Tutti i Post di bobbike68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bobbike68
» Nell'argomento: Il trio delle cicciottelle sfiora il miracolo olimpico
9 anni faQuotato da emmegei,Bacosi e Caneiro due cicciottelle oro e argento
Grandiose !!! I giochi Olimpici sono una meravigliosa summa della vita.Vi si intrecciano mille storie:atleti dati per finiti che vincono una medaglia;fenomeni,o potenziali tali,che fanno clamorosamente flop;discipline che trainano,o si spera traineranno,migliaia di persone a svolgere attività sportiva...Giornalisti,o presunti tali,che stendono i loro pezzi iniziandoli con titoli stupidissimi 😭 Semplicemente,nello sport,si giudica il risultato.Chiunque lo raggiunga(bello,brutto,magro o grasso,bianco o nero,gay o etero)merita di ricevere elogi per ciò che ha fatto.Il resto sono baggianate.
» Nell'argomento: I singoli ci vogliono spiegare?
9 anni faQuotato da EXXENZA,Quotato da m900,Io sono iscritto da anni
E devo dire che è molto difficile fare sesso con una coppia , ho avuto diverse esperienze , ma che fatica !
Non parlo poi della grande educazione , la maggior parte delle coppie neppure ti risponde.
Per cui io chiedo alle [...]
molte volte le coppie non si rendono conto delle belle sorprese che spesso sono dietro a dei nick di singoli...parlo per esperienza , capisco la fatica di farsi capire come scrive il caro amico M900............credo che alla coppia interessi prima di tutto il modo di porsi..ma spesso non basta esse sono diffidenti...
Tutto sacrosanto quel che scrivi . Oserei aggiungere che spesso i singoli non si rendano conto delle sorprese loro riservate da presunte (spesso vere) coppie ! Credo sia , fondamentalmente , una questione di educazione civica e di rispetto verso l'altro : da noi ,in Italia intendo , dire che latitano è eufemistico 😭 😭 😭
» Nell'argomento: biglietto da visita!
9 anni fa
@Rauck,si scherza neh 🙂
9 anni faQuotato da rauck,si vero,se invece si partecipa passivamente,vi si rode il culo 😄 😄Quotato da bobbike68,Quotato da Aotto,Mha noi siamo degli operai e non culturisti come voi però se uno vuole messaggi gentili che lei è troia lo dirà dopo o lo scrive più delicatamente tipo come hai fatto tu a noi ci sembra che dire tutte quelle cose in quel modo è perchè li piace a lui [...]
Io vi consiglierei di evadere da questo forum : parteciparvi attivamente è uno dei modi migliori per rodersi il fegato 😮
Probabilmente il tuo 😋
9 anni faQuotato da Aotto,Mha noi siamo degli operai e non culturisti come voi però se uno vuole messaggi gentili che lei è troia lo dirà dopo o lo scrive più delicatamente tipo come hai fatto tu a noi ci sembra che dire tutte quelle cose in quel modo è perchè li piace a lui [...]
Io vi consiglierei di evadere da questo forum : parteciparvi attivamente è uno dei modi migliori per rodersi il fegato 😮
» Nell'argomento: Segarsi e Sborrarsi in bocca da soli..chi lo fa?
9 anni faQuotato da soniabisex,Gente strana 😂
Sono egoisti cara : si tengono tutto per se 😭
» Nell'argomento: cuckold o no ?
9 anni fa
Non sbagli @rulisfamily,è proprio come tu dici.Aggiungerei che il bull(uno dei termini più idioti che possano descrivere un soggetto)di turno tragga il massimo beneficio e di conseguenza dia il meglio di sé se percepisce e si immedesima nella goduria del cornuto.
» Nell'argomento: Domandone del secolo!
9 anni faQuotato da rauck,solito fiscale 😎 😎 😎Quotato da bobbike68,@Acazzoduro:ti rispondo che,viste le mie ultime esperienze,più che una dichiarazione od ammissione d'età,servirebbe un certificato di idoneità mentale 😮
solito battutista 😎 😎 😎
» Nell'argomento: Domandone del secolo!
9 anni fa
@Acazzoduro:ti rispondo che,viste le mie ultime esperienze,più che una dichiarazione od ammissione d'età,servirebbe un certificato di idoneità mentale 😮
» Nell'argomento: Curiosità
9 anni faQuotato da coppiagiovane8089,Ma telefonatevi gente 😄
Telefonare?Quelli che sputtanano non hanno nemmeno il coraggio di rispondere ad un messaggio privato su 'sto sito😭
9 anni fa
Oh,poi ci sono i buontemponi che compaiono ciclicacacacamente da molti anni 🙂
9 anni faQuotato da Sventrakul,Le singole che scrivono NO ASSOLUTO UNDER 30 / 35 / 40 escludono a priori singoli giovani perché:
-Hanno il pregiudizio che i ragazzi giovani siano immaturi o inesperti.
-Problemi di autostima legati al proprio aspetto fisico e al sentirsi non [...]
Se io fossi "giovane" e cercassi figa tramite 'sti siti...beh,prima cercherei uno psichiatra.
» Nell'argomento: leggere i profili è un optional
9 anni fa
Caro amico @Rauck,se ci conoscessimo di persona,e non tramite messaggi,scopriresti una persona parecchio diversa da quel che tu credi 🙂
9 anni faQuotato da I5SENSIILPIACERE,Quotato da bobbike68,Quotato da Archeyl,Leggere gli annunci è un optional ?!
Sono convinta che per la maggiore non leggano neanche l'annuncio e guardano solo le foto! E poi...chi ha le foto che non si capisce nulla: perché? !!!!
Mi scrivono coppie e poi risulta che sono solo i [...]
Scrivere un annuncio eccessivamente prolisso risulta deleterio per almeno un paio di motivi : si rischia di fare in modo che chi legge si "annoi" velocemente e non arrivi alla fine . Si attirano poi le attenzioni dei numerosi analfabeti linguistici che proliferano in questo paese i quali , non essendo in grado di capire l'idioma con cui sono (teoricamente) cresciuti , si prodigano in interpretazioni perlomeno bizzarre rispetto a quello che uno scrive 😒
credo che l'annuncio rappresenti cio' che l'altra parte cerca e , visto che non dovremmo essere in un supermercato, credo che chii si vuole relazionare abbia "l'obbligo" di leggere tutto cio' che l'altra parte scrive. se si annoia gia' , forse, non è cio' che cerca l'altra parte. noi abbiamo un annuncio lungo eppure subiamo" le rotture" di singoli (noi al primo rigo segnaliamo no singoli, quindi impossibile annoiarsi), e dei lui di coppia a cui scatta "l'ormone impazzito" e pur leggendo cosa cerchiamo cercano di fare i "finti tonti" salvo ad essere peggio di cio' che immaginano
Ieri,erroneamente,ho quotato l'autrice dell'argomento:in realtà volevo rispondere proprio a voi...L'annoiarsi di cui parlavo era ironico,riferito al fatto che gran parte degli utenti si divertono a scassare i mandolini così,tanto per passare qualche ludica oretta 😭Chiaro,chiarissimo che si dovrebbe assolutamente evitare di importunare chi cerca un profilo palesemente diverso dal tuo,ma sappiamo bene che educazione e rispetto verso l'altro sono valori sempre più rari.Facciamocene una ragione?Lasciamo perdere?Io proprio no!M'incazzo eccome se mi rapporto con dei cretini!!!
» Nell'argomento: Pazzi che giocano scoperto
9 anni faQuotato da viscopoentrambi,Guardiamo in faccia la realtà: alla fine hanno ragione i segaioli!
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Pazzi che giocano scoperto
9 anni faQuotato da KinkyGerlinky,...intanto però di farsi sto benedetto test con regolarità mi pare non ci sia verso,eh!
Puoi fare 12 test all'anno ! Sarebbe meglio non farli : se ti comporti come Cristo comanda non ce n'è bisogno 🙂
9 anni faQuotato da Archeyl,Leggere gli annunci è un optional ?!
Sono convinta che per la maggiore non leggano neanche l'annuncio e guardano solo le foto! E poi...chi ha le foto che non si capisce nulla: perché? !!!!
Mi scrivono coppie e poi risulta che sono solo i [...]
Scrivere un annuncio eccessivamente prolisso risulta deleterio per almeno un paio di motivi : si rischia di fare in modo che chi legge si "annoi" velocemente e non arrivi alla fine . Si attirano poi le attenzioni dei numerosi analfabeti linguistici che proliferano in questo paese i quali , non essendo in grado di capire l'idioma con cui sono (teoricamente) cresciuti , si prodigano in interpretazioni perlomeno bizzarre rispetto a quello che uno scrive 😒
» Nell'argomento: Sesso orale protetto o no?
9 anni faQuotato da rauck,si continua con le seghe che vai bene 😄 😄Quotato da bobbike68,Mi convinco,sempre più,che l'asessualità sia l'antidoto più efficace 😳 Nel dubbio...w la SEGA 😎
Grazie ragazzo.Sai che mi ricordi un personaggio di letteraria memoria?Tu sei la sentinella del forum...
» Nell'argomento: La giusta mentalità
9 anni faQuotato da diMilfHoVoglia,Infatti il singolo deve mettersi a disposizione della coppia e realizzare i loro desideri!!!
Certo che si.Magari con un po' di dignità anti-zerbinesca.Che significa pure rinunciare a introdurre l'usignolo pur di non fare figuracce!Con se stessi...
» Nell'argomento: Sesso orale protetto o no?
9 anni fa
Mi convinco,sempre più,che l'asessualità sia l'antidoto più efficace 😳 Nel dubbio...w la SEGA 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti