Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Superpinball


Il Forum di Annunci69.it
5097
Post Scritti
Superpinball
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball

» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Tigro90,
@Lovelivelaugh
Purtroppo questi siti (a partire da Tinder) fanno quello che io chiamo "da moltiplicatore di ego" cioè la femmina si iscrive non per incontrare ma per mostrarsi e capire quanto é "ricercata" in base a quanti maschi [...]

Se devo essere sincero, del loro ego me ne frega ben poco. Mi è capitato però di vedere su facebook delle ragazze e delle donne (una addirittura ha scritto un libro descrivendo il "comportamento anomalo" dei "casi umani" che ha incontrato) che fanno continui post e aprono discussioni su come vengono trattate male o dimenticate dopo che il tizio se l'è scopate dopo 50 secondi dall'incontro. Vanno a ravanare nell'immondizia e poi si lamentano se uno dopo averle scopate le blocca. Eh già, perché loro aspiravano al matrimonio, povere stelline 💔. Un vecchio proverbio recita "se per questi mari vai, questi pesci prendi". È come se una va a cercarsi l'uomo della sua vita all'uscita del carcere e poi si lamenta di essere stata violentata. Hanno bisogno di essere compatite, non c'è niente da fare 😒

» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Macy,
Quotato da Superpinball,

Ce l'hai con @Macy, vero? Cazzo, tutte a lui le fortune 😒
Quotato da Superpinball,

Ce l'hai con @Macy, vero? Cazzo, tutte a lui le fortune 😒

Ma dai che lo spaventi, è appena arrivato sul forum e già lo stai bullizzando, aspetta almeno che dica qualcosa di intellettualmente interessante 😁
Comunque la tua è solo invidia.

Io sono vegetariano, casomai la mia è tutta INDIVIA.
E poi chi spavento? Uno che è appena arrivato e ti si è già buttato addosso senza nemmeno i preliminari? Non credo proprio 😀😀😀

» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Si ma fate pace con le taggate, sennò nun se capisce gnente 😀

» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da bobbike68,
Quotato da Superpinball,

Mah, io la risposta alla tua domanda ce l'ho. Una donna che esce la sera per avere un partner ha oggettivamente 2 difficoltà. La prima: deve accontentarsi di quello che trova in giro. La seconda: il momento in cui trova qualcuno che le piace deve tirare ad un approccio diretto. Qui invece ha 2 vantaggi: primo, si sceglie il partner praticamente sfogliando un catalogo. Secondo: l'approccio avviene da "remoto", e si continua di persona solo se ci sono i presupposti.


Il Postalmarket dei batacchi 😎


"Signora scusi, aveva chiesto di essere penetrata da 20 cm di cazzo, ma ne sono entrati 23 cm. Che faccio, LASCIO?" 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Tigro90,
Purtroppo la maggior parte delle singole "nuove" che ho visto sul sito nascondevano mercenariato o erano alla ricerca di soggetti per le loro "produzioni" da pubblicare su OF
Parliamoci chiaro: che motivi ha una donna per iscrive [...]

Mah, io la risposta alla tua domanda ce l'ho. Una donna che esce la sera per avere un partner ha oggettivamente 2 difficoltà. La prima: deve accontentarsi di quello che trova in giro. La seconda: il momento in cui trova qualcuno che le piace deve tirare ad un approccio diretto. Qui invece ha 2 vantaggi: primo, si sceglie il partner praticamente sfogliando un catalogo. Secondo: l'approccio avviene da "remoto", e si continua di persona solo se ci sono i presupposti.

» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Pinopiz,
Sera e piacere di conoscerti io sono Marco

Ce l'hai con @Macy, vero? Cazzo, tutte a lui le fortune 😒

» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da duediquori,
No no... Non abbiamo fatto figli... Bastiamo noi 💋 😋

Giustamente, poi diventa una dinastia di serial killer e non va bene. Anche perché poi tutto dipende dall'albero ginecologico 😎 😎 😎

» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da duediquori,
Quotato da Superpinball,

Pensavo di essermi spinto troppo in là, ma il vostro commento mi ha fatto capire che ho dato il LA ed ho scatenato un mostro! Forse nemmeno io sarei arrivato a tanta malvagità 😄 😎 (per voi spendo due euro)
...dopotutto e' un sito dove di coltivano le più disperate fantasie 😄

Ah beh certo! Ho una domanda da porvi (semplice curiosità): per caso questo è vostro figlio? 😄 😄 😄

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/Z57JB5Sr/saw-merchandising.jpg[/img][/url]

» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da duediquori,
Quotato da Superpinball,

La colpa è dei ciclisti che portano la droga alle puttane sulla statale prima di essere investiti 😎

...bisogna investirli prima e rubargli la droga!!! Anche se secondo me, più probabilmente la droga la usano loro per pedalare o per portare Viagra e Cialis ai puttanieri.... 😇 😇 😇

Pensavo di essermi spinto troppo in là, ma il vostro commento mi ha fatto capire che ho dato il LA ed ho scatenato un mostro! Forse nemmeno io sarei arrivato a tanta malvagità 😄 😎 (per voi spendo due euro)

» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Macy,
Boh, sono confuso pure io, ma si può risultare imprevedibili a se stessi?
Questa è una domanda esistenziale che prima o poi tutti si dovrebbero fare.
Comunque incomprensione chiarita, mi sono portato a casa una domanda esistenziale, un attestato di [...]

Non volevo essere saccente o fuori luogo. Semplicemente con te mi sono sempre trovato perché ci siamo capiti al volo in qualunque situazione senza ulteriori chiarimenti. Era solo una constatazione la mia. Siccome qui su annunci i non vip pagano pure le emoticons, volevo risparmiare e con te sapevo di andare sul sicuro. Tutto qui. Anzi, già che ci sto spendo pure un euro va 😄

» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Macy,
Quotato da Superpinball,

Mo pure tu sei diventato permaloso? Devo dire che è più divertente investire i ciclisti sulla statale che non pedalano in fila indiana che scrivere qui nel forum 😒 😒 😒

No no, hai ragione, ho esagerato, ma cazzo ne so, ti ho preso sul serio...ma e stato "il puttaniere" che scivolando si è messo di traverso.
Tutto passato, è scivolato 😉

Sono disposto a perdonarti. Ma che non si ripeta più, sia chiaro.
P.S. ti stimo e ti reputo una persona intelligente, pertanto ho ritenuto superfluo inserire le faccine per renderla ufficialmente una battuta. Devo dire che stavolta mi hai spiazzato, sono confuso!
Modificato dall'autore il 30-04-2025 19:57:44

» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da alessiocince,
Quotato da Macy,

No no, hai ragione, ho esagerato, ma cazzo ne so, ti ho preso sul serio...ma e stato "il puttaniere" che scivolando si è messo di traverso.
Tutto passato, è scivolato 😉

Che poi qui la qualifica di "puttaniere" va guadagnata sul campo... Stavo per scrivere "sulla statale", ma poi si sarebbero aperte delle discussioni che è meglio delegare ad altro thread 😄

La colpa è dei ciclisti che portano la droga alle puttane sulla statale prima di essere investiti 😎

» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Macy,
Quotato da Superpinball,

E niente. Alla fine gli argomenti sono sempre quei 2. O la prostituzione, o la droga. Sciapò

Prostituzione...
Boh, puoi dire che sono un tossico di merda perché ho scritto che ogni tanto mi fumo una canna, ci sta, sono pareri che rispetto, ci mancherebbe.
Pensa che ogni tanto, più o meno con la stessa frequenza di quando fumo, mi bevo una birretta, piccola eh, se esagero con l'alcool mi addormento.
Ti spoilero che rarissimamente bevo e fumo insieme, ma non dirlo in giro, altrimenti allertano il SERT, che poracci, hanno già i loro problemi e non hanno bisogno di un altro scappato di casa.
Ma la storia della prostituzione, quella chi te l'ha detta?
A me non risulta 😳

Mo pure tu sei diventato permaloso? Devo dire che è più divertente investire i ciclisti sulla statale che non pedalano in fila indiana che scrivere qui nel forum 😒 😒 😒

» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Macy,
Quotato da xxintrigoxx,


è per questo che i Ferraresi vanno in trasferta ? 😎

I singoli di Ferrara iscritti ad Annunci sono obbligati alla transumanza.
Sul sito si pascola poco, l'erba è secca e poco nutriente, ma per fortuna esiste il mondo di fuori, dove le cose funzionano con altre regole e se non sei un rottame qualche ciuffetto d"erba fresca te la puoi brucare.
Male che vada te la fumi (l'erba) Modificato dall'autore il 30-04-2025 18:18:47

E niente. Alla fine gli argomenti sono sempre quei 2. O la prostituzione, o la droga. Sciapò

» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Zerosei11,
Quotato da Superpinball,

Please? 😳

Poeta dialettale romano

Si, ho capito. Era per dire: non bastano già quei 3? Poi oh, ho scelto la crema della crema della crema di whisky 😎

» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Zerosei11,
Quotato da Superpinball,

A te Leopardi te spiccia casa, Ungaretti te fa la spesa e Carducci te prepara da magna'

E Er sor Belli?

Please? 😳

» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da stephanie69,
si però,se uno ha il pisello moscio e magari sbrodoloso,che si aspetta dagli altri,a mè che non mi tira più,che ci faccio con una singola,cercate cose dove potete Dare,non solo ricevere 😄

A te Leopardi te spiccia casa, Ungaretti te fa la spesa e Carducci te prepara da magna'

» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Tigro90,
Ho fatto il VIP per 4 mesi.
Non é cambiata una ceppa.
Ma tanto ho capito che sono troppo bravo, troppo brutto e non abbastanza dotato per questo posto. Alla fine rimango per i miei racconti.

Non è vero, qualcosa è cambiato! Hai meno soldi tu e più soldi la redazione! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Tigro90,
Quotato da Superpinball,

Che vuol dire "il loveback si può dare solo se si ha l'amicizia"? Il loveback è possibile lasciarlo solo se viene rilasciato da entrambi. Se tu dovevi incontrare una coppia ma dai buca, o vai all'appuntamento ubriaco, ecc. la coppia può lasciarti il loveback solo se lo rilasci pure tu. Ma siccome chi si comporta male sa benissimo che riceverà un loveback negativo, non lo rilascia e tutto finisce a tarallucci e vino. Hai visto quanto è migliorata la community qui da qualche anno a questa parte? Un incontro meglio dell'altro, di paccari bidonari cazzari non c'è più traccia. Così chi arriva vede tutto bello, si invoglia e fa il vip. C'EST PLUS FACILE 😎

Ah, bello 😡

Tranquillo, questa è la punta dell'iceberg 😎

» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Tigro90,
@superpinball i loveback secondo me hanno perso di senso e vanno sistemati. Non é possibile che si possa dare un loveback solo se sì ha l'amicizia. Andrebbe fatto un sistema per cui tu lasci un loveback ma questo non appare finché l' [...]

Che vuol dire "il loveback si può dare solo se si ha l'amicizia"? Il loveback è possibile lasciarlo solo se viene rilasciato da entrambi. Se tu dovevi incontrare una coppia ma dai buca, o vai all'appuntamento ubriaco, ecc. la coppia può lasciarti il loveback solo se lo rilasci pure tu. Ma siccome chi si comporta male sa benissimo che riceverà un loveback negativo, non lo rilascia e tutto finisce a tarallucci e vino. Hai visto quanto è migliorata la community qui da qualche anno a questa parte? Un incontro meglio dell'altro, di paccari bidonari cazzari non c'è più traccia. Così chi arriva vede tutto bello, si invoglia e fa il vip. C'EST PLUS FACILE 😎 se ti sei comportato male io devo essere in grado di scrivere cosa hai fatto, la gente deve sapere. Ovviamente non parlo di loveback diffamatori o falsi. Ma tanto ormai qui non si può più dire un cazzo, fratè 😎
Modificato dall'autore il 28-04-2025 17:41:06


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni