Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Superpinball

Il Forum di Annunci69.it
5097
Post Scritti
Superpinball
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Quotato da alessiocince,
Quotato da Coppia4050,

Infatti non è l’inferno e nemmeno il paradiso
È esattamente come il mondo al di fuori di qua, niente di più e niente di meno, siamo d’accordo

Qui è come fuori da qui... ma c'è qualcuno che è più "come" di altri... 😄

Vogliamo forse noi negare di essere giocatori delle corse dei cavalli?
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/gk7c4FWx/Febbre-da-cavallo-1976-Carotenuto-Proietti-De-Rosa-Montesano.jpg[/img][/url]

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Coppia4050,

Forse ti è sfuggito per cui te lo riscrivo: non escludo che per qualcuno sta cosa possa essere accettata e messa in pratica. Per quel che riguarda noi è un qualcosa che non esiste proprio. E lo ha scritto anche @Laura59.

Si, vabbé ok. Però partiamo dal presupposto che siamo tutti sconosciuti... e siamo nel sito dove da un po' il "volemose tutti bene" è la regola ( e che lo sta lentamente ammazzando!, per me!).... quindi per quel che posso saperne, e considerando la modalità in cui si lasciano i feedback negli ultimi 4 anni... personalmente non metto la mano sul fuoco su nessuno! 😄 😄
Poi, oh se voi mi assicurate, io mi fido èh! 😄 😄

A mio avviso, sono più i loveback fasulli che quelli veritieri. Vuoi perché "La singola (o la coppia) me lo hanno fatto pagare poco ed ora anche io sono nell'olimpo dei recensiti", vuoi perché "Semo stati male, nun se semo trovati bene ma alla fine damoselo positivo e chiudemola qua", vuoi perché "Pareva brutto, in fondo è arrivato all'appuntamento du ore dopo e s'è sborato addosso nei pantaloni, ma che lo voi ammazzà? Succede!". Però ci sono anche quelli reali, e non si può negarlo. Come dice @Coppia4050 ognuno gestisce la faccenda come meglio crede e ritiene opportuno. Certo, a leggerne un po' ....... i dubbi vengono. Ma non si può fare di tutta un'erba una canna.
Modificato dall'autore il 14-05-2025 15:19:20

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Flamy,
Quotato da Superpinball,

Vi prego non fatemi morire senza sapere cosa volevate dire in questa taggata 😄 😄 😄

Concordo 🙂 🙂 😄 😄

Grazie, mi sento decisamente meglio adesso 💋 💗 😇

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Flamy,
Quotato da Superpinball,

Ci mancherebbe. Mica è l'inferno. E questa cosa dei loveback calunniosi la condivido. Però al tempo c'era modo di "intervenire". Io la vedo più come un "Sai che c'è? Visto che non possiamo controllare tutti i loveback e stabilire se sono calunnie o meno, facciamo che farli mettere tutti positivi e amen". Ed è proprio questo che non mi piace: non mi va di risolvere il problema, quindi ci giro intorno. È come se io aprissi un ristorante in cui si mangia male, e invece di impegnarmi per migliorare la cucina tolgo la possibilità di lasciare le recensioni. Mi hanno fatto cambiare la foto profilo 19 volte perché la regola del sito è che nella foto profilo deve vedersi almeno il 60% del corpo, e poi ci sono foto profilo che ritraggono minestroni, cartoni animati, nature morte e oggetti volanti non identificati. Non dimentico nemmeno quando chi gestisce il sito aprì un referendum nel forum chiedendo se gli utenti avessero avuto piacere o meno di vedere nel sito pubblicità di locali vari. La maggioranza rispose NO, e le pubblicità vennero inserite lo stesso. Io utilizzo questa piattaforma in maniera limitata, perché ho conosciuto delle persone con le quali mi sono trovato bene e vado d'accordo, ma non mi piace che il regolamento venga applicato solo su determinati utenti. Che è poi ne più né meno quello che succede in Italia ogni giorno in ogni ambito.

Vi prego non fatemi morire senza sapere cosa volevate dire in questa taggata 😄 😄 😄

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Gineronimo,
Quotato da Superpinball,

Ci mancherebbe. Mica è l'inferno. E questa cosa dei loveback calunniosi la condivido. Però al tempo c'era modo di "intervenire". Io la vedo più come un "Sai che c'è? Visto che non possiamo controllare tutti i loveback e stabilire se sono calunnie o meno, facciamo che farli mettere tutti positivi e amen". Ed è proprio questo che non mi piace: non mi va di risolvere il problema, quindi ci giro intorno. È come se io aprissi un ristorante in cui si mangia male, e invece di impegnarmi per migliorare la cucina tolgo la possibilità di lasciare le recensioni. Mi hanno fatto cambiare la foto profilo 19 volte perché la regola del sito è che nella foto profilo deve vedersi almeno il 60% del corpo, e poi ci sono foto profilo che ritraggono minestroni, cartoni animati, nature morte e oggetti volanti non identificati. Non dimentico nemmeno quando chi gestisce il sito aprì un referendum nel forum chiedendo se gli utenti avessero avuto piacere o meno di vedere nel sito pubblicità di locali vari. La maggioranza rispose NO, e le pubblicità vennero inserite lo stesso. Io utilizzo questa piattaforma in maniera limitata, perché ho conosciuto delle persone con le quali mi sono trovato bene e vado d'accordo, ma non mi piace che il regolamento venga applicato solo su determinati utenti. Che è poi ne più né meno quello che succede in Italia ogni giorno in ogni ambito.
dai ormai ovunque ci sono utenti e utenti+, dai posti in aereo alla l'assistenza clienti a magari il servizio al ristorante. Tolgo l'ormai: é sempre stato così, solo che ora é più diffuso che sia legato ad un pagamento direttamente correlato, in fondo i soldi sono più democratici del diritto divvino ereditario.

Guarda che io mica sto dicendo il contrario. Anzi, sarebbe apprezzata tantissimo la sincerità. Se nel regolamento ci fosse scritto "facciamo come cazzo ci pare e le regole le cambiamo a seconda degli utenti" sarebbe un concetto INATTACCABILE. Il posto è tuo, e decidi tu come trattare chi entra. Ma almeno io lo so e se entro so a cosa vado incontro. Io entro in tribunale, leggo il cartello LA LEGGE È UGUALE PER TUTTI e poi (per lo stesso identico reato) in 3 ci vengono comminate 3 pene diverse, dico che forse è il caso di buttarlo quel cartello. Tutto qui. 💗

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Superpinball,

Infatti. Quello che ho sempre detto io. Adesso è tutto lustrini, paillettes, ricchi premi e cotillons. Aho, 700.000 utenti, 50.000 incontri giornalieri, eppure nun se trova un mini dotato, uno che nun se lava, uno che dà buca agli appuntamenti manco a pagallo. È proprio na figata sto posto 😇

Sfugge a entrambi però, che i vecchi feedback venivano usati per vendicarsi, calunniare, millantare e offendere. Cosa che adesso non puoi più fare.

Sul fatto se il posto sia una figata o meno, sinceramente non so che dire, dipende dalle aspettative che uno ha. Noi lo abbiamo sempre trovato esattamente come ci aspettavamo che fosse, forse per quello non lo vediamo così negativo. Come tutte le cose del mondo ha i suoi pregi e i suoi difetti, abbiamo conosciuto gente fantastica e gente pessima, col tempo e la frequentazione siamo riusciti a capire come evitare le persone pessime . Certo il numero di incontri è di giochi ne ha risentito molto ma, siamo felicissimi di come sia andata.

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Coppia4050,

Noi abbiamo evitato di rilasciare il feedback

Che Poi è lo scopo del nuovo formato di feedback. Prima, se un incontro andava male non c'era difficoltà a scriverlo. Che magari era anche motivo di scazzo, di lite, si discussione, ma almeno erano genuini e liberi. Ora no, ora è tutto bello...e in quanto tale risultano falsi alla lettura esterna.
Si evita, si glissa, si fa finta di nulla (cosa che accadeva anche prima, ben inteso... Ma prima c'era una genuinità che ora ce se la sogna!).
Ora, a tavolino (per non dire a letto) si stabilisce linguaggio, stile, frasi... Insomma c'è un una costruzione dietro che lascia poco alla naturalezza.

Infatti. Quello che ho sempre detto io. Adesso è tutto lustrini, paillettes, ricchi premi e cotillons. Aho, 700.000 utenti, 50.000 incontri giornalieri, eppure nun se trova un mini dotato, uno che nun se lava, uno che dà buca agli appuntamenti manco a pagallo. È proprio na figata sto posto 😇

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Che poi, con tutti gli AMANTI del sapone, gli AMANTI dell'igiene, gli AMANTI della riservatezza che ci sono qui è oggettivamente pieno di CORNUTI 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da laura59,
Gioco spesso con coppie Cuckold ma non mi sono mai permessa di scrivere cose offensive nei riguardi di chicchessia, anche perché quello che uno fa, secondo me deve restare un bellissimo ricordo tra i partecipanti. Durante. Il gioco può capitare anche [...]

Non mi riferivo a loveback "offensivi", perché chi li rilascia non ha l'intenzione di offendere o denigrare. Usa degli aggettivi convinto che possano fare piacere in quanto coppia cuck, invece sono sgraditi e fuori luogo. Non tutte le coppie cuck hanno piacere di essere apostrofate come "troia, vacca, puttana" e "cornuto, impotente, guardone," fuori dal letto. E qui scatta l'intelligenza della persona, che ha 2 scelte: capire che non è il caso, essendosi rapportato con la coppia e avendone carpito desideri e modo di essere per cui si lascia una descrizione del gioco sobria e controllata. Oppure decidere di usare un linguaggio decisamente volgare e deciso, perché tanto sono una coppia cuck quindi a loro piace, e se piace a loro figuriamoci a me che ho l'ego a mille ed il mio dovere di maschio dominante l'ho portato a termine in maniera egregia, fino all'ultimo risvolto che è appunto il loveback.

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da DDH,
And the winner is: Il mattarello!!
Mentalità, ruolo, comportamenti, educazione e buongusto fuori classifica.
Spiace 😎

Io non sto qui certo a giudicare, sia chiaro. Ognuno fa ciò che vuole. Io sono qui per confrontarmi, parlare e capire. Capita che sei a cena con un tuo amico o in un qualunque contesto, e lui ha fatto qualcosa che tu non hai mai fatto, quindi cerchi di capire cosa ha provato, o perché lo fa. Semplici conversazioni. Il forum DOVREBBE essere questo.

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da DDH,
Quotato da Superpinball,

Novità dell'anno: stavo facendo una ricerca negli annunci per trovare i loveback di cui parlavo. Ebbene, ho selezionato COPPIE PER SINGOLI nella ricerca per categorie..........ed è diventata una ricerca A PAGAMENTO 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 non posso accedere all'elenco di coppie per singoli perché non sono VIP 😄 😄 😄 fra poco si pagherà pure per cercare le singole così poi mi faccio 64 risate 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎

Ti perdi poco, molto spesso le Coppie per singoli NON sono orientate ai singoli.
Cmq, quesito molto interessante anche dal mio punto di vista.
Al di là delle preferenze di ognuno, al di là del ruolo del bull, al di là delle dinamiche interne delle coppie, la mia personalissima impressione (sottolineo impressione, non regola assoluta) è che a detemitati bull (quotati) sia permesso quel di più che ad altri non sarebbe consentito.
Dalle mie parti, un "ragazzone" di colore con decine di love back si permette coloriti aggettivi riguardo alle Lei (sia nella recensione che nei last) senza che questo, apparentemente, possa inficiare la frequenza degli incontri.
Che poi, di fatto, tutto abbastanza nella logica delle cose se vogliamo...
C'è chi il coltello ce l'ha dalla parte del manico e chi no
Modificato dall'autore il 12-05-2025 23:17:04

Eh beh, è normale! Se al posto del cazzo hai un mattarello il loveback diventa l'ultimo dei problemi. Tra l'altro hai ragione, si legge ogni tanto anche nei last: "Qualche troiona da sfondare mentre il cornuto guarda?" ed è anche plausibile che ricevano dei messaggi. Un paio l'altro giorno nel last chiedevano di sfondare mogli ma tassativamente senza la presenza del marito. Come per dirgli :"me la porti, te la scopo e te la riporto già farcita: che cazzo vuoi deppiù? Me dovresti pure ringrazià!". Il mondo è bello perché c'è Dario.

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Amanti71,
Quotato da Superpinball,

Novità dell'anno: stavo facendo una ricerca negli annunci per trovare i loveback di cui parlavo. Ebbene, ho selezionato COPPIE PER SINGOLI nella ricerca per categorie..........ed è diventata una ricerca A PAGAMENTO 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 non posso accedere all'elenco di coppie per singoli perché non sono VIP 😄 😄 😄 fra poco si pagherà pure per cercare le singole così poi mi faccio 64 risate 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎

Quando ci saranno più limiti che piaceri, chi pagherà rimarrà e scopera. E chi non rimarrà scopera? e basta. Il divertimento del resto è nato prima di iddennet.

Che poi, se proprio la volemo dì tutta, nun è detto che chi paga scopa (qui, o nei privè). Se poi uno va a puttane, allora avoja a sceje, c'è solo l'imbarazzo.
Della scelta.
Modificato dall'autore il 13-05-2025 00:11:30

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da laura59,
Gioco spesso con coppie Cuckold ma non mi sono mai permessa di scrivere cose offensive nei riguardi di chicchessia, anche perché quello che uno fa, secondo me deve restare un bellissimo ricordo tra i partecipanti. Durante. Il gioco può capitare anche [...]

Ti è mai capitato di lasciare un feedback molto spinto? Molto molto spinto? 🤔

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da focoso10,
Minchia ma un commento intelligente non c è

Come no? C'è il tuo adesso! Ti stavamo aspettando! 😎
Modificato dall'autore il 12-05-2025 17:14:33

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Gentiluomohot,
Quotato da Coppia4050,

Ed è una convinzione per nulla campata in aria. Basta vedere a quante coppie eliminano l’account e si riscrivono con un altro nick o con lo stesso ma versione numero due, nel 99% dei casi la causa è un feedback non gradito.

Allora , concordare un feedback, è un conto … non va concordato . Se vuoi lo scrivi, viene da se deve essercu comunque un minimo di privacy e rispetto nel farlo . Senza andare nei dettagli .
Altra cosa dal mio canto, avere feedback non graditi poiché non sono il massimo , non ho mai visto feedback negativi, sempre solo positivi, o che facciano pensare.. valgono anche quelli, come per i singoli anche per le coppie. Inutile cancellarsi. Tanto gira e rigira sono sempre le stesse coppie con nomi diversi.

Fammi capire: una singola ti lascia un loveback dove c'è scritto che non ti lavi e tu ti tieni quel profilo e continui a contattare gli utenti nella speranza di incontrarli? Te piace la fantascienza? 😎

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Superpinball,

Ma io sono convintissimo che anche i loveback siano causa di rottura dei rapporti.

Ed è una convinzione per nulla campata in aria. Basta vedere a quante coppie eliminano l’account e si riscrivono con un altro nick o con lo stesso ma versione numero due, nel 99% dei casi la causa è un feedback non gradito.

È quello che sto cercando di dire. Tra l'altro scrivo pure CONVINTO e non SICURO proprio perché non mi ritengo il detentore della verità assoluta. Poi per carità: ci saranno loveback concordati, oppure volgari ma graditi, o addirittura comprati. Ma credo che nella maggioranza dei casi siano un problema, per via di mille imprevisti sopraggiunti al momento dell'incontro (uno pensa di trovare una persona pulita e la trova sporca, pensa di trovare una persona educata e la trova maleducata, ma anche un grosso ritardo all'appuntamento)

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Milanightall,
Già che ti scopi uno che ha poca igiene personale, dovrei pensare che anche lei fosse poco attenta all igiene personale…. Un incontro lascia soddisfazioni o meno…. Se ci sono pareri discordanti qualcosa non va… sono calmo ma non ti ergere a so tutto [...]

Io non SO TUTTO. Sto cercando di dialogare. E stai facendo un errore. Perché se lui è sporco deve esserlo pure lei? Tu contatti una singola che ti piace, vi accordate, vi vedete, ed al momento di andare a letto lei si spoglia e non è bella profumata. Tu come facevi a saperlo? Prima di salutarla le hai sniffato le mutande? Per te andava bene a primo impatto. Poi c'è stata una sorpresa sgradevole. Ma non è detto che devi essere sporco pure tu. Ma se tu le comunichi che le lascerai un loveback dove dici che è una zozzona, sfido chiunque a dire :"tranquillo, non c'è problema, io te lo lascio meraviglioso invece!". Ecco perché dico che non ci si accorda su quello che si scrive

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Milanightall,
Sai leggere? Cosa non è chiaro?? Si fa un check ma ciò che ognuno scrive è strettamente personale?. Ma se io metto 5 stelle e racconto un mirabolante incontro e la coppia mette 1 stella e dice che faccio cagare ci sarà un problema di comunicazione op [...]

Innanzitutto stai calmo.
Dopodiché si decide di lasciarsi il loveback reciprocamente, ma le sensazioni possono essere diverse. Una singola ha incontrato un ragazzo di colore: lui ha lasciato 5 cuori descrivendola come la figa super top. Lei ha lasciato 2 cuori dicendo che l'igiene personale era scarsissima. Pensi che se lui avesse saputo se lo sarebbe fatto lasciare lo stesso? Un uomo che sa che verrà scritto nel suo profilo che la sua igiene personale è scarsa accetterebbe comunque una recensione simile?
Modificato dall'autore il 11-05-2025 21:55:00

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Milanightall,
I feedback si concordano sempre?. Se metto 5 stelle è normale che la coppia metta 5 stelle o viceversa?. Il contenuto del feedback è strettamente personale ma se decidiamo tutti dopo
L
Incontro di metterlo normalmente si fa un check di ciò che si s [...]

Quotato da Superpinball,
Quotato da alessiocince,

Tenuto non lo so. So per certo che con questa forma di feedback, e a contatto avvenuto, scambio di telefoni e altre forme di contatto più
private, 99su 100 uno sa cosa scrive l'altro e viceversa. Dopo di che, ci sta che a qualcuno scappi la mano, e ci sta pure che rarissimamente il contenuto del feed sia ignorato. Ma non ci credo. Uno lo sa cosa si sta per pubblicare, da su!
Che poi un certo tipo di linguaggio esplicito possa fare piacere (come anche no) , non credo sia una gran scoperta. 😄 Modificato dall'autore il 10-05-2025 21:56:34

Guarda, è successo proprio l'altro giorno. Una coppia ha incontrato un singolo, la serata è finita e si sono lasciati il loveback. Lui ha lasciato il loveback da figo, ma loro lo hanno lasciato negativo. Lui non se lo aspettava, ed essendo il suo secondo loveback si è subito cancellato il profilo. Avesse sospettato qualcosa non lo avrebbe lasciato. Evidentemente era convinto di essersi comportato bene, ma così non è stato.

Ripeto, io non darei troppe cose per scontate. Oltre a decidere di lasciarsi il loveback adesso ci si accorda pure su cosa scrivere? Il trionfo della falsità 😄 "DAI, VE PREGO: VE DÒ 50 EURO, SCRIVETE CHE C'HO UN CAZZO ENORME COSÌ LE ALTRE COPPIE LEGGONO E MI CONTATTANO!"
Modificato dall'autore il 11-05-2025 21:50:05

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Superpinball,

Io non ne sono convinto. A me non è mai capitato di concordarne 1 solo che 1. Ci si chiedeva solo se lo si rilasciava, ovviamente reciprocamente. Ma io sono convintissimo che anche i loveback siano causa di rottura dei rapporti.

Prima molto più di adesso. Ora è difficile non concordarlo... Nel senso che dubito che di "almeno una traccia", o "almeno una idea", o di cosa si voglia lasciare scritto ad un utente, non si parli lì per lì... Cioè non proprio lì per lì, ma diciamo nel dopo, nella parte dei convenevoli finali. 😄

Mah, io parto dal presupposto che se sì decide di rilasciarsi vicendevolmente il loveback si PRESUPPONE siano entrambi positivi. Sta poi alla fantasia di chi lo scrive cercare di descrivere l'incontro. O dici che si siedono a tavola col taccuino e segnano :"allora, ci metterei un cucchiaino di LEI DONNA FANTASTICA, LUI ABILE REGISTA, proseguirei con un pizzico di I DETTAGLI DELL'INCONTRO LI TENGO PER ME, una spruzzatina di DOTAZIONE NOTEVOLE e una spalmata di DA RIVEDERE SICURAMENTE. Che dite, va bene così oppure esagero con NON LI CONSIGLIO PERCHÉ SENNÒ ME LI CONSUMATE TROPPO?" 😎

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni