Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Superpinball

Il Forum di Annunci69.it
5097
Post Scritti
Superpinball
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Quotato da LoveInChat][quote=Superpinball,

Il valore reale per noi le hanno le [i] non recensioni[/i], ossia laddove non presenti diamo per scontato che nessuno abbia mai incontrato quella persona (o quella coppia), ed evitiamo di essere noi i primi generalmente.
[i] Molti[/i] [i] feed[/i] invece, e non solo uno, sottolineano che più persone confermano l'esistenza della persona (o della coppia), e della sua reale volontà ad incontrare, a prescindere da quanto positivi possano essere.

Io ho incontrato (singolarmente, ai party, ecc.) persone che non volevano loveback. Come ho incontrato persone che hanno rilasciato il loveback ma poi hanno cancellato il profilo e di conseguenza è sparito. Questo solo per dire che non è detto che chi non ne ha sia "di primo pelo". Ognuno fa ciò che ritiene opportuno per sé , era solo per vedere le cose da un altro punto di vista 🙂

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da LoveInChat,
A noi i singoli interessano, ma facciamo certamente selezione, come sempre, nella vita.
Nel nostro profilo c'è scritto chiaramente che:
- un "ciao" (o cose simili) non ci basta. Se il messaggio è tutto lì, cancelliamo senza rispo [...]

Perdonatemi, sono una cosa. Perché date valore ai loveback? Mi capita, scorrendo vari profili, di vederne tantissimi falsi. Ad esempio ho avuto modo di vedere dei profili di singole che hanno loveback da X con scritto "MI PIACEREBBE TANTO INCONTRARTI PERCHÉ MI PIACI DAVVERO TANTO", poi vado nel profilo di X e leggo il loveback corrispondente "GRAN SCOPATORE, MI HA FATTO GODERE IN TUTTE LE POSIZIONI". È evidente che l'incontro non c'è stato. Come è evidente che ci sono singole che VENDONO loveback per aumentare la credibilità dei singoli. In più va tenuto conto che non si possono più mettere loveback negativi, quindi mi chiedo: quale può essere il valore di queste "recensioni"?
Modificato dall'autore il 22-10-2024 12:02:37

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Onmind,
Quotato da Superpinball,

E meno male che sei EXPERT 😄 non solo hai scritto INPORTA con la N, ma ti metti pure ad offendere nel forum persone dalle quali avresti solo da imparare. Non oso immaginare cosa avresti scritto se il tuo nick fosse stato NOVICE 😄 😄 😄 tranquillo, è tutta pubblicità a favore tuo questa. Adesso le coppie organizzeranno dei duelli con la spada per avertiModificato dall'autore il 22-10-2024 11:08:08

Un Expert a zero feedback, iscritto 3 mesi fa....mah

Diciamo che l'ignoranza e l'educazione fanno parte di noi a prescindere dalla data di iscrizione e dai loveback ricevuti. Comunque..........quando si accorgerà che dare del coglionazzo ad un lui di coppia non è il modo migliore per relazionarsi con la lei magari cambierà..........per l'INPORTA ci sono sempre le serali 😄 😄 😄

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da expertsingle,
Quotato da lecap,

Azz che gaffe che ho fatto.
E adesso chi lo dice a mia moglie, che ci siamo giocati uno dei singoli più ricercati del reame? 😄 😄 😄 😄

Modificato dall'autore il 21-10-2024 15:48:10

Credo gli basti sapere che sei un coglionazzo, il motivo non inporta: ogni occasione per te va bene

E meno male che sei EXPERT 😄 non solo hai scritto INPORTA con la N, ma ti metti pure ad offendere nel forum persone dalle quali avresti solo da imparare. Non oso immaginare cosa avresti scritto se il tuo nick fosse stato NOVICE 😄 😄 😄 tranquillo, è tutta pubblicità a favore tuo questa. Adesso le coppie organizzeranno dei duelli con la spada per averti
Modificato dall'autore il 22-10-2024 11:08:08

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Avevamo avvisato, ecco il primo ban.

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da petertrilly,
Quotato da only4couples_,
ancora?
Raga ma siete seri o scherzate?
Lo ripeto per l’ultima volta poi perdo ogni speranza di farmi capire
Non è importante l’etichetta è importante che se dici di essere scambista e poi non scambi stai dicendo una eresia stop, è chiaro?

Guardate che siete partiti voi prevenuti, alzando i toni e vedendo dietrologia che non c'era nella domanda.
il senso della domanda non è era definire cosa voglia dire scambista, il senso era capire se abbia senso usarla come etichetta, dato che le situazioni possono essere svariate e cambiare nel tempo.

Comunque a suo modo il vostro intervento ci è stato utile, ci ha fatto capire che se i toni e i modi di dialogo sono questi il forum non fa per noi.
Grazie.

Vi garantisco che per fortuna il forum non è fatto solo di questa assemblea condominiale napoletana fuori luogo in tutto e per tutto. I miei complimenti per aver tenuto un comportamento educato e rispettoso nonostante l'attacco becero e volgare 💋

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Parthenope-Ulisse,
Quotato da Coppiavikaa,

Poi parliamo di Partenope.

È stato parte integrante dell evento che MISHA dice che non è andato bene.
Abbiamo messo su di un piedistallo la coppia...incuranti anche del mal di pancia di diverse coppie amiche.
Gli abbiamo costruito un mondo tutto colorato gli abbiamo dato lo scettro per gestire la sfilata.
Perché? Perché uno scambista che cerca gioco nelle serate ...non dedicherebbe le giornate a pensare alla sfilata ..tutt' al più gli scambisti per un fare goliardico si accodano ad un fatto già costruito.
Al Partenope è andata bene ..perché loro amano questa posizione di visibilità...infatti a più riprese anche nel forum ho detto che sono coppia danzante..Esibizionista.

Finita la serata ..sparito il Partenope.
Non aggiungo altro io..anche se Angelaluca ha fatto una disamina accurata che poi viene sempre attribuita.a me...bha
Fin qui tutto bene..
Oggi lo stesso entra nei forum attaccandomi...io gli dico semplicemente buona vita .

Ma se prima in modo fiero si attribuiva il nome di Teorico....per anni
Oggi improvvisamente vuole che quel Teorico abbia un altra spiegazione Scambista.

Avrò diritto di dire che per me non lo era e non lo sarà mai?

Dovevi fare la serata il 6 luglio, avevi messo come madrina Parthenope per visibilità. Stavamo in vacanza in quel periodo e hai detto: mi serve solo il nome si collega in video.
Hai rimandato 2 volte la serata e i motivi li lascio dire a te, se vuoi.
Per quella serata ti abbiamo costruito il cappello comunicativo: I'm back, ricordi? Doveva celebrare il tuo rientro in grande stile. Perché il piedistallo piace a te. Solo a te...
Stai morendo dentro dal 20 luglio, perché hai avuto paccheri e pernacchie a destra e sinistra, e ora vuoi scaricare la colpa sugli altri e sulla sfilata.
Se non sai dosare gli ingressi e il giusto equilibrio tra coppie e singoli, sappi che flopperai sempre, pure se tutte le coppie che ci sono al party scopano tutte.
Dopo la serata abbiamo difeso l'evento sui tuoi gruppi, e con i singoli che ci hanno contattato in privato chiedendo spiegazioni a noi. Ti abbiamo chiesto di aggiustare la situazione, quando qualcuno ci contattava spacciandoci per gli organizzatori.
Questo lo sai fin troppo bene, e potrai smentirlo fino alla morte, la tua coscienza brucerà davanti alla verità che conosci benissimo.
Infine, non siamo spariti dopo la serata, ma abbiamo lasciato i tuoi gruppi dopo una settimana, per divergenze su progetti futuri, che utopisticamente potevano coinvolgere pure te.
E li abbiamo lasciati con stile, classe ed educazione, con un messaggio di ringraziamento ed elogi nei tuoi riguardi.
Da quel momento, non siamo spariti, abbiamo semplicemente vissuto la nostra vita serena, lavorativa, personale, familiare e teorica, imbarcandoci in un nuovo ed entusiasmante progetto.
E la nostra vita continuava e continuerà serena, al netto delle tue farneticazioni, delle tue follie, delle tue malignità. Perché all'epoca ti abbiamo dato un consiglio: "Ti conosciamo, non metterla sul dissing che è il tuo campo preferito, che ti fai male".
Siccome la natura delle persone non la cambi mai, come una bomba ad orologeria, puntualissima, eccoci a disinnescarti.
Volevamo tenere qualche dettaglio per noi, in nome del vecchio rapporto di amicizia, ma a quanto pare gli eventi hanno deciso diversamente.
Ci hai augurato più volte buona vita, salvo poi tornare a pizzicare come un pulcino dispettoso, ora lo facciamo noi con te... e per sempre!
Buona vita, con non più stima
Francesco e Rosanna (perché fai quando si gioca, va bene, ma quando c'è da fare i grandi, ci mettiamo la faccia, noi)

Tu lo sai che sei il responsabile dell'aumento esponenziale delle vendite di Maalox in Campania vero? Adesso lo usano al posto delle caramelle 😁

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da only4couples_,
Quotato da Superpinball,

Il discorso è uno solo. Lo scambismo è un concetto sufficientemente ampio, che comprende varie situazioni (esibizionismo, voyeurismo, ecc.). Che poi a qualcuno non piaccia il significato della parola e gliene voglia attribuire uno suo........ è un altro discorso. Nessuno mi vieta di chiamare SEMAFORO uno SCOLAPASTA : ma tutti sappiamo cos'è un semaforo ed uno scolapasta. Poi tu lo scolapasta poi chiamarlo tranquillamente semaforo. Ma se poi dai del coglione a me perché lo chiamo scolapasta allora no. Il significato delle parole è univoco, e non è interpretabile a piacimento. O vogliamo stampare un dizionario a testa, dove ognuno attribuisce ad ogni parola il significato che più gli aggrada? Modificato dall'autore il 28-08-2024 01:31:57

Complimenti disamina perfetta, non si può stravolgere un dizionario. Peccato che sia lei che Penelope Ulisse lo state facendo.
Premetto che sono per la libertà assoluta ed è giusto che ognuno si comporti come creda se sta bene con se stesso ed è appagato, premetto altresì, al solo fine di evitare inutili e pretestuose risposte, che non intendo assolutamente giudicare chi è meglio o peggio, ne intendo allargare l?ambito della discussione essendo il mio intervento volto solo a far capire che la libertà non da a nessuno il diritto di stravolgere la lingua italiana.
Per questo motivo caro signore e cari signori, vi riporto in calce il significato del termine ?scambismo? facendo il copia e incolla direttamente dal dizionario Treccani in modo che possiate personalmente verificare. Mi corre,altresì,premettere che ho scelto la treccani in quanto è la più importante e famosa enciclopedia della lingua italiana. SCAMBISMO ?pratica che ha luogo in club privè e simili, consistente nello scambiarsi il partner al fine di provare nuove esperienze sessuali?
Questo l?esatto ed innegabile significato della parola, pertanto, finché tale enciclopedia non aggiorni il significato virgolettatato, gli esibizionisti ecc ecc ecc non rientrano nella categoria SCAMBISTI, e non c?è nessun concetto?sufficientemente ampio? se non solo nella vostra testa, probabilmente perché a qualcuno fa comodo così.
Ribadisco nuovamente che non intendo fare nessuna polemica, né giudicare alcuno, né pormi al di sopra degli altri né creare inutili e sterili polemiche.
La libertà non vi da il diritto di stravolgere la realtà a vostro piacimento e convenienza, pertanto, se ritenete che anche un guardone possa essere definito scambista, fate una bella istanza ai LESSICOGRAFI chiedendo di aggiornare il significato della parola in questione, e sino a quel momento il ?concetto sufficientemente ampio? rimane solo ed esclusivamente nella vostra testa e non ha alcun valore.
Saluti a tutti scambisti e non
Modificato dall'autore il 28-08-2024 11:15:09

La Treccani riporta questa spiegazione: "Pratica, che ha luogo in club privé e sim., consistente nello scambiarsi il partner al fine di provare nuove esperienze sessuali."
Wikipedia (che io non ritengo un dogma ma verosimilmente attendibile) riporta una spiegazione decisamente più ampia e dettagliata. Siccome abbiamo detto che ognuno vive la propria sessualità come meglio crede, qual'è il fulcro adesso? Stabilire se una coppia è scambista = brava e figa oppure non scambiata = brutta e cogliona ? Se ci tenete così tanto (in generale) ad avere la targa di SCAMBISTI sono beneamati cazzi vostri. Il problema è che qui si è passati ad offendere chi ha opinioni diverse. E il bello è che sta cosa continua senza sosta. Io interagisco con chi ha idee diverse dalle mie ma non è arrogante, bensì intelligente e maturo.

P.S. faccio un piccolo riassunto per chi si fosse collegato ora e non ha voglia di leggere 42 pagine.
- "NOI SIAMO ADULTI !"
- "PERCHÉ A LUI AVETE MESSO I CUORI E A ME NO?"
- "HAI OFFESO IL MIO COMPAGNO DI BANCO, ADESSO TI MANDO ALL'OSPEDALE !"
Fine dell'asilo.......... cioè, volevo dire, del riassunto

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Angelalucacp,
Quotato da Superpinball,

Azz ma allora si gruoss........un altro minaccino abbiamo stamattina.........voi come scambismo avete scambiato il cervello, solo che non v'è lo hanno più ridato. Vieni, vieni, che ti aspetto
in piemonte 🤣ma stai buon 🤣quando vieni a Napoli contattami tranquillamente corrrrr, che ti raggiungo ,non è una minaccia e, ma na promess, mo nu rompr chiu o cazz ,a me ok

Come non è una minaccia? Mi hai appena minacciato di mandarmi su un letto di ospedale.......allora è vero che con la lingua italiana non hai nessuna confidenza........vatt curc

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Angelalucacp,
Quotato da Superpinball,

😂😂😂😂😂😂 Torna a letto, a Rambo de Posillipo
azz pure razzista ,peccato che non sei in Campania ca to facev vre io a rambo,e crirm t mannav a te ngopp o liett,ro spital però

Azz ma allora si gruoss........un altro minaccino abbiamo stamattina.........voi come scambismo avete scambiato il cervello, solo che non ve lo hanno più ridato. Vieni, vieni, che ti aspetto
Modificato dall'autore il 28-08-2024 09:32:24

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Angelalucacp,
Quotato da Superpinball,

La @redazione permette queste cose........bene, me ne ricorderò nei prossimi 3D.
Allora è vero che c'è stata la fuga dei cervelli. Il problema è che il corpo è rimasto qua.

Modificato dall'autore il 28-08-2024 09:24:12
azz e continui ,primm rumb o cazz e poi chiedi aiuto alla mamma,sient a me cu me attacch nu bruttu chiuv

😂😂😂😂😂😂 Torna a letto, a Rambo de Posillipo

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Angelalucacp,
Quotato da Superpinball,

Cioè fammi capire........tu non permetti cosa a chi? Non mi è chiaro come concetto.........ascolta, ho bisogno di ripassare alcune nozioni di fisica termodinamica: che faccio , guardo su internet o fra le tue foto? 😎
m pnsav chi miezu scem invece si tt scem,nu te piglia a cunfrenz, mo te chiar

La @redazione permette queste cose........bene, me ne ricorderò nei prossimi 3D.
Allora è vero che c'è stata la fuga dei cervelli. Il problema è che il corpo è rimasto qua.

Modificato dall'autore il 28-08-2024 09:24:12

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Coppiavikaa,

Regala la stessa parolina che hai regalato a me ..4 pagine precedenti...

Voglio vedere se viene sostenuta🤣

Cmq....la realtà è un altra.

Questo mondo vive di finzione ...gente vigliacca a gogò.
Persone che si arrampicano sugli specchi pur di portare acqua al proprio mulino.

Io non Ho detto nemmeno una volta che chi non fa scambio è paragonato ad un Ebreo ai tempi dell olocausto....

Eppure mi è stato detto che ero Hitler

Ho semplicemente detto che questo topic doveva essere giudicato da chi consuma lo SCAMBIO DI COPPIA.

Mi sta bene che la coppia indivisibili giudichi il 3D ...perché sono una coppia Scambista e lo so
Che poi possono avercela con me volermi morto x altri mille motivi pazienza.
Ma sono una coppia normale scambista .

Il problema ed il polverone sale quando io dico che chi non scambia e va nei club solo per puntare il dito contro chi scambia ....non deve né può giudicare un 3D del genere personalmente.

Siamo tutte belle persone...

Ma facciamola questa benedetta differenza tra chi pratica LO SCAMBIO DI COPPIA..e quindi può capire il forum .. e chi proprio non ha nulla a che vedere con lo scambio..

Sono 14 ANNI che siamo iscritti sul sito A69....
QUESTA COSA VOGLIO CHE LA LEGGE LA @REDAZIONE

Il primo anno eravamo semplici esibizionisti....

Ci sedemmo a tavola con coppie SCAMBISTE al centro di Napoli..

Per la precisione via marina al Ciottolo

A quel tavolo c erano diverse coppie poi diventate tutte amiche...

Una di queste è storica CASSIO E POPPEA.

Si fece un discorso sullo scambio di coppia e io erroneamente dissi " Non ne vedo il bisogno"

La Poppy mi disse..." Scusa ma sei scambista"

Io risposi " NO"

E lei ribatté in modo simpatico..." Allora come puoi mai capire cos è"

In quel momento non posso nascondere che ci rimasi un po'.

Ma effettivamente aveva ragione...
Se parliamo di scambio di coppia , ma una persona non lo pondera affatto tra le fantasie...come può giudicare questo 3 D che è riferito appunto a loro

Con rispetto per tutti ma ragazzi se sto dicendo una cavolata scusatemi .

Dal vangelo secondo Vika: In quel tempo scesi nel privè e dissi... andate e accoppiatevi tutti!
🤣🤣🤣

E manda un po' di cuori pure tu! Non ti si stringe il cuore davanti a dei bambini che piangono? Sei un SENZA CUORE 😄 😄 😄

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Adesso siamo arrivati al punto di "TI HANNO ATTACCATO? TI DIFENDO IO!" . Ma non era un sito per adulti questo? 😮
Modificato dall'autore il 28-08-2024 09:08:12

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Angelalucacp,
Quotato da Superpinball,

Ok. Altra coppia con la quale è inutile discutere. Parlate tanto di scienziati ma vi accomuna (giusto per dirne una) una flebile padronanza della lingua italiana. Mi spiace, ma per quanto vi possa piacere fare i fighetti negli spazi comuni, non siete in grado di dare lezioni di vita a nessuno. Statt buon pur tu
Quotato da Superpinball,

Ok. Altra coppia con la quale è inutile discutere. Parlate tanto di scienziati ma vi accomuna (giusto per dirne una) una flebile padronanza della lingua italiana. Mi spiace, ma per quanto vi possa piacere fare i fighetti negli spazi comuni, non siete in grado di dare lezioni di vita a nessuno. Statt buon pur tu
i tuoi interventi non solo sono fuori luogo, ma mi danno la sensazione di un tono di scostumatezza,cosa che non ti permetto,hai voluto fare tu il fighetto e continui a farlo dicendo che la mia grammatica è scadente,be sarà pure così, ma me ne può fregar di meno,poi dare lezioni di vita a te? Aggia rirr, e ia fa o brav,e nu fa o scustumat

Cioè fammi capire........tu non permetti cosa a chi? Non mi è chiaro come concetto.........ascolta, ho bisogno di ripassare alcune nozioni di fisica termodinamica: che faccio , guardo su internet o fra le tue foto? 😎

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Angelalucacp,
Quotato da Superpinball,

Ah, interessante. Quindi adesso NOI saremmo gli scienziati, e VOI sareste le povere coppie vittime di bullismo e intimidazioni. A prescindere dall'opinione che uno ha dello scambismo, come mai difendete in modo così deciso un'altra coppia senza che nessuno vi abbia tirato in causa? Sono davvero curioso 🤔
se dai un altra definizione alla parola scambismo (leggi il dizionario) si allora sei uno scienziato, sai gli scienziati inventano cose o almeno ci provano ,poi sicuramente non bi sento Bullizzato ne da te ne tanto meno da nessuno,non sono proprio il carattere ,poi per rispondere al topic o difendere coppiavika non ho certo bisogno ne di permesso ne tantomeno sono affari tuoi perché ho difeso così espressamente coppiavika

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Angelalucacp,
Poi se non volete andare nelle mie foto vedete il dizionario che dice,(SCAMBIO DI COPPIE CON FINI SESSUALI)mo se volete fare gli scienziati,fateli pure,ma non confondiamo lo scambio,con la trasgressione, non a caso i locali si stanno trasformando da [...]

Ah, interessante. Quindi adesso NOI saremmo gli scienziati, e VOI sareste le povere coppie vittime di bullismo e intimidazioni. A prescindere dall'opinione che uno ha dello scambismo, come mai difendete in modo così deciso un'altra coppia senza che nessuno vi abbia tirato in causa? Sono davvero curioso 🤔

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Superpinball,

Il discorso è uno solo. Lo scambismo è un concetto sufficientemente ampio, che comprende varie situazioni (esibizionismo, voyeurismo, ecc.). Che poi a qualcuno non piaccia il significato della parola e gliene voglia attribuire uno suo........ è un altro discorso. Nessuno mi vieta di chiamare SEMAFORO uno SCOLAPASTA : ma tutti sappiamo cos'è un semaforo ed uno scolapasta. Poi tu lo scolapasta poi chiamarlo tranquillamente semaforo. Ma se poi dai del coglione a me perché lo chiamo scolapasta allora no. Il significato delle parole è univoco, e non è interpretabile a piacimento. O vogliamo stampare un dizionario a testa, dove ognuno attribuisce ad ogni parola il significato che più gli aggrada? Modificato dall'autore il 28-08-2024 01:31:57

Esattamente... e la disamina sull'etimologia è perfetta. E diciamo che questo messaggio potrebbe chiudere in buonafede la discussione, ed è valevole per chi non ci vede nulla di strumentale ed artato dietro al post e alla sua evoluzione.
Perché poi c'è chi in tutta l'evoluzione della discussione, magari essendo un pochino più sveglio, riuscendo a districarsi nel campo minato sapientemente organizzato, vuole andare a fondo.
E post dopo post, pian piano disinnesca le mine e fa luce... compone il puzzle come scriveva qualcuno...
Solo che il puzzle di solito compone un'opera d'arte, qualcosa di bello da vedere... in questo caso, invece, è uscita fuori soltanto tanta frustrazione e insofferenza, cosa che non ti fa vivere questo mondo col giusto spirito, sia che voglia ballare tutta la sera, sia che voglia scopare anche col secchio della spazzatura all'ingresso del locale...

Madonna che commento.........m'hai fatto venì la pelle d'anatra......... 💦 💦 💦

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Superpinball,

Infatti io da singolo, visto che non ho una moglie da scambiare, scambio la simpatia. Vado dalla coppia e racconto 3 barzellette: se lui ride posso scoparmi la moglie. Sennò devo tornare a casa 😒
Il singolo che gioca con una coppia non è uno scambista ma una persona che viene inserita nel gioco sessuale della coppia.
E, a mio modo di vedere, non è uno "a cui viene concesso di scopare la moglie" (anche se questa "autorizzazione" c'è) ma è un elemento in più che permette alla coppia (problemi più alla donna) di ampliare e forse anche arricchire il gioco con sensazioni che in due non si riescono a provare.
Similmente accade anche nel caso che venga inserita una donna nella coppia.
Cambiano dinamiche e modalità, al limite.

Il discorso è uno solo. Lo scambismo è un concetto sufficientemente ampio, che comprende varie situazioni (esibizionismo, voyeurismo, ecc.). Che poi a qualcuno non piaccia il significato della parola e gliene voglia attribuire uno suo........ è un altro discorso. Nessuno mi vieta di chiamare SEMAFORO uno SCOLAPASTA : ma tutti sappiamo cos'è un semaforo ed uno scolapasta. Poi tu lo scolapasta poi chiamarlo tranquillamente semaforo. Ma se poi dai del coglione a me perché lo chiamo scolapasta allora no. Il significato delle parole è univoco, e non è interpretabile a piacimento. O vogliamo stampare un dizionario a testa, dove ognuno attribuisce ad ogni parola il significato che più gli aggrada?
Modificato dall'autore il 28-08-2024 01:31:57

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni