Tutti i Post di Superpinball
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
1 anno faQuotato da Badwhitc,Quotato da Superpinball,
Io sinceramente ho partecipato e organizzato gang per le mie amiche, ma non mi è mai capitato di verificare affinità mentali di gioco. I singoli li sceglievo io sulle basi dei loro gusti ma non c'è stato mai una voglia di "interagire" a livello cerebrale. Posso capirlo in un incontro fra 2 coppie o fra un singolo e una singola (ad esempio). Ma in una gang non ne vedo il motivo. Non è una polemica sia chiaro 💋
Bene ora so che non farò mai una gang organizzata da te 🤣🤣
A parte tutto già il fatto di parlare con chi organizza e trovare altri partecipanti che seguano le stesse idee della coppia è un passo avanti, ma fidati che se non c'è un minimo di affinità, il rischio è che la gang sia solo uno svuotapalle di gruppo... ne ho fatte tante e veramente pochi sanno cosa sia l'affinità mentale tra giocatori...
Magari tu hai una visione diversa. Spesso nelle gang non si sa nemmeno come si chiamano i partecipanti.........
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
1 anno faQuotato da Badwhitc,Noi abitualmente scegliamo gang o minigang, ci basiamo su uno scambio preliminare di messaggi per vedere se c'è sintonia, se ci può essere qualcosa di intrigante, se le idee corrispondono...
Insomma non è solo questione di aspetto fisico [...]
Io sinceramente ho partecipato e organizzato gang per le mie amiche, ma non mi è mai capitato di verificare affinità mentali di gioco. I singoli li sceglievo io sulle basi dei loro gusti ma non c'è stato mai una voglia di "interagire" a livello cerebrale. Posso capirlo in un incontro fra 2 coppie o fra un singolo e una singola (ad esempio). Ma in una gang non ne vedo il motivo. Non è una polemica sia chiaro 💋
1 anno faQuotato da Trasgressione89,Quotato da Superpinball,
Ma è vero che voi liguri scopate le focacce? 😄 😄 😄
Guarda finché si parla di focaccia andiamo tutti d'accordo ma se vuoi ferire un ligure chiama la pizza bianca e lo uccidi oppure i ravioli al pesto
Io AMO la focaccia ed il pesto. Al lavoro mi facevo portare la focaccia di Recco, ma 1 kg costava più o meno un organo interno. Per il pesto........fosse per me basilico e pinoli li avrei fatti estinguere da un pezzo 😅😅😅
1 anno faQuotato da Ottimista66,Penso che per essere presi in considerazione,non devi essere giustamente fuori portata d'età (quindi inutile contattare coppie che possono essere nostri figli), essere di aspetto gradevole se non bello☺️ avere un bel fis [...]
Dunque, ricapitolando:
- giovane
- bellissimo
- superdotato
- simpatico
- intelligente
- colto
- educato
- gentile
Ma sta gente esiste? È diventato un sito per amanti della fantascienza questo? 😮
1 anno faQuotato da Trasgressione89,Al peso del suo cervello perché prima il sesso si con il cervello e poi con il cazzo...
Ma è vero che voi liguri scopate le focacce? 😄 😄 😄
1 anno faQuotato da lecap,Giusto.
Meglio non darsi mai speranze. Spesso le giornate più divertenti, capitano per caso
Fare un incontro con la fissazione di concludere qualcosa dopo A MIO AVVISO è deprimente. Se poi non dovesse succedere nulla la delusione sarebbe molta. Meglio non avere mai aspettative, è sempre positivo conoscere nuove persone
1 anno faQuotato da lecap,Quotato da Superpinball,
Se è una coppia ligure, devi presentarti con un sacco di regali 😎
Ah.
È questa la tua unica possibilità di poter essere preso in considerazione? 😎
Ma no, figuriamoci. Io ho un sacco di difetti. Conto sulla mia simpatia per interagire con le persone (indipendentemente dall'epilogo della serata). Parto dal presupposto che indipendentemente da quello che succederà passerò una bella serata 💋
1 anno faQuotato da lookingforsensation,Educazione sicuramente ma uno come deve fare per guadagnarsi la fiducia di una coppia e sopratutto della lei della coppia che spesso decide ?
Se è una coppia ligure, devi presentarti con un sacco di regali 😎
1 anno faQuotato da MrMellors,Vero! Che aplomb! 😎 comunque con qualche accortezza e' facile anche in contesti piu piccoli!!!
Alcune regole sono universali e tutelano la privacy al meglio
Si si, sarà che io nun me li pongo sti problemi 😎
Modificato dall'autore il 27-10-2024 14:19:34
1 anno faQuotato da MrMellors,sara perche vivo in un grande citta e perche ho una vita sociale di quartiere ma con qualche accortezza non sono stato mai riconosciuto.
Ho riconosciuto una volta una persona e la soluzione e stata semplice far sfumare la conversazione sino a int [...]
Grazie ar cazzo..........a Roma i quartieri so così grossi che c'è gente che abita n'a stessa via e nun s'è mai incontrata 😆😆😆
1 anno faQuotato da lecap,Certamente.
Per ridere tra amici, ho fatto un raffronto tra le specialità biellesi e viareggine.
Basta O.T. che poi ci sgridano 😇
Non vorrei deluderLa, ma io sono romano. E credo che a specialità nun semo secondi a nessuno. Ah, dimenticavo: noi offrimo 😄 😎 semo boni de core 💗
1 anno faQuotato da Curiosone1965,@lecap offro io in versilia 😂😂😂
Mo so cazzi tua.
Verrà con un container, quella che avanza la porta a casa e la rivende come focaccia ligure.
Cazzo ....... pure tu, Bruto, figlio mio.......
1 anno faQuotato da lecap,Scherzi a parte, dobbiamo parcheggiare il camper che è lungo quasi 7 MT e mezzo.
Non è uno scooter che lo lasci dove ti pare
Ovviamente un camper vinto alla lotteria di paese
1 anno fa
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/xCnvT0XT/IMG-20221109-WA0047-2.jpg[/img][/url]
Si però lui qui ha scritto OFFRIAMO, non OFFRO. Gradirei conoscere i nominativi dei martiri che si immoleranno insieme a lui 😎
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/FzgDHNpT/gnorri-19-mug.jpg[/img][/url]
.................... SIPARIO
1 anno faQuotato da Superpinball,Quotato da nuovoliguria,dai finiamo le polemiche.. scendete tutti in liguria e si va tutti assieme a pranzo 🙂 offriamo la focaccia 🙂
buona trasgressione a tutti..
ps.. il rifiuto si accetta sempre , per gli insulti.. si passa oltre.. almeno qui .. 🎉
OFFRIAMO? L'HAI SCRITTO DAVVERO? 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 Modificato dall'autore il 26-10-2024 15:01:24
Si però lui qui ha scritto OFFRIAMO, non OFFRO. Gradirei conoscere i nominativi dei martiri che si immoleranno insieme a lui 😎
Che sito strano..........ci sono uomini che OFFRONO la loro donna, ma non la focaccia 😄 😄 😄 😄 incredibile questa Liguria 😮 😮 😮 😮
Io non offro proprio nulla.
Semmai è la mia donna che accetta "quello" che le offrono gli altri. 😄
Era una battuta in quanto alcuni post fa avevano scritto DONARE LA MOGLIE. Siete avari anche nell'umorismo 😒 ma vi perdono 😇
1 anno faQuotato da lecap,Quotato da Pangea73,
Eccone un altro... 😄 No, belin un attimo....offrire è un parolone.... 😄 😄 😄Modificato dall'autore il 26-10-2024 15:56:19
Offrire?
Aspettate.
Officio
Offizio
Offrano
Off set
Macché. Questa strana parola non la trovo sul vocabolario Castaldi ZENEISE.
Sarà un vocabolo straniero. Ostrogoto, forse?
Va a sapere.
Che sito strano..........ci sono uomini che OFFRONO la loro donna, ma non la focaccia 😄 😄 😄 😄 incredibile questa Liguria 😮 😮 😮 😮
» Nell'argomento: Quando la coppia non è sulla stessa lunghezza d'onda
1 anno faQuotato da Macy,Vengo in pace è l'unica cosa sensata del mio intervento 💦 💦
Se proprio devi venire.........vieni. Ma poi pulisci tutto però eh!
» Nell'argomento: Quando la coppia non è sulla stessa lunghezza d'onda
1 anno faQuotato da Macy,Quotato da Superpinball,
Mancava solo MANIGOLDO e poi i termini desueti li avevi usati tutti 😒
Perdindirindina 😬
E via via discorrendo.
Sei venuto a rompermi il 3D ? 😄 😒
Modificato dall'autore il 26-10-2024 15:33:22

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti