Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bobbike68

Il Forum di Annunci69.it
1143
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
bobbike68
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bobbike68

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 07.05.2016
Quotato da Coppia4050,
Quotato da coppiaestero,
ORMAI SIAMO IN UN MONDO DI MERDA INCOMPRENSIBILE. DOVE TUTTO E' AL CONTRARIO DI TUTTO, UN 'UOMO' PUO' PRENDERE A PUGNI UNA DONNA... LO PUO' FARE, PERCHE' LUI, PSICOLOGICAMENTE, SI SENTE UNA [...]

Hai un talento innato nel pestare merde, un fuoriclasse incredibile. L’atleta in questione ha la vagina e anche un piccolo pene, come Eva Robins, sai chi è Eva Robins? Un ermafrodito in pratica. Solo che a differenza della Robins la componente femminile è più spiccata rispetto a quella maschile. Quindi sarebbe più giusto definirla una ermafrodita se si potesse…

Un talento innato nel pestare merde 😱 A parte il fatto che le merde possono capitare , sotto ai piedi , quando meno te lo aspetti , a chiunque di noi ; dopodiché , uno non può esprimere un parere , giusto o sbagliato che sia ?

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Credo ci sia il solito malinteso di fondo : ovvero , l'ovvietà del fatto che si risponda solo quando ci si renda conto che chi scrive ha inerenze con l'annuncio che si è pubblicato , e che abbia letto il medesimo . Ecco , se non si risponde nemmeno a costoro , si è stronzi , fatti e finiti . Detto questo , io rispondo a tutti , ma proprio tutti ! Ma appunto , non è che tutti abbiano la qualità socializzante del sottoscritto 🤭🤣

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Quotato da nuovobagdadcafe,
si fa presente che i presidenti delle varie sezioni della Cassazione, spesso sono donne, e quindi il patriarcato nulla centra, se era tanto per dire e per non dire, va bene lo stesso, comunque, non e' stato assolto, ma rinviati gli atti per una conda [...]
Dubito che il tizio in questione prenda una pena sbagliata 😂
Ergastolo? Si magari!
Per chi ammazza persone (anche per stupratori e pedofili) che siano maschi o femmine eh, mi piacerebbe avere un'isola adibita a prigione. Buttati li e devono campare ammazzando animali, creandosi una casa, piantando ed occupandosi dell'orto ecc ecc cioè il carcere normale è troppo facile 😂
Scusate, in questi casi entro in modalità mostro 😬

Un "mostro" ragionevole 😉

» Nell'argomento: Il cazzo dei trans
1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Io conosco un paio di trans brasiliane di Brescia che hanno dei cazzi che sembrano dei cotechini 🤭 Non mi preoccupo , hanno dei culi altrettanto attraenti 😋

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Alcune sentenze sono incommentabili ! Roba da ubriaconi di fiera paesana 😱 Consiglio di ascoltare la memorabile canzone " Un giudice " di Fabrizio De Andrè : sarà pure un testo vecchio ma sempre attuale 😎

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da DRB,
Uno entra con la speranza di non trovare casi umani.. e poii.. 2 messaggi e eccolo liii 💦 💦 Modificato dall'autore il 21-07-2024 23:05:54 [...]

E quali sarebbero i casi umani ?

» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Io devo essere sincero : qua sul sito vedo dei cazzi ( al netto delle foto con le lattine accanto , che però non si capisce se siano da 33 o 50 🤣 ) di assoluta grandezza ! Delle banane che se le prendesse Putin avremmo finito di bestemmiare per i poveri Ucraini . Ma per esperienza dico , a noi normo o poco dotati , di portare fiducia : le banane più grosse spesso non sono le più buone 😉

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da DRB,
La comodità del web 😍😍 se una cosa, una risposta, un comportamento non ti va la blocchi ... Senza nemmeno rispondere ... Meno scazzi meno stress...meno Cortisolo....

Esatto ! Meno spazio alla testa per ragionare 🙈🤣

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Speropresto,
Quotato da Tony11,

La risposta è già nel titolo del 3D 🙂 🙂 🙂
Nuovissimo argomento interessante quasi quanto una visita dal dentista (dal dentista almeno hai la speranza che ti passi il mal di denti 😄 😄 😄)
@Bull te possino...dopo qualche mese mi hai fatto riscrivere in forum ma...giuro che cercherò di non farlo fino all'Autunno 😄 😄 😄
vabbe se non ti piace non è che eri obbligato perdonami

Non poteva esimersi il pontificatore per eccellenza 🤭🤣

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Questione vecchia come il cucco ! Ma sempre attuale ovviamente , visto che si parla di un ambiente "social" . Il problema , come giustamente solleva l'autore , è proprio la scarsa attitudine socializzante di molti , tanto brillanti nella vita "normale" , quanto scarsi nella vita "online" . Lasciamo perdere gli utenti che ricevono 100 messaggi al giorno , ma di certo ve ne se sono pure alcuni che ne ricevono 3 al mese e non rispondono nemmeno a quelli ! Come si risolve il problema ? Non v'è bisogno di alcuna soluzione : quello resterà nel suo brodo di malmostoso , noi ( si faccio parte di quelli che rispondono a tutti ) nel nostro brodo buono 😋 La differenza sta proprio nel considerare il prossimo come meritevole di risposta o nel non farlo...

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da bobbike68,
In ogni caso ho letto prima degli uomini pluriorgasmici ? Dai ? Sulle donne assolutamente si , e di media hanno un tempo refrattario molto più basso , beate loro ! Sul fatto che non rispondano...mah , se in questo forum scrivo [...]

https://iissweb.it/lesplosione-del-piacere-lorgasmo-multiplo/

assolutamente 1 Ma in maniera infinitesimale rispetto alle donne ?

E invece, seppure raro, esiste eccome

Assolutamente si ! Ma in maniera infinitesimale rispetto alle femmine...
Modificato dall'autore il 19-07-2024 22:35:39

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da XHunerXP,
Minchia, manco i testimoni di Geova la buttano così sul tragico per accaparrarsi consensi.
Caos totale! L'armageddon !
Ravvedetevi!!!
Io propongo il mercoledì del rosario.
Ma gestito voi , che se lo faccio io diventa un incontro...
Ravv [...]

Chi e soggetto veramente alla disforia certamente non ha da perdere tempo scrivendo in questo forum , non vi frega niente della disforia , l importante è incularsi tony 😳
Sono certo si riferisse agli etero che lo prendono nel culo due volte al giorno da 6 anni e che si percepiscono rocco siffredi 😄 o al maritino che il venerdì sera si mette le calze della moglie e si percepisce belen 😮
Quando volete rompere i maroni a qualcuno fatelo con discorsi meno seri della disforia o del femminismo , non è roba da angolo dell ot Modificato dall'autore il 19-07-2024 12:37:42

Il problema è che il caro Tony , che io definirei piuttosto Carotone , sono anni che tenta di "inculare" altri con maniere che definire patetiche è pure complimentoso...
Modificato dall'autore il 19-07-2024 22:32:39

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
In ogni caso ho letto prima degli uomini pluriorgasmici 🙈 Dai 🤣 Sulle donne assolutamente si , e di media hanno un tempo refrattario molto più basso , beate loro ! Sul fatto che non rispondano...mah , se in questo forum scrivono in 3 in croce , dobbiamo aspettare almeno una di quelle tre , no ?

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Io facevo godere una innumerevoli volte ! Di lingua , di uccello e soprattutto di Amarone 🤭

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
L'orgasmo è uno , senza dubbio ! Ma esistono mille modi e altrettante variabili per raggiungerlo 🤪

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da bobbike68,

Bisogna condannare soggetti come questo ! In primis possiamo farlo noi . Come ? Non comprando i suoi dischi o non andando ai suoi concerti ; ignorando i suoi podcast con altri soggetti altrettanto perbene e non incensandone la "magnifica" riuscita ; rimanendo in tema , cercando di non innamorarsi di un soggetto così ...

Su questo non sono d'accordo.
Un conto è l'arte, un altro è l'uomo. Di "dannati" nella storia dell'arte, ogni forma di arte, ce ne sono stati tanti, tantissimi. Ciò non li giustifica e assolve nelle proprie responsabilità umane, ma ciò non significa neanche che la loro arte debba essere condannata... fermo restando che Morgan come artista mi fa cagare.
Non so se sono stato spiegato. 😄 Modificato dall'autore il 10-07-2024 21:42:02

Ti sei spiegato bene eccome 😉 Ma il punto è , o meglio anche , che come diceva il buon Castellozzo quello è scarsissimo pure come artista ! Ma l'hai sentito ancora scimmiottare DeAndre' ? Faber non merita scemenze simili...

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Castellozzo02,
Sono andato a vedere.
Beh, a me, Morgan/Castoldi non mi è mai piaciuto e non ho mai capito perché fosse osannato come musicista (c'è chi dice che sia un genio - io l'ho sentito al concerto del 1° maggio e le mie sc..gge suonano meglio).
Se è vero ciò che ha fatto - ed è probabile che lo sia, considerato che è uno scappato di casa - spero che lo pettinino per bene.

Io, invece, rimarrei su questo.
"Se è vero ciò che ha fatto, spero che lo pettinino per bene", COME GIUSTO A NORMA DI LEGGE (e senza sconti).
Il resto, la simpatia o meno, l'antipatia o meno, la bravura come artista o meno, la popolarità giusta o immeritata, c'entra davvero zero.
Farsi fuorviare, trasportare, dall'aspetto personale/umano non ha nessun senso. Modificato dall'autore il 10-07-2024 20:10:27

Bisogna condannare soggetti come questo ! In primis possiamo farlo noi . Come ? Non comprando i suoi dischi o non andando ai suoi concerti ; ignorando i suoi podcast con altri soggetti altrettanto perbene e non incensandone la "magnifica" riuscita ; rimanendo in tema , cercando di non innamorarsi di un soggetto così ...

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Io ieri l'altro , qua sul forum , a sentire uno per il quale sarei un rottinculo 🤭

» Nell'argomento: Sondaggio sesso anale
1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Ovvio che a qualunque uomo prettamente attivo piaccia forare Rai2 🐖 Questo è il canale di "riserva" , ma che riserva grandi soddisfazioni se ci si sa fare . Soddisfazioni mentali in primis , per il fatto di penetrare un luogo teoricamente e non di rado , quasi inviolabile ! Soddisfazioni che poi riguardano pure la ricevente e con sommo piacere . Al sottoscritto comunque è capitato , alcune volte , di trovare soggetti particolarmente ostici , ma in quel caso si può deviare su alternative altrettanto , o quasi , piacevoli 🤪

» Nell'argomento: Cazzo storto
1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Io ho l'uccello che punta all'insù ! Giusto no ? Quando spari alle passere mica punti a terra 🤪

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni