Tutti i Post di Aldo50
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Aldo50
» Nell'argomento: Sesso in pubblico
6 mesi fa
Adoro fare bocchini o farmi inculare alla presenza di spettatori che si segano od aspettano il loro turno per usarmi.
» Nell'argomento: Pro pompino con ingoio senza ingoio?
» Nell'argomento: Adoro il turpiloquio spinto
6 mesi fa
A me piace essere insultato mentre faccio un bel bocchino o lo prendo nel culo.
» Nell'argomento: mi piace maturo
6 mesi fa
Adoro i maturi e cerco solo loro.
Sanno come usare il loro cazzo per farti godere meglio.
Sanno come usare il loro cazzo per farti godere meglio.
» Nell'argomento: Fare-ricevere pompini in macchina
6 mesi fa
Mi piace da morire fare i bocchini in auto, seduto sul lato passeggero, rimanere in perizoma ed autoreggenti, succhiare e leccare un bel cazzo mentre lui gioca con il mio culo ed aspettare la ricompensa: una bella sborrata calda da ingoiare tutta e ripulire bene il cazzo con delle grandi leccate.
» Nell'argomento: Sono un succhiacazzi!
6 mesi fa
A me piace da morire succhiare cazzi, farmi venire in bocca, bere tutto ed, alla fine, pulirlo bene bene con la lingua.
» Nell'argomento: Ingoiare la sborra
6 mesi fa
A me piace da morire.
Cerco di farlo appena posso.
Cerco di farlo appena posso.
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
6 mesi fa
A me eccita da morire.
Cerco sempre di farlo con spettatori.
Cerco sempre di farlo con spettatori.
» Nell'argomento: Anal nel luogo più strano ...
6 mesi fa
Io lo faccio sempre all'aperto.
In genere mi inculano a 90 gradi appoggiato sul cofano dell'auto oppure faccio i bocchini dentro l'auto.
Sempre incurante di chi potrebbe passare e vederci.
In genere mi inculano a 90 gradi appoggiato sul cofano dell'auto oppure faccio i bocchini dentro l'auto.
Sempre incurante di chi potrebbe passare e vederci.
» Nell'argomento: A chi piace insultare, e a chi essere insultato?
6 mesi fa
Mi piace essere insultato mentre faccio un bel bocchino o lo prendo in culo con frasi del tipo: "ricchione, frocio, troia, puttana, bocchinara, rotta in culo ecc.)
» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?
6 mesi fa
A me piace incitare il mio inculatore dicendogli che un bel cazzo, di spingerlo più dentro, di incularrmi più forte, di farmi sentire la sua sborra tutta dentro il culo.
» Nell'argomento: Uomini maturi mia esperienza
6 mesi fa
Io cerco solo cazzi di anziani.
Mi fanno godere di più.
Mi fanno godere di più.
» Nell'argomento: Per i passivi, cosa pensate oltre ad essere troie, mentre vi usano
6 mesi fa
A me piace molto prenderlo nel culo.
Con un bel cazzo grosso e duro piantato nel culo non penso a niente, o meglio, penso solo a far godere chi mi sta inculando e vorrei non finisse mai.
Con un bel cazzo grosso e duro piantato nel culo non penso a niente, o meglio, penso solo a far godere chi mi sta inculando e vorrei non finisse mai.
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
6 mesi fa
Fatto una volta sulla spiaggia di Licola.
Un cazzo bello grosso che mi scopava la bocca; uno ancora più grosso tutto nel culo fino alle palle ed un terzo, anche lui grosso, a cui ho fatto una sega fino alla sborra finale. Intorno a noi c'erano diversi spettatori, non so quanti, che si segavano.
Poi diverse volte ho sbocchinato due cazzi che mi sono venuti regolarmente in bocca ed ho ingoiato tutto.
Un cazzo bello grosso che mi scopava la bocca; uno ancora più grosso tutto nel culo fino alle palle ed un terzo, anche lui grosso, a cui ho fatto una sega fino alla sborra finale. Intorno a noi c'erano diversi spettatori, non so quanti, che si segavano.
Poi diverse volte ho sbocchinato due cazzi che mi sono venuti regolarmente in bocca ed ho ingoiato tutto.
» Nell'argomento: Sesso in pubblico
7 mesi fa
A me piace moltissimo farmi guardare mentre sbocchino o lo prendo nel culo sperando che partecipino anche gli spettatori.
» Nell'argomento: Uomini maturi mia esperienza
» Nell'argomento: Ingoiare la sborra
7 mesi fa
A me piace moltissimo e lo faccio appena posso.
» Nell'argomento: Chi ama farsi insultare durante un pompino?
7 mesi fa
A me eccita tantissimo essere chiamato zoccola, puttana, troia, frocio, ricchione, zugapesce, rotto in culo, ecc. mentre spompino o mi inculano.
Senza volgarità e/o bestemme.
Senza volgarità e/o bestemme.
» Nell'argomento: Che cosa vi piace del c***o?
7 mesi fa
Sentirlo crescere ed indurirsi in bocca ef una bella capocchia.
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
7 mesi fa
A me piace accarezzarlo, leccarlo, succhiarlo, leccare e succhiare le palle, fare un bel bocchino con ingoio finale e prenderlo nel culo.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti