Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Superpinball

Il Forum di Annunci69.it
5097
Post Scritti
Superpinball
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball

» Nell'argomento: MATRIMONI DER CAZZO
10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Quotato da ILtuoSCOPAMICO,
Quotato da Superpinball,
Quotato da gueststar,
@pinball, mi è sembrato, ma forse mi sbaglio per cui nel caso correggimi, che il tuo post si rivolgesse ai singoli sposati/fidanzati/conviventi iscritti come etero. Per dovere di cronaca ho avuto modo di appurare che molti, anzi moltissimi, sposati/f [...]

NO . È QUESTO L'ERRORE . Il mio post è centrato sulle persone che vanno a scopare ALL'INSAPUTA DEI CONSORTI . Io parlavo di COSCIENZA
scusa @super ma a me sembra anche questa una retromarcia.. Se il discorso fosse stato incentrato sulla morale in "generale" non ti saresti accanito così apertamente solo sui singoli. Io sono tranquillo, ho la coscienza pulita ed il discorso potrebbe anche non riguardarmi ma qui si tratta di coerenza non di morale.
In ogni caso quoto @guest

Retromarcia perché ? Ho specificato che sono andato principalmente contro i singoli per due motivi : 1=sono la stragrande maggioranza 2=sono la categoria alla quale appartengo . Non posso certo prendermela con le coppie : loro non fanno nulla "di nascosto" , anche se qui bisognerebbe scrivere un libro ! Ed in ogni caso la cosa vale allo stesso modo per le "singole sposate" .
E poi "anche questa" ....... dove sono le retromarce? Ho rinnegato qualcosa di quanto ho affermato ?

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da gueststar,
Grazie per il chiarimento. Sarebbe interessante leggere come vivono questo aspetto tutte le differenti categorie presenti sul sito.

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da gueststar,
@pinball, mi è sembrato, ma forse mi sbaglio per cui nel caso correggimi, che il tuo post si rivolgesse ai singoli sposati/fidanzati/conviventi iscritti come etero. Per dovere di cronaca ho avuto modo di appurare che molti, anzi moltissimi, sposati/f [...]

NO . È QUESTO L'ERRORE . Il mio post è centrato sulle persone che vanno a scopare ALL'INSAPUTA DEI CONSORTI . Io parlavo di COSCIENZA

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da freemind_0012,
@super non cadrò nelle tue provocazioni, tu non hai espresso una opinione, tu hai espresso un giudizio insindacabile Generalizzando ed ampliando a tutti la deprecabile vita del fedifrago.... Lo hai espresso con una rabbia tale da far intuire un fort [...]

Vedi caro , non è proprio così . Quello che ho espresso , anche se in malo modo , non deriva da nessuna esperienza personale . Deriva dal fatto che - in questo caso si parla di questo sito - qui ci sono personaggi falsi e ipocriti che in pubblico razzola bene ed in privato razzolano male . Io ne faccio un problema di coscienza . Non riuscirei mai a tornare a casa e baciare mia moglie dicendole "amore mio sei la donna della mia vita" dopo aver fatto un'orgia . Se voi invece ci riuscite , sono cazzi vostri ed a me non interessa . Non vantatevene però : oltre a fare del male ad una persona che dite di amare , millantate a destra e a manca prestazioni da urlo e tacche sul pisello. Io non lo trovo corretto . Ma è un mio pensiero . In più per ovvi motivi non potevo - e non posso - fare nomi e cognomi , per cui ho allargato la cerchia . Quando vedi una donna che parla con 5 o 6 uomini ed ammicca qual'è la prima cosa che dici ? "GUARDA QUELLA QUANTO È TROIA !" . Ebbene ? Non stai giudicando ? Poi tu parli di jab , retromarcia , provocazioni ......... fidati che ti sbagli . Non ho nessun vantaggio dal litigare , ne con te ......... ne con nessun altro

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da charlize,
Facciamo cosi 💋io se sono fidanzata non voglio coinvolgere il lui che anzi se lo becco con altra lo lascio 💋mentre io faccio quello che voglio e voglio essere traditrice e incoerente e pure vantarmene ok? e soprattutto vorrei che fossero zebedei [...]

Ce l'hai con me ? Mi stai insultando pubblicamente ? Non tirare la corda perché TI LASCIO 😋

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
@back prima Di tutto Co sto multiquote ti prendi la multa Di sicuro 😄 😄 😋

Ma poi non credo sia proprio questo un luogo in generale dove parlare e fare morale , non è possibile sostenere alcun discorso senza scadere nel giudizio alternato..... Per cui mi asterrò da ulteriori scritti

Tu invece sei partito in tromba come se il 3D fosse stato dedicato a te ....... facile astenersi ....... un conto è dire ciò che si pensa LIBERAMENTE , un conto è doversi difendere da un non meglio precisato attacco per una paura che ....... boh

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
@backdoorlife il punto è un altro . Io non asserisco che quello che dico io è giusto e quella che dicono gli altri è sbagliato . Ho detto COME LA PENSO IO . Non esiste uno giusto e uno sbagliato qui . Esiste chi pensa A
, chi pensa B , chi pensa C . Io sono vegetariano , tu no . Non è che io sono bravo e tu no , o viceversa . Io posso non essere d'accordo con chi mangia la carne , ma ognuno fa quello che crede . Io posso aver espresso il mio modo di pensare abbastanza pesantemente , ma quello rimane un mio pensiero ed ognuno fa quello che meglio crede

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da BackdoorLife,
Quotato da Superpinball,
Il senso del mio post era palese . Di sicuro ci ho messo del livore , anche troppo , e riconosco che posso risultare offensivo e arrogante . Ero già carico per delle provocazioni ricevute , e la mia impulsività ha fatto il resto . Il mio pensiero rim [...]
Per me rimane uno scambio (appassionato) di opinioni. Se nei discorsi ti riferisci a me, come esempio o per descrivere situazioni, io non lo intendo come attacco personale. So come la pensi quindi non credo che ce l'hai con me personalmente. Comunque, credimi, nelle situazioni bisogna trovarsi per capire a fondo o comunque avere una mentalità molto aperta e poi col tempo si cambia(ci si augura). Col tempo ho imparato a capire gli omosessuali, gli scambisti, le trans, le gang.. eccetera eccetera. Buona Domenica 😄

Perfetto . Mi conosci e sai come sono . Ogni tanto me parte la ciavatta .......

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Il senso del mio post era palese . Di sicuro ci ho messo del livore , anche troppo , e riconosco che posso risultare offensivo e arrogante . Ero già carico per delle provocazioni ricevute , e la mia impulsività ha fatto il resto . Il mio pensiero rimane quello , e sicuramente la forma andrebbe rivista . Ma quelle cose le ho scritte e me ne assumo le conseguenze . A quelli che hanno vissuto il tutto come un attacco personale non so cosa dire invece .

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da BackdoorLife,
Quotato da Superpinball,
Quotato da BackdoorLife,
Quotato da Superpinball,
Quindi bisogna capirvi e comprendervi giusto ? Quindi se le vostre mogli ........ le donne che dite di amare alla follia ......... scendono per fare la spesa ma invece di entrare nel supermercato entrano in un privè e spompinano mezzo quartiere voi s [...]
Beh lo ripeto fino alla nausea. Se becco mia moglie a fare quello che in fondo faccio io, lo devo accettare, altrimenti sono ipocrita e maschilista. Ma questa è una condizione che mi sono dato. Altri si regolano come credono. E' solo una questione di crucci morali, ma non c'è reato. Sulla moralità, volendo uno può sempre spostare il tiro da qualsiasi parte, e sta a vedere che i peccatori sono anche quelli realmente singoli che si incontrano solo per scopare. Penso che quello che fa uno, non debba interessare tanto o ancora meglio, non vedere la vita solo con i propri occhi e la propria esperienza. Noi singolarmente non siamo il metro di giudizio universale. Siamo solo persone che possono arricchire o impoverire delle altre.

Però non mi dire che saresti contento di sapere una cosa simile di tua moglie . Tu - capisci bene - intanto ti fai i cazzi tuoi , dando per scontato che lei NON lo faccia . Accettarlo una volta saputo è un atto di correttezza , ma allora dico ......... visto che tu lo fai di nascosto , e lei pure ........ non era meglio LO SCAMBIO DI COPPIA ALLA LUCE DEL SOLE ????????
Beh ora ti dirò un'altra cosa. Se beccassi mia moglie sarei anche contento perché allora potrei intraprendere quella strada dello scambismo insieme, che a me farebbe piacere. Sono arrivato a farmi i "cazzi miei" perché dopo tante insistenze, non posso condividere queste esperienze in coppia. Rispetto la sua scelta, ma perché devo essere condizionato io? Tu mi chiederai: perché non molli tutto e ti metti a cercare a destra e a manca? E io ti rispondo, perché non posso rinunciare a qualcosa di enormemente più prezioso che c'è tra me e mia moglie solo per scopare con tante donne e magari essere svuotato nei coglioni ma anche nello spirito. Comunque lo ripeterò ad ogni mio post su questo topic. [b] E' UNA QUESTIONE MORALE[/b]

"rispetto la sua scelta , ma perchè devo essere condizionato io ?"
Allora ci sposiamo tutti ......... poi se non fa le triple penetrazioni ci organizziamo diversamente .......... mica possiamo essere condizionati

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da faraone1957,
Aldilà degli impedimenti di orari ecc. per noi i singoli impegnati sono di due macrocategorie: quelli che mai trasgredirebbero insieme alla propria moglie/compagna, e facilmente sono anche quelli che s'incazzano se lei scopa fuori via, perch [...]

Il 3D parla di "uomini sposati che si spacciano per singoli" facendo i fighi ed i tori da monta , nonostante amino alla follia la loro consorte ignara di tutto che , poichè non dà loro il culo o non fa le orge , va tradita ....... così impara . Ma non le chiediamo se vuole fare lo scambio di coppia : MICA LA VORREMO SCANDALIZZARE ? E se poi ci manda affanculo ? Meglio scopare tutte le altre in silenzio . E' da veri maschioni 😎

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Fulvio62,
Immagina ... Puoi

Non immagino nulla ......... so solo che io parlo e gli altri SHHHHHHHHHHHHHHH ........... embè , si vede che di smentite non ce ne sono ......... proprio come immaginavo ....... e posso
BUON ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO A TUTTI ..... e vissero felici , cornuti e cazzari per sempre

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Fulvio62,
Quotato da Superpinball,
Quindi bisogna capirvi e comprendervi giusto ? Quindi se le vostre mogli ........ le donne che dite di amare alla follia ......... scendono per fare la spesa ma invece di entrare nel supermercato entrano in un privè e spompinano mezzo quartiere voi s [...]

@Superpinball sei simpatico ma non aggiungo altro di quello che penso, perché visto che sei tu a cercare il Ban non vedo perché dovrei prendermelo io 😋
La mia risposta dattela da solo che è meglio .
In quanto ai GRANDI singoli , lo siete per scelta o perché non avete avuto le palle per avere una donna al vostro fianco ? Perché a me i dubbi vengono

E invece ci tengo a sapere cosa pensi . Spiegati ........ io sono qui ........

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da BackdoorLife,
Quotato da Superpinball,
Beh lo ripeto fino alla nausea. Se becco mia moglie a fare quello che in fondo faccio io, lo devo accettare, altrimenti sono ipocrita e maschilista. Ma questa è una condizione che mi sono dato. Altri si regolano come credono. E' solo una questione di crucci morali, ma non c'è reato. Sulla moralità, volendo uno può sempre spostare il tiro da qualsiasi parte, e sta a vedere che i peccatori sono anche quelli realmente singoli che si incontrano solo per scopare. Penso che quello che fa uno, non debba interessare tanto o ancora meglio, non vedere la vita solo con i propri occhi e la propria esperienza. Noi singolarmente non siamo il metro di giudizio universale. Siamo solo persone che possono arricchire o impoverire delle altre.

Però non mi dire che saresti contento di sapere una cosa simile di tua moglie . Voi intanto vi fate i cazzi vostri , dando per scontato che lei NON lo faccia . Accettarlo una volta saputo è un atto di correttezza , ma allora dico ......... visto che voi lo fate di nascosto , e lei pure ........ non era meglio LO SCAMBIO DI COPPIA ALLA LUCE DEL SOLE ???????? Il fulcro è questo : avete la certezza che lei non faccia nulla , perchè sennò le avreste proposto lo scambio . Non glielo avete proposto perchè lei è troppo pudica , e voi avete bisogno di una donna porca che soddisfi le vostre fantasie . HO INDOVINATO ?

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da paulfrancy,
@superPIN .... non ti facevo così filosofo 😋.....

Mai giudicare dalle apparenze ......... in ogni caso io sono qui che attendo smentite .........

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quindi bisogna capirvi e comprendervi giusto ? Quindi se le vostre mogli ........ le donne che dite di amare alla follia ......... scendono per fare la spesa ma invece di entrare nel supermercato entrano in un privè e spompinano mezzo quartiere voi sareste comprensivi , giusto ? Se mentre siete al lavoro fanno le gang bang a casa voi e perdonate vero ? Ma si .......... in fondo non fanno nulla di male : esattamente quello che fate voi . E magari se le scoprite le picchiate pure , ed andate dagli amici - si esatto , gli stessi amici con i quali vi vantate di scopare a destra e a manca - a dire "HAI CAPITO MIA MOGLIE CHE TROIA ? L'HO TROVATA A LETTO CON UN ALTRO !"

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Ragazzi io ho parlato di singoli perché 1= sono la categoria dominante ; 2 = sono andato contro la categoria alla quale appartengo sapendo di non riscuotere consensi .
Però ripeto : è un mio pensiero e volevo esternarlo . Da quello che mi scrivono in privato noto troppa ipocrisia . L'ho voluto esprimere pubblicamente . Se lo fate e state bene e vi sentite bene ....... QUAL'È IL PROBLEMA ? Se qualcuno poi si è sentito offeso ed ha voluto impugnare la spada sacra per mondare i peccatori ......... non sono problemi miei . Non credo di aver affermato nulla di incestuoso . ANZI

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
@super tu invece che giudichi tanto.... In quale categoria rientri? Sei singol? E lo sei per scelta o necessità?

NO CARO , io non giudico , e l'ho precisato . E' stato un pensiero a voce alta , CONDIVISIBILE O MENO .
Io sono SINGLE . Mi è saltata l'anno scorso una convivenza , e quindi sto da solo ............ e faccio come mi pare .
Scegliere di stare con una persona vuol dire scegliere di fare delle rinunce , ed accettare dei compromessi .
Se poi uno sposato pensa di poter fare la vita che faceva da single DOPO AVER MESSO LA FEDE , beh ...... sono cazzi suoi .
A me sai quanto me ne frega se ve ne scopate una o cinquecento ? NIENTE .
A me sai quanto me ne frega se tradite vostra moglie ? NIENTE .
E' solo una considerazione . Punto . Sapevo di dar fastidio a molti andando contro la mia stessa categoria ma me ne prendo la responsabilità . Sto qui e ci metto la faccia , e già è qualcosa .........

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Scommetto che questo 3D sarà commentato SOLO ed ESCLUSIVAMENTE da coppie e singole ......... elimortaccivostra .......... 😮

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Anima_Nera,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Anima_Nera,
Ahahah!!
E adesso assisteremo alle olimpiadi di mirror climbing? 😎

Non ce la facevo più ......... sta cosa è di un'ipocrisia spaventosa ..........

Lo dici a me che quando sento "posso liberarmi" metto giù il telefono 😋

Davvero , guarda ....... stimo tantissimo le coppie che hanno deciso insieme di affrontare questo percorso con tutti i pro ed i contro che ci sono . Ma da soli , DI NASCOSTO , secondo me è di una vigliaccheria unica . Anche perchè poi vige la regola "io me ne scopo 50 e sono un figo , ma mia moglie no perchè sennò è una troia !" . Povere scatole craniche piene di aria compressa ........

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni