Tutti i Post di bobbike68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bobbike68
» Nell'argomento: A chi piace guardare uno che sborra
2 anni fa
Spesso si sentono banalità del tipo che gli uccelli sono tutti uguali !!! Oppure che le sborrate siano schifezze da rifuggere 🤣 Anzitutto l'uccello è unico come il suo padrone ; in secondo luogo , lo spermatozoo è un'opera d'arte e vederlo uscire , in qualsiasi modo possa accadere , assomiglia alla scoperta di un quadro del Caravaggio 😍 Quasi ...
» Nell'argomento: Le Buone maniere sono la più alta forma di eros
2 anni faQuotato da Rubiks4,I valori ormai in estinzione e che devono essere alla base di una comunità devono essere la trasparenza, l'equità, l'onestà, la correttezza, il rispetto, la fiducia. In generale siamo arrivati ad un appiattimento culturale, è un tri [...]
Assolutamente condivisibile . Aggiungo che è l'ovvietà il riferimento a mancate risposte che NON siano inerenti a quello che si cerca ! Il problema è quando uno cerca tot , esattamente quello che cerchi tu , e quello non ti caca neanche di striscio 🙈 Io , comunque , pur non ricevendo di sicuro la quantità di messaggi che ricevono cp e singole , porgo sempre l'altra guancia . Sarò scemo ? Felice di esserlo 🤣 Ultimo piccolo appunto : sarebbe magnifico se tanti profili evitassero di specificare che NON cercano soggetti come quelli che hanno lasciato loro 20/30 feedback 🤭
Modificato dall'autore il 01-03-2024 21:54:58
2 anni fa
Non credo : il chiedere ed il rispondere stanno alla base della socialità . Se poi su di un sito erotico si è invasi da messaggi di ogni sorta e quasi sempre non inerenti alla richiesta del proprio profilo , fa parte del gioco . Il "gioco" , è evidente , vale per tutti , per chi invia e per chi riceve . Non si risponde ? Liberi di farlo e libero pure chi scrive di esprimersi...Il savoir faire credo non c'entri nulla.
Modificato dall'autore il 28-02-2024 23:54:39
2 anni fa
Speriamo che dopo aver letto le tue parole , sacrosante , i partiti dei "una non risposta è già una risposta"😭 che per dovere di cronaca non lo è di certo ) , del "cerco il cazzo col metro da sarta" , della pulizia altrui ma non di se stessi , delle strampalate accuse di maleducazione ed invadenza verso una determinata "categoria" ( si , sono tutti scemi quelli di quella categoria )🤣 si facciano un esame di coscienza . Già , la coscienza 🤭
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
2 anni faQuotato da Maritobisex,ciao condivido il tuo pensiero infatti nella vita oltre al sesso c'è di più ma ragazzo vintage se non fai sesso cosa ti rimane .... A me piace fare sesso con maschietti o coppie a te no?.Quotato da bobbike68,Mah , più sei maturo e meno ti "cacano" , mi pare diventi , ahinoi , una cosa ovvia ! Io ne ho 55 ma fisicamente ne mostro 27.5 per gamba 🤣 Oserei dire che , addirittura , il mio fringuello offra prestazioni da ventenne  [...]
Beh , come ho scritto sopra , se non si scopa rimane il tempo per curare altri interessi 😉 Sempre esistano ovviamente ! Per quanto riguarda il sesso con maschi ti rispondo di no : io vado con trav , che in quel frangente si sentono femmine . Andrei anche con trans , ma lì ci vorrebbe un portafogli a fisarmonica 🙈 Le coppie ? Qua per un matusa come il sottoscritto non v'è trippa . Oserei quasi dire "per fortuna" 🤭
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
2 anni fa
Mah , più sei maturo e meno ti "cacano" , mi pare diventi , ahinoi , una cosa ovvia ! Io ne ho 55 ma fisicamente ne mostro 27.5 per gamba 🤣 Oserei dire che , addirittura , il mio fringuello offra prestazioni da ventenne 😍 Eppure molte persone guardano la carta di identità : si sa , il numero crudo è parecchio più facile da leggere che un approfondimento oggettivo del soggetto interessato o eventualmente interessante...Direi che non sia il caso di disperarsi , in fin dei conti se non si fa lavorare troppo l'uccellino , probabilmente il medesimo dura pure di più ! In secondo luogo , nella vita oltre che scopare si potrà fare qualcos'altro di interessante . O no ?
Modificato dall'autore il 26-02-2024 22:14:08
» Nell'argomento: Lavare la patata prima di scopare…
2 anni fa
Io penso che il sapore di aringa vada meglio sulla polenta 😋
» Nell'argomento: Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato
2 anni fa
A parte il fatto che "bull" è il termine più scemo che possa esistere ! Anche toro non è che se la cavi poi tanto bene...Certo che accade ! A me è capitato più di una volta a tradimento : lei sopra di te ; il lui , mentre tu ovviamente non potevi vedere , leccava la base del passero e addirittura , se non opponevi resistenza , alla prima fuoriuscita dalla vulva tentava di ingoiartelo 🤣
» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
2 anni fa
Io ce l'ho piccolo ma sono un ottimo fotografo 🤭
» Nell'argomento: I feed sono una garanzia?????
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da bobbike68,Io farei così : rimanga la corrispettività del feed , ma si introduca , dietro richiesta alla redazione , di eliminare quelli ormai vetusti . Ovviamente scompaiano per entrambi i soggetti...
E perché …io me li vado a rileggere ogni tanto ,fanno parte della nostra storia ,che fastidio ti danno?
Mah , la storia va bene fin quando non è troppo "storica" ! Soprattutto quando , con alcune persone che magari ti furono addirittura care , pugnalato alle spalle ( ovvio che loro molto probabilmente pensino la stessa cosa di te ...) , non si abbia più nulla da spartire...
» Nell'argomento: I feed sono una garanzia?????
2 anni fa
Io farei così : rimanga la corrispettività del feed , ma si introduca , dietro richiesta alla redazione , di eliminare quelli ormai vetusti . Ovviamente scompaiano per entrambi i soggetti...
» Nell'argomento: Attrice Hard preferita ?
2 anni faQuotato da Darkfetish65,Angela Gritti 💕💕🥰🥰fantastica donna che ho avuto il piacere di conoscere di persona
Mitica Angela ! Io ci facevo i privé in un locale di Salò e le leccavo avidamente la fica 😋
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
2 anni fa
Leccare un bel culo è come leccare una fica 😋 Cambia l'organo ma non cambia la passione nel fornire piacere al prossimo . Però , per favore , 'sti culi e 'ste fiche lavateli bene 🙏
Modificato dall'autore il 13-02-2024 22:26:20
» Nell'argomento: Viaggi in auto
2 anni fa
Testimonianza : mi incontravo con una cp di Verona , in un paesello della bassa veronese . Loro possedevano una vecchia Lancia Thema , magnifica per scopare dietro : mi accoglievano in auto e una volta salito mi dedicavo , come fosse una cozza , alla vulva di lei . Lappate furiose e infinite , sino a quando , durante il girovagare , lui si girava e mi diceva , testualmente , di sodomizzarla 😉 Non ci sono mai riuscito e addirittura loro litigavano per questo ! Io mediavo e la consolavo - soprattutto "mi" consolavo - con la conchiglia 😝 Scopate in auto ! Le frugalità e le scomodità sono il sale della vita...
» Nell'argomento: Attrice Hard preferita ?
2 anni fa
Gran parte di quelle che girano scene , o meglio hanno girato negli anni , con la 100x100 😍
» Nell'argomento: quelli che....
2 anni fa
Quelle che ... stai andando da loro magari in una città che non conosci , non esattamente in strade di campagna , immerso nel traffico odioso e con gli occhi fuori dalle orbite e ogni 30 secondi ti mandano un messaggio per sapere dove sei e quanto ti manca ! Magari ti chiedono pure che menù sessuale preferisci e se ti tira l'uccello !!! Si , tra poco mi infilo la leva del cambio nel c...🤭🤣
» Nell'argomento: Mancato appuntamento ...
2 anni fa
Cosa ? Non vale la pena arrabbiarsi se uno ti bidona in maniera indegna ? Se uno ti dà buca perché ritiene che tu sia una cretina alla mercè della sua crapa difettata per difetto ? Questi scemi vanno segnalati , e se è vero , come è vero , che il sito non contempla che si possano fare nomi sul proprio annuncio di questi pazzoidi e che , purtroppo , i feed debbano essere corrisposti e non si possa più insultare liberamente 🤣 , ci penserà il fato a decidere per loro : chi di bidone ferisce , di bidone perisce 😉
» Nell'argomento: Preservativo si preservativo no?
2 anni fa
Sinceramente debbo ancora capire , non essendo un "prendente" , che differenza faccia tra la ricezione di un salame con e senza il "budello" 🤔
» Nell'argomento: Cose da non fare quando ci si presenta a una coppia.
2 anni fa
Concordo in pieno ! Concorderò ancor meglio allorché vedrò qualcuno scrivere in merito agli errori delle coppie quando scrivono ai singoli 🙈😂
» Nell'argomento: concorso per la migliore trav del sito
2 anni fa
Lo scorso anno misi una preferenza . Ma , appunto , si tratta di preferenze , nulla di più soggettivo . Certo , alcune trav ( qua sopra molte 😜 ) sono a dir poco strepitose ! Dopo di che , io spesso ho scopato meglio con quelle che di fisicamente strepitoso non avevano un fico secco 🤭

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti