Tutti i Post di Superpinball
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball
» Nell'argomento: Il nuovo cambiamento del momento scambista
1 anno faQuotato da Castellozzo02,"trasgredire" è applicabile anche al divieto di sosta, al passare col rosso o al fumare al bar.
"scambio di coppia" è applicabile solamente allo "scambio" dei partner: io scopo con tua moglie e tu con la mia.
O, in man [...]
Infatti io da singolo, visto che non ho una moglie da scambiare, scambio la simpatia. Vado dalla coppia e racconto 3 barzellette: se lui ride posso scoparmi la moglie. Sennò devo tornare a casa 😒
1 anno faQuotato da Indivisibili,aaaa ecco 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,
Quelli sono scambiassi, perché si scambiano il cibo e diventano grassi 😎
Poi ci sono quelli gelosi ed egoisti, che sono gli scambietti : la moglie non la scambiano tutta, ma solo 3 etti 😎
1 anno faQuotato da Indivisibili,e quelli che non si tengono in forma fisicamente, visto che ce ne sono tanti, cosa sono????Quotato da DRB,Comunità Scambisti... Persone di mentalità aperta e socievole verso il prossimo. Solitamente persone molto curate, sportive che si tengono in forma mentalmente e fisicamente . Che ne pensate vi calza 💦 💦 [...]
Quelli sono scambiassi, perché si scambiano il cibo e diventano grassi 😎
1 anno faQuotato da seldom,Ma veramente come utenti di A69 dobbiamo prendere la definizione di scambismo da Wikipedia? 😳
Nessuno lo ha mai detto. La puoi prendere anche da Topolino o dalla guida Michelin 😇
1 anno faQuotato da Olivermellors,in effetti non mi sarei mai aspettato che l'esibizionismo fosse una trasgressione così diffusa tra le coppie e tra le donne in genere.
[url=https://postimg.cc/T5xRMLyJ][img]https://i.postimg.cc/T1LhbnfF/Screenshot-20240827-214445-Chrome-1.jpg[/img][/url]
L'esibizionismo è mostrare i genitali, femminili e maschili. Pensa che c'è chi vorrebbe mostrarli ma non li ha ........ 🤷🏻‍♂️
1 anno fa
Ragazzi, abbiate pazienza se trovate internet rallentato o malfunzionante. Purtroppo stanno facendo un aggiornamento importante, stanno dismettendo WIKIPEDIA per poi rendere operativo VIKAAPEDIA, un nuovo sito decisamente più attendibile e preciso. A breve avrete aggiornamenti in merito. Baci stellari a tutti gli scambioni
1 anno faQuotato da seldom,Comunque la trasgressione non si può catalogare, per una coppia che fa sempre sesso al buio farlo con una luce accesa è una trasgressione...per dire.
Scambismo è invece molto preciso ed è far entrare nella vita sessuale di una coppia, tutti consapevo [...]
Infatti, come ho già detto in precedenza, ognuno vive la propria sessualità come meglio crede. E non esiste un modo giusto o sbagliato per viverla. Semplicemente uno la vive nel modo in cui trova piacere
1 anno faQuotato da Bull66_ME,Ma come, dopo che sono volati gli stracci ed anche quelli che erano all'oscuro di tutta la storia, pezzo per pezzo stanno ricostruendo il puzzle, tu lasci il forum? Io ti chiedo di continuare a scrivere sul forum, ma sopratutto di non abbandonare, or [...]
Sei un dilettante. L'assassino è il maggiordomo. Si vede che non segui i gialli 😎
1 anno faQuotato da Liberosalerno,No le saune Gay hanno un suo perché in quanto a trasgressione
Sicuramente se divertono deppiù e rompono de meno. Se vai nella sezione GAY/BISEX del forum non trovi mai litigi nei 3D, ognuno esprime il suo parere senza offendere gli altri. Quasi quasi......... 😇
1 anno faQuotato da coppiasax90,Quotato da Coppiavikaa,
Guarda io non ti ho offeso .
Ma rivolgersi ad una persona in modo scostumato dicendo Strunz..
Non è bello.
Non mi pare io mi sia permesso.
Non è una minaccia..non ne ho bisogno.
Che ne dite di un duello nella spiaggia di PALAZZO PALLADINI , QUELLO DI UN POSTO AL SOLE
E chi perde dieci ingressi in sauna gay
Vedendo alcune coppie.........di sicuro ci si diverte più in sauna gay che non nei locali per SCAMBIATI
1 anno fa
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
1 anno fa
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
1 anno faQuotato da Francesconewage,Quotato da Superpinball,
Me dispiace pe te Francè, ma mo te beccherai na pernacchia insieme a 127 faccine che ridono.........ormai sei grande, dovresti avè capito che co certa gente è fiato sprecato 😘. 33 pagine di faccine, offese e cazzate. Nemmeno ai tempi di quella che cuciva se sò visti commenti simili. Buon proseguimento 😎
Hai ragione 🤷‍♂️ @Super 😄 mi cospargo la testa di cenere Modificato dall'autore il 27-08-2024 17:17:49
Tranquillo, lo sai che pe te c'ho 'n occhio de riguardo. Per rimanere in tema con Napoli, ti mostrerò un simpatico proverbio del posto........
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/2ywHgv43/Screenshot-20240827-173412-Chrome-1.jpg[/img][/url]
1 anno faQuotato da Francesconewage,Scusami @coppiavikaa, ma da diverse pagine, stai mostrando attraverso i tuoi post un atteggiamento decisamente distante dal confronto, da quel contraddittorio che fin dalle prime pagine hai ritenuto utile per sviscerare ed analizzare il tema da voi [...]
Me dispiace pe te Francè, ma mo te beccherai na pernacchia insieme a 127 faccine che ridono.........ormai sei grande, dovresti avè capito che co certa gente è fiato sprecato 😘. 33 pagine di faccine, offese e cazzate. Nemmeno ai tempi di quella che cuciva se sò visti commenti simili. Buon proseguimento 😎
1 anno faQuotato da Cpcuriosa60,Ciao, possiamo dire la nostra da "vecchi carbonari scambisti" come gentilmente (!) siamo stati definiti circa 30 pagine fa.
Vivere come coppia la trasgressione (uso il termine che piace tanto) é diverso da coppia a coppia, sicuramente.
An [...]
Una cosa va detta. Abbiamo appurato che ognuno vive la sessualità come meglio crede (ci sono coppie qui che "scambiano" solo in CAM, ad esempio.......ma sono sempre e solo cazzi loro), e fin qui tutto bene. Io però ho sempre avuto stima per le coppie che decidono di intraprendere questa strada, perché (in una situazione ottimale) c'è davvero tanta complicità fra i partner, e questa intesa SECONDO ME rafforza il rapporto (indipendentemente dagli incontri). Ultimamente la situazione è peggiorata, A MIO AVVISO. Vedo che si iscrivono qui coppiette di 18-20 anni...........e non riesco a capire per quale motivo. A 18 anni che cazzo devi scambiare? Che "emozioni" devi provare? È diventata più una moda che uno stile di vita. In questo contesto ci si arriva dopo un certo percorso di vita, più o meno lungo. Ma non certo a 18 anni
Modificato dall'autore il 27-08-2024 15:14:11
1 anno faQuotato da Coppiavikaa,Quotato da Spiritiliberi7476,Anche se il tema della discussione è leggermente diverso abbiamo visto che il topic si è spostato in maniera appassionata ed interessante sul chi sono veramente gli scambisti e i trasgressivi.
Alla luce dei nostri (ahimè) 18 anni di scambismo (quello [...]
We l avete detto voi che ci sono più esibizionisti xke non s intosta o non s intosta più 🤣🤣🤣
Cmq condividiamo ..🤣🤣
Guarda che si possono scrivere commenti anche senza mettere 269 faccine che ridono ogni volta.
Io non mi riferivo a te quando parlavo di coppie bullette nel forum, ma adesso mi devo ricredere. È evidente che tu sei uno della cricca, ed è anche grazie a te se questo forum vale meno di zero. Il tuo intento non è confrontarti con gli altri, ma tirare merda in faccia a tutti quelli che non la pensano come te. Statt buon 👋🏻👋🏻👋🏻
1 anno faQuotato da Coppiavikaa,Quotato da Superpinball,[url=https://postimg.cc/yD6SZ4S1][img]https://i.postimg.cc/pLzQ3PWF/Screenshot-20240827-111846-Chrome-1.jpg[/img][/url]
Quindi il tuo pensiero è in linea con quanto esposto.
E io che pensavo che lo scambio di coppia fosse lo scambiare la coppia...🤣🤣🤣
Vabbè perdonami siete troppo avanti x me ...da oggi in poi ho capito cos è lo scambio di coppia...
Se mi chiedono se alcune coppie che conosciamo sono scambiste dirò Si alla grande🤣🤣
Però devo fare causa hai soro hot...ogni volta che metto VIDEO SCAMBIO DI COPPIA...mi esce tutt' altro 🤣
Io ho semplicemente riportato la definizione del termine scambismo, che è decisamente molto ampia ed abbraccia voyeurismo, esibizionismo, rapporti sessuali veri e propri, ecc.
Ciò non toglie che se una coppia non scopa ma fa solo esibizionismo non è meno scambista o più deficiente di altre coppie. Semplicemente vive la sua sessualità in maniera diversa da altri E NON PER QUESTO DEVE ESSERE GIUDICATA O TANTOMENO OFFESA. E questo concetto in questo forum è veramente difficile da comprendere, a quanto pare 😒
1 anno fa
[url=https://postimg.cc/w3ht4TXx][img]https://i.postimg.cc/dQf81hDC/Screenshot-20240827-112214-Chrome-1.jpg[/img][/url]
1 anno fa
[url=https://postimg.cc/yD6SZ4S1][img]https://i.postimg.cc/pLzQ3PWF/Screenshot-20240827-111846-Chrome-1.jpg[/img][/url]
1 anno faQuotato da Bull66_ME,Scusami, se non ti spiace, potresti certificarmi come scambista? Che esami devo sostenere?Quotato da Coppiavikaa,
Non rispondo più a chi non è scambista.
Buona vita.
Devi andare al supermercato, trovare una donna fra quelle che fanno la spesa, convincerla a partecipare ad una gang rassicurandola sul fatto che saranno solo cazzi di modeste dimensioni, portarla in un privè, farla spogliare, e mentre gli altri se la ingroppano devi urlare "SONO SCAMBISTA ! QUESTA È MIA MOGLIE, OFFERTA IN SACRIFICIO PER VOI ! FATE QUESTO IN MEMORIA DI ME !"

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti