Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Superpinball

Il Forum di Annunci69.it
5097
Post Scritti
Superpinball
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Quotato da SognoMonello,
Quotato da morofirenzexxx,
Io metterei prima di poter inviare un messaggio la funzione "mi piace reciproco" .
bhe in un certo senso esiste già...con la richiesta di amicizia e come se fosse un mi piace reciproco...cmq la maggior parte di chi accetta l'amicizia quando gli scrivi rimane in silenzio e non risponde...e io mi dico perché accettare la richiesta di amicizia e non rispondere????

Perché l'amicizia qua ha lo stesso valore di una banconota da 7€

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
P. S. Già che ce sto metto il commento 1400 😇

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Io metterei prima di poter inviare un messaggio la funzione "mi piace reciproco" .

Qui c'è gente che ha 7 profili, gente con nemmeno una foto del loro corpo, gente coi loveback falsi e comprati, gente che mette foto rubate da altri annunci.........e pensi che il problema sia il MI PIACE reciproco? 😳

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
La categoria peggiore mandano messaggi standard con foto e listino della spesa. E poi sbagliano obbiettivo😂 Modificato dall'autore il 02-11-2024 15:02:25 [...]

Un paio di volte mi hanno scritto dei singoli perché, non avendo visto nulla del mio profilo ma solo le foto, hanno visto le tette di una donna vicino alle mie e pensavano che fossi una coppia. Quando hanno capito l'errore sono scappati 😄 😄

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Micettarossa,
Per scegliere l'uomo con cui giocare guardo prima di tutto il viso, lo sguardo, le mani e il fisico.
Se tutte queste cose mi attraggono 🔥 possiamo dargli una possibilità per un incontro conoscitivo, se poi é simpatico e mi convince anc [...]

Danno per scontato che qui si sta per scopare e quindi la foto del cazzo qui praticamente diventa una sorta di passaporto 😄 ho visto profili di singoli con 80 foto, tutte del cazzo e da 80 angolazioni diverse: manco fosse un Rolex messo in vendita su eBay 😄 😄 😄

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da SparklingMoments,
Quotato da Superpinball,

Pensa che è uscita fuori una singola che si fa sditalinare in macchina (se ha tempo se la fa leccare in autogrill) in cambio di passaggio per andare a lavorare perché non ha la macchina 😄 😄 😄 hai presente quando la dignità che hai ha fatto le valigie e ti lascia per sempre? ? Modificato dall'autore il 02-11-2024 14:47:56

Cazzo, ad averlo saputo prima risparmiavo 50k di auto nuova 😖🤦‍♀️🤣

Eppure dal profilo sembri una ragazza sveglia. Vabbè, se vuoi altre dritte non devi fare altro che chiedere. Per te faccio consulenze gratis 💗

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Superpinball,

Puoi scegliere varie tariffe.
La più bassa, per singoli pezzenti, è "Bel ragazzo, mi ha fatto godere molto con le mani e con la lingua" (di cazzo non se ne parla proprio 😂).
La media è "Ottimo singolo, mi ha fatto godere da matti. I particolari li tengo per me" (insomma).
I singoli più spendaccioni ed egocentrici opteranno per il "dotazione da paura, mi ha fatto sentire donna come non mai. Faccio fatica a sedermi da quando l'ho incontrato" (autostima sua alle stelle e tu nell'olimpo delle singole ricche 💋)

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Effettivamente non ci avevo mai pensato 🤭🤣

Mo ti ci ho fatto pensare per cui se cominci voglio la percentuale 💗 💗 💗

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Superpinball,

La più bassa, per singoli pezzenti, è "Bel ragazzo, mi ha fatto godere molto con le mani e con la lingua" (di cazzo non se ne parla proprio ?).
La media è "Ottimo singolo, mi ha fatto godere da matti. I particolari li tengo per me" (insomma).
I singoli più spendaccioni ed egocentrici opteranno per il "dotazione da paura, mi ha fatto sentire donna come non mai. Faccio fatica a sedermi da quando l'ho incontrato" (autostima sua alle stelle e tu nell'olimpo delle singole ricche 💋)

???????
Effettivamente non ci avevo mai pensato ??

Pensa che è uscita fuori una singola che si fa sditalinare in macchina (se ha tempo se la fa leccare in autogrill) in cambio di passaggio per andare a lavorare perché non ha la macchina 😄 😄 😄 hai presente quando la dignità che hai ha fatto le valigie e ti lascia per sempre? ?
Modificato dall'autore il 02-11-2024 14:47:56

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Superpinball,

Sei una povera ingenua! Potevi diventare una grande imprenditrice dei loveback ed aprirti una partita iva e vivere nel lusso, e invece li dai ancora gratis e continui a fare la vita della barbona 😄 😄 😄 però apprezzo molto il tuo coraggio e la scelta di stile di vita che hai fatto 💋 💋 💋 seguitemi per altri consigli finanziari e scrivetemi pure tranquillamente. 😎 😎 😎Modificato dall'autore il 02-11-2024 14:31:15

Se volevo fare i fantamiliardi vendevo le foto del mio 45 taccato su of, e dei calzini usati una settimana con le antinfortunistiche.. 😎

La più bassa, per singoli pezzenti, è "Bel ragazzo, mi ha fatto godere molto con le mani e con la lingua" (di cazzo non se ne parla proprio 😂).

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Superpinball,

Ma cosa dici...........ormai qui sono TUTTE persone perbene...........non si trova un loveback negativo manco a pagarlo........non ci sono più i perditempo, i bidonari, i profili fake. E' tutto un "PECCATO POTER DARE SOLO 5 CUORI, CE NE VORREBBERO ALMENO 1000. PERSONA MERAVIGLIOSA DENTRO E FUORI. I PARTICOLARI LI TENIAMO PER NOI. DA RIVEDERE SICURAMENTE." Questo è indice di altissima qualità 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎

Qualche anno fa incontrai un singolo a casa sua, per fartela corta lui si spese molto ma fece una gran figura barbina non riuscendo a tenersi su il pisello. Mi chiese di rivedersi dopo qualche gg e pure un feedback, e io gli risposi se fosse così sicuro di volerlo perché certamente io non avrei mai scritto che era stata una gran scopata..sparito.

Sei una povera ingenua! Potevi diventare una grande imprenditrice dei loveback ed aprirti una partita iva e vivere nel lusso, e invece li dai ancora gratis e continui a fare la vita della barbona 😄 😄 😄 però apprezzo molto il tuo coraggio e la scelta di stile di vita che hai fatto 💋 💋 💋 seguitemi per altri consigli finanziari e scrivetemi pure tranquillamente. 😎 😎 😎
Modificato dall'autore il 02-11-2024 14:31:15

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Frankuzzolo,
Quotato da Superpinball,

Ma cosa dici...........ormai qui sono TUTTE persone perbene...........non si trova un loveback negativo manco a pagarlo........non ci sono più i perditempo, i bidonari, i profili fake. E' tutto un "PECCATO POTER DARE SOLO 5 CUORI, CE NE VORREBBERO ALMENO 1000. PERSONA MERAVIGLIOSA DENTRO E FUORI. I PARTICOLARI LI TENIAMO PER NOI. DA RIVEDERE SICURAMENTE." Questo è indice di altissima qualità 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎
Già tanto se non incominciano a moderare i loveback perchè si usano solo i pronomi "lui e lei" 🤣

È ritornato l'idraulico della discordia! Hai preparato lo slogan pubblicitario? O ti stai grattando i kiwi?

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Gineronimo,
Quotato da Superpinball,

Non ho più l'età per stare in ginocchio sui ceci dietro la lavagna. Mi spiace 😇

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Gineronimo,
Quotato da Superpinball,

Guarda che io mica parlavo di me. Sto facendo delle osservazioni, sinceramente non ho nulla di cui lamentarmi. Mi fa ridere l'ipocrisia della gente, tutto qui 😎
Ho capito...TRADITORE!!!! ..non sei un singolo per bene, che si attiene alle buone maniere.....vai rieducato e se sarai promosso con il diploma ti consegnano un mattone, con l'iscrizione in oro: one more brick in the wall. 😋 😋 😋

Non ho più l'età per stare in ginocchio sui ceci dietro la lavagna. Mi spiace 😇

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da GymFit,
Solo io trovo un sacco di perditempo maleducati, che non rispondono ai messaggi?! Mha...

Mi sa di sì, li trovi tutti tu 😇 qua è pieno di gente educata, colta e con uno spiccato senso dell'umorismo. Tu insisti, comunque......... vedrai che qualcuno che non abbia voglia di perdere tempo e corretto lo trovi. Sii fiducioso! 😎

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Gineronimo,
Quotato da Superpinball,

Il problema è che i paletti che vengono imposti qui sono TUTTI di natura estetica. Quindi si sceglie per quello. POI, eventualmente, si guardano altri parametri. Ma negli annunci c'è scritto "CERCHIAMO BELLISSIMI COME NOI, ALTI DA QUI A LÌ, COL CAZZO DA SU A GIÙ E I MUSCOLI COSÌ E COSÀ". Non ho mai letto in un annuncio "L'IMPORTANTE È CHE SIA EDUCATO E SIMPATICO, SE HA IL CAZZO MOSCIO O È ALTO 1,50 NON IMPORTA". Quindi io posso essere educato e simpatico quanto voglio, ma se non ho quei canoni estetici non devo scrivere perché sennò verrò bloccato, segnalato, frustato e carcerato. Modificato dall'autore il 01-11-2024 18:43:06
E sei ancora qui però!!!! sarà un permesso premio per il 2 novembre. Alegher.
Resistere resistere resistere....non si scopa ma ci si diverte lo stesso 😎 😎 😎

Guarda che io mica parlavo di me. Sto facendo delle osservazioni, sinceramente non ho nulla di cui lamentarmi. Mi fa ridere l'ipocrisia della gente, tutto qui 😎

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da ciaci,
Quotato da Frankuzzolo,
guarda posso dirti di recente uscita con una ragazza che era carina e simpatica, ma poi dal vivo pareva smorta e senza vita, probabile per il post sbornia del giorno prima a suo dire. Ovviamente non approfitto di nessuno, siamo usciti a cena ed è poi finita la. Mi è dispiaciuto perché parlandoci qualche giorno prima con un caffè mi era sembrata una gran bella persoma. A volte va così ^^ Sicuro ora molti penseranno "potevi scopartela, tanto ci stava 🐷" ma che razza di persone siete poi, come fate a guardavi anche allo specchio

Il problema è che i paletti che vengono imposti qui sono TUTTI di natura estetica. Quindi si sceglie per quello. POI, eventualmente, si guardano altri parametri. Ma negli annunci c'è scritto "CERCHIAMO BELLISSIMI COME NOI, ALTI DA QUI A LÌ, COL CAZZO DA SU A GIÙ E I MUSCOLI COSÌ E COSÀ". Non ho mai letto in un annuncio "L'IMPORTANTE È CHE SIA EDUCATO E SIMPATICO, SE HA IL CAZZO MOSCIO O È ALTO 1,50 NON IMPORTA". Quindi io posso essere educato e simpatico quanto voglio, ma se non ho quei canoni estetici non devo scrivere perché sennò verrò bloccato, segnalato, frustato e carcerato.
Modificato dall'autore il 01-11-2024 18:43:06

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da lecap,
Quotato da Superpinball,

Ma siete seri (non so con chi sto parlando) ?
Comunque, se non è di vostro gradimento il mio modo di scherzare SENZA OFFESE VOLUTE O SECONDI FINI si alza il ditino e lo si fa presente, piuttosto che rispondere ogni volta in maniera sgarbata e fuori luogo. Detto questo, vi auguro buon proseguimento di serata e nel forum 😎Modificato dall'autore il 30-10-2024 17:52:44

Eh no. Tu hai offeso prima. Ho cercato di farti capire, quotandoti, che detta così era meretricio.
Non credo ci volesse la laurea cum magna laude in logica, per capire che era meglio cambiare il senso del tuo umorismo.
Ti ho risposto per le rime e te la prendi?
Comunque va bene così: sei più ridicolo quando ti offendi, che quando scherzi.

Qua di ridicolo c'è solo il tuo modo di rapportarti nel forum, mi hanno già scritto in privato chiedendmi "ma davvero se l'è presa?". Capirai, se nella battuta dell'idraulico ci hai visto il MERETRICIO, quando ti ho chiesto se offrivi la focaccia avrai fatto gli screenshot e mi avrai denunciato per ESTORSIONE. Poi vabbè, quando ti senti offeso (come quando hanno detto che i liguri non hanno il sale in zucca) cominci pure a parlare latino. Ma non disperare, manca poco al 2 novembre: quella sì che sarà una seratona divertente secondo i tuoi canoni di umorismo. Ed io comunque non ti porto nemmeno rancore, guarda, anzi, faccio pure una buona azione: scrivimi in privato. Ti passo il numero di un buon neurologo, vedo che hai un sacco di nervetti scoperti e sensibili. E se vengo in Liguria a trovare degli amici ti porto pure i gianduiotti 💋
P. S. Il buon Troisi diceva : SONO RESPONSABILE DI QUELLO CHE DICO IO, NON DI QUELLO CHE CAPISCI TU
Modificato dall'autore il 30-10-2024 19:31:46

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da lecap,
Beh, allora "scambiala" tu tua moglie per pagarti idraulico, elettricista e muratore. 😄
Io preferisco rimanere nell'ambito delle "pazzie" solo per gioco, quando, quanto e se, ci viene voglia. 🙂

Ma siete seri (non so con chi sto parlando) ?
Comunque, se non è di vostro gradimento il mio modo di scherzare SENZA OFFESE VOLUTE O SECONDI FINI si alza il ditino e lo si fa presente, piuttosto che rispondere ogni volta in maniera sgarbata e fuori luogo. Detto questo, vi auguro buon proseguimento di serata e nel forum 😎
Modificato dall'autore il 30-10-2024 17:52:44

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da lecap,
Quotato da Superpinball,

.........se nel caso qualcuno avesse dimenticato le tue origini, io nell'annuncio fossi in te metterei una lista dei guasti che hai in casa. Al giorno d'oggi i singoli sono multimediali, magari aggiusti lavandino e prese elettriche in una botta sola

Beh, detta così, diventa meretricio.
Direi che non è il caso.

Madò come sei categorico. Io lo vedrei più come uno scambio di favori, anche perché di soldi non se ne parla

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da lecap,
Quotato da Superpinball,

I messaggi più frequenti dovrebbero essere al contrario: "se te la chiedo, me la dai?"
E' completamente diverso. In ogni caso sto facendo un corso accelerato online per diventare idraulico. TENETENE CONTO. Il diploma da elettricista ce l'ho, poi prendo pure quello da muratore e siamo a posto. I mariti al giorno d'oggi non hanno più voglia di fare un cazzo 😒

Giocare per giocare coi singoli...visto che si diventa amici...tanto vale farsi sostituire due o tre cartucce ceramiche dei rubinetti. 😄

.........se nel caso qualcuno avesse dimenticato le tue origini, io nell'annuncio fossi in te metterei una lista dei guasti che hai in casa. Al giorno d'oggi i singoli sono multimediali, magari aggiusti lavandino e prese elettriche in una botta sola

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni