Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Superpinball


Il Forum di Annunci69.it
5097
Post Scritti
Superpinball
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball

» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da DRB,
Quotato da Superpinball,

Ah beh certo. Anche a me è capitato di scrivere quando vedo un profilo che mi intriga. Ma sinceramente non sono mai andato nemmeno a controllare nella posta se il destinatario ha letto o meno il messaggio. Scrivo, senza aspettarmi nulla. Se non gioco non vinco, è vero. Ma non mi aspetto nemmeno di vincere, e soprattutto non mi aspetto di vincere se gioco almeno 70 volte al giorno: magari vince quello che ha giocato una volta sola
Bhe si succede serve anche fortuna 😄... Comunque sappiamo tutti che è difficile incontrare, ma cosa ancor più difficile è incontrarsi e trovare affinità quando ci si incontra di persona in cosi poco tempo 😎. Comunque l aspettativa della risposta e poi il cavallo trainante l innesco del gioco ma deve esse ben calibrato nel contesto.

Devono verificarsi svariati eventi, dopo che hai mandato un messaggio:
- l'altra persona deve leggerlo
- devi piacere a prima vista
- deve nascere intesa nei primi messaggi
- dovete trovare un momento per incontrarvi
- dovete piacervi dal vivo.
Ho conosciuto persone che si sono trovate bene coi messaggi, ma non riuscivano a trovare una data in cui entrambi erano liberi. Dopo qualche settimana uno dei 2 ha gettato la spugna. Ovviamente i singoli sposati hanno molti paletti, per cui quello che può sembrare un idillio all'inizio diventa un incubo dopo. Ci sono talmente tante variabili in questo contesto.......

» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Manatwork61,
Cosa sono i triglioni? Delle grosse triglie maschio?

Si, sono le triglie coi coglioni 😎

» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Locomotiva1815,
Quotato da Superpinball,

Idem. Non bisogna aspettarsi nulla. Nemmeno il loveback. E purtroppo anche questa storia dei feed è diventata una pagliacciata assurda. Ormai chi è appena iscritto ucciderebbe il padre e la madre per avere 5 loveback e guadagnare un po' di credibilità. Loveback che alla fine dei conti non valgono un cazzo. Però ti fanno entrare nell'olimpo delle scopate. Quindi vai: compriamoli, barattiamoli, mettiamoli a cazzo. Così almeno scopo.
Se tu con quella coppia sei stato bene, fregatene delle loro "paure". Sai quante feste ho organizzato in cui parecchie coppie non lasciavano feed perché non volevano fare sapere che erano state ad una festa, magari con trav o trans? Ci vorrebbe in ognuna delle nostre case il famosissimo capo indiano
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/5tvkfzTy/estiqaatsi-grande-capo.jpg[/img][/url]
....I Love back servirebbero se qualcuno li leggesse, in quanti chiedono che tipo di incontro cerchi, eppure è tutto li già scritto....

E una volta che li hai letti? Vuoi che ti giro tutti gli screenshot dei loveback che ho? Lui scrive a lei CIAO, HAI LA POSTA INTASATA MA MI PIACEREBBE TANTO CONOSCERTI e lei scrive a lui GRAN SCOPATORE, MI HA SPACCATO CULO E FIGA CON IL SUO CAZZO ENORME. Il tutto ovviamente scritto nello stesso momento. Che senso ha? Oppure lei scrive a lui L'HO CONOSCIUTO SOLO PER MESSAGGI, MA È DAVVERO GALANTE E NON INVADENTE. NON VEDO L'ORA DI INCONTRARLO e lui scrive a lei DAVVERO UNA DONNA BELLISSIMA. UN VISO STUPENDO, DUE TETTE DA PAURA, UNA BOCCA DI FUOCO. NON VEDO L'ORA DI RIVEDERLA! L'altro giorno una coppia ha lasciato un loveback decisamente non carino ad un singolo, che non ne aveva ed era il primo per lui. Appena lo ha letto ha cancellato il profilo e se ne è fatto un altro. Per me (in particolar modo adesso, visto che negativi non se ne possono lasciare) hanno la validità di una banconota da 7€. Mio parere 🤷🏻‍♂️

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da gurka,
Secondo me, Il pompino perfetto va fatto senza mani. Solo bocca lingua e labbra 😋 💦

Io metterei il carcere per chi usa le mani mentre pompa 😳

» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da isalwaystimeforsex,
Una coppia non mi ha accettato il feedback perché dopo aver chiavato con entrambi e aver succhiato il cazzo al marito insieme alla bella mogliettina in calore e inoltre aver assaporato con lei il nettare del marito, mi hanno salutato sulla porta di [...]

Idem. Non bisogna aspettarsi nulla. Nemmeno il loveback. E purtroppo anche questa storia dei feed è diventata una pagliacciata assurda. Ormai chi è appena iscritto ucciderebbe il padre e la madre per avere 5 loveback e guadagnare un po' di credibilità. Loveback che alla fine dei conti non valgono un cazzo. Però ti fanno entrare nell'olimpo delle scopate. Quindi vai: compriamoli, barattiamoli, mettiamoli a cazzo. Così almeno scopo.
Se tu con quella coppia sei stato bene, fregatene delle loro "paure". Sai quante feste ho organizzato in cui parecchie coppie non lasciavano feed perché non volevano fare sapere che erano state ad una festa, magari con trav o trans? Ci vorrebbe in ognuna delle nostre case il famosissimo capo indiano
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/5tvkfzTy/estiqaatsi-grande-capo.jpg[/img][/url]

» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da DDH,
Mi accorgo di non essere stato compreso.
Le scelte di ognuno sono sacrosante, fuori discussione.
Io mi spoglio di qualsiasi veste personale.
Un questo momento sono solo uno spettatore e dico che stupirsi di ricevere troppi messaggi sgrammaticati, pre [...]

Sono tanti i motivi per i quali si prendono delle decisioni. Ad esempio, anche se cerco, magari adesso metto in pausa le assunzioni perché ho trovato un amico che mi dà una mano. E decidere di portarmi il CV 30 volte al giorno sicuramente non ti aiuterà a farti assumere. Io credo che in questo contesto si diano troppe cose per scontate. Uno è qui per divertirsi, è vero, ma al di fuori del sesso c'è anche una vita. Succedono imprevisti nel lavoro, nelle amicizie, nella famiglia. Sono una singola: mi scrive un singolo e io decido di cominciare a scrivere. Ci sentiamo per alcuni giorni, poi succede qualcosa ad un mio caro o sul posto di lavoro che mi porta a mettere da parte questo contesto. E quindi? Devo ricevere 30 messaggi al giorno da quel singolo che scrive ALLORA? ALLORA? ALLORA? con il finale VAFFANCULO, BRUTTO CESSO MALEDUCATA! solo perché quel periodo ho altri cazzi per la testa? Se solo gli utenti capissero questo secondo me si potrebbe fare un grosso passo in avanti.
Modificato dall'autore il 27-04-2025 16:37:17

» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da DRB,
È vero!! ma è poi vero anche il contrario..Non esiste 1storia esistono triglioni di storie. Se vedi la foto e profilo e ti viene la voglia irrefrenabile di scrivere; Fallo!!! Certo fallo in Modo garbato educato. Non aspettarti risposte ne tantomeno [...]

Ah beh certo. Anche a me è capitato di scrivere quando vedo un profilo che mi intriga. Ma sinceramente non sono mai andato nemmeno a controllare nella posta se il destinatario ha letto o meno il messaggio. Scrivo, senza aspettarmi nulla. Se non gioco non vinco, è vero. Ma non mi aspetto nemmeno di vincere, e soprattutto non mi aspetto di vincere se gioco almeno 70 volte al giorno: magari vince quello che ha giocato una volta sola

» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Lathe80,
Quotato da Superpinball,

Guarda che qui nessuno ha TRUFFATO 😄 😄 😄
Ma poi dico, anche a livello di dignità..........ma se scrivi e non ottieni risposta, cosa cazzo ti spinge a scrivere altre 15 volte? Io bohModificato dall'autore il 27-04-2025 15:25:37


Semplicemente scrivono a raffica senza vedere ne destinatari ne leggere cosa riporta il loro profilo. È normale che poi alla lunga coppie e singole si sentono esasperate

Io mi riferivo allo scrivere 15 volte alla stessa coppia o alla stessa singola. Questi sono maschi, non uomini. Ma cazzo, se non ricevi risposta insistendo cosa speri di ottenere? Che chi riceve i messaggi dice "GRAZIE, I PRIMI 15 MESSAGGI MI ERANO SFUGGITI! MENO MALE CHE HAI PERSEVERATO PERCHÉ NON VEDO L'ORA DI SCOPARTI!" ? O è più probabile che ti arrivi un messaggio con un "ADESSO HAI ROTTO ER CAZZO, PERÒ!" ma non nella posta di annunci: lo capisci nel momento in cui un aereo del genere ti atterra davanti casa 😎
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/g2VFz1f3/2838336490-viaggio-di-sola-andata-vai-a-fanculo-vaccata-a-1.jpg[/img][/url]
Modificato dall'autore il 27-04-2025 15:50:05

» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Zerosei11,
Quotato da Superpinball,
Unendo i due commenti posso coniare un modo di dire: le pieghe lapalissiane 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

Le "pieghe" hanno sempre il loro perché! Lapalissiano 😂😂😂

Perdonami, ma tra le pieghe e il lapalissiano devo dare priorità alla coppia 😄 😄 😄 non me ne volere
Modificato dall'autore il 27-04-2025 15:27:33

» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Zerosei11,
Quotato da Lathe80,


Infatti, Prima di farti avanti ed entrare leggi le istruzioni, solo così evitiamo che alcune categorie si sentano offese da altre al punto di metterle al bando

Qui molti hanno degli ormoni come i Gremlins dopo che lo hai truffati nell'acqua e dato da mangiare dopo mezzanotte 😂

Guarda che qui nessuno ha TRUFFATO 😄 😄 😄
Ma poi dico, anche a livello di dignità..........ma se scrivi e non ottieni risposta, cosa cazzo ti spinge a scrivere altre 15 volte? Io boh
Modificato dall'autore il 27-04-2025 15:25:37

» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Unendo i due commenti posso coniare un modo di dire: le pieghe lapalissiane 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da DDH,
Faccio un po' il bastian contrario (lo sono per indole) sul tema dei troppi messaggi a singole o coppie.
Premessa: io scrivo poco, non insisto MAI, leggo attentamente l'annuncio.
Se si apre un profilo su un sito esplicito come questo, perché una sing [...]

Ti faccio un esempio: tu hai un'azienda, e stai cercando personale. Ogni giorno si presentano da te 50 persone chiedendo se le fai lavorare. Tu che fai? Fai il colloquio a tutte? D'altronde, come dicono i singoli, mi devi dare la possibilità di dimostrare quello che valgo. Invece non funziona così. L'azienda guarda tutti i CV e sceglie di contattare quelli più in linea con il ruolo richiesto. Anche perché poi, come dicono @Spiritiliberi7476, tu cercando personale metti dei paletti no? Cercherai (sparo) gente col diploma, massimo 50 anni, pratici di informatica: poi arriva la processione di gente che "io ho 59 anni ma non li dimostro", "io non ho il diploma ma sono colto", "io non so usare il PC ma imparo in fretta" e tu che fai? 50 colloqui al giorno? Non credo assolutamente 😎
P.S. e poi basta co ste spiegazioni! "Avete feed di singoli, perché io no?" , "cercavate uno come me nell'azienda, perché io non vado bene?". LE SPIEGAZIONI NON SONO DOVUTE. CAZZO.
Modificato dall'autore il 27-04-2025 15:10:31

» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Zerosei11,
Quotato da Superpinball,

Fortunatamente con la gramattica non o mai havuto probblemi 😎

Ne o havuto prova

Ma stai schersando? Mass ei serio? 😳

» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Zerosei11,
Quotato da Superpinball,

Ovviamente ho sparato numeri a caso, era per un esempio 😎

Ah 😂ok! Pensavo che a caso di usassero solo le H qui dentro 🤣🤣🤣

Fortunatamente con la gramattica non o mai havuto probblemi 😎

» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Zerosei11,
Quotato da Superpinball,

A qualcuno sfugge un piccolo particolare. Se una singola è FAKE, vuol dire che NON È una singola. Può essere un uomo che cerca di entrare in una coppia col cavallo di troia, un omosessuale che fa collezione di foto di cazzi, un segaiolo che cerca consensi in giro. Ma in ogni caso NON È una singola. Le singole VERE possono essere rompipalle, strane, titubanti, e via dicendo: quindi possiamo o meno andarci d'accordo, farcele piacere, entrarci in sintonia. Ma se su 10 profili da singola 7 sono fake, vuol dire che sono 3 singole e 7 uomini. Poi ci sono le singole che chiedono soldi, droga, ecc. ma quelle non sono fake. Sono puttane, nel vero senso della parola.

Io in toscana non ho riscontrato queste proporzioni però. Forse 1 su 10 si è rivelato un UOMO....... curioso

Ovviamente ho sparato numeri a caso, era per un esempio 😎

» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Spiritiliberi7476,
Quotato da Lathe80,


Ovviamente la slealtà non ha genere ne si presenta solo in vesti di single. Leggendo diversi profili apprendo che c'è un malcontento generale: alcune categorie sono off limits (single uomini in particolare), per le coppie si cercano "reali" e non formate ad-hoc, c'è chi lamenta di profili che cercanono la top class e si presentano all'opposto. Insomma, è un ritaglio di società allarmante

Noi siamo tra quelli che hanno il filtro singoli, non generalizziamo sulla categoria, ci sono tantissimi ragazzi a modo e carini, ma vogliamo essere noi a decidere quando e chi , francamente da anni ritrovarsi ogni giorno 7/8 messaggi di singoli alla fine sei talmente esausto che non li apri nemmeno e le cestini direttamente, tra questi magari ci sara' anche chi non meriterebbe questo trattamento, ma purtroppo per colpa di pochi....

Lo trovo decisamente più corretto e coerente. È ovvio che se una coppia è disponibile ad incontrare singoli riceverà millemila messaggi. Non è gestibile. È più facile, veloce e soprattutto più giusto per la coppia che si scelgano il singolo in autonomia. Semplice, veloce e comunque se contattano un singolo loro vuol dire che quello che hanno visto a primo impatto è piaciuto. Poi ci possono essere tutte le complicazioni del caso: foto vecchie, maleducazione, ecc. ma queste sono cose che si appureranno in un eventuale incontro

» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da alessiocince,
Quotato da Good_Guy88,

Beh il tema delle singole fake è un tema su cui la Redazione potrebbe fare di più ma in assenza di controlli più restrittivi a monte, sta anche a noi stanarle e segnalarle prontamente.
In che modo stanarle? Beh visto che siamo nel 2025 ed esiste la tecnologia, un metodo infallibile ed intelligente potrebbe essere la videochiamata. 😎😎😎😇😇😇
D'altronde la esigono le coppie per stanare le finte coppie, non vedo perché noi singoli non potremmo pretenderla per stanare le finte singole o le finte coppie con il lui segaiolo.
Tutto questo sempre che qualche scienziato del forum sia d'accordo e non abbia nulla in contrario con certi metodi barbari che ledono la dignità femminile. 🤣🤣🤣

Guarda. In astratto sono sempre contrario alla caccia, sia essa reale o virtuale. E ammetto anche che ultimamente c'è un proliferare di profili fake un po' in ogni direzione. Ma se ci fermiamo a fare due conti, pure ad occhio, si vede che per quanto i profili delle singole possano apparire in leggero aumento, in realtà sono sempre le stesse, con l'aggravante che su quel numero, sempre uguale, ora grava una percentuale elevata di onlyfanses e di fake generiche.
A mettersi a dare la caccia al fake per giunta, mi pare un compito ingrato. 😄 Modificato dall'autore il 27-04-2025 11:51:07

A qualcuno sfugge un piccolo particolare. Se una singola è FAKE, vuol dire che NON È una singola. Può essere un uomo che cerca di entrare in una coppia col cavallo di troia, un omosessuale che fa collezione di foto di cazzi, un segaiolo che cerca consensi in giro. Ma in ogni caso NON È una singola. Le singole VERE possono essere rompipalle, strane, titubanti, e via dicendo: quindi possiamo o meno andarci d'accordo, farcele piacere, entrarci in sintonia. Ma se su 10 profili da singola 7 sono fake, vuol dire che sono 3 singole e 7 uomini. Poi ci sono le singole che chiedono soldi, droga, ecc. ma quelle non sono fake. Sono puttane, nel vero senso della parola.

» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Superpinball,
Mamma mia! Stavo guardando il telegiornale, ho visto che la polizia sta facendo passi importanti col progresso nella tecnologia! Adesso, in presenza di un reato (tipo un delitto), non verrà più la polizia scientifica sul posto, e tantomeno verranno i [...]

Dai è evidente che sei un troll.
Spero che la Redazione prenda provvedimenti perché scrivi cose allucinanti che nessuno ha mai detto solo per provocare.
In ogni caso se vuoi continuare a fare lo spiritoso con me, esiste la chat privata, non continuare ad umiliarti in pubblico. 🤣🙈👋
Hai qualcosa di intelligente da scrivere sull'argomento singole? Se sì lo scrivi altrimenti vai a sfogare le tue frustrazioni altrove.
Modificato dall'autore il 27-04-2025 12:46:02

Ciccio, ti avevo scritto che non voglio avere a che fare con te. NON MI DEVI NOMINARE, NON MI DEVI TAGGARE. Vai a piangere altrove scrivendo cazzate su come vieni accusato, umiliato e preso in giro. Te l'abbiamo fatto notare in tanti che la tua è SOGGETTIVITÀ e non OGGETTIVITÀ, e tu continui con le faccine che ridono a prendere per il culo parlando degli scienziati del forum (ogni commento, 3 parole e 60 faccine: mah) e sono già 2 volte che chiami mammina redazione per farti difendere. Io mi confronto con le persone che ascoltano e si sanno confrontare. Hai da dirmi qualcosa? Scrivimi in privato. PUNTO
Modificato dall'autore il 27-04-2025 12:54:04

» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da boybsboybs,
Quotato da Superpinball,

Ma che modi sono? Questo è un sito rispettabile! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Ahahah PIÙ POTERE AI CULETTI SINGOLI 😜


Porcellino d'india 😇 😇 😇

» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da boybsboybs,
SingolA o singolO, l'importante è offrire un bel culetto 😄 [url=https://postimg.cc/ygNfMKfQ][img]https://i.postimg.cc/k4QktXWm/PRIVATA-MODIFICATA-34.jpg[/img][/url] Modificato dall'autore il 27-04 [...]

Ma che modi sono? Questo è un sito rispettabile! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni