Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Superpinball

Il Forum di Annunci69.it
5097
Post Scritti
Superpinball
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball

» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Mamma mia! Stavo guardando il telegiornale, ho visto che la polizia sta facendo passi importanti col progresso nella tecnologia! Adesso, in presenza di un reato (tipo un delitto), non verrà più la polizia scientifica sul posto, e tantomeno verranno interrogati i testimoni. Verrà fatta direttamente una videochiamata al sospettato e da lì si capirà subito se è colpevole o innocente. Fantastico! Come hanno fatto a non pensarci prima? 😎
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/59Q3FCCP/images-1.jpg[/img][/url]
Modificato dall'autore il 27-04-2025 09:52:59

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Noodo,
Quotato da Misterx120,
Io sono educato

Io stiro e cucino. Scopo anche, alle volte.

[url=https://postimg.cc/0MvpF90n][img]https://i.postimg.cc/mDz8cDcv/Screenshot-20250426-213139-Facebook-1.jpg[/img][/url]

Modificato dall'autore il 26-04-2025 21:48:23

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da FruttiMaturi,
Quotato da Superpinball,

Hai scritto COMBUSTILE invece di COMBUSTIBILE. Adesso per punizione devi fare una videochiamata

Che problema c'è.... Sono fotogenica 🙂

L'importante è che sei FOTO IGIENICA, perché se dall'auricolare del telefono sento puzza di sudore ti segnalo subito come profilo scorreggibile 😆😆😆

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da FruttiMaturi,
Ci piace la piega di questa discussione anche se "Un combustile cosi, lo fanno solo a Santa Margherita Ligure"

Hai scritto COMBUSTILE invece di COMBUSTIBILE. Adesso per punizione devi fare una videochiamata

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da ladyxhardcock,
Quotato da Superpinball,

Ma allora che lo dici a fa' LE SO TUTTE? VERGOGNA!
https://youtu.be/rY6NIovLldg?si=7s3A2b8G6TK5PbOL

Porca merda.......mi hai preso in fallo...e si che anche la casa stregata l'avevo visto chissà quante volte 😭 😭 😭 😭 😭

Dicono tutti così. Ormai hai fallito. Cancella l'account e vai in esilio. Eppure lo avevo scritto che vinco sempre 😇

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Superpinball,

I CULTORI sarebbero i tori col culo?

Tutti tori col culo altrui 😮

Infatti! Che poi scusa: il cinema è metà fisico, e l'altra metà?

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Superpinball,

Davvero? Allora ........... Posso chiederti una cosa che non ho mai chiesto a nessuno? Mi fai i ravioli questa sera? 😎

Questo film non l'ho ancora visto. : 😒

Ma allora che lo dici a fa' LE SO TUTTE? VERGOGNA!
https://youtu.be/rY6NIovLldg?si=7s3A2b8G6TK5PbOL

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Superpinball,

Davvero? Allora ........... Posso chiederti una cosa che non ho mai chiesto a nessuno? Mi fai i ravioli questa sera? 😎

Questa è già più per cultori del cinema vero, intellettuale, sofisticato, metafisico 😄

I CULTORI sarebbero i tori col culo?

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Superpinball,

Eh beh.........il treno è sempre il treno! 😎

RAGAZZO DI CAMPAGNA 1984....LE SO TUTTEEEEEEE!!!!!!!!!! Modificato dall'autore il 26-04-2025 14:16:19

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Superpinball,

Esattamente 😄 💗 vedo che siete studiati 😎Modificato dall'autore il 26-04-2025 12:46:58

II più bel film che abbia mai visto di Pozzetto! 😄 L'avrò visto venti volte!!!!!!Modificato dall'autore il 26-04-2025 13:53:39

Eh beh.........il treno è sempre il treno! 😎

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Piove!
Piove sui vostri cervelli da somari.
Piove su voi scolari impudenti.
Piove su voi deficienti.
Sulle vostre teste da mulo.
Sulle vostre facce da culo.
Piove sui mascalzoni.
:::Vabbè, tratto da : "é arrivato mio fratello", con Renato Pozzetto!!!!

Modificato dall'au [...]
Modificato dall'autore il 26-04-2025 12:29:37

Esattamente 😄 💗 vedo che siete studiati 😎
Modificato dall'autore il 26-04-2025 12:46:58

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Macy,
Quotato da Superpinball,
Piove!
Piove su voi deficienti.
Piove sui mascalzoni.

Modificato dall'au [...]

Hahahahaha 🤣
No vabbè, alzo le mani, hai vinto 🤣🤣🤣

Sai che adesso che me lo fai notare mi accorgo che mi capita veramente spesso?
Di vincere, intendo.

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Piove!
Piove su voi deficienti.
Piove sui mascalzoni.

Modificato dall'autore il 26-04-2025 10:53:27

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Superpinball,

Le coppie pretendono la videochiamata fra le lei perché ci sono molti profili fake di singoli che si spacciano per coppia, e quindi vogliono appurare la reale esistenza delle lei. Ma non hai risposto alla mia domanda: se io sono un malintenzionato ed accetto di fare una videochiamata, in base a quale criterio la mia interlocutrice può ritenersi tranquilla ed incontrarmi?

Senti, carissimo Dottore, il tuo tentativo di difendere a tutti i costi la categoria singole è lodevole. Davvero.
Ho semplicemente parlato della mia esperienza, specificando che è MIA e mi avete attaccato senza argomentare. Te la faccio io la domanda: perché una donna singola dovrebbe sottrarsi ad una videochiamata di verifica o ad una telefonata? 😎😎😎
Tu dici che le lei di coppia devono verificare se il profilo è fake? Benissimo! Ed io perché non posso verificare se la singola/coppia è fake oppure se ha i baffi prima dell'incontro? 🤣🤣 Assurdo.
Certo che un serial killer professionista (usiamo l'esempio estremo) magari non lo identifichi con la semplice videochiamata ma se ci sono altre cose o dettagli sospetti sì. Puoi vedere se una persona ha problemi ad esprimersi, se ha un certo tipo di sguardo, se è bevitore abituale, se è sotto effetto di sostanze, se è trasandato etc etc etc
Dai su, non fare finta di non capire.

Ah beh certo 😂😂😂😂 io faccio una videochiamata con una singola, essendo malintenzionato, e la faccio trasandato, sotto effetto di stupefacenti, e pure ubriaco. Tutto perfettamente logico. È evidente che non reggi il confronto, e se uno ti fa notare che PROBABILMENTE quello che dici è da rivedere ti senti attaccato e reagisci male. Comunque, al contrario di quello che pensi tu, non ho interesse ad attaccarti, e tantomeno a difendere la categoria singole. E visto il modo in cui rispondi, non ho nemmeno più interesse a confrontarmi con te. Mannaggia, questo forum era un posto meraviglioso fatto di gente educata e propensa al dialogo, e poi sono arrivato io a distruggere tutto. Imbarazzante.

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Superpinball,

Abbi pazienza: ma secondo te con una videochiamata una donna capisce se quello dall'altra parte può essere un malintenzionato? Ipotizziamo che io sono un serial killer e cerco di adescare le mie vittime qui. Una singola accetta di fare una videochiamata con me. In base a quali parametri può stabilire che è sicuro incontrarmi di persona? Ovviamente diamo per scontato che io alla videochiamata non mi presento con un coltello subacqueo stretto fra i denti.

Ragazzi continuate pure a fare incontri al buio, sono affari vostri. Ho detto la mia ed ho argomentato le mie ragioni sulla base della mia esperienza; se tu hai conosciuto la donna della tua vita con l'incontro al buio, sono molto felice per te.
Leggendo tra i vari Annunci, molte persone (soprattutto coppie) scrivono che senza chiamata preliminare di verifica tra le lei o cmq senza chiamata, non si fa nessun incontro. Sono tutti stupidi? Lo dico io e divento il mostro di Annunci malfidato e senza rispetto. 🤣 Senza rispetto verso chi? Verso chi non è onesto e mette foto non aderenti alla realtà? È normale non voler parlare al telefono con la persona con la quale ti dovresti incontrare e con la quale forse dovresti entrare in intimità?
Roba assurda veramente...
Sembri un tipo sveglio ma ho come l'impressione che tu scriva per il puro gusto di contraddirmi e se la cosa ti diverte, fai pure.

Le coppie pretendono la videochiamata fra le lei perché ci sono molti profili fake di singoli che si spacciano per coppia, e quindi vogliono appurare la reale esistenza delle lei. Ma non hai risposto alla mia domanda: se io sono un malintenzionato ed accetto di fare una videochiamata, in base a quale criterio la mia interlocutrice può ritenersi tranquilla ed incontrarmi?

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da alessiocince,

Cazz... neanche la pubblicità della sip di una vita fa!
La videochiamata ti allunga la vita (semicit.)
Però il ragazzaccio ha delle ragioni inconfutabili: insomma una videochiamata al massimo ti costa qualche byte di dati internet, mica un braccio! 😄

Ma il bello è che la videochiamata o la telefonata è anche un garanzia per la donna. Vedersi dopo aver chattato solo sul sito senza sapere né che faccia ha né che voce ha né se esiste davvero il tuo interlocutore e darsi un appuntamento totalmente al buio, è assurdo: una scelta che tra l'altro mette in pericolo più la donna dell'uomo.
Io al massimo posso andare via (come è già successo) se vedo una persona totalmente diversa dalle foto ma una donna rischia di trovarsi di fronte un malintenzionato se prima non ha approfondito bene con chi va realmente ad incontrarsi.
Capisci che una donna dotata di buonsenso e di cervello, dovrebbe essere la prima a pretendere una videochiamata e telefonata per tutelarsi e verificare chi c'è realmente dall'altra parte.

Abbi pazienza: ma secondo te con una videochiamata una donna capisce se quello dall'altra parte può essere un malintenzionato? Ipotizziamo che io sono un serial killer e cerco di adescare le mie vittime qui. Una singola accetta di fare una videochiamata con me. In base a quali parametri può stabilire che è sicuro incontrarmi di persona? Ovviamente diamo per scontato che io alla videochiamata non mi presento con un coltello subacqueo stretto fra i denti.

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Superpinball,

Eh vabbè, ma lui fa presto: se 10 singole su 10 si rifiutano di fare la videochiamata abbiamo una percentuale di mostri del 100% 😄 😄 😄 😄

Cazz... neanche la pubblicità della sip di una vita fa!
La videochiamata ti allunga la vita (semicit.)
Però il ragazzaccio ha delle ragioni inconfutabili: insomma una videochiamata al massimo ti costa qualche byte di dati internet, mica un braccio! 😄

E niente, io ti ho sempre stimato.........ma mo cambio persona. Mica se parla de costi a livello economico nella videochiamata........sò paranoie, timori, paure.......mo pure te te ce metti? 😒

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Good_Guy88,
In proporzione sono molto più psichiatriche le singole dei singoli. Tempo fa una mi chiese se mi ero vaccinato per il covid e sul momento non capivo il senso della domanda ma poi mi ha spiegato che non apprezzava chi si era piegato al "ricatto&q [...]

Suu questo non sono d'accordo.
La proporzione è chiaramente sbilanciata verso noi maschieti... per motivi banalmente numerici: siamo talmente tanti che i matti abbondano.
Ma guarda se tocca a me difendere la categoria oh!
In che cazz' d' 'mond sim' arrivat' (cit.) 😄

Eh vabbè, ma lui fa presto: se 10 singole su 10 si rifiutano di fare la videochiamata abbiamo una percentuale di mostri del 100% 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Che poi non ho capito una cosa: se una singola vuole incontri solo con NON VACCINATI, io dico MA SCHERZI? IO NON MI PIEGO AI RICATTI DELLO STATO! e me la scopo. Domanda: cosa fanno prima dell'incontro per verificare? Telefonano all'asl con la tessera sanitaria del malcapitato in mano per verificare? Come fanno a verificare se ho fatto il vaccino o meno? Non possono controllare: devono fidarsi della parola. E quindi che senso ha? Come le coppie che scrivono CERCHIAMO COPPIE REALI, SPOSATE COME NOI! NON COPPIE DI FATTO O DI AMANTI! E che cazzo faccio? Vado all'incontro con l'album delle fotografie del matrimonio sotto braccio? Un conto è se uno chiede un pisello di 23 cm: si fa presto a verificare. Se vai all'incontro e quando ti tiri giù i pantaloni più che un cazzo dalle mutande esce un brufolo, non è che puoi dire CAZZO MA QUI FA FREDDINO, SI È RITIRATO! Ma il resto è tutto a parole.........ho visto uomini che pur di farsi una scopata hanno detto che erano così arrapati perché erano stati rapiti dagli alieni e sono stati in un altro pianeta dove non c'era la figa, e sono riusciti a scappare per via di un guasto all'astronave e dovevano recuperare il tempo perduto 😎

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Superpinball,

Hai dimenticato la cosa più importante: deve essere disposta ad effettuare videochiamate. Però poi lì si vede che l'intelligenza è solo artificiale 😄

Naaaaa, meglio l'incontro al buio...così dal vivo per fare colpo possono puntare sull'effetto sorpresa barba+baffi! Ahahahaha ?? Modificato dall'autore il 25-04-2025 11:13:51

Il proverbio dice "Donna baffuta, il cazzo l'aiuta"

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni