Tutti i Post di bobbike68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bobbike68
» Nell'argomento: Cosa cerchi qui...
1 anno fa
Deretani sofferenti da consolare , fiche da leccare 😋 Dei primi non mi posso lamentare , delle seconde...non mi rimane che sognare 🤭
» Nell'argomento: La stanza dei paletti froceschi
1 anno faQuotato da Idrogeno,Il giorno che riusciremo a non fare polemica su una qualsiasi discussione me la faccio scucire.
Che fatica.
Il giorno in cui qualcuno non si sentirà il sovrano del forum . O di qualcun altro ! Ma lì è un po' più complicato ? Ps ovviamente sono stato sul vago , ma non è difficile arrivare al dunque...
Modificato dall'autore il 06-07-2024 16:40:48
1 anno fa
E poi tu @Mishamasha accusi alcuni di trollare ( sarebbe carino si facessero i nomi ) , ma a me pare che tu , magari involontariamente , trollizzi molto più di quei fantomatici due 🙈🤣
1 anno faQuotato da mishaemasha,Quotato da HatsukoiNoKaori,Ho una domanda, teoricamente per le leggerezze che non hanno nulla a che vedere con il sesso non c'è il bar? O è stato chiuso?
Da quello che ricordo io l'angolo dell'ot nacque per scrivere l'ot lì, senza scriverlo nel 3D. O meglio, aspetta che mi incastro con le parole e provo a scriverlo meno contorto!
Fai conto che siamo sul 3D di escile e vedo boh, una delle nostre tante donne che esce le tette ma sullo sfondo ha un quadro che mi piace tanto, dovrei scrivere nell'ot quotando lì l'intervento e dicendole "Oh madonna che bello quel quadro! Dove l'hai comprato?" proprio perchè è OT e su escile anche sti cazzi del quadro! Se parla de tette.
Ma no ma no, una domanda ot si può fare ovunque ...quello che succede in realtà e da fastidio è che un paio si mettano a trollare di proposito
Quotato da mishaemasha,Quotato da bobbike68,
Stai tranquillo che uno che lo prende in culo lo succhia pure 😄 La congruenza è presto fatta 🐖😍
E non hai capito un cazzo di quale era la incongruenza , strano perché sembri del mestiere 😄
No , perché non faccio pompini e non lo prendo in culo , caro Signorotto 🤪
1 anno faQuotato da mishaemasha,Quotato da VaGINaTONICa,
E le incongruenze nelle differenze come si stabiliscono? Chiedo con tutta calma davvero
Trovi congruo che uno non lo succhia per non sembrare gay ma lo prende in culo ?
Io no ! 💋
Stai tranquillo che uno che lo prende in culo lo succhia pure 😄 La congruenza è presto fatta 🐖😍
1 anno faQuotato da Castellozzo02,Certo!Quotato da bobbike68,
Cos'è , le attenzioni te non le cerchi da migliaia di post ?
Ma al contempo elargisco perle di immensa saggezza, rallegro gli astanti e porto luce nella tenebra dello sconforto!
Tu, invece, a parte sfogare la tua invidia cagionata dalla frustrazione di non essere come me, che fai?
Per rispondere puoi chiedere l'aiuto del pubblico.
No caro 'ozzo , io l'allegria la porto nel gargarozzo 💦💦💦🤭
1 anno faQuotato da Castellozzo02,Capisco il punto di vista anche se, forse ormai per stanchezza, pur rilevando le incongruenze, gli errori e le imprecisioni, cerco di disinteressarmene.Quotato da Bull66_ME,Uso le parole per il significato che hanno. Quindi se uno usa un termine con un significato non corretto, non riesco a starmene zitto. Ma non necessariamente termini riferibili al contesto sessuale. Un esempio, proprio di qualche giorno fa, è il termine [b] recepire [/b] . Non c’entra nulla col sesso, ma usato a p.d.c. mi da l’orticaria.
Mi infastidisco, come si sarà capito, quando un* viene a cagare il cazzo con le sue paturnie per il piacere di avere attenzioni.
Un uomo (maschio) che si leva di bocca il cazzo che sta ciucciando giusto il tempo per dirmi "Uè, guarda che sono etero!" mi provoca un sorriso e lo scuotere della testa.
🙂 😄
Cos'è , le attenzioni te non le cerchi da migliaia di post ?
1 anno fa
Aria fritta ! Ovviamente rispettando l'autore . Siamo sempre lì , gira e rigira : se non ti piacciono "le differenze" , fai bene ad andartene da questo pianeta . Qualunque siano queste ipotetiche differenze . Poi si starà a sindacare sul fatto che è un modo democratico e socievole , il fatto di esporre certi argomenti ; ma putacaso si finisce col prendere per il culo il frocetto di turno o
l'etero che è etero solo sulla carta ( secondo alcuni schemi che ricordano il 4/4/2 calcistico 🤣 ) ...
l'etero che è etero solo sulla carta ( secondo alcuni schemi che ricordano il 4/4/2 calcistico 🤣 ) ...
» Nell'argomento: Puzzolente
1 anno fa
Un perfetto spartito del fatto che al gusto non si comanda 🤪 Io comunque il cospettone lo mangerei sotto Natale e dietro ad abbondanti spremute di uva 🍷Forse neanche...
» Nell'argomento: Perché non ospita più nessuno rispetto a qualche anno fa?
1 anno faQuotato da BsxSestoF,Quotato da bobbike68,Io 200 li faccio volentieri 🤪 50 valgono una pompa e 150 un bel culo 😋 Scherzi a parte , però , la questione "fortuna" non la si può sentire 🙈
Fare 200 km per una trombata?Modificato dall'autore il 02-07-2024 23:28:29
Anche 300 ! Dove sta il problema se a uno piace viaggiare , ha tempo da investire e sa che la questione potrebbe risolversi piacevolmente ? 😜
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
1 anno faQuotato da Aspassotraidesideri,Quotato da bobbike68,Anni e anni nello scervellarsi a capire per quale motivo ad uno piaccia una figa , piaccia un culo oppure un cazzo ! Oppure due dei tre , o magari tutti e tre 🤣 Oppure perché un soggetto si iscriva come etero e si scopi le trav ! Auguri [...]
I gravosi e irrisolti quesiti della storia 😄
Irrisolti e irrisolvibili per un discreto numero di soggetti ! Io ho già esplicato da un po' 💦🐖
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
1 anno fa
Anni e anni nello scervellarsi a capire per quale motivo ad uno piaccia una figa , piaccia un culo oppure un cazzo ! Oppure due dei tre , o magari tutti e tre 🤣 Oppure perché un soggetto si iscriva come etero e si scopi le trav ! Auguri 😍
1 anno fa
Io 200 li faccio volentieri 🤪 50 valgono una pompa e 150 un bel culo 😋 Scherzi a parte , però , la questione "fortuna" non la si può sentire 🙈
1 anno faQuotato da Bisexsoft,Io mi domando come qualcuno riesca a trovare ospitali con tanta facilità...
Te lo spiego : basta essere credibili , essere in grado di relazionarsi con gli altri ( non ci vuole molto ) e magari possedere un discreto uccello 😍
1 anno faQuotato da ghepardo_75,Forse mi sono espresso male, non parlo di rischio, bensì di chi mi porto a casa e di tutte le eventuali conseguenze.
Ti capisco 😉 Le conseguenze potrebbero essere assai bagnate 💦💦💦🤭
1 anno fa
Si rischia molto di più , l'ho scritto nelle recensioni dei carsex , in alcuni posti all'aperto 😉 Si rischiano rapine da parte di disgraziati senza remore , si rischiano denunce penali da parte delle forze dell'ordine 🙈
1 anno fa
Avresti ragione caro . Ma qua non si tratta di un minimo di conoscenza ! A69 , tra gli altri motivi , è bello anche proprio per le ragioni che avevo scritto in un altro post : qui puoi scoprire meglio -molto meglio- , rispetto ad altre piattaforme , le persone che eventualmente incontreresti . Non a caso , parecchi soggetti che mettono annunci su una piattaforma che in questo periodo è molto in auge , qua si trovano a mal partito ! A codesti piace la riservatezza : si , quella che online non può esistere , ma che serve , non di rado , per prendere per il culo il prossimo 🤬
1 anno faQuotato da Bisexsoft,E la benzina e l'autostrada me le paghi te?
Va bene : pur di lenire le sofferenze uccellesche altrui , sono disposto a fare un sacrificio 😍 Se vuoi avvio una colletta 😜🤣
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da stephanie69,frase tipica veronese....cighè....on cojon 😄
Frase tipica italiana : semmai i coglioni sono due 😉
1 anno faQuotato da Bisexsoft,Quotato da bobbike68,
Diciamo che la fortuna me la cerco 😉 Ma molto difficilmente in provincia di Mantova...
Eh grazie, anche io avrei trovato ospitali in Versilia o a Siena...
E allora vai . Mica te lo impedisco io...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti