Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bobbike68

Il Forum di Annunci69.it
1143
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
bobbike68
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bobbike68

3 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 07.05.2016
🤣🤣🤣

3 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Cpfantastic,
Chi ha scritto per primo in privato tra Bobby e Black?
Bobby scambiandomi per un altra lei con cui si è sentito al telefono e insultandomi per il suo rifiuto. Non ho parole, siamo alla follia umana!
Qua altroché l’astinenza, siamo alle allucinazioni vere e proprie

Mai insultata questa ipòcrita , Chi di dovere può vedere . Vergognati .

3 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da bobbike68,

Sei strepitosa ?Le cavallone come te le metto nelle pagine delle "dediche" di Xhamster semmai ? Il riferimento alle frequentazioni altrui ti rende ancor più intrigante agli occhi di chi , al posto del deretano , usa il cervello ...

Certo certo, parliamo della magia dei maschi etero a cui ovviamente non piacciono i maschi ma hanno 50 feed da altri maschi 😎
La magia di Natale e il miracolo del sito
E gli asini parlanti accompagnati dagli unicorni volanti 😎
Ma la colpa è sempre delle lei del sito che se la tirano troppo e quindi causano l?astinenza forzata maschile 😄
Più facile che ammettere semplicemente i propri gusti ( legittimi tra l?altro) ?

Spero scriva una trav . Anzi, spero scriva uno di quelli che vanno a scoparle ma si nascondono vergognandosi . E vergognati te che denigri il prossimo . Per la cronaca : sbandieri un italiano perfetto qua sopra e poi in privato ti esprimi in maniera sgrammaticata ! Ma va a da via i ciàpp ...

3 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da bobbike68,
Volevo avvisare gli allocchi che credono alle favole che @Black e tal dei tali è un profilo farlocco . Se non è farlocco di sicuro maleducato e insultante . Se non fosse insultante a sufficienza la redazione guardi i messaggi miei privati . E vergogn [...]
Ovviamente ti segnalo.

Prego 😉 Già segnalata , te , all'accademia della crusca . Avariata 🤣

3 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Le offese non sono minimamente tollerate.
Ban di 1 anno dal Forum.

3 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da bobbike68,

Non ti sei ancora reso conto , ragazzo , che questo è un sito pregno di Gioconde , illibate , forumisti battutòlogi e bacchettatori del costume erotico italico ? Dài , modernizzati 😎
Certo, anche dei maschi etero convinti che vanno con trav e gay perché noi cattivone non gliela diamo 😎

Sei strepitosa 🤣Le cavallone come te le metto nelle pagine delle "dediche" di Xhamster semmai 😉 Il riferimento alle frequentazioni altrui ti rende ancor più intrigante agli occhi di chi , al posto del deretano , usa il cervello ...

3 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Appetitoso63,
Certo che tu invece sei un genio.. credere a tutte le cazzate che scrivono solo per far colpo alle persone che credono agli asini che volano.. complimenti dai retta all'apparenza.. sei proprio un genio... sai cosa dicono da noi.. chi lavora [...]

Non ti sei ancora reso conto , ragazzo , che questo è un sito pregno di Gioconde , illibate , forumisti battutòlogi e bacchettatori del costume erotico italico ? Dài , modernizzati 😎

» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
3 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Cpessedi,
Chi parla di educazione è sicuro che sia educato scrivere a chi ti dice non vogliamo messaggi da....

Io parlo di educazione perché la metto in pratica . Anche leggendo i profili ed evitando di scrivere a chi non cerca figure come la mia . È ovvio che io mi riferisca a messaggi inerenti a quel che cerca un profilo ! Non avviene , fidati , il contrario . Mi scrivono spesso uomini , e io ho scritto chiaramente che non li cerco ..Ma per pura cortesia rispondo comunque e gli auguro buon divertimento . Sto con voi quando mi immedesimo in valanghe di messaggi inutili , ma questo è lapalissiano...

3 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da bobbike68,

🤣Non ti preoccupare : è sufficiente cancellarsi dai siti e rapportarsi faccia a faccia col prossimo . Scommettiamo che in quel contesto se uno ti interpella rispondi ? 😎

Certo, probabilmente con un :
Ma che cazzo vuoi, levati dalle palle!
🤣

Sicuro🤣🤣🤣 Così come è sicuro che una persona poco educata ben difficilmente si renderà conto di esserlo 🙈

3 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Coppia6bisex,
ok bobbike68 da adesso passeremo il tempo a rispondere ai messaggi a tutti anche quelli scemi , pero non avremo piu tempo per incontri dal vivo e daremo la colpa a te 😎 😎 😎 😎 😎[😎

🤣Non ti preoccupare : è sufficiente cancellarsi dai siti e rapportarsi faccia a faccia col prossimo . Scommettiamo che in quel contesto se uno ti interpella rispondi ? 😎

3 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Una mancata risposta è pura maleducazione . Poi se uno ( meglio una ) lo faccia perché riceve troppi messaggi , o per dabbenaggine o per disinteresse , sono fatti suoi . Annunci 69 è pregno di utenti , a quanto pare . Quindi , liberi di non rispondere ma pure consapevoli nel considerare che v'arrivino molti messaggi . Sennò eclissatevi in Burundi , e vo romperanno il cazzo , anzi il culo , tre negroni in croce 🤣

3 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Appetitoso63,
CERTO DI CAZZATE NE HO LETTE TANTE QUI!!!!! In questo sito sicuramente un uomo rimane in astinenza, visto che anche dei cessi di donne si credono strafighe e di poter scopare solo con superdotati bonazzi... Donne scendete dal piedistallo, e per fortu [...]

Finalmente scrive uno che non fa parte della "cerchia" . Cazzate o meno , fa bene a scrivere quel che pensa .

3 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da milano_58,
Quotato da Emilytrav,
...Ma secondi te posso fare nomi cognomi e c f di tutti gli idioti ?...

ci basta il tuo [url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/7ZL8dyxg/images-3.jpg[/img][/url]

@milano 58, se sei intelligente le scrivi in privato e le chiedi scusa . Come minimo ...

3 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Il_Boudoir,
Da una statistica riportata in questo video emerge che negli ultini dieci anni i maschi italiani hanno sempre meno rapporti sessuali ,io mi do due risposte immediate.

1 La prima è a detta dei medici il calo generalizzato del testosterone,non ci [...]

E ci si deve preoccupare ? E' un'ottima notizia : forse molti hanno capito che non si vive solo di culo e di figa 😎

» Nell'argomento: Dimmi con chi vai...
3 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Donneconclasse,
Una delle cose che guardo quando visito i profili dei contatti è la qualità di chi si incontra: non il feed in sé che ha dei limiti intrinseci, ma le caratteristiche della persona/coppia che si incontra. C'è chi seleziona e chi va con tutti [...]

Non vale . La qualità di chi si incontra , o meglio si potrebbe incontrare , difficilmente la si può stabilire a priori . Se non esteticamente , ma l'estetica ha dei limiti intrinseci . Almeno per un cesso come me 🤣 L'andare con tutti può essere visto come un limite grossolano , ma se rigiriamo il pensiero , pure come un pregio ; un'apertura mentale che porta a sviluppare rapporti che nel tempo si possono consolidare e dare soddisfazioni ! Quante volte ci siamo rimproverati di non aver approfondito una conoscenza ? E poi , 'sti benedetti , o meglio maledetti feed : ma si vuole un mondo anonimo su una piattaforma popolata da migliaia di persone ? Se scritti in maniera onesta , a mio modo di vedere si rivelano un metodo di giudizio più che attendibile . Soprattutto lasciano capire quanto sia attendibile chi li scrive ...

3 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
E' antipaticissimo , a mio modo di vedere , fare dei nomi ; si rischia sempre di essere ingenerosi nei confronti soprattutto di chi si conosce...Ma visto che è un gioco , mi sbilancio e faccio un nome ; la trav migliore del sito (dove la migliore non è per forza la più bella...) è FemminaTrav di Roma . Ricordo che un lustro fa pubblicava dei video eccezionali delle proprie performance sessuali che mi mandavano letteralmente in sollucchero ! E mi facevano consumare il fringuello a forza di pippe 🙈 Ti prego zia , se leggi ascolta il mio appello : ripubblica quei videooooo 🙏🤣

3 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Non direi MAI chi è la migliore incontrata , ma ti pare ? Anche perche spesso la migliore è quella con la testa più buona , mica quella col culo migliore ...

3 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Anzitutto mi scuso con @Stephanie69 se ieri le ho risposto in quel modo . Ci conosciamo da anni e puntualmente io cado nei suoi trabocchetti 😎 Sui feed non v'è nessun dubbio che siano un'arma efficace per incontrare qualcuno di affidabile ! Poi sul contenuto dei medesimi si potrebbe sindacare all'infinito , ma la sostanza è quella , c'è poco da discutere ... D'altro canto è troppo comodo fare gli anonimi in un sito simile e lasciare che si espongano solo taluni polli , o no ? Fidatevi ragazze : io spesso ricevo messaggi da parte di singoli che mi chiedono i "consigli per gli acquisti" in merito alla possibile buona riuscita , o meno , di un incontro con trav che vessi desiderano . Sono singoli anonimi nell'impostazione del profilo ma scopano eccome le travestite ! Ovviamente stanno bene attenti a farlo sapere in giro , si sa mai che la fica "biologica" si allontani 🤣🤣🤣

3 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Scrivere 12000 post sostanzialmente inutili , uniti agli altri 50.000 coi vecchi profili ti fa sentire giovane cara Stephanie69 ?

3 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quel che conta , alla fine , oltre a scopare bene ovviamente quando si presenta l'occasione , è valorizzare la persona per quello che essa offre ( non per quello che noi si cerca...) e comportarsi di conseguenza . Questo credo - almeno in gran parte - fa rendere contente le persone che si impegnano per rendere "felici" noi maialotti ... Se ci si ferma al buon risultato di un pompino o di una eccellente inculata , probabilmente...non abbiamo capito un cazzo !

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni