Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Superpinball

Il Forum di Annunci69.it
5097
Post Scritti
Superpinball
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Quotato da Mia87,
Quotato da clickandroll,
@mia 5 mesi nn sono 18 anni.....prospettagli un'astinenza così e vedi 😄

Veramente in totale è stato un anno in astinenza.

Se non me la davi pe 'n anno ME SPARAVO 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
@CLICKANDROLL : il tuo è stato un ottimo intervento. Grazie per l'esaustiva spiegazione..... e come vedi, non c'è stata nessuna fustigazione pubblica.
@VELVETMORGANA : grazie anche a te. Mi piace il tuo modo di analizzare gli argomenti 💋

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da alicerobertohot,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Superpinball,
Quotato da mani-,
Credo che chi riesce a farlo dovrebbe essere contento e divertirsi invece di guardare chi purtroppo non può .
Davvero non capisco .
Se tutt’e le settimane potessi incontrare donne diverse non verrei sul forum e cercare qualcuno da fustigare .
A meno che diventi noioso anche quello ,

Io non capisco perchè parlate di invidia, fustigazione, perculamento.
Io ho una vita sessuale che mi soddisfa appieno (fosse anche una volta all'anno) :detto questo, sul forum non ci vengo per scopare o per fustigare, ma per CONFRONTARMI e SCAMBIARE OPINIONI. Di quello che succede nelle case degli italiani sai quanto me ne frega? Ma siccome i forum esistono per questo.......provo ad interagire con qualche utente per capire cosa pensano gli altri ed avere più punti di vista. Perdonami : se si apre un 3D in cui vi si chiede fino a quanti metri sborrate o se vi piacciono i pompini con l'ingoio allora il forum va bene e commentate 579 volte al minuto. Basta che si fa un discorso serio e diventa fustigazione. Boh

Pure te @superpin però nun capisci....io nun è che campo sempre eh....Nel forum si possono scambiare opinioni e approfondire temi, ma solo se si parla di lei forzate, di coppie scambiste alla frutta o di quanto sia fico essere bsx ecc. ecc. Se vuoi parlare di altro invece devi farti i cazzi tuoi....semplice no?? 😎 😎

IO NUN È CHE CAMPO SEMPRE l'ho appena detto ad una collega torinese, ed è svenuta. Detto questo, se la tua compagna è troia e me la fai scopare bene. Altrimenti con me non ci devi parlare più, ok? 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

E ma guarda che la mia lei, come il 99,999999 delle donne qui sopra è stata forzata...non so se per te va bene lo stesso. Mi rendo conto che forzarla è stata una carognata e che sarebbe stato cento volte più etico lasciarla a casa e riempirla di corna....ma questo è.

La forzo pure io allora....... Una 'n più, una 'n meno......... Che cambia? 😋

Ma come ti permetti?

Guarda che si scherza......... siamo amici di forum e non c'è nessuna offesa nei loro confronti. Se l'avessero presa come un'offesa me l'avrebbero fatto notare subito.
Vero, @CPMACHINE? 💋

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Superpinball,
Quotato da mani-,
Credo che chi riesce a farlo dovrebbe essere contento e divertirsi invece di guardare chi purtroppo non può .
Davvero non capisco .
Se tutt’e le settimane potessi incontrare donne diverse non verrei sul forum e cercare qualcuno da fustigare .

Io ho una vita sessuale che mi soddisfa appieno (fosse anche una volta all'anno) :detto questo, sul forum non ci vengo per scopare o per fustigare, ma per CONFRONTARMI e SCAMBIARE OPINIONI. Di quello che succede nelle case degli italiani sai quanto me ne frega? Ma siccome i forum esistono per questo.......provo ad interagire con qualche utente per capire cosa pensano gli altri ed avere più punti di vista. Perdonami : se si apre un 3D in cui vi si chiede fino a quanti metri sborrate o se vi piacciono i pompini con l'ingoio allora il forum va bene e commentate 579 volte al minuto. Basta che si fa un discorso serio e diventa fustigazione. Boh

Pure te @superpin però nun capisci....io nun è che campo sempre eh....Nel forum si possono scambiare opinioni e approfondire temi, ma solo se si parla di lei forzate, di coppie scambiste alla frutta o di quanto sia fico essere bsx ecc. ecc. Se vuoi parlare di altro invece devi farti i cazzi tuoi....semplice no?? 😎 😎

IO NUN È CHE CAMPO SEMPRE l'ho appena detto ad una collega torinese, ed è svenuta. Detto questo, se la tua compagna è troia e me la fai scopare bene. Altrimenti con me non ci devi parlare più, ok? 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

E ma guarda che la mia lei, come il 99,999999 delle donne qui sopra è stata forzata...non so se per te va bene lo stesso. Mi rendo conto che forzarla è stata una carognata e che sarebbe stato cento volte più etico lasciarla a casa e riempirla di corna....ma questo è.

La forzo pure io allora....... Una 'n più, una 'n meno......... Che cambia? 😋

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Superpinball,
Quotato da mani-,
Davvero non capisco .

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da clickandroll,
Cercando di riportare il discorso sui binari principali,quello che mi rimane difficile da comprendere è come mai un singolo che tradisce è stronzo e la singola che lo fa,invece, è giustificata perché "sceglie".....forse sono più "accu [...]

Certo. E confermo che le svito il cranio e ci cago dentro. Ma solo per un motivo : perchè ha tradito la mia fiducia, perchè io non lo farei mai. E poi ovvio che per le donne vale la stessa cosa : io mi riferivo agli uomini perchè io sono uomo e mi interessa capire i meccanismi dei miei simili.
Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento, e complimenti per l'ottima memoria

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da mani-,
Davvero non capisco .

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Krigare,
buongiornooo!

[url=https://postimages.org/][img]https://s15.postimg.cc/alvfyj0uz/e4d9ba7ece800069a003ba2a417fc75a5945.jpg[/img][/url]

Io sono vegetariano 😭

Una delle poche parafilie che non ho 🤣

Se è per questo non fumo e sono astemio........ potete partire con le offese

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da titti_ta,
Quotato da Superpinball,
Io sono vegetariano 😭

[img]https://i.imgur.com/56PE0es.jpg[/img]

Ecco @pin 🙂 🙂 🙂

Gentilissima come sempre 💋

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Krigare,
buongiornooo!

[url=https://postimages.org/][img]https://s15.postimg.cc/alvfyj0uz/e4d9ba7ece800069a003ba2a417fc75a5945.jpg[/img][/url]

Io sono vegetariano 😭

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da mani-,
Ci sono persone che per condizionamenti
etico religiosi non riescono ad accettare di vedere la propria compagna lasciarsi .... andare con un altro senza vederla sminuita ... per cui il rischio di mettere in cremisi un rapporto è molto grande .
Que [...]

Dici che è per una sorta di "mantenimento del rapporto" per evitare rotture e subire onte alla siciliana?

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da emmegei,
Quotato da pierpatty6151,
Buongiorno e buon inizio settimana!! 💋 💋
Spero che almeno Alcune siano riuscite a godere l'ultimo fine settimana con chi e come desideravano.
Vedremo... o meglio lo leggeremo nei modi e con i termini che useranno nel Forum, se sono state [...]

un WH sarebbe? 😮

Ma un week hend no, che domande

🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 Buongiorno carissimi 💋

Buongiorno a te pivot della squadra di basket di A69. 🙂
Come hai passato il week Hend?
Noi abbiamo passato la giornata di sabato in spiaggia, mentre la sera abbiamo conosciuto una coppia calabrese di splendide persone con le quali mercoledì ci accompagneremo in spiaggia nudista “clandestina”. Ieri visti gli impegni dei ragazzi coi loro amici, ne abbiamo approfittato per darci dentro col mare, il cibo e tanto sesso.

E bravi eh...... nun ve fate mancà gnente! Ma si, pensamo a divertisse....... come dicevo io da ragazzino "chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è certezza!" 😋
Io ho passato il whisky end a impollinare qua e là 😄 😄

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da emmegei,
Quotato da pierpatty6151,
Buongiorno e buon inizio settimana!! 💋 💋
Spero che almeno Alcune siano riuscite a godere l'ultimo fine settimana con chi e come desideravano.
Vedremo... o meglio lo leggeremo nei modi e con i termini che useranno nel Forum, se sono state [...]

un WH sarebbe? 😮

Ma un week hend no, che domande

🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 Buongiorno carissimi 💋

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Marika66,
Quotato da Superpinball,
Bongiorno ! C'è qualche singolo qui ma impegnato nella vita privata che ha voglia di dire la sua nel forum ? Sezione "TUTTO SINGOLI" - - - > "IPOCRISIA O MANCANZA DI CORAGGIO?" Grazie e buona giornata a tutti 💗 [...]
sono nascosti sotto i tavolini 😄 😋
Buona giornata anche a te 💋 💋

Azz....... è pieno de tavolini sto bar allora 😄 😄 😄

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Bongiorno ! C'è qualche singolo qui ma impegnato nella vita privata che ha voglia di dire la sua nel forum ? Sezione "TUTTO SINGOLI" - - - > "IPOCRISIA O MANCANZA DI CORAGGIO?" Grazie e buona giornata a tutti 💗

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Henry_Dante,
Giochiamo la carta dimostrazione della virilità , per trovare il nero del comizio 😮 ottima strategia

Nessuna strategia. Non devo VINCERE. Se hai voglia parli, altrimenti si dorme lo stesso.
Sempre IN GENERALE

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Krigare,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Henry_Dante,
Insomma , un po' come chiedere ad un nero di parlare di uguaglianza ad un raduno del KKK 😄

Addirittura? Tu sei sposato o fidanzato?

Bo non saprei , decidete voi 😄

Purtroppo devo ripetermi........ E PARLO IN GENERALE........

"Su questo sito ci sono tonnellate di cazzi........ ma di palle nemmeno l'ombra" 😄

Mi sembra che la vignetta di Cpmachine sia eloquente!

Quella era riferita alle pappardelle di @charlize....... 😄

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Henry_Dante,
Insomma , un po' come chiedere ad un nero di parlare di uguaglianza ad un raduno del KKK 😄

Bo non saprei , decidete voi 😄

Purtroppo devo ripetermi........ E PARLO IN GENERALE........

"Su questo sito ci sono tonnellate di cazzi........ ma di palle nemmeno l'ombra" 😄

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Henry_Dante,

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Beyonce,
Vogliamo uscire dalle faide personali per tornare al tema?

Ottimo! C'è in giro qualche singolo impegnato ma stronzo, infedele e scopatore seriale con 126 loveback che ci vuole illuminare sull'arte del tradimento? Grazie 😇

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni