Perche non riesco a baciare ?

39 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da sessoalfiume58,
Non trovo l'eccitazione di slinguare. Anche perchè non sono attratto fisicamente da un'uomo. Ma dal suo cazzu duro e dalla sua sperma.
de gustibus 🙂
ma non capisco non sei attratto fisicamente da un uomo ma del suo cazzo si ?
Non è spirituale quello… 😮

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da esperanzadescobar,
beh ,non si dice che i gusti son gusti,per cui,non siamo tutti uguali e per fortuna 😄io i maschi non li bacio e se non piace piacenza cit 😄 😄

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Gli unici che non riesco a baciare sono gli juventini 😄 😄
GRANDE

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Grosseto
Qui dal 17.12.2017 -
Quotato da VIMERCATEbrianza,
Ciao a tutti , volevo farvi una domanda forse un po strana.... io adoro il sesso anale sia attivo che passivo anche se in realta' mi eccita di piu' prenderlo che metterlo .
Mi piace stare con un uomo completamente nudi , eccitarci [...]
Idem, sposato con donna ma ogni tanto trasgressivo con maschi! Però non bacio e non succhio! Mi piace penetrare essere succhiato e a volte prenderlo! Stop

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 06.01.2018 -
I gusti sono gusti, siamo tutti diversi e va bene. Troppe distinzioni di genere mi sembrano però in parte difensive. Il punto infatti dovrebbe essere: ti piace, in generale, limonare? Se la risposta è si e ti piace andare a letto (anche) con uomini (a prescindere da ogni etichetta di orientamento e con tutte le sfumature possibili), ti piacerà anche pomiciare con un uomo. Se hai già questo desiderio, vedrai che è una questione solo di "blocco" iniziale sul quale prevarrà, nel tempo, il piacere e l'eccitazione che offre una bella pomiciata. Se non hai questo desiderio ma ti piace succhiare un uccello, prova a chiederti se non ci sia sotto un problema di "intimità" con persone dello stesso sesso o distanza che vuoi mantenere. Il bacio è la cosa più intima che ci possa essere ed è un po' la "prova" che ti possano piacere (anche) gli uomini. Iniziare con una bella pomiciata rende più "naturale" e "spontaneo" tutto il resto. Quando si è adulti, pensare che siamo solo distinti pezzi di carne (il cazzo, il culo, etc) è molto difensivo. Mettetevi in dubbio e vi accorgerete che probabilmente vi siete persi un'attività (il limonare) che offre più soddisfazioni di tutte le altre e che rende più "gustose" tutte le altre. Un bacio a tutti (senza lingua per chi non gradisce 😋 😎)

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Roma2Maschi,
...Mettetevi in dubbio e vi accorgerete che probabilmente vi siete persi un'attività (il limonare) che offre più soddisfazioni di tutte le altre e che rende più "gustose" tutte le altre. Un bacio a tutti (senza lingua per chi non gradisce ) [...]
assolutamente vero per i miei gusti

5 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Ho il tuo stesso "limite" non riesco (e francamente non mi interessa farlo) a superarlo! Si scopa e basta...

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Idem difficilmente bacio

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2014 -
Quotato da Marika66,
Gli unici che non riesco a baciare sono gli juventini 😄 😄
io non riesco a baciare sono i cretini come te

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.08.2015 -
Nessun problema a baciare un uomo, anzi mi piace da morire. Chiaramente mi deve piacere come persona, non tanto in senso fisico, ma a livello di eccitazione e barriere da abbattere.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 31.03.2016 -
Quotato da VIMERCATEbrianza,
Ciao a tutti , volevo farvi una domanda forse un po strana.... io adoro il sesso anale sia attivo che passivo anche se in realta' mi eccita di piu' prenderlo che metterlo .
Mi piace stare con un uomo completamente nudi , eccitarci [...]
Io sono bisex e dell'uomo mi piace solo il cazzo, lo lecco e lo succhio tranquillamente e mi piace farmi penetrare, non ho mai baciato un uomo ed a mente fredda l'idea di farlo neanche mi attizza più di tanto, anzi...
Penso però che se mentre sto con un uomo e sono abbastanza eccitato se lui provasse a baciarmi non mi tirerei indietro

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Mi è capitato raramente di baciare un uomo, ma devo dire che è stato eccitante. Unica cosa, non deve avere barba. Un uomo con la barba non lo bacerei mai.

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.08.2015 -
Quotato da normalmente2015,
Mi è capitato raramente di baciare un uomo, ma devo dire che è stato eccitante. Unica cosa, non deve avere barba. Un uomo con la barba non lo bacerei mai.
Sono pienamente d'accordo. Barba e baffi non fanno per me.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da BisexGe59,
Quotato da normalmente2015,
Mi è capitato raramente di baciare un uomo, ma devo dire che è stato eccitante. Unica cosa, non deve avere barba. Un uomo con la barba non lo bacerei mai.
Sono pienamente d'accordo. Barba e baffi non fanno per me.
😮 😭 😒 😮 😭 😒 😮 😭 😒 😮 😭 😒 😮 😭 😒

4 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Quotato da VIMERCATEbrianza,
Ciao a tutti , volevo farvi una domanda forse un po strana.... io adoro il sesso anale sia attivo che passivo anche se in realta' mi eccita di piu' prenderlo che metterlo .
Mi piace stare con un uomo completamente nudi , eccitarci [...]
La penso anch'io così. Non ho ancora fatto nulla con nessuno, perché non ho ancora trovato. So benissimo che voglio prenderlo in culo, farmelo strusciare da tutte le parti e, ovviamente, prenderlo in bocca... ma baciare proprio no.

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da BisexGe59,
Nessun problema a baciare un uomo, anzi mi piace da morire. Chiaramente mi deve piacere come persona, non tanto in senso fisico, ma a livello di eccitazione e barriere da abbattere.
....e non deve avere alito cattivo, tipo fumo piu alcol ecc.

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Adoro baciare..

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Quotato da Marika66,
Gli unici che non riesco a baciare sono gli juventini 😄 😄
Sei sempre stata bellissima, ma dopo questo messaggio mi piaci ancora di più!

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 23.08.2019 -
Stessa cosa per me.. Adoro il sesso fisico senza mielosita..

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Come fai a fare sesso fisico senza ficcare la lingua in bocca alla persona con cui stai facendo sesso ? Per me è impossibile 😮


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Perche non riesco a baciare ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni