Tutti i Post di Superpinball
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
1 anno faQuotato da anonimusfi,niente contro shrek e fiona… basterebbe mettere le loro foto però anziché quelle dei loro amici…Quotato da Superpinball,
Eh ho capito, ma se le coppie ti fanno scorreggiare dovresti controllare l'alimentazione...........
In toscana (come del resto ovunque) è pieno di persone gioviali e cordiali che vogliono divertirsi. Personalmente non trovo carino dare appellativi tipo SHREK e FIONA visto che la bellezza è soggettiva, e mi sembra il giochetto della volpe e l'uva. Sono sempre gli altri quelli brutti, antipatici e puzzolenti: noi non abbiamo colpe. Ma è un mio parere personale
Su quello hai ragione. Ma stai offendendo i loro amici però..........sempre un'offesa ci scappa 😅😅😅
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
1 anno faQuotato da SparklingMoments,Quotato da Superpinball,
Non me lo avevi mai detto, ma lo apprezzo. La prendo come una dichiarazione pubblica 😘🌹
Vatti a leggere la chat di wa allora..fava lessa😘
L'ho riletta, ma non ho trovato ne complimenti né dichiarazioni d'amore..........era piena di VAFFANCULO in compenso 😄😄😄
Ah, vedi che anche noi singoli veniamo trattati male da voi singole? Finalmente è arrivata la parità dei sessi 😎
Sciocco, lo sai che ti voglio bene.. 💗
Non me lo avevi mai detto, ma lo apprezzo. La prendo come una dichiarazione pubblica 😘🌹
Ammazza oh, questo s'è fatto 6 profili e nun ce n'era uno che te piaceva? Certo che pure te sei de gusti difficili eh 😄 😄 😄 😄
Ma vai a cagare pirla 😄 😄 😄 😄
Ah, vedi che anche noi singoli veniamo trattati male da voi singole? Finalmente è arrivata la parità dei sessi 😎
Il solito giochetto che va avanti da Adamo ed Eva:
- Ciao, piacere, sono X. Ti va di incontrarci? Sei molto carina e mi piacerebbe passare del tempo con te 😇
- No grazie, non mi interessi.
- A cicciona demmerda, ma te sei vista? Stai su sto sito pe elemosinà na scopata che nun ariverà mai. VATTENAFFANCULO. E mò te blocco pure!
Avvabbè Modificato dall'autore il 22-10-2024 18:34:56
Si, tipo quello che si creó 2 profili qui e 4 su telegram per dirmi che ero una troia grassa e sfatta solo perché gentilmente gli avevo risposto che non era il mio tipo..eeehh beeeehh
Ammazza oh, questo s'è fatto 6 profili e nun ce n'era uno che te piaceva? Certo che pure te sei de gusti difficili eh 😄 😄 😄 😄
1 anno faQuotato da Frankuzzolo,che centra se una è magra o abbondante? se ti dice che non sei il suo tipo, si accetta e via. non è che se sta qui deve scoparai chiunque abbia un bel fisico o un bel palo. questa è presunzione e poco rispetto con chi si parla.
Eh no. Se si fa scopare è carina e gentile . Altrimenti è brutta e antipatica
Modificato dall'autore il 22-10-2024 19:34:53
1 anno faQuotato da Diointo,Ciao
Devo dire che questo aspetto dello scambismo non lo avevo mai preso in considerazione. Effettivamente è un argomento che andrebbe la pena affrontare in maniera più approfondita
Eh ho capito, ma se le coppie ti fanno scorreggiare dovresti controllare l'alimentazione...........
In toscana (come del resto ovunque) è pieno di persone gioviali e cordiali che vogliono divertirsi. Personalmente non trovo carino dare appellativi tipo SHREK e FIONA visto che la bellezza è soggettiva, e mi sembra il giochetto della volpe e l'uva. Sono sempre gli altri quelli brutti, antipatici e puzzolenti: noi non abbiamo colpe. Ma è un mio parere personale
Appunto. Poi se fai notare l'indelicatezza..lo stronzo sei te..????
Ma de che se ragiona..
Il solito giochetto che va avanti da Adamo ed Eva:
- Ciao, piacere, sono X. Ti va di incontrarci? Sei molto carina e mi piacerebbe passare del tempo con te 😇
- No grazie, non mi interessi.
- A cicciona demmerda, ma te sei vista? Stai su sto sito pe elemosinà na scopata che nun ariverà mai. VATTENAFFANCULO. E mò te blocco pure!
Avvabbè
Modificato dall'autore il 22-10-2024 18:34:56
1 anno faQuotato da anonimusfi,Salve a tutti, mi inserisco ora. Apprezzo tantissimo ciò che è stato scritto dalle coppie che sono intervenute: serietà, educazione, discrezione, lo stare alle condizioni della coppia... tutte cose che da persona civile e consapevole offro (e pretend [...]
1 anno faQuotato da SparklingMoments,Quotato da lecap,
E tu che ne sai?
Magari noi coppie, i singoli lì cerchiamo proprio col cosetto mollo.
E tutti voi singoli, passate ore e ore nel forum a chiedervi quale è il vostro parametro che non è piaciuto.
😄 😄 😄 😄 😄
Na volta si usava la brooklin gustolungo per biasciare, ora va bene anche il moscione 😄 😄 😄
Ovvio. De lungo lì c'era solo er gusto 😄 😄 😄
1 anno faQuotato da lecap,Quotato da Superpinball,
...(e perde l'erezione). 😎
E tu che ne sai?
Magari noi coppie, i singoli lì cerchiamo proprio col cosetto mollo.
E tutti voi singoli, passate ore e ore nel forum a chiedervi quale è il vostro parametro che non è piaciuto.
😄 😄 😄 😄 😄
Indipendentemente da chi cerca cosa, un cadavere fuori dal congelatore perde l'erezione. Poi oh, come se dice a Roma ................ SE TE PIACE MOSCIO TE MANNO AR MANICOMIO 😄 😄 😄
Il tempo io nel forum lo passo a ridere e scherzare, e credo che ve ne sarete accorti. Magari una sera riuscirò a rispondere ai vostri innumerevoli e insistenti messaggi di richiesta di incontro, e vi concederò pure del tempo. Però non lo dite a nessuno SHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
1 anno fa
Ognuno sceglie in base a parametri soggettivi. C'è chi vuole il singolo alto, chi lo vuole magro, chi lo vuole dotato, ecc. C'è anche chi sceglie una persona che magari non rispetta appieno i canoni estetici richiesti, ma magari è risultato simpatico nel forum e si tenta un approccio. Se questo contesto viene vissuto come una malattia o un'ossessione allora i rifiuti e le non risposte verranno amplificate negativamente. Poi c'è pure chi cerca il singolo alto fra i 180 e i 183 cm, che pesa fra i 75 e i 77 kg, con 250/270 grammi di peli sparsi ma rigorosamente non nell'inguine, con gli occhi verdi o azzurri, fra i 44 e i 47 anni di età, con dotazione fra i 22 ed i 25 cm. Ebbene, è possibile avere il singolo esattamente come lo si vuole! Basta fare un salto all'obitorio, si prendono 2 organi di qua, 2 di là, una persona brava a cucire ed ecco il nostro Frankenstein pronto all'uso! L'unica accortezza è quella di metterlo nel freezer perché poi (soprattutto l'estate) puzza (e perde l'erezione). 😎
1 anno faQuotato da Curiosone1965,Comunque voi ridete e scherzate ma qui ho visite ogni due secondi da parte dei singoli 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤷€ [...]
Comincia a farti piacere il cazzo, che per la figa c'è sempre tempo 😂😂😂
1 anno faQuotato da Gentleman591,Di solito non mi sbilancio, cercando di mantenere sempre quel po' di eleganza che vorrei mai perdere ma un po' di stronzate se ne son dette. L' uomo normale, alle mani, non chissà come, basta che sa prendere; poi guardo nei [...]
È giudizio insindacabile della coppia. Al giorno d'oggi, con quello che c'è in giro, sei stato pure fortunato ad aver ricevuto una risposta. Ho letto sere fa un last di una coppia: "CERCHIAMO SINGOLO MEGADOTATO DAI 30 CM IN SU" che equivale a dire "STASERA NON SI SCOPA, CI GUARDIAMO LA TELEVISIONE"
1 anno faQuotato da Feyrexhibit,Quotato da Superpinball,
Se ogni coppia dovesse dare una possibilità ad ogni singolo nei loro paraggi solo perché potenzialmente corretto e rispettoso sai che succede? Che ogni coppia scambista deve montare il salta code fuori la porta di casa con il numerino e diversi percorsi: SINGOLO CON LOVEBACK, COPPIE AFFIDABILI, SINGOLO SENZA COPPIE MA PROBABILMENTE EDUCATO ED A MODO, ecc. Poi ogni 45 minuti aprono la porta ed urlano, ad esempio, :"AVANTI IL SINGOLO SENZA LOVEBACK NUMERO 73!"
Me lo ricordavo diverso Gardaland 😄
Con quello che costa adesso Gardaland davvero convengono le puttane 😅😅😅 ho visto foto di Gardaland in cui c'era gente che faceva 45 minuti di coda per acquistare il salta coda 😄 😄 😄 HOUSTON, ABBIAMO UN PROBLEMA 😎
1 anno faQuotato da Ghirogiraffa,Quello che ho notato in questo sito purtroppo è che tante coppie scrivono una cosa . Poi finiscono per incontrare quel tipo di singolo che dicevano di non volere per che troppo giovane e loro cercavano over 55 maturo normale serio non super . Dovrebb [...]
Se ogni coppia dovesse dare una possibilità ad ogni singolo nei loro paraggi solo perché potenzialmente corretto e rispettoso sai che succede? Che ogni coppia scambista deve montare il salta code fuori la porta di casa con il numerino e diversi percorsi: SINGOLO CON LOVEBACK, COPPIE AFFIDABILI, SINGOLO SENZA COPPIE MA PROBABILMENTE EDUCATO ED A MODO, ecc. Poi ogni 45 minuti aprono la porta ed urlano, ad esempio, :"AVANTI IL SINGOLO SENZA LOVEBACK NUMERO 73!"
1 anno faQuotato da Mik_M,Ciao a tutti, da singolo non è semplice avere contatti con le coppie, le quali cercano spesso altre coppie o comunque richiedono di essere ospitate.. per fortuna esistono i club, chi mi ha conosciuto di persona, sa!!! 🤗 [...]
Questa pubblicità è tutto tranne che OCCULTA 😂😂😂
1 anno faQuotato da Maturopassivo69,L'ottanta x 100 nn corrisponde a verità,sono messi x fare un favore o x compassione è c'è anche chi paga x averli ....certo fanno comodo x vedere se uno conclude o no.....ma nn vedo xké devo pubblicare la mia vita privata nn è una c [...]
Infatti, come ho scritto stamattina c'è chi paga per avere loveback. Pensa che storia: io devo pagare delle singole, che rilasciano loveback positivi su di me, allo scopo di farmi una reputazione, per poi attendere che qualcuno abbocchia all'amo e mi faccia scopare. Ma allora mi chiedo: ma le puttane che le hanno inventare a fare? Ecco perché le vedo tutte magre ed emaciate mentre le singole sono belle in carne 😄 😄 😄
1 anno faQuotato da expertsingle][quote=Curiosone1965,
Non ho mai voluto feedback e non ne ho mai lasciati, fatta eccezione per quando giocavo in coppia perchè testimoniavano il fatto che fossimo una coppia vera anche se, abbiamo trovato anche qualche coppia di cretini che rifiutati hanno iniziato a dire che eravamo una coppia falsa.
Idioti a parte, faccio della riservatezza una questione molto importante e quindi se lasciassi feedback racconterei chi e quante volte mi sono incontrato con chi. Non mi va.
Abbi pazienza..........tu parli di idioti e poi dai del COGLIONAZZO a @lecap ? Per pretendere il rispetto bisogna portarlo, non credi? 😎
1 anno faQuotato da stella89][quote=LoveInChat,
Ragazzi con voi è una vita che ci si messaggia e ci si è anche proposti a vedersi, i primi anni interessati, poi meno, ognuno cambia i gusti e ci mancherebbe 😂 anche noi abbiamo cambiato i nostri.
I feed quando iniziammo sul sito erano anche a senso unico, ma perlomeno si potevano sbugiardare in caso di cavolate, ora sinceramente noi che un utente che incontrammo diverse volte agli inizi, abbia cambiato profilo siamo solo che contenti. Lei era particolarmente disturbata dal leggere “bocca da porca”. Giusto per rendere l’idea sul perché a noi i feed disturbano e non ne accettiamo ne ricambiamo, ne abbiamo in coda, ma nemmeno la minima curiosità di scoprire cosa c’è scritto, vista la volgarità di alcuni soggetti. Poi sinceramente davvero in parte ci sembra un tripadvisor del sesso libertino e altra ragione onestamente è che qua abbiamo portato anche amici di real, non ci farebbe piacere che sapessero con quante coppie-singoli-singole abbiamo giocato in oltre 10 anni 😂😂
Esatto. Poi mettici anche che ormai tutti i loveback sono copia e incolla 😑 "è stata un esperienza meravigliosa. 5 cuori sono pochi, ce ne vorrebbero 1000. Sicuramente da ripetere" ma poi non si ripete nulla. E, onestamente, ne leggo molti (da singoli verso coppie) decisamente volgari e fuori luogo in cui si parla della lei come di una battona da 3€. Mah, il mondo è bello perché vario 🤷🏻‍♂️

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti