Tutti i Post di bobbike68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bobbike68
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
1 anno fa
Scusate , ma non leccate anche il culo ??? 😋 Indegni 😇
» Nell'argomento: domanda per tutti sulle foto
1 anno fa
Forse andrebbe fatta maggior chiarezza in merito alle finalità di codesti siti : servono soprattutto per fare conoscenza in ambito sessuale o no ? Il sesso , lo si fa solo con la mente oppure serve anche un organo sessuale ? All'interno di un sito che parla di enologia , vi aspettate un articolo sull'acqua minerale e relative foto ? Fate due conti 😎
» Nell'argomento: Il più bel culo di annunci 69
1 anno fa
Ode al culo ! Il culo è vita , il culo è amore , il culo è orizzonte senza fine ( fino a quando c'è uccello 🤭) ... W tutti i culi 💗
1 anno fa
Ognuno è libero di mettere le foto che meglio ritiene opportune ( tranne ovviamente quelle scaricate online , e qui sarebbe bello saper per quale motivo gli amici della redazione usino due pesi e due misure 😎 ) , ma a me pare che piano piano al posto del sesso qui si pensi a trovare l'anima gemella o alle discussioni simil-facebookiane 😇
1 anno fa
Una vulva in primo piano ed un volatile svolazzante sono quanto di più eccitante esista in ambito sessuale 😋 Si a vulve e cazzi , no a dazi 😎
» Nell'argomento: Coppie giovani con un uomo maturo
1 anno faQuotato da Gozen,non è facile fare conoscenza con un messaggioQuotato da COPPIAESIBIZ2012,
Qualsiasi singolo, soprattutto forse quelli maturi devono saper entrare nella testa della coppia ..e il che non è semplice...per esperienza posso dire che fino a qualche anno tra i singoli c'erano più di uno che ci sapeva veramente fare ..lo scrivo perché io,la lei di coppia,sono stata sempre difficile da coinvolgere ....come anche ora ma in modo diverso...oggi singoli che sanno il fatto loro si possono contare sulla punta delle dita .la maggior parte è convinto di trovare la scopata facile e non si dà la 'giusta importanza 'a quello che è il gioco mentale...ma quello vero...e vale anche per molte coppie...poi rimane sempre e solo una mia umile opinione 😉
E' invece facilissimo capire come funziona un messaggio : il modo migliore per NON conoscere le persone...
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
1 anno faQuotato da chicco962,Quotato da bobbike68,
Dissento : la topa piace a moltissimi , il cazzo piace a molteplici...ossia a coloro che della fica se ne sono scordati 🤣
Nessuno dimentica la topa ma manco il cazzo 😋
Cazzi TUOI 😎
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
1 anno faQuotato da chicco962,Eh, la Topa piace a tantissimi, il Cazzo piace a tutti 😍
Dissento : la topa piace a moltissimi , il cazzo piace a molteplici...ossia a coloro che della fica se ne sono scordati 🤣
» Nell'argomento: Passione per i Preliminari o penetrazione????
1 anno faQuotato da Noah93,Ci sono momenti che devo ammetterlo mi soddisfano e mi fanno godere molto di più i preliminari che la penetrazione,
I preliminari per me iniziano dal momento in cui la mia compagna / a che è al lavoro e iniziamo a giocare con messaggi erotici , sap [...]
In ufficio si dovrebbe lavorare e non interagire con la morosa 😎 Per il resto mai sentito , o meglio fatto , una scopata come si deve senza preliminari ! Una partita che finisce 0 a 0 potrà anche essere bella , ma manca trippa 😋
» Nell'argomento: Odore del cazzo
1 anno fa
I gusti non si discutono 🙏 Potremmo dire per esempio che la Juve è la squadra più forte del mondo 🙈Oppure che la cacca è più buona di una fetta di Sacher 🤣
» Nell'argomento: Odore del cazzo
1 anno fa
Si presume che un uccello che puzzi di piscio sia foriero di igiene estrema 😳
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
1 anno fa
Poi dipende da fica a fica ! Io conobbi una che aveva la passera pesciaiola e , più che leccare , feci il record dei 100 metri piani 😎
» Nell'argomento: VINO E SESSO
1 anno fa
Un buon "nero di Troia" fa sempre la sua porca figura 😋
» Nell'argomento: Ieri ho fatto un esperimento...
1 anno faQuotato da gattino,Salve a tutti;
Io sono sposato,e vorrei trovare singole,anche mature,anche bbw o curvy...ma spesso vogliono essere portate in location come desiderano loro...una pensione da tre soldi no,un alberguccio no,allora ti chiedono se ospiti in casa...ma io [...]
Se una ha veramente voglia di cazzo scopa pure sulla carriola di nonno Pierino 😋
» Nell'argomento: Ieri ho fatto un esperimento...
1 anno faQuotato da Stecco-ducale,Ospitare aiuta, ma se una vuole, quando il marito va a lavorare, se ne approfitta
Soprattutto se uno non ha un uccello ma uno stecco ! Anzi , un platano 😎
» Nell'argomento: Preservativo si preservativo no?
1 anno fa
A me vien da ridere per non piangere quando mi sento dire "scopo senza preservativo solo con quelli fidati" . Oserei dire che uno fidato in questo ambiente possa essere "fidato" quanto una promessa di Putin ! Ovvero , mi fido così tanto del prossimo che gli butto una bomba in testa 😳
» Nell'argomento: Ho fatto il carsex: molto bello, però...
1 anno faQuotato da lea88,Quotato da bobbike68,
Ti è andata ancora bene ! Qualcuno si è trovato la canna di una pistola sul finestrino 😳
Poi come andata a finire io mi trovo sul finestrino solo cazzi menomale
Ovviamente mi felicito con te e con i siluri in attesa della tua boccuccia 😋 Com'è andata a finire con le pistole appoggiate ai finestrini ? Leggere le cronache bresciane di Lonato di qualche periodo fa...
1 anno faQuotato da stephanie69,ho fatto 2 o tre volte all interno del mezzo, ma poi mi son trovato preservativi e fazzoletti in giro oltre ad orme di scarpe,per cui o fuori o niente 😄
Ti è andata ancora bene ! Qualcuno si è trovato la canna di una pistola sul finestrino 😳
1 anno fa
Il mio "quasi ma non tutti" ovviamente era riferito al fatto che alcuni il volatile se lo lavano , e pure bene ! Solo pompino ? Per quanto mi riguarda no di certo , credo non sia mai accaduto anzi che il sottoscritto si limitasse a quello ! E non sono di certo l'unico...Si può scopare pure in auto , dipende dal volume della medesima ma soprattutto dalla fisicità , atletica o meno , dei protagonisti 😎
1 anno faQuotato da lea88,Quasi tutti vogliono pompino senza preservativo poi quando lo tirano fuori un cazzo puzzolente
Quasi tutti ma non tutti 😉

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti