Tutti i Post di Superpinball
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno faQuotato da AlexisHot,Comunque io gli incontri deludenti, i pacchi, le persone che non corrispondevano alle foto, i comportamenti maleducati.. li ho vissuti solo in conoscenze dii elementi il cui profilo non aveva feedback...sarà un caso [...]
È esperienza anche la tua. Poi bisogna distinguere i senza loveback iscritti da anni e i senza loveback iscritti da poco. D'altronde i nuovi non hanno loveback, ma senza la gente non li incontra. Da qualche parte dovranno pure cominciare 😄. Il problema è che le esperienze negative (come le tue) non sono recensibili per cui non è possibile mettere in guardia gli altri da qualcuno che si è comportato male.
Modificato dall'autore il 17-05-2025 08:25:31
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno faQuotato da stimolantecp,Sinceramente? Se ci contattano, non li incontriamo.Quotato da Superpinball,Apro questo 3D per una semplice curiosità. Nella domanda che pongo non c'è una risposta giusta ed una sbagliata: c'è solo una sensazione personale. Quando vi imbattete in un profilo (a prescindere dalla categoria: coppie, singoli, s [...]
Negli anni abbiamo utilizzato il sito per conoscere persone affini a noi, ne abbiamo frequentate molte e poche ci hanno chiesto un feedback che abbiamo scambiato, se c'eravamo trovati davvero bene, con piacere e scrivendo magari poche parole ma oneste (alcune non sono più sul sito, quindi i feedback sono scomparsi).
Scambiare giudizi non è mai stata la nostra priorità, ci ha fatto piacere darli e riceverli ma senza ansia.
Forse chi ne ha molti, incontra molto ma l'impressione è che a volte si tratti di reciproche cortesie nemmeno tanto sincere.
Siamo troppo diffidenti? Ce la tiriamo? Può darsi, ma l'esperienza, in sintesi, è questa.
Mah, non si tratta di tirarsela o meno. Una volta entrati nel "meccanismo" ognuno di noi fa delle esperienze: poi quella più positiva o soddisfacente viene usata per gli incontri successivi. Va benissimo
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno faQuotato da Amanti71,Quotato da Superpinball,
Grazie, è sempre un piacere avere dei fan (come voi) che ti acclamano 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 17-05-2025 00:29:06
Beh ora non esageriamo. 😉
Ormai mi conoscete........sapete come sono fatto 💗 💋 cercate di avere pazienza 😇
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno faQuotato da Amanti71,Quotato da Superpinball,
Sai che a me piace l'appuntamento al buio? Se dall'altra parte c'è la richiesta della foto viso la mando, ma io non chiedo foto. Mi piace interagire e capire dalla chat se c'è intesa, e se c'è incontro al buio. Mi stimola questa cosa. Tanto se ci si trova in sintonia nella conoscenza iniziale vuol dire che incontrando in ogni caso passerò delle ore piacevoli, a prescindere dal sesso. Tanto, se son rose.........mi è capitato di conoscere donne online (non qui su A69) con le quali mi sono trovato benissimo. Loro mi hanno precisato che mi avrebbero incontrato volentieri, ma mettevano subito in chiaro che non sarebbero venute a letto con me la prima volta. Ebbene, le ho incontrate, abbiamo fatto 2 chiacchiere, un caffè, un gelato e mi hanno chiesto di portarle in albergo (o a casa loro). Non mi piace quando incontro viene "programmato": al primo appuntamento niente baci, niente sesso, niente qui e niente lì. Che senso ha dire queste cose? Esci, incontri e ti comporti come ti senti. Se hai voglia fai, sennò non fai. Non capisco il "mettere le mani avanti" che senso ha (anche perché poi alla fine si fa sempre il contrario 😄).
Condivido tutto.
Adotto la stessa linea da sempre e mi è sempre andata alla grande.
Come tuttora.
Grazie, è sempre un piacere avere dei fan (come voi) che ti acclamano 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 17-05-2025 00:29:06
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno faQuotato da flyman79,Già, sono piacevoli sorprese, mi ricordo che quando è successo la prima volta è stato particolare, ho visto la lei della coppia e ho pensato non credo di voler giocare, poi parlando era simpatica in modo apparentemente innocente mi accarezzava le bra [...]
Sai che a me piace l'appuntamento al buio? Se dall'altra parte c'è la richiesta della foto viso la mando, ma io non chiedo foto. Mi piace interagire e capire dalla chat se c'è intesa, e se c'è incontro al buio. Mi stimola questa cosa. Tanto se ci si trova in sintonia nella conoscenza iniziale vuol dire che incontrando in ogni caso passerò delle ore piacevoli, a prescindere dal sesso. Tanto, se son rose.........mi è capitato di conoscere donne online (non qui su A69) con le quali mi sono trovato benissimo. Loro mi hanno precisato che mi avrebbero incontrato volentieri, ma mettevano subito in chiaro che non sarebbero venute a letto con me la prima volta. Ebbene, le ho incontrate, abbiamo fatto 2 chiacchiere, un caffè, un gelato e mi hanno chiesto di portarle in albergo (o a casa loro). Non mi piace quando l'incontro viene "programmato": al primo appuntamento niente baci, niente sesso, niente qui e niente lì. Che senso ha dire queste cose? Esci, incontri e ti comporti come ti senti. Se hai voglia fai, sennò non fai. Non capisco il "mettere le mani avanti" che senso ha (anche perché poi alla fine si fa sempre il contrario 😄).
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno faQuotato da flyman79,ho conosciuto un paio di donne che non erano decisamente il mio tipo, ma parlando e con il modo di comportarsi si sono rese molto sexy
Sai che mi è successo più volte? Ed è una cosa molto piacevole! Quando non hai aspettative, possono arrivare belle sorprese. Capita poi di avere aspettative alte.......e rimani fregato. Poi ovvio, dalla chat iniziale capisci già se è cosa o meno. In ogni caso concordo su quello che hai detto 😎
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno faQuotato da SparklingMoments,Quotato da Superpinball,
Adesso a me verrebbe un altro quesito.
Faccio una premessa: per quanto riguarda me, la fisicità non è la prima cosa che guardo. In un incontro con la cena, una passeggiata, qualsiasi cosa insomma, mi piace confrontarmi con la persona che ho davanti perché guardo come si pone, come ragiona, come interagisce. E tutto questo scambio di informazioni che poi alimenta o meno la passione per proseguire. Adesso: ammettiamo che X incontra Y, che rispecchia in tutto e per tutto i gusti estetici di X. Vanno a cena, fanno una passeggiata e mentre parlano e si conoscono X si accorge che Y è decisamente il suo opposto a livello di idee, carattere e modo di pensare. Ora la domanda: X va lo stesso a letto con Y perché "sarà na persona demmerda ma a me me piace" oppure decide di soprassedere perché l'occhio dice SI ma il cervello dice NO? 😎
Se il cervello dice no, può essere anche mister universo...
Almeno per me.
Anche per me è così. Se non scattano quelle molle prima, non ci sarà nemmeno un dopo. E non vale nemmeno la regola "però se vuoi possiamo continuare a sentirci anche se non abbiamo fatto sesso" perché la priorità è la sintonia a livello umano, caratteriale. Mi è capitato una volta di uscire con una donna conosciuta qui sopra. Io di carattere sono fatto così, faccio spesso battute. Lei non amava l'umorismo, ed ogni volta che dicevo una cazzata (anche su di me) lei mi guardava sempre seria. Mi è venuto un magone che non ti dico, sono stato a disagio: così non ce la faccio proprio. Ma non perché lei fosse sbagliata eh, semplicemente non eravamo sulla stessa lunghezza d'onda.
Però non siamo tutti uguali, per cui il quesito è lecito 🙂?
Tra l'altro sai una cosa? Leggendo i last, il forum e gli annunci mi rendo conto che ormai scopare è diventato la priorità assoluta. A discapito anche di una conversazione o di una conoscenza. Ogni tanto apro i last e leggo "VDRTFYNIM JUNINHF FREGNA KOHTSQRF CAZZO LOOPJNBFX SBORRA": l'importante è che sia passato il concetto di cosa ho voglia, il resto lo scriviamo come capita perché ho fretta e voglio scopare 😒
Modificato dall'autore il 16-05-2025 20:40:07
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno faQuotato da stephanie69,credo che nessuno vada con chiunque,almeno che non ci sia di mezzo l argent,ognuno di noi fa una propria selezione,io conoscevo una che andava con tutti, ma con mè non è mai venuta 😄
Adesso a me verrebbe un altro quesito.
Faccio una premessa: per quanto riguarda me, la fisicità non è la prima cosa che guardo. In un incontro con la cena, una passeggiata, qualsiasi cosa insomma, mi piace confrontarmi con la persona che ho davanti perché guardo come si pone, come ragiona, come interagisce. E tutto questo scambio di informazioni che poi alimenta o meno la passione per proseguire. Adesso: ammettiamo che X incontra Y, che rispecchia in tutto e per tutto i gusti estetici di X. Vanno a cena, fanno una passeggiata e mentre parlano e si conoscono X si accorge che Y è decisamente il suo opposto a livello di idee, carattere e modo di pensare. Ora la domanda: X va lo stesso a letto con Y perché "sarà na persona demmerda ma a me me piace" oppure decide di soprassedere perché l'occhio dice SI ma il cervello dice NO? 😎
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno faQuotato da AlexisHot,Non tutti vanno con tutti i "generi" nemmeno con i profili attraenti che appartengono ad un genere non desiderato.
Beh, io credo che questi siano discorsi abbastanza soggettivi. Quello che per me può essere "di qualità" per altri è "scadente" e viceversa. Dipende tutto da cosa vogliamo e cosa cerchiamo. Certo è che in primis ci vorrebbe una buona dose di autocritica. Ho visto persone che nei profili si definivano "io sono di bellissima presenza, ed esigo altrettanto dagli altri", poi li avevi di fronte in modalità live e ti accorgevi che la bellissima presenza era alla fine un pizzico di simpatia.
Quotato da stephanie69,se nel troppo,ci sei anche tu,stai sereno,se invece sei fuori,allora si fanno le considerazioni....beh io ho visto dal vivo alcuni iscritti che hanno molti feed,alcune risposte,non le dò,perchè poi la titolare del sito non gradisce,avere tanti feed,v [...]
Parla, parla: ti difendo io. Tiriamo tutti quanti fuori la bandiera della Palestina, alla faccia del giro d'Italia.
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno faQuotato da Grandote1974,e solo che sei una donna molto bella e selettiva giustamente perché te lo puoi permettere 😎Quotato da AlexisHot,Per quanto mi riguarda diffido parecchio dei profili senza loveback iscritti da molto tempo, se sono iscritti da poco è differente.
Beh, quando una donna sa di essere desiderata da molti, deve fare una scelta. O si fa asfaltare (prendendo tutti quelli che le capitano a tiro) ma indossando poi le mutande con scritto ACCENDERE I FARI PRIMA DI ENTRARE IN GALLERIA, oppure sceglie lei chi, come, quando e dove. Personalmente rispetto entrambe le scelte, ognuno fa cosa crede con il suo corpo 😎
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno faQuotato da Stanza102,Noi abbiamo una regola che sembrerebbe confermata dai vari incontri..ad ogni feedback ricevuto ci sono almeno due feedback non rilasciati,per cui quelle coppie che hanno tipo 70 feedback hanno incontrato 200 volte..quindi evitiamo visto che tanta qua [...]
Quotato da AlexisHot,Io penso che molti non lascino loveback perché sono i primi a vergognarsi di ciò che scopano...questa è una mia regola🤣
Decisamente interessanti come punti di vista 😎 🌹
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno faQuotato da marcoxverso,Sinceramente per il motivo che non li lascio e non ne voglio neanche li vedo
Ah, ok. Grazie
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno faQuotato da marcoxverso,Tutto è relativo io non ne voglio e non ne lascio … potrebbe dare delle illusioni poi l’incontro in sé potrebbe essere soggettivo posso essere del tutto appagato e magari altri delusi mi piace vivere quel momento [...]
Si, ma io ho chiesto COSA PENSI QUANDO VEDI UN PROFILO IN CUI CE NE SONO MOLTI.
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno faQuotato da SparklingMoments,Se ero bona credimi, avrei scopato come un riccio, mi avrebbero risposto tutte le coppie e le singole a cui mi sono posta in maniera gentile ed educata..insomma me la sarei consumata🤣
E che c'entra? Il fatto che singole e coppie non ti abbiano risposto non vuol dire che tu non sia una bella donna. Puoi non piacere a loro, possono essere maleducati ed altezzosi...........sii sempre te stessa e vai avanti per la tua strada: chi te la consuma prima o poi lo trovi stai serena 😇 💗 💋
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno faQuotato da SparklingMoments,Seeehhh credici🤣🤣🤣
Aho ....... sei bona, sei simpatica, sei intelligente....... Non vedo perché non dovrebbe essere possibile 😇 anzi, mi dispiace pure per gli incontri deludenti 💗
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno faQuotato da SparklingMoments,Quotato da Superpinball,
Potrebbe essere, come potrebbe essere anche il contrario 😎 mi piacerebbe ANALizzare questo aspetto, non credo che si possa dare tutto per scontato 💋
Allora, io parlo per me...non ho mai lasciato feed quando non mi sono trovata e la serata è stata scadente, poi si sa che parecchi pur di avere notorietà e visione fanno fedelisarca tutti na barca..quindi ANALizzando ci potrebbe stare..come ci potrebbe stare che basta che respirino come il motto dei bagnini romagnoli🤭
Però bisognerebbe capire anche questo........magari tu hai 12 loveback, ma #40# incontri non figurano fra gli utenti di questo sito, #30# non li hai rilasciati per serata scadente........eccolallà che semo arrivati a 100 😇
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno faQuotato da SparklingMoments,...che si sono divertiti parecchio 🤣🤣🤣🤣
Potrebbe essere, come potrebbe essere anche il contrario 😎 mi piacerebbe ANALizzare questo aspetto, non credo che si possa dare tutto per scontato 💋
» Nell'argomento: Ma i singoli che come immagine principale hanno una donna
1 anno faQuotato da pablo75,Ho avuto diversi problemi con le foto del profilo, tra verifica e sospensione dell?account a causa della foto del profilo. Poi si vedono delle immagini assurde. Mah!!!
Eh ma è normale! Non siamo vip!
Modificato dall'autore il 16-05-2025 08:36:27
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno fa
Apro questo 3D per una semplice curiosità. Nella domanda che pongo non c'è una risposta giusta ed una sbagliata: c'è solo una sensazione personale. Quando vi imbattete in un profilo (a prescindere dalla categoria: coppie, singoli, singole, trav, ecc.) che ha moltissimi loveback (dagli 80/100 a salire) qual'è la cosa che pensate?
Lascio qualche esempio:
- "Ha molti loveback, quindi è affidabile"
- "Ha molti loveback, quindi scopa con tutti e scoperà pure con me: scrivo subito"
- "Ha molti loveback, quindi scopa con cani e porci e non fa per me"
- "Ha molti loveback, ma le foto dicono che non è un granché quindi saranno falsi"
Ma le considerazioni sono decisamente molte.
Voi cosa pensate? 😇
Lascio qualche esempio:
- "Ha molti loveback, quindi è affidabile"
- "Ha molti loveback, quindi scopa con tutti e scoperà pure con me: scrivo subito"
- "Ha molti loveback, quindi scopa con cani e porci e non fa per me"
- "Ha molti loveback, ma le foto dicono che non è un granché quindi saranno falsi"
Ma le considerazioni sono decisamente molte.
Voi cosa pensate? 😇
» Nell'argomento: Ma i singoli che come immagine principale hanno una donna
1 anno faQuotato da coppiacalda60,Ma i singoli che come immagine principale hanno l'immagine di una donna, secondo voi perchè lo fanno?
Così giusto per capire.
Volendo fare i pignoli non è nemmeno consentita una foto del genere.........la foto del profilo PER REGOLAMENTO deve mostrare il 60% del corpo del titolare del profilo. Ma tanto adesso nelle foto profilo ci si trova di tutto: meme, prati in fiore, asteroidi e scampi alla griglia 😎



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



