Tutti i Post di Superpinball
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball
» Nell'argomento: PREGI E DIFETTI DI A69
10 anni faQuotato da RedazioneA69,Ciao a tutti,
vi ringraziamo per i tanti complimenti che davvero ci emozionano, ogni volta, come fosse la prima volta 💋 💋
Come molti di voi sanno però, il Forum non è deputato a questo, per qualsiasi suggerimento, apprezzamento o parolacce potet [...]
Solo 2 cose :
- non si parlava di eliminare i feedback negativi , ma quelli lasciati come messaggistica ( e bannare il relativo utente che li lascia ) e sempre da voi ovviamente , non in maniera autonoma
- l'età non è assolutamente una discriminante , ma potrebbe essere un criterio di ricerca nel sito . Se io voglio cercare coppie 40-45enni seleziono la fascia d'età dal menù a tendina e facilito la mia ricerca .
Grazie
10 anni faQuotato da Crossi,Prima che chiudano!!! sob sob....
Pregi: gli utenti
Difetti: gli utenti
E' la comunità che rende piacevole un sito e una Redazione attenta! 💋
Non c'è male come intervento ............ 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 praticamente odi e ami tutti
10 anni fa
Quindi fondamentalmente che cose che sarebbero utili al momento sono :
- pagamento con paypal
- eliminare loveback usati come messaggi - e utenti che lo fanno -
- poter selezionare gli annunci in base all'età
Come posso constatare sono cose di interesse comune ........ speriamo che la @redazione ne prenda atto e si attivi al più presto
Voi continuate a dire la vostra ......... avete evidenziato cose veramente interessanti . In fondo il sito è il "nostro" e dobbiamo dire la nostra !
- pagamento con paypal
- eliminare loveback usati come messaggi - e utenti che lo fanno -
- poter selezionare gli annunci in base all'età
Come posso constatare sono cose di interesse comune ........ speriamo che la @redazione ne prenda atto e si attivi al più presto
Voi continuate a dire la vostra ......... avete evidenziato cose veramente interessanti . In fondo il sito è il "nostro" e dobbiamo dire la nostra !
10 anni faQuotato da Anima_Nera,Da quel che so io paypal non permette i pagamenti per i siti per adulti
Esprimiti anche tu ! Pregi e difetti ?
10 anni fa
Confermo che io non ho potuto pagare con PayPal ma con carta di credito , ed ho anche amici che lamentano la stessa cosa
10 anni faQuotato da mrcaliffo,Pregi tanti il sito e' progettato, costruito e gestito bene.
Personalmente l unica miglioria che apporterei sarebbe quella di dare la possibilità di scegliere i profili in base alla fascia d eta' .
[...]
Ottima osservazione ! Purtroppo l'età la scrivono gli utenti nell'annuncio autonomamente , non è un criterio d'iscrizione
10 anni faQuotato da clickandroll,Pregi :
Gratuito
Difetti:
Non si possono effettuare pagamenti per attivare account vip tramite PayPal
Bravo è vero non ci avevo pensato al pagamento ! Ottimo
» Nell'argomento: MATRIMONI DER CAZZO
10 anni faQuotato da charlize,Quotato da Superpinball,Quotato da charlize,Quotato da gueststar,@lize d'accordissimo con te, per te non è un problema e non ci presti nessuna attenzione. OK! Vuoi riconoscere a qualcuno, chiunque esso sia, di pensarla diversamente da te e di prestarci attenzione o no? Trovi legittimo che qualcun altro per cazzi e [...]
mi state facendo salire la stima per il singolo che mente...e dice di essere libero(qualora sia cosi bravo da riuscire a dare una versione convincente) 😄
LA STIAMO PERDENDO , LA STIAMO PERDENDO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
no guarda....e poi ti rispondo a sopra..... se sono fidanzata e sono tra le braccia di un altro .....urlo io non la coscienza e ....di piacere ...pure
hahahahhaha 💋 💗 💗 💗
e del resto io non sono vegetariana ...al richiamo della carne ...cedo 😄 💗
Ognuno fa della sua vita ciò che vuole ....... ma se giochi con gli altri ed ami me UN MOTIVO CI SARÀ !
10 anni faQuotato da charlize,Quotato da gueststar,@lize d'accordissimo con te, per te non è un problema e non ci presti nessuna attenzione. OK! Vuoi riconoscere a qualcuno, chiunque esso sia, di pensarla diversamente da te e di prestarci attenzione o no? Trovi legittimo che qualcun altro per cazzi e [...]
mi state facendo salire la stima per il singolo che mente...e dice di essere libero(qualora sia cosi bravo da riuscire a dare una versione convincente) 😄
LA STIAMO PERDENDO , LA STIAMO PERDENDO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
10 anni faQuotato da EbbyRod,Ma chi, in questo ambito, pratica o subisce la condotta di una doppia vita, che cosa pensa del suo matrimonio?
Sicuramente non ha problemi .......... dal momento che uno ha una doppia vita PER SCELTA non credo si ponga troppi quesiti
10 anni faQuotato da jasmine33,Quotato da Superpinball,Ribadisco ......... qui non si parla di andare con singoli sposati , trans , singole SINGOLE .........
Il discorso è : sei sposato . Esci di casa e vai a scopare con altre 10 . Torni a casa . Dai un bacio a tua moglie dicendole che la ami . RIESCI A [...]
.... ma allora non mi ami più .... sigh sigh 😭 😭
Io ti ho amato , e anche tanto ........ ma tu mi hai trattato come un gigante USA E GETTA !
10 anni fa
No , no , tranquilli ........ questo è un post calmo e pacato ......... sedetevi e rilassatevi .
Veramente vuole essere un post di riflessione ma anche costruttivo per noi utenti del sito .
Chiedo a tutti voi : rispondete citando un pregio ed un difetto di questo sito .
Riportando dettagliatamente ed approfonditamente quello che avete notato in positivo ed in negativo , anche la redazione può prendere spunto dai vostri commenti per migliorare e capire cosa non va e cosa potrebbe andare meglio , no ?
Per favore quindi evitate di commentare i riscontri altrui ma date il vostro supporto costruttivamente . Grazie
Comincio subito io .
PREGI :
- la ricerca è facile ed intuitiva , e selezionare regione e categorie è veramente semplice
- la funzione VIP da accesso a delle caratteristiche interessanti
DIFETTI :
- troppa gente ancora usa i loveback come messaggeria . Sterminateli
- non c'è modo di salvare un profilo in una sorta di PREFERITI , per poi rivederlo con calma
Veramente vuole essere un post di riflessione ma anche costruttivo per noi utenti del sito .
Chiedo a tutti voi : rispondete citando un pregio ed un difetto di questo sito .
Riportando dettagliatamente ed approfonditamente quello che avete notato in positivo ed in negativo , anche la redazione può prendere spunto dai vostri commenti per migliorare e capire cosa non va e cosa potrebbe andare meglio , no ?
Per favore quindi evitate di commentare i riscontri altrui ma date il vostro supporto costruttivamente . Grazie
Comincio subito io .
PREGI :
- la ricerca è facile ed intuitiva , e selezionare regione e categorie è veramente semplice
- la funzione VIP da accesso a delle caratteristiche interessanti
DIFETTI :
- troppa gente ancora usa i loveback come messaggeria . Sterminateli
- non c'è modo di salvare un profilo in una sorta di PREFERITI , per poi rivederlo con calma
10 anni fa
Ribadisco ......... qui non si parla di andare con singoli sposati , trans , singole SINGOLE .........
Il discorso è : sei sposato . Esci di casa e vai a scopare con altre 10 . Torni a casa . Dai un bacio a tua moglie dicendole che la ami . RIESCI A FARLO SENZA SENTIRE LA TUA COSCIENZA CHE URLA ? Se la risposta è NO , allora la pensiamo uguale . Se la risposta è SI , allora non c'è problema , dormi tranquillo e sereno ........ a me non interessa NULLA . MA POSSO DIRE CHE QUESTA COSA MI STA SUL CAZZO ?
Faccio un esempio lampante : io sono diventato vegetariano da più di un anno , per una scelta ETICA .
Quando non ero vegetariano mi piacevano tantissimo i gamberi . Ogni tanto li guardo e dico : cazzarola quanti ne ho mangiati ......... ed i colleghi subito : "prendine un pò e mangiali , no ? E che sarà mai , per una volta !"
Nessuno mi vieta di prenderne un kg e mangiarli ........ non devo rendere conto a nessuno di ciò . Ma se lo facessi , non dormirei per 3 anni : ho fatto una scelta e intendo rispettarla FINO IN FONDO , non quando mi fa comodo . Idem per il matrimonio : si sceglie di sposare ed amare una persona per sempre , non quando cazzo ci pare . Io non sono come quelli che scelgono di diventare vegetariani - o di smettere di fumare - per 3 giorni alla settimana . Aggiungo un altro giudizio : RIDICOLI . Le cose o si fanno o non si fanno ...........
"HO SMESSO DI FUMARE MA QUANDO MI GIRANO LE PALLE NON RESISTO E 2 O 3 ME LE FUMO !"
Tu non hai smesso di fumare . Tu hai cominciato a prenderti per il culo . Ma di brutto però .
Il discorso è : sei sposato . Esci di casa e vai a scopare con altre 10 . Torni a casa . Dai un bacio a tua moglie dicendole che la ami . RIESCI A FARLO SENZA SENTIRE LA TUA COSCIENZA CHE URLA ? Se la risposta è NO , allora la pensiamo uguale . Se la risposta è SI , allora non c'è problema , dormi tranquillo e sereno ........ a me non interessa NULLA . MA POSSO DIRE CHE QUESTA COSA MI STA SUL CAZZO ?
Faccio un esempio lampante : io sono diventato vegetariano da più di un anno , per una scelta ETICA .
Quando non ero vegetariano mi piacevano tantissimo i gamberi . Ogni tanto li guardo e dico : cazzarola quanti ne ho mangiati ......... ed i colleghi subito : "prendine un pò e mangiali , no ? E che sarà mai , per una volta !"
Nessuno mi vieta di prenderne un kg e mangiarli ........ non devo rendere conto a nessuno di ciò . Ma se lo facessi , non dormirei per 3 anni : ho fatto una scelta e intendo rispettarla FINO IN FONDO , non quando mi fa comodo . Idem per il matrimonio : si sceglie di sposare ed amare una persona per sempre , non quando cazzo ci pare . Io non sono come quelli che scelgono di diventare vegetariani - o di smettere di fumare - per 3 giorni alla settimana . Aggiungo un altro giudizio : RIDICOLI . Le cose o si fanno o non si fanno ...........
"HO SMESSO DI FUMARE MA QUANDO MI GIRANO LE PALLE NON RESISTO E 2 O 3 ME LE FUMO !"
Tu non hai smesso di fumare . Tu hai cominciato a prenderti per il culo . Ma di brutto però .
10 anni faQuotato da tenerife74,ciao ragazzi io penso che qui siamo tutti per trasgredire ovviamente ognuno trova il suo modo per farlo come farlo e quando farlo perciò onestamente penso che tutto questo moralismo sia in più penso che quando si raggiunge il giusto feeling tra la c [...]
Certo . Però leggi il post iniziale ....... il discorso è un altro
10 anni faQuotato da BackdoorLife,Ahhh quindi il tipoc è sulla coscienza.
Se volete sapere come è la mia coscienza dopo aver fatto i miei maiali comodi, è più che a posto.
Tanto all'inferno ci andrò comunque, ma per altri motivi (ben più gravi) 😄 😄 😄 [...]
Io il paradiso lo rifiuto a prescindere ....... non è per niente divertente ....... all'inferno ci sono le diavolette scambiste 😋
10 anni faQuotato da AlSa,Bè sinceramente a me darebbe più che fastidio se venissi a sapere che mio marito faccia una doppia vita a mia insaputa....
Poi bisognerebbe anche sapere anzi capire il perché di questa doppia vita.... [...]
💋 💗
10 anni faQuotato da Fulvio62,@Cpmachine dopo aver quotato i vostri primi interventi , perché molto giusti e con riflessioni intelligenti, ora si sarebbe il caso di chiuderlo e andare al mare , dopo 15 pagine di un Thread autopromozionale e sminuente verso molti non vedo dove si [...]
Idem . Non ti piace cosa ho scritto ? Ci sono altri 24.875 3D nei quali intervenire . Nessuno ti obbliga a venire qui a disquisire su come mi sono comportato io o chi commenta . A questo proposito c'è la redazione , che interverrà prontamente nel caso in cui qualcuno esca fuori dalle righe . Nel frattempo continuiamo a dire le nostre cazzate in tutta tranquillità . O qualcuno ti ha minacciato per obbligarti a commentare questo 3D ? Dicci chi è che lo segnaliamo immediatamente ! Non sia mai che tu debba fare qualcosa controvoglia
10 anni faQuotato da abaco1961,Siano maledetti i singoli sposati!!! Possano bruciare in eterno tra le fiamme dell'inferno!! Siamo costretti a vivere tra i rimorsi di coscienza e le crisi di moralità!! INDEGNI!! INFAMI!! BASTARDI!!
Ah sia chiaro solo i singoli sposati et [...]
"Anche tu , ABACO , figlio mio ?" (cit.)
10 anni faQuotato da Piacereintenso,un post di moralismo allo stato puro ......cmq sono d 'accordo con i @padovani e @lize ......cosa importa della vita privata di ognuno???
basta creare il giusto feeling e poi non si giudica il comportamento degli altri 🙂 [...]
Guarda ....... tutto mi si può dire tranne moralista puritano e bigotto ........ ANZI ........ ma l'ipocrisia mi sta proprio sul cazzo ........ se tu rubi sono cazzi tuoi ....... a me non interessa ......... MA POI TI INCAZZI SE TI DICONO "LADRO !" ?
10 anni faQuotato da Anima_Nera,@master mi spieghi cosa c'entra il moralismo con la difesa della privacy?
E visto che tu non sei moralista perché non metti nome cognome e indirizzo nel profilo?
Scusa ma sono un po' scema, mi sono lanciata dal seggiolone da piccola e proprio non ci arrivo.
@spritz non so se sei masochista o cosa ma ti rendi conto che stai dicendo a tutte le singole e lei di coppia che non sono serie?
Quotato,se dovessi trovarmi la ragazza, la vorrei una ragazza seria che posso fidarmi di lei
troverai la tua ragazza seria e dopo 6 mesi o un anno dovrai scegliere se coinvolgerla o cornificarla, ma se opterai per la seconda ricordati il casco... dicono che rallenti la crescita
[Modificato]
avevo dimenticato i bacini a @superpin 🙂 💋 💋 💋
Ah ecco ........ sennò mi incazzavo e creavo un 3D appositamente sempre con queste modalità ma SUI TUOI BACINI

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti