradimento ma ognuno vive la vita come meglio credeQuotato da Superpinball,Quotato da Beyonce,aspettiamo ancora la tua testimonianza di singolo sposato/ fidanzato ..a nostro piacere 🙂 anch io romana eh 😎Quotato da Henry_Dante,Ah no ? Va be torno dopo la pubblicità 😄
M'hai ammazzato 😭
7 anni faQuotato da Marika66,disapprovo il tradimento ma ognuno vive la vita come meglio credeQuotato da Superpinball,Quotato da Beyonce,aspettiamo ancora la tua testimonianza di singolo sposato/ fidanzato ..a nostro piacere 🙂 anch io romana eh 😎Quotato da Henry_Dante,Ah no ? Va be torno dopo la pubblicità 😄
7 anni faQuotato da Beyonce,aspettiamo ancora la tua testimonianza di singolo sposato/ fidanzato ..a nostro piacere 🙂 anch io romana eh 😎Quotato da Henry_Dante,Ah no ? Va be torno dopo la pubblicità 😄
7 anni faQuotato da Henry_Dante,Ed ora che il bandolo della matassa è stato sbandolato possiamo passare ad un altro 3d , " È possibile chiudere il buco dell'ozono usando i singoli come razzi ?" 😮 😇
Non è stato sbandolato nulla. Quella era la sua opinione. Sarebbe interessante sentirne altre 😎
7 anni fa
Se te sei perso quarcosa dimmelo, che t'aiuto a cercalla eh ! 😄
7 anni faQuotato da mani-,Ah ah ah ah cos'è che cercavi ...ahahahah ma vai ...a ...Quotato da Superpinball,Grazie @francovagosex. Il tuo è stato un intervento intelligente e sincero: esattamente il tipo di risposta che cercavo........ e nessuno ti ha fustigato o giudicato. Non come i commentucci che sporcano qui e la - e devo sempre pulire io -
Ava [...]
Dove devo andare? Ti mancano alcune lettere sulla tastiera o hai il parkinson?
7 anni faQuotato da francovagosex,Quotato da Superpinball,Grazie @francovagosex. Il tuo è stato un intervento intelligente e sincero: esattamente il tipo di risposta che cercavo. Non come i commentucci che sporcano qui e la - e devo sempre pulire io -
Con tutte queste merdine.... Non ti invidio per niente io prendo la canna ed inizio con l'acqua 😋
Mamma mia che singolo : mi sei proprio piaciuto........hai voglia di scopare? 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti