Tutti i Post di Federica_Trav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Federica_Trav
» Nell'argomento: Sito dove troviamo un po di tutto
8 anni faQuotato da cavallaTrav,Quotato da Federica_Trav,Quotato da cavallaTrav,Quotato da Federica_Trav,Quotato da cavallaTrav,Quotato da Federica_Trav,Amazon, Ebay
ma ci hai preso per delle Idiote ?? dei siti particolari quelli da te indicati li conoscono tutte..
mi sa che te lo sei data da sola allora perché prima di.parlare bisognerebbe guardare.
Hai provato a cercare quello che ti serve?
Dimmi poi cosa non trovi.
Poi se vuoi comprare in qualche sexy shop online e pagare di più, i soldi non sono miei.
Per la cronaca ho comprato anche su lightinthebox, wish , etc, ma tasse doganali mai.
Poi ci sono i vari bonprix, zalando, etc.
Devo dire che e per persone come te che la categoria si deturpa, ma certo che ho guardato e da decenni che lo faccio e mo tu trulla trulla salti fuori con ste trovate a acqua calda.. ok dai vai bene cosi!!
che bella eleganza femminile,.........sono felice di non far parte della tua categoria.
Io di.cose.ne.ho.comprare e le foto postate possono anche dimostrare di cosa parlo, ma lungi da me raggiungere l'Olimpo della tua categoria 🙂
ha bhe certo il tuo sarcasmo ti fa onore , molto femminile e di categoria elevata, peccato esca da una isterica che non sa accettare delle critiche!! roba da checca in idiosincrasia.. bhe ti lascio alle tue isterie !! e mi consolo che non fai parte della mia categoria..
Io Isterica ????????? Sono qua che me la sto ridendo per quello che scrivi inquinando un topic dove una persona ha fatto una domanda e l'unica che non ha dato risposte sei te.
Le critiche io le accetto, ma che critiche mi hai fatto a parte dirmi che sarei idiota ? ........e mi fermo qua perchè mi viene da ridere veramente.
Io ho dato le mie, con le mie esperienze e se per caso qualcuno vuol sapere di più può tranquillamente chiedermi.
Poi se a te fanno ridere, problemissimi tuoi, io continuerò ad acquistare vestiti, scarpe, borse, trucchi, bigiotteria, su Amazon e altri siti che ho segnalato.
Tu continua ad inquinare criticandomi, così mi manderai in crisi isterica 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎
8 anni faQuotato da cavallaTrav,Quotato da Federica_Trav,Quotato da cavallaTrav,Quotato da Federica_Trav,Amazon, Ebay
ma ci hai preso per delle Idiote ?? dei siti particolari quelli da te indicati li conoscono tutte..
mi sa che te lo sei data da sola allora perché prima di.parlare bisognerebbe guardare.
Poi se vuoi comprare in qualche sexy shop online e pagare di più, i soldi non sono miei.
Per la cronaca ho comprato anche su lightinthebox, wish , etc, ma tasse doganali mai.
Devo dire che e per persone come te che la categoria si deturpa, ma certo che ho guardato e da decenni che lo faccio e mo tu trulla trulla salti fuori con ste trovate a acqua calda.. ok dai vai bene cosi!!
che bella eleganza femminile,.........sono felice di non far parte della tua categoria.
Io di.cose.ne.ho.comprare e le foto postate possono anche dimostrare di cosa parlo, ma lungi da me raggiungere l'Olimpo della tua categoria 🙂
8 anni faQuotato da cavallaTrav,Quotato da Federica_Trav,Amazon, Ebay
8 anni fa
Amazon, Ebay
» Nell'argomento: Orgasmo anale
8 anni faQuotato da Carlotta_slave,Ne abbiamo parlato qui: https://www.annunci69.it/forum/Perdita-di-erezione_15091.html
Dai una letta ed poi eventualmente chiedi eventuali dettagli.
Bye
Si avevo già letto quel topic, ma quello che intendo io è propio anale, non dal cazzo.
» Nell'argomento: Orgasmo anale
8 anni fa
Quando ho dei rapporti, mi succede di bagnarmi più o meno, dipende dalle giornate e dal partner.
L'ultima volta con uno che mi ha fatta letteralmente, mi è successo che mi sentivo moltissimo lubrificata, a lui sembrava che avessi avuto un orgasmo anale e anche l'odore diceva che era simile a quello dell'orgasmo femminile.
Ho cercato un po' in giro e mi sembra di capire che non esiste l'orgasmo anale, se non delle perdite di liquidi.
Vi è capitato ?
L'ultima volta con uno che mi ha fatta letteralmente, mi è successo che mi sentivo moltissimo lubrificata, a lui sembrava che avessi avuto un orgasmo anale e anche l'odore diceva che era simile a quello dell'orgasmo femminile.
Ho cercato un po' in giro e mi sembra di capire che non esiste l'orgasmo anale, se non delle perdite di liquidi.
Vi è capitato ?
» Nell'argomento: RIMMING
8 anni fa
Adoro riceverlo, ma farlo non mi attira.
» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
8 anni fa
Uscire è bello, ultimamente mi sto dando al turismo enfemme e mi trovo bene. Logicamente l'abbigliamento deve essere consono, uscire di girono con minigonne vertiginose e tacchi a spillo pre fare una passeggiata magari in centro, ovviamente attira attenzione sguardi, che poi possono piacere o no. Io quelle cose le lasco alle uscite serali e nei locali.
Ieri sono stata a Venezia ad esempio.
Ieri sono stata a Venezia ad esempio.
» Nell'argomento: Sissygasm o eiaculare dal cazzo senza toccarsi mentre si vie
8 anni fa
Mi successo, sento che ci sono vicina, ma mai arrivata se non toccandomi .
» Nell'argomento: Con quante persone avete fatto sesso nella vostra vita?
8 anni fa
Facciamo due conti:
esco da un paio di anni, minimo uno a settimana.
In certe sere anche 5-6.
Credo 150
esco da un paio di anni, minimo uno a settimana.
In certe sere anche 5-6.
Credo 150
» Nell'argomento: Uscire vestite da Trav
8 anni fa
Io invece esco da Donna e non è che una donna è sempre appariscente.
Meglio apparire , secondo me, vestite bene, eleganti magari, un pò sexy ci sta, ma senza cadere nella volgarità.
In questa maniera si vive e cammina tra la gente con più tranquillità.
Poi nella camera da letto possiamo scatenare la nostra sensualità in ogni maniera.
Meglio apparire , secondo me, vestite bene, eleganti magari, un pò sexy ci sta, ma senza cadere nella volgarità.
In questa maniera si vive e cammina tra la gente con più tranquillità.
Poi nella camera da letto possiamo scatenare la nostra sensualità in ogni maniera.
» Nell'argomento: Uscire vestite da Trav
8 anni fa
Io esco ogni tanto ed alla fine è tutto abbastanza tranquillo.
Ovvio che non eccedo con abbigliamento e trucco nelle uscite tra la gente, ma è bello sentirsi donne.
Sguardi ? Certo qualcuno guarda , ma nessuno mi ha mai importunata.
Per la voce, quello è un problema, cerco di parlare basso , ma comunque la voce resta maschile.
Ovvio che non eccedo con abbigliamento e trucco nelle uscite tra la gente, ma è bello sentirsi donne.
Sguardi ? Certo qualcuno guarda , ma nessuno mi ha mai importunata.
Per la voce, quello è un problema, cerco di parlare basso , ma comunque la voce resta maschile.
» Nell'argomento: Tacchi alti , Medi , o Ballerine?
8 anni fa
Boh io tutta questa difficoltà non la trovo.
Magari quando guiderò la macchina di Vette userò scarpe da tennis
Magari quando guiderò la macchina di Vette userò scarpe da tennis
» Nell'argomento: Tacchi alti , Medi , o Ballerine?
8 anni fa
Io uso sempre i tacchi, magari se devo camminare molto quelli larghi e non altissimi.
Per guidare mai avuto problemi, mi trovo tranquilla ed ho fatto centinaia di km.
Le ballerine, beh qualche volta sono necessarie o un tacco di 2-3 cm.
Per guidare mai avuto problemi, mi trovo tranquilla ed ho fatto centinaia di km.
Le ballerine, beh qualche volta sono necessarie o un tacco di 2-3 cm.
» Nell'argomento: lotta interiore: Trav vs Maschio: come va a finire?
8 anni fa
Credo che dipenda anche da quanto tempo hai iniziato.
Credo che in molte la pensavamo come te all'inizio, eccitazione nel sentirsi femmine che si concludeva con la masturbazione.
Poi con gli anni il mio Io femminile è cresciuto a dismisura e così anche il desiderio di essere desiderata come donna da un uomo.
Tutto il resto viene da se a piccoli passi.
Credo che in molte la pensavamo come te all'inizio, eccitazione nel sentirsi femmine che si concludeva con la masturbazione.
Poi con gli anni il mio Io femminile è cresciuto a dismisura e così anche il desiderio di essere desiderata come donna da un uomo.
Tutto il resto viene da se a piccoli passi.
» Nell'argomento: trav in posti pubblici
8 anni fa
Io esco abbastanza tra la gente, pizzeria, ristorante, in giro per la città.
E' bello mi sento perfettamente normale nella mia femminilità. vero che cerco sempre di carpire gli sguardi altrui, vedere se mi oservano in modo strano, ma spesso neanche mi notano.
E' bello mi sento perfettamente normale nella mia femminilità. vero che cerco sempre di carpire gli sguardi altrui, vedere se mi oservano in modo strano, ma spesso neanche mi notano.
» Nell'argomento: Perdere la verginità
9 anni fa
Innanzitutto una bella pulizia così ci si sente bene.
Stare tranquille, non avere ansia che entri ed anche lui deve fare con calma e fermarsi se necessario.
Sicuramente una buona lubrificazione e preservativo.
La prima volta ovviamente fa un po' fatica, ma se si fa piano e rilassate poi si apprezza in pieno il piacere di farlo.
Stare tranquille, non avere ansia che entri ed anche lui deve fare con calma e fermarsi se necessario.
Sicuramente una buona lubrificazione e preservativo.
La prima volta ovviamente fa un po' fatica, ma se si fa piano e rilassate poi si apprezza in pieno il piacere di farlo.
» Nell'argomento: Cosa vuol dire essere trav ?
9 anni fa
Essere trav lo cambierei con essere femmina, donna. Ecco questo è per me.
Mi piace uscire e passeggiare, sentirmi donna libera.
Poi mi piace essere corteggiata e desiderata, se un uomo lo fa avrà tutta me stessa per lui.
Mi piace uscire e passeggiare, sentirmi donna libera.
Poi mi piace essere corteggiata e desiderata, se un uomo lo fa avrà tutta me stessa per lui.
» Nell'argomento: Che cazzo vi piace?
9 anni fa
A me piace che lo sappiano usare bene, le misure sono relative.
Quando uno ti scopa con passione sa farti godere anche se non è gigante.
Quando uno ti scopa con passione sa farti godere anche se non è gigante.
» Nell'argomento: preparazione prima di un rapporto anale
9 anni fa
Io faccio un bel lavaggio con il tubo della doccia, o con una peretta, dipende da dove mi trovo.
cerco di fare un po' di dieta al pasto precedente.
Quante volte metto acqua, boh, 5-10-15, fino quando mi sento pulita, è una cosa che mi devo sentire oltre a vedere l'acqua pulita.
Poi posso avere rapporti per diverse ore senza problemi.
Baci
fede
cerco di fare un po' di dieta al pasto precedente.
Quante volte metto acqua, boh, 5-10-15, fino quando mi sento pulita, è una cosa che mi devo sentire oltre a vedere l'acqua pulita.
Poi posso avere rapporti per diverse ore senza problemi.
Baci
fede

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti