Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bobbike68

Il Forum di Annunci69.it
1143
Post Scritti
bobbike68
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bobbike68

» Nell'argomento: Dove girate in mtb
2 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 07.05.2016
Lago di Garda tutto da Nord a Sud , Valtenesi , valli veronesi , appennino parmense , pianura mantovana , bresciana e cremonese...

» Nell'argomento: La ricerca del singolo
2 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da stimolantecp,
Nessun singolo che abbia la voglia di scrivere, tutti si fermano "la lei tra di noi, la scopo ripetutamente, la riempio, ecc ecc." nessuno che ci invoglia a farsi conoscere, con i loro desideri, con le loro aspettative, cosa gli piacerebbe [...]

Vecchio come il cucco ma sempre attuale . Ed ovviamente quel che vale per i singoli vale per qualunque persona...

» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
2 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da rosannarosa,
Quotato da bobbike68,

Ma a guardare la coppia o a scopare con la coppia ? Ci sta una bella differenza...Modificato dall'autore il 21-03-2024 21:51:54
Io di sicuro non avrei guardato... ma scopato... 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦

Ho pochi dubbi , porcellona 🐖😍

» Nell'argomento: A quanti piace il rimming?
2 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
A me fa schifo 🤭

» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
2 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da MaschiettaTravBS,
Come è proprio vero, se ci sono coppie per noi gravi c'è poco da fare. Sono qui adesso e ho beccato solo un cazzo. Tutti a vedere la coppia....peccato. Avevo proprio voglia di fare la troia oggi. [...]

Ma a guardare la coppia o a scopare con la coppia ? Ci sta una bella differenza...
Modificato dall'autore il 21-03-2024 21:51:54

2 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
La bellezza del culo in primis 🤭 Come si comporta : l'educazione e la capacità di interloquire con l'altro sono fondamentali ! Coloro che si esprimono a monosillabi , quelli che si spacciano per riservati e che poi di riservato c'è solo la bieca intenzione di sfruttare la bontà e la lealtà altrui , quelli che per "giocare" (preferisco , alla grande , SCOPARE) guardano se l'uccello è lungo 20 piuttosto che 19 , meglio perderli che trovarli...

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
2 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quelli che...ti bloccano se osi scrivergli in privato perché non sopportano e nemmeno supportano il confronto 🙈 La nuova democrazia 🤣

2 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
In bocca . Con ingoio . Ma non dev'essere un ingoio con sputacchio , come se il tuo sperma fosse candeggina ! La perfetta amante del piacere maschile se lo gusta , se lo succhia e se lo risucchia , ci gioca e se lo gusta . E' il seme del maschio , il piacere che lei ti ha procurato e che tu le hai donato 😜 Non è cacca !
Modificato dall'autore il 04-03-2024 22:25:18

» Nell'argomento: Aiuto incontri
2 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Se l'uomo è galante paga lui . Se è galante a metà , si paga a metà 😉 Se ha un uccello super ed è uno scopatore di primo livello , puoi pagare tu 🤭

» Nell'argomento: Forma del pene
2 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Batàcchio curvato verso l'alto . A volte un po' di più , a volte meno ! Non ho ancora capito il perché , ma forse dipende dalla partner del momento : più lei è alta , più lui si incurva in su per mostrarsi 🤭

2 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Va bene : porgo le mie scuse 🙏 Ma rimarco il fatto che tutto era rimasto nei binari , sino a quando , dopo l'esempio -va bene , poco calzante- della cassiera ( quella tr...🤣) , qualcuno m'ha dato del pirla 🤬 Ho sbagliato io a reagire , tolgo il disturbo e buona prosecuzione...

2 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da bobbike68,

Sei falsa come Giuda . Vatti a rivedere i miei post ed il motivo per cui mi bannarono dal forum...

Non serve, mi ricordo bene i maschi che pretendono il massimo rispetto e galanteria ma poi anche solo nel linguaggio non sono in grado di usare un minimo di educazione per esempio scegliendo parole omofobe gravi.

Ma scusa , secondo te , se io fossi omofobo , che senso avrebbe scopare trav ? Pardon , " uomini " 🤣

2 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da bobbike68,

Vade retro ! Te sei talmente gentile e galante che mi hai dato del frocio represso e hai insultato tutte le trav . Che coraggio che hai ?

Mai fatto. Semmai ti ho ricordato che i maschi che vanno con altri maschi non possono definirsi eterosessuali.
Se poi soffri di omofobia interiorizzata ( cosa che si capisce vedendo le parole ORRIBILI che usi per descrivere l?omosessualità) e? un problema tuo e sei anche OT.

Sei falsa come Giuda . Vatti a rivedere i miei post ed il motivo per cui mi bannarono dal forum...Pardon : i miei ma soprattutto i tuoi !
Modificato dall'autore il 02-03-2024 12:59:13

2 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da bobbike68,
Speriamo che dopo aver letto le tue parole , sacrosante , i partiti dei "una non risposta è già una risposta"😭 che per dovere di cronaca non lo è di certo ) , del "cerco il cazzo col metro da sarta" , della pulizia altrui ma non d [...]

Adler se fosse ancora in vita ti deriderebbe rispondendoti che proprio la tua PRETESA di avere una risposta a prescindere e’ ciò che viola le regole base della galanteria e delle interazioni sane tra esseri umani.

Vade retro ! Te sei talmente gentile e galante che mi hai dato del frocio represso e hai insultato tutte le trav . Che coraggio che hai 🤣

2 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da bobbike68,
Si è specificato , palesemente , che semmai la questione riguardi il non rispondere ad un messaggio che rispecchi quel che è richiesto nel proprio profilo 😉 Giusto per evitare similitudini del piffero 😍 [...]

Ti risulta faticoso capire che il profilo di chi contatta rispecchi le richieste lo stabilisca chi tali richieste le ha fatte e non chi suppone di essere allineato ?
Ultimo tentativo di dialogo con uno che ci paragona a una cassiera pagata per dire buongiorno 😳 😳 😳

Non preoccuparti , sono duro a sufficienza per capire che i tentativi , semmai , vadano fatti con quelli un po' meno "duri" di me 😉
Modificato dall'autore il 02-03-2024 12:26:25

2 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Si è specificato , palesemente , che semmai la questione riguardi il non rispondere ad un messaggio che rispecchi quel che è richiesto nel proprio profilo 😉 Giusto per evitare similitudini del piffero 😍

2 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Tony11,
Quotato da bobbike68,
Certo che ognuno fa come vuole e si comporta come crede ! Ma sta proprio qui la differenza : c'è chi crede che valga essere sempre rispettosi ed educati e chi no . Punto . P.S. facciamo il classico esempio della cassiera al supermercato : tu fai la s [...]

Ed ecco (come al solito) un esempio che c'entra come i cavoli a merenda ma...mi sarei meravigliato del contrario

Il tuo savoire faire e la tua comprensione degli argomenti sono sempre il top ! Soprattutto , visto che parliamo di "rispetto" , uno che scrive sul proprio profilo che il forum lo annoia e scrive a randa , probabilmente non rispetta nemmeno se stesso...
Modificato dall'autore il 02-03-2024 12:13:35

2 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Certo che ognuno fa come vuole e si comporta come crede ! Ma sta proprio qui la differenza : c'è chi crede che valga essere sempre rispettosi ed educati e chi no . Punto . P.S. facciamo il classico esempio della cassiera al supermercato : tu fai la spesa , le porti soldi ( si , lei mangia perché tu paghi la sua azienda ) , e dopo aver concluso la saluti cordialmente e questa neanche ti caga !!! Ognuno è libero di fare quel che vuole , come no 😉
Modificato dall'autore il 02-03-2024 09:30:07

2 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Autoreferenze o no , modestia o immodestia , bei culi oggettivi o meno , qua per gli amanti del popò vi è tanta trippa 😋

2 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tonyman1974,

Grazie dei complimenti sullo spirito di osservazione.
Immagino cosa possano ricevere Coppie o Singole, vi dico che lo immagino perché una volta in un last dove specificavo in STAMPATELLO a chi era rivolto, venivo contattato da una miriade di Singoli che si proponevano nei modi più disparati solo perché in quel last erano presenti 2 Coppie.
Purtroppo, qui siamo ai confini della realtà, dove l?ormone prevale e vince nettamente sul neurone. Modificato dall'autore il 01-03-2024 21:57:49

Infatti a parte un paio di post da muro del pianto dellla saga singoli contro coppie siamo riusciti ad arrivare a pagina 3 con un livello di educazione decente
Guarda che è tanta roba ! 😄

Credo che ormai , da tempo , l'immaginifico muro si sia capovolto 😉😂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni