Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bobbike68


Il Forum di Annunci69.it
1145
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
bobbike68
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bobbike68

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 07.05.2016
Post: 1145
Quotato da DRB,
Quotato da bobbike68,

Guarda una tetta , un cazzo , un culo , un pettorale , un bicipite , e non rompere i coglioni !!!!!!!!
Come Detto siamo una minoranza e forse questa cosa fa pure più eccitante la storia 😁 fa' parte del gioco, quindi poco casino altrimenti ci mettiamo tutti nella riserva indiana 💦

Giusto ! Proteggiamo le minoranze 🙏

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 07.05.2016
Post: 1145
Quotato da Nightofbo,
Quotato da bobbike68,

Avrebbe dovuto chiamare i Carabinieri eccome ! Di seguito , tu avresti dovuto chiamare il servizio di ricovero coatto per quel disgraziato 😱 Scherzi a parte , si dà veramente l'impressione di scadere nella retorica quando si rivanga che uno debba scandalizzarsi per i poveracci che vengono ammazzati da Putin o da qualsiasi bombarolo ; e di non formalizzarsi di fronte a banalità quando addirittura non siano piacevolezze... Delle volte però la retorica , o presunta tale , è sana e fa bene 😜
e quindi la conclusione? 😋

Guarda una tetta , un cazzo , un culo , un pettorale , un bicipite , e non rompere i coglioni !!!!!!!!

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 07.05.2016
Post: 1145
Quotato da Nightofbo,
Vi voglio raccontare cosa mi è capitato di vedere oggi. Non sono mai stato un tipo da spiaggia, la sabbia entra ovunque, amo gli scogli. Dove sono qui in Sardegna, abbondano le insenature e le calette. Oggi arrivando a raggiungere il mio solito grupp [...]

Avrebbe dovuto chiamare i Carabinieri eccome ! Di seguito , tu avresti dovuto chiamare il servizio di ricovero coatto per quel disgraziato 😱 Scherzi a parte , si dà veramente l'impressione di scadere nella retorica quando si rivanga che uno debba scandalizzarsi per i poveracci che vengono ammazzati da Putin o da qualsiasi bombarolo ; e di non formalizzarsi di fronte a banalità quando addirittura non siano piacevolezze... Delle volte però la retorica , o presunta tale , è sana e fa bene 😜

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 07.05.2016
Post: 1145
Quotato da Macy,
Quotato da bobbike68,

Non sono d'accordo per nulla : se hai fatto sport sai che è quasi impossibile sentirsi inferiore , anche all'avversario più forte . Ripeto , basta rileggere le interviste del giorno prima dove annunciava che se l'altra avesse tirato "troppo" forte si sarebbe ritirata . Roba puntualmente avvenuta . Oh , stava nelle sue facoltà, non sto dicendo che sia scema o disgraziata ...

Io di sport un po' ci "vivo" (male sicuramente) e anche quando ero uno sportivo praticante, non mi sono mai sentito superiore o comunque certo del risultato, anzi, sono sempre stato molto critico nei confronti delle mie capacità.
Ma se tu mi dici che: "se hai fatto sport sai che è quasi impossibile sentirsi inferiore, anche all'avversario più forte",
mi fido e mi dichiaro NON sportivo per incompatibilità con i tuoi valori dello sport.
Alla fine siamo d'accordo ♥️


E palla al centro 🤪

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 07.05.2016
Post: 1145
Quotato da Macy,
Quotato da bobbike68,
Un paio di voi l'ha scritto : la ragazza non si è ritirata perché si sentisse inferiore , è evidente . Si è ritirata perché probabilmente logorata mentalmente dalla vicenda ! Ma se sei uno sportivo di alto livello ti isoli mentalmente dalle [...]

In questo caso il sentirsi inferiore non è una percezione legata alla scarsa autostima o al condizionamento delle chiacchiere, ma alla consapevolezza che il tuo avversario è oggettivamente superiore, e non sto parlando solo di forza fisica.
È impensabile che la Carini non conoscesse le combinazioni più frequenti, il tipo di footwork, il timing, le strategie e soprattutto lo stile combattimento della Khelif, non stiamo parlando del torneo del condominio.
Proprio perché sai che i pugni fanno male, non ha senso farsi massacrare per l'anima del cazzo.
La boxe a livello professionistico segue dinamiche diverse, lì c'è un campione in carica e una schiera di sfidanti che combattono per ottenere la loro opportunità; chi detiene il titolo sa che chiunque riesca a scalare la classifica prima o poi busserà alla porta per prendere il suo posto.
Si parla di soldi, parecchi soldi e le motivazioni sono...differenti.



Non sono d'accordo per nulla : se hai fatto sport sai che è quasi impossibile sentirsi inferiore , anche all'avversario più forte . Ripeto , basta rileggere le interviste del giorno prima dove annunciava che se l'altra avesse tirato "troppo" forte si sarebbe ritirata . Roba puntualmente avvenuta . Oh , stava nelle sue facoltà, non sto dicendo che sia scema o disgraziata ...

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 07.05.2016
Post: 1145
Quotato da vvcouple,
E immagino avrai pure un figlio con la passione del pugilato che sotto di te avrà ricevuto i migliori consigli per tornare a casa sano e salvo da un incontro di boxe. "Vai figliolo, male che vada per due mesi allettato ti mantengo io". [...]

Mantieni te stesso che basta e avanza 😉

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 07.05.2016
Post: 1145
Quotato da vvcouple,
Ma che vuol dire "ma non stai giocando a biliardo, hai scelto pugilato"?

Voi se non avete mai praticato pugilato vuol dire che parlate con inesperienza seduti sul divano commentando i sacrifici degli altri, mica i vostri.

Essere pugile no [...]

Io guardo il pugilato , il calcio , il ciclismo , l'atletica , il volley , il basket , il tennis , pure il tamburello , la pallapugno , il padel , la canoa , il tiro con l'arco , lo sci e , soprattutto , faccio sport da 50 anni 😉

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 07.05.2016
Post: 1145
Aggiungo : nella box , chi sfidava Mike Tyson , Mohammad Ali , Joe Frazier , mano di pietra Duran , si fasciava la testa il giorno prima ? Andava e pedalava ! Anzi , le buscava sonoramente 🙈

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 07.05.2016
Post: 1145
Un paio di voi l'ha scritto : la ragazza non si è ritirata perché si sentisse inferiore , è evidente . Si è ritirata perché probabilmente logorata mentalmente dalla vicenda ! Ma se sei uno sportivo di alto livello ti isoli mentalmente dalle cazzate... Il giorno prima l'aveva pure detto che i pugni di quella fanno male , ma non stai giocando a biliardo , hai scelto il pugilato !!! Comunque sia , una vicenda patetica che sfiora il penoso...

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 07.05.2016
Post: 1145
Quotato da Coppia4050,
[url=https://postimg.cc/67fHLsqT][img]https://i.postimg.cc/YSJJ7MwN/IMG-6252.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/it/]image hosting[/url]

Amy Broadhurst

Assomiglia a mio fratello 😍

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 07.05.2016
Post: 1145
Quotato da coppiaestero,
Ti ignoro perché sei di una b ... che va oltre ogni misura. Quando si contesta qualcosa bisogna avere il coraggio di citarle. Ma, fanne a meno, non hai le qualità per parlare con me. Resta con le tue idee e io resto con le mie.
@bobbi cosa non è cor [...]

Ecco , l'hai specificato , prima non l'avevi fatto ...

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 07.05.2016
Post: 1145
Quotato da lullapop,
Giorgina riceva a palazzo Chigi
Angela Carini
con tutti gli onori.

Sia questo il nostro

Italypride!

🤫🤣😝

...e l'algerina dalla Schlein 🤭

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 07.05.2016
Post: 1145
Quotato da coppiaestero,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/Z5SBNMKw/DA-SQUALIFICARE.jpg[/img][/url]
Cito la fonte perché non ho fatto io le analisi e dico subito che sessualmente lei deve essere libera di sentirsi come vuole ma... pugilisticamente parlan [...]

Non è corretto temo : a me risulta che le misurazioni del testosterone vengano separate tra esogene ed endogene 😉

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 07.05.2016
Post: 1145
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Per me che sono passivo, inculare una donna, e' normale, mi viene anche molto duro. Al contrario, inculare un uomo, a meno che non abbia un bel culo femminile, e' quasi impossibile, anche se insistendo, mi si indurisce e riesco anch [...]

Dipende da culo a culo ... Io del deretano sono un grande amante , e come ben sai ci sono alcuni soggetti che posseggono un sedere monumentale ! Non intingere il pennello in quei casi è un sacrilegio 🙈
Modificato dall'autore il 02-08-2024 00:02:06

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 07.05.2016
Post: 1145
Quotato da XHunerXP,
Mo fai pure il cuoco che rigira la frittata.
Ma fa come ti pare! Quello che scrivi rimane e ti qualifica .

Quale frittata ? Mi riferisco a @coppia4050 ! C'hai le ortiche sotto al culo ?

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 07.05.2016
Post: 1145
Quotato da Coppia4050,
Quotato da XHunerXP,

Serve però agli altri che leggono che sono di fronte ad un cazzaro complottista e che devono ponderare molto bene le cazzate che dice.

A Bobbi no. Ma avevo zero dubbi in proposito.
Sul resto quoto tutto

Me l'ero persa questa perla 🤣 A conferma della tua "notevole" indole democratica e dell'educazione che ti contraddistingue 😍

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 07.05.2016
Post: 1145
Quotato da XHunerXP,
Nessuno di noi ha le cartelle cliniche di questa ragazza. Fa fede ciò che di dimostrato si sa.
Ovvero che ha fisicità femminile, struttura femminile ma una configurazione cromosomica particolare che le può portare a incrementi di testosterone.
Non [...]

Giusto . Aggiungo che finché ne discutiamo noi su di un social nulla di trascendentale , ma quando lo fanno un paio di ministri strombazzando a destra e a manca...beh 🤬

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 07.05.2016
Post: 1145
Comunque la Semenya ve la ricorderete , no ? Ha gareggiato per anni , la situazione era simile . Alla fine tutti felici , nessuno contento 🥴

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 07.05.2016
Post: 1145
Ecco , belle che finita 😱

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 07.05.2016
Post: 1145
I fatti sono questi , amici : quello /quella non si sa realmente chi sia ! Non è stato stabilito se sia un uomo , una donna o un ermafrodito ( a proposito , Eva Robbins non lo è di certo ) . Lei si dichiara femmina e le federazioni sportive ( quelle contano , non un paio di ministri italiani che sparano cagate per ideologia ) ne hanno preso atto . Esistono , in ambito sportivo , vari enti che evidentemente adottano protocolli diversi ed alcuni di essi avevano stabilito che , per livelli ormonali troppo elevati , non potesse gareggiare in alcune competizioni . Il CIO ha deciso in maniera opposta . Punto . PS non conosco minimamente il "ministro degli esteri" 🤣 ma ribadisco che mettere la museruola a qualcuno è sempre antipatico . Soprattutto con determinate maniere che poco hanno a che fare con l'educazione...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni