Tutti i Post di Superpinball
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball
» Nell'argomento: MATRIMONI DER CAZZO
10 anni faQuotato da Guardami,Quotato da sipuofareseciva,sicuramente chi gode della propria liberta' totale e non deve risponderne a nessuno, rende tutto piu' piacevole, ma non esistendo solo quella categoria, "l universo sesso" vive di fantasie, che a volte, ne la propria mogli [...]
Si priva il proprio partner del rispetto. Se mi fai/mi dici cose alle spalle, non posso fidarmi di te. Semplice. Peraltro ricordiamo che il tradimento è considerato uno dei motivi validi per chiedere il divorzio...
A noi la teoria sembra molto semplice: se io accetto di stare in una relazione in cui non si tradisce, non tradisco. Se sbaglio, pago, e pago anche con la fine del rapporto, se l'altro non vuole o non può perdonarmi. Che poi la pratica sia più complessa è cosa risaputa; ma non per questo ciò che è vero è meno vero.
Il rapporto di coppia è come un gioco: si pongono delle regole, e le regole talvolta sono anche rappresentate da limiti e vincoli. Se non vuoi quei limiti e quei vincoli, non giochi a quel gioco. Altrimenti fissi regole diverse, come nei rapporti "aperti". Ma sempre regole sono. La vita è così, una continua negoziazione fra limiti e libertà, dove gli uni non esistono senza l'altra, e viceversa.
P.S.: noi intanto stiamo tenendo il conto delle espressioni "morale", "moralismi" e simili... Cavolo, c'è un'imprevedibilità generale degna di un cane di Pavlov 😋
Non avrei potuto esprimermi meglio . Santi subito
10 anni faQuotato da Anima_Nera,Io non credo che gli dia fastidio se gli altri si divertono, piuttosto forse il fastidio deriva dall'appartenere ad una categoria in cui si è reso conto di non rispecchiarsi per via dei suoi valori.
Capita che ci rendiamo conto improvvisame [...]
Ciao ........ te l'ho già detto che ti amo ? 😋
10 anni fa
@Oscar : non capisco dove sarebbe il punto in cui ti starei prendendo per il culo . Sostengo la stessa tesi dal primo a questo messaggio .
@Really , io e te abbiamo già parlato . Non avete accettato questo mio PESANTE sfogo ....... e ci sta . Però ripeto , con voi mi trovavo bene lo confesso ....... e non mi piace che questo mio sfogo abbia rovinato tutto .
@Really , io e te abbiamo già parlato . Non avete accettato questo mio PESANTE sfogo ....... e ci sta . Però ripeto , con voi mi trovavo bene lo confesso ....... e non mi piace che questo mio sfogo abbia rovinato tutto .
10 anni fa
@Oscar ma se in una coppia entrambi deVidoni di scambiare la coscienza cosa c'entra ? Il problema che evidenzio io è TRADIRE DI NASCOSTO e poi tornare dal partner come se nulla fosse accaduto . In una coppia consensuale tutto questo discorso cade , perché si gioca uniti e non si nasconde nulla all'altra metà .
10 anni faQuotato da Tony11,Quotato da oscar63,Scusami ma seguendo il tuo discorso di coscienza allora non dovrebbe esistere neanche lo scambismo....o pensi che la consapevolezza ti escluda... 😄 😄...all'atto pratico sempre di tradimento si tratterebbe...consapevole o meno...Quotato da Superpinball,Quotato da Fulvio62,All'apertura del tuo topic ho risposto per partecipare anche se questo è un'argomento che ogni Tot di tempo si ripresenta e io mi ero già espresso in quelli più vecchi. Chiaramente essendo tu iscritto da poco non potevi certo conosc [...]
Come ho già più volte ripetuto , il mio discorso non era questo . Premesso che io non accetto il tradimento , il 3D che ho aperto riguarda la coscienza . La singola che menzioni tu , se non esce con me uscirà con altri 100 . La mia domanda è : con che coraggio poi tornerà a casa e darà un bacio al marito dicendogli che ama solo lui ? Con quale faccia tosta andrà dai figli a spiegare loro che mamma e papà si adorano ? Io ne faccio un discorso di coscienza verso il proprio compagno . Che incontrino poi 1 o 100 persone è indifferente : il tradimento c'è stato . Per alcuni poi diventa un'abitudine , una ricerca continua di qualunque persona CHE NON SIA IL PROPRIO COMPAGNO . Ma a me non cambia proprio nulla . È un discorso di coscienza .
Per quanto riguarda la tua domanda ti rispondo : non lo so . Non ho mai tradito e non sono mai stato con persone sposate o comunque accoppiate . Credo che solo trovandomi in una situazione simile potrei darti una risposta .
Ho seguito poco questo topic in quanto...essendo io realmente singolo...non mi posso porre il problema di...tradire.
Questa tua uscita...permettimi di dire...quantomeno stramba...mi ha incuriosito.
Spiegami perchè secondo te loscambismo...sarebbe tradimento???
Ti faccio un esempio pratico.
Se due coppie si incontrano e...tutti e quattro consapevoli e d'accordo fanno sesso...chi tradisce chi?
Se io incontro una coppia sposata chi tradisce chi?
Davvero mi faresti una gran cortesia se mi spiegassi questo.
Anticipatamente grazie.
Cazzo.......sono d'accordo con te.......
10 anni faQuotato da Fulvio62,Come dicevo varia da caso a caso, ad esempio nel mio io non ho figli da guardare in faccia quando rientro da un incontro, non do il bacio a mia moglie quando rientro a casa, faccio già fatica a dirle ciao e comunque quando rientro spero sempre che no [...]
Fulvio anche se la tua domanda esulava dal 3D ti ho risposto lo stesso . Non ti ho chiesto spiegazioni di quello che fai quando torni a casa , con tua moglie o con i tuoi figli . È una tua faccenda privata . Qualsiasi cosa tu faccia quando torni a casa va bene , se ti senti a posto . Se non ti senti a posto allora c'è qualcosa che non va . Io ho scritto il 3D per chiedermi come chi tradisce possa sentirsi a posto con la coscienza . Ed ho esagerato perché qualcuno sa bene il motivo . Poi ovviamente c'è caso e caso . Non sono esenti singole e coppie - sulle quali ho già detto che si potrebbe scrivere un libro in merito . Alcuni si sono sentiti offesi e colpiti : ma se in quello che fate vi sentite a posto io allora sono l'ultimo dei vostri problemi . Tutto qui . LEGGI ANCHE TU FRA LE RIGHE .
10 anni fa
Adesso che ci penso ....... una volta ho conosciuto una ......... era separata ma l'ex marito la controllava in tutto e per tutto . Non poteva portare uomini in casa , per uscire dovevamo vederci in luoghi isolati , telefonate in certi orari della giornata . L'ho vista una sola volta . Non è possibile una frequentazione simile , ma noi volevamo conoscerci per frequentarci , non per scopare . Per un incontro solo forse è diverso ....... non lo so
10 anni faQuotato da Fulvio62,All'apertura del tuo topic ho risposto per partecipare anche se questo è un'argomento che ogni Tot di tempo si ripresenta e io mi ero già espresso in quelli più vecchi. Chiaramente essendo tu iscritto da poco non potevi certo conosc [...]
Come ho già più volte ripetuto , il mio discorso non era questo . Premesso che io non accetto il tradimento , il 3D che ho aperto riguarda la coscienza . La singola che menzioni tu , se non esce con me uscirà con altri 100 . La mia domanda è : con che coraggio poi tornerà a casa e darà un bacio al marito dicendogli che ama solo lui ? Con quale faccia tosta andrà dai figli a spiegare loro che mamma e papà si adorano ? Io ne faccio un discorso di coscienza verso il proprio compagno . Che incontrino poi 1 o 100 persone è indifferente : il tradimento c'è stato . Per alcuni poi diventa un'abitudine , una ricerca continua di qualunque persona CHE NON SIA IL PROPRIO COMPAGNO . Ma a me non cambia proprio nulla . È un discorso di coscienza .
Per quanto riguarda la tua domanda ti rispondo : non lo so . Non ho mai tradito e non sono mai stato con persone sposate o comunque accoppiate . Credo che solo trovandomi in una situazione simile potrei darti una risposta .
10 anni faQuotato da Guardami,Tutti coloro che si sentono minacciati dall'essere giudicati moralmente e rivendicano la libertà di comportarsi come desiderano, dovrebbero riconoscere a chi li giudica la diversa forma di libertà, che però è pur sempre libertà, di condannar [...]
IO VI AMO ! POCHE PAROLE , TROPPA INTELLIGENZA E TANTA VERITA' . Sdraiatevi sul podio .........
10 anni faQuotato da sipuofareseciva,scusa, ma a te che te frega di quello che fanno o non fanno gli altri? ti riguarda?
Con chi ce l'hai ?
10 anni faQuotato da 5SENSIFIRENZE,...la mia e' una considerazione.....miserabile e' chi attacca e in modo pesante cio' che non puo' avere, la maggior parte degli iscritti e frequentatori di questo sito e' fatto di singoli impegnati in vario modo che qui cercano una boccata d'ossigeno alle loro vite sicuramente appaganti ma un po' asfissianti e non c'e' nulla di male..se non ci fossero loro il sito non esisterebbe....quindi dal mio punto di vista il tuo thred e' una critica e un attacco all'essenza stessa del sito..che non e' di famiglia cristiana ma per gente che trasgredisce....poi se gli sfigati vogliono essere a tutti i costi protagonisti....Quotato da Superpinball,Quotato da 5SENSIFIRENZE,.....la miglior difesa e' l'attacco....ma l'uva resta sempre acerbaQuotato da Superpinball,Quotato da rauck,si 34 cm, devi partire dal bucio per arrivarci 😄 😄Quotato da Superpinball,Quotato da 5SENSIFIRENZE,letto il tuo profilo e i tuoi feedback, si evince che sei un generoso, cordiale, simpatico, disponibile....sicuramente benestante offri e dai tanto...ci fosse un commento positivo sul tuo aspetto fisico, sui tuoi attributi e le tue prestazioni..e anc [...]
Perdonami fratello ma non hai capito un beneamato cazzo ........ io non cerco nulla .......... e qui ci passo il tempo .......... io faccio un discorso di sincerità in una coppia , e tu parli di prestazioni , foto , soldi e ottenere roba gratis ........... tranquillo , che ho una vita soddisfacente fuori da qui , sai ? Non è cattiveria , sai ....... ma credo di divertirmi più di te , e nemmeno ci vengo sul tuo profilo ad osservare il tuo bel cazzo di 34 cm ed il tuo fisico scultoreo . Sei praticamente perfetto : peccato che in tutte queste dotazioni DI SERIE tu abbia il cervello come OPTIONAL , e nemmeno acquistabile .
Eh , ma lui è un X-MEN , ed ha la cappella telescopica
Puoi dire tutto quello che vuoi , guarda ......... e siccome io , a differenza di quello che dici tu , non compro nulla ......... non devo comprare nemmeno il tuo giudizio . Avresti potuto semplicemente commentare che non eri d'accordo : invece hai fatto un commento che rimane MISERABILE , e ne prendo atto .
Tu confondi le cose . Il sito , lo scambio e tutto il resto non c'entrano nulla . Io ne faccio un discorso puramente di COSCIENZA. Il succo del 3D era : come riuscite a baciare vostra moglie dopo averla tradita e facendo sesso a sua insaputa ? Tutto quello che ci è stato attaccato dopo va bene come spunto di riflessione , ma esula dall'argomento principale. Hai capito ora ?
P.S. e insisti ........ adesso mi dai dello sfigato ....... guarda che la pazienza non è infinita
10 anni faQuotato da Cpmachine,Quotato da Superpinball,Sono veramente indignato nel constatare che il 90 % dei singoli è gente sposata che cerca di ritagliarsi mezz'ora al giorno per infilare il cazzo in ogni pertugio possibile immaginabile . Ma con che faccia da culo poi tornate a casa dalle vo [...]
Per il nostro modo di vedere le cose, non ci sentiamo e non ci piace dare giudizi così tranchant su chi tradisce la propria moglie. I motivi potrebbero essere infiniti e conoscendoli a volte si è portati ad essere più clementi. Siamo molto più infastiditi invece dalla categoria di cui parlava Faraone, ma lo siamo ancor di più da chi, realmente single nella vita privata, ( e quindi stando qui sopra pensa di non mancare di rispetto a nessuno) si propone su questo sito presentandosi come trasgressivo e millantando conoscenza del gioco e mentalità aperta, salvo poi, se mai dovesse sposarsi o fidanzarsi, smettere di giocare all'istante, perchè ahimè.....mai e poi mai vorrebbe vedere la propria donna alle prese con un altro uomo. Ecco queste persone saranno sicuramente più corrette ( chissà per quanto) verso l'eventuale futura compagna, ma il rispetto nella vita non sanno neanche cosa sia e stanno qui sopra circondate da un velo di ipocrisia che, fortunatamente per noi, si vede lontano un miglio. Possono mascherarsi da quello che vogliono,far finta di essere trasgressivi ecc....ma staranno qui sopra solo fino a quando saranno sole, cercando solo un modo per svuotarsi le palle e il loro retropensiero sarà sempre quello che le lei di coppia presenti qui sopra sono solo delle troie e che la loro donna queste cose non le farà mai. Per fortuna non sono tutti così e chi la pensa in questo modo viene quasi sempre sgamato all'istante.
Perfetto ! Io magari l'ho detto in maniera pesante , ma è il mio pensiero . Voi non siete d'accordo e la pensate diversamente . CI STA ed è giusto che sia così
10 anni faQuotato da 5SENSIFIRENZE,.....la miglior difesa e' l'attacco....ma l'uva resta sempre acerbaQuotato da Superpinball,Quotato da rauck,si 34 cm, devi partire dal bucio per arrivarci 😄 😄Quotato da Superpinball,Quotato da 5SENSIFIRENZE,letto il tuo profilo e i tuoi feedback, si evince che sei un generoso, cordiale, simpatico, disponibile....sicuramente benestante offri e dai tanto...ci fosse un commento positivo sul tuo aspetto fisico, sui tuoi attributi e le tue prestazioni..e anc [...]
Perdonami fratello ma non hai capito un beneamato cazzo ........ io non cerco nulla .......... e qui ci passo il tempo .......... io faccio un discorso di sincerità in una coppia , e tu parli di prestazioni , foto , soldi e ottenere roba gratis ........... tranquillo , che ho una vita soddisfacente fuori da qui , sai ? Non è cattiveria , sai ....... ma credo di divertirmi più di te , e nemmeno ci vengo sul tuo profilo ad osservare il tuo bel cazzo di 34 cm ed il tuo fisico scultoreo . Sei praticamente perfetto : peccato che in tutte queste dotazioni DI SERIE tu abbia il cervello come OPTIONAL , e nemmeno acquistabile .
Puoi dire tutto quello che vuoi , guarda ......... e siccome io , a differenza di quello che dici tu , non compro nulla ......... non devo comprare nemmeno il tuo giudizio . Avresti potuto semplicemente commentare che non eri d'accordo : invece hai fatto un commento che rimane MISERABILE , e ne prendo atto .
10 anni faQuotato da rauck,si 34 cm, devi partire dal bucio per arrivarci 😄 😄Quotato da Superpinball,Quotato da 5SENSIFIRENZE,letto il tuo profilo e i tuoi feedback, si evince che sei un generoso, cordiale, simpatico, disponibile....sicuramente benestante offri e dai tanto...ci fosse un commento positivo sul tuo aspetto fisico, sui tuoi attributi e le tue prestazioni..e anc [...]
10 anni faQuotato da 5SENSIFIRENZE,letto il tuo profilo e i tuoi feedback, si evince che sei un generoso, cordiale, simpatico, disponibile....sicuramente benestante offri e dai tanto...ci fosse un commento positivo sul tuo aspetto fisico, sui tuoi attributi e le tue prestazioni..e anc [...]
10 anni faQuotato da 5SENSIFIRENZE,....disse la volpe all'uva...tanto e' acerba....Quotato da Superpinball,Sono veramente indignato nel constatare che il 90 % dei singoli è gente sposata che cerca di ritagliarsi mezz'ora al giorno per infilare il cazzo in ogni pertugio possibile immaginabile . Ma con che faccia da culo poi tornate a casa dalle vo [...]
Spiegati meglio per favore ........ non ho capito se sei d'accordo o meno
10 anni fa
Guarda che appena saremo fidanzati tutto questo non potrai più farlo 😋 ! E poi io non sono impegnatissimo ........ QUINDI ?
10 anni faQuotato da pierpatty6151,Quotato da Superpinball,Sono veramente indignato nel constatare che il 90 % dei singoli è gente sposata che cerca di ritagliarsi mezz'ora al giorno per infilare il cazzo in ogni pertugio possibile immaginabile . Ma con che faccia da culo poi tornate a casa dalle vo [...]
La mia esperienza ti dà incondizionatamente ragione quando affermi che non riusciresti mai a tornare a casa e baciare la moglie dicendole "amore mio sei la donna della mia vita" dopo aver fatto un'orgia. Situazione più volte vissuta nella mia precedente unione che è saltata, anche per questi motivi. Questa personale esperienza di vita mi ha insegnato che il cornificare la compagna comporta il godimento momentaneo, e le successive tante, piccole o grandi, menzogne, e in qualche modo rimorsi sia per l'accaduto sia per le menzogne.
Questo è un mio pensiero, che vale per me e non so per quanti altri, ma non m'importano le statistiche.
Un altro mio concetto è mettere il Lui e la Lei sullo stesso piano, anzi m'irrita il definire Lui "gran scopatore" e Lei "gran putana". Per me entrambi sono dei personaggi che dovrebbero rivedere, come ho fatto io, il loro modo di rapportarsi e trattare con il partner, ritenendo che la persona che ti aspetta o ti accoglie a casa "deve" essere una parte di te. E se desiderate ampliare il sesso, fatelo insieme che di sicuro è "più meglio" per tutti.
Pier
Grazie ! Mi trovi perfettamente d'accordo 💗
10 anni faQuotato da Zindo,Ho tentennato molto prima di intervenire in questa interessante discussione in cui tutti hanno in qualche modo ragione, tranne me.
Infatti non sono singolo nella vita. Mia moglie non è disponibile a partecipare neanche come iscritti a questo sito [...]
Non sai quanto apprezzo questo tuo intervento . Il punto è proprio questo : avere un compagno o una compagna che non sono in grado di accettare i giochi . Perfetto , non c'è problema . Mica tutti sono in grado di farlo . Altrimenti questo sarebbe un pianeta di scambisti . QUello che dico io è questo : è troppo comodo dire "ok , io mi sposo , poi vediamo ....... se non vuole giocare o non è abbastanza porca vorrà dire che le situazioni me le cerco da solo !" . Io sono per la condivisione del pensiero e il confronto su ogni argomento . Andare dalla propria moglie e dire "Cara , sai che c'è ? Sento il bisogno di andare a scopare con altra gente ........ che fai ? Vieni anche tu o vado da solo ??????" la ritengo una grossa forma di egoismo . E' vero che non tutti i partner sono in grado di comprendere queste voglie o esigenze , ma è anche vero che proprio per questo bisognerebbe trovare una strada che soddisfi entrambi .
10 anni faQuotato da ILtuoSCOPAMICO,Ti è già stato esposto che anche molte coppie giocano di nascosto ogni tanto, per non parlare di chi coppia non lo è affatto ma amanti.
Infatti l'ho scritto che sulle coppie bisognerebbe scrivere un libro . Ma è davvero così incomprensibile ciò che scrivo ? 😮

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti