Tutti i Post di ioebo


Il Forum di Annunci69.it
61
Post Scritti
ioebo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ioebo

2 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.05.2016
Post: 62
io l'ho fatto tante volte con lo stesso uomo, pochissime volte con altri tre

2 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.05.2016
Post: 62
io 8 anni fa, mi scopavo una tipa, dopo un pò anche il marito è entrato a far parte dei giochi e li ho scoperto che succhiare (e altro) mi piaceva

» Nell'argomento: protezione per rapporti orali
2 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.05.2016
Post: 62
Buongiorno a tutti, sono rimasto l'unico che pretende l'utilizzo del preservativo quando pratico un rapporto orale ad un altro? Tutti, o quasi, lo utilizzano per i rapporti anali ma per l'orale non è pur pericoloso sopratutto quando l'altro non lo conosci fino in fondo?

» Nell'argomento: Giochiamo a "non ho mai"
2 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.05.2016
Post: 62
non ho mai incontrato una donna che squirta, è il mio desiderio da sempre.......

2 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.05.2016
Post: 62
Quotato da thedarkside69,
Come diceva AzzurraDomme le probabilità per lo scambio ma anche per un MMF / FFM o per semplice (si fa per dire) cukoldismo sono tendenti a zero. In generale sono tendenti a zero per tutte le pratiche ritenute ipocitamente sconvenienti dai più. Ma pe [...]


Proprio come è successo a me....facevo la corte a questa mia collega ma lei sempre composta mai un cenno di troiaggine...un giorno al solito bar noto una sua apertura.....sarà stato questo cambio repentino che mi ha tanto "arrapato" che quasi non mi accorgevo che il suo compagno di giochi si strofinava alla mia gamba. Sarà stato sempre il caso che questa mia "disattenzione" ha generato nella coppia un segno di adesione da parte mia....sarà stato il caso...ma da allora ho passato serate (anche mattinate) all'insegna del massimo piacere .....quindi io ringrazio il caso e ringrazio l'astteggiamento ambiguo di lei che mi ha spinto molto oltre le mie aspettative.......

2 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.05.2016
Post: 62
diciamo che sarebbe un buon modo di fare sesso "con sconosciuto" una botta e via chi si è visto se visto...non so chi sei, tu non sai chi sono....

2 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.05.2016
Post: 62
si, perchè lei era divorziata e sempre a tiro....mai dato un segno "Si vai" ma dopo vari prova e riprova si aperto uno spiraglio, io credevo di averla conquistata ma in realtà loro hanno conquistato me. Bella storia, da ricordare e da raccontare.....

» Nell'argomento: Giochiamo a "non ho mai"
2 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.05.2016
Post: 62
io preso da passivo in un rapporto in coppia con lui bsx attivo....mai fatto sesso con un trans (come passivo io) e mi piacerebbe

2 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.05.2016
Post: 62
ciao, diciamo che a me è capitato di andare per una leccata di fica e mi sono ritrovato a prenderlo in mano l'arnese di lui.
Ci stavo provando con una mia collega .... lei ci stava e nel momento magico lui si è presentato (anche se lo avevo conosciutp qualche giorno prima in situazioni "particolari").....e da li è nato tutto

» Nell'argomento: carsex x passivi in campania
2 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.05.2016
Post: 62
Ciao a tutti, tutti i posti segnalati per carsex sono ormai invasi solo da passivi, mi dite un posto in campania dove trovare uomini attivi che ancora hanno voglia di scopare un passivo?

» Nell'argomento: Imboscarsi nella natura......
2 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.05.2016
Post: 62
Quotato da pirlino,
i migliori incontri li ho fatti nei boschetti sia in citta' che sulle coste,ho fatto centinai di bocchini e preso nel culo da altrettanti cazzi nel corso della mia vita.oggigiorno poi credo che sempre piu' giovani si addentrano nel [...]


consigli qualche posticino ?

» Nell'argomento: doccia anale/intestinale
2 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.05.2016
Post: 62
Quotato da Passmaturo,
Anche io uso il flessibile della doccia lo infilo dentro e apro l'acqua, mi fa godere da matti


premesso che non faccio un clistere da molto purtroppo, siccome dovrei conoscere una coppia con lui bsx vorrei rifarlo...quindi tu utilizzi il flessibile della doccia e poi fi entrare l'acqua lentamente?

» Nell'argomento: Essere un voyeur
2 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.05.2016
Post: 62
dal garage del mio ufficio si vede la camera da letto di una coppia di mezza età. Capita molto spesso che scopano con il balcone aperto o comunque non chiuso con le tende. All'inizio, sono sincero, credendo di non esser visto mi nascosi nel buoi senza farmi notare e mi eccitai tantissimo. Poi successe che, in una seconda occasione, chiusi la serranda del box e vidi lui che gaurdava nella mia direzione "cazzo che figura di merda" pensai...ma quando riaprii la serranda (facendo rumore) ricominciarono a scopare e mi accorsi che lui dallo specchio mi vedeva. La scena si ripete tutt'ora molto spesso , a dirla tutta ho fatto in modo di incontrarli da vicino (hanno il box) a pochi passi dal mio, ma buongiorno e buonasera....niente di più quasi non mi conoscessero. Ho capito che vogliono solo essere "spiati" .... magari lei non sa nulla ... il gioco mi piace e resto muto finche dura.

» Nell'argomento: Segamici
3 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.05.2016
Post: 62
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Bambolotta,

A questo punto andiamo insieme 😋


Io avevo pensato a me che guardo due maschioni, non a un'orgetta 😅


diciamo che l'idea di segare un lui in tua presenza non potrà mai essere realizzata...mi bastano i tuoi splendidi piedi per venire senza essere smanettato da nessuno

3 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.05.2016
Post: 62
io praticamente ad età adulta.....e diciamo non ero nemmeno tanto convinto...ma per il culo di una bella lei si fa di tutto

3 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.05.2016
Post: 62
a me ci ha pensato il lui di una coppia, mentre leccavo la figa della moglie prima mi ha massaggiato il buco del culo, mi sono irrigidito ma poi dopo un pò prima ha infilato il dito e poi il cazzo. Non ho sentito dolore, prima imbarazzo ma poi subito un gran piacere.....mi scoppiava la testa...son venuto senza che nessuno mi toccasse

3 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.05.2016
Post: 62
anche a me è capitato ma a pisciarmi in faccia è stata lei mentre la leccavo....lui mi inculava e io avevo la testa tra le cosce di lei, a dire la verità li per li mi ha infastidito poichè lo spruzzo del pisci mi entrato nelle narici, ma sarà l'estasi non ho spostato la bocca...ma non credo di aver bevuto nulla. Siccome non era una cosa voluta da lei non si è ripetuto ma non mi dispiacerebbe riprovare

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
3 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.05.2016
Post: 62
sarà strano, ma io ho un debole per le persone adulte...più grandi sono e più mi vien voglia di masturbarli....eppure io vado matto per la figa...

3 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.05.2016
Post: 62
Quotato da Toni1983,
A me piace molto provarlo pero non ho il coraggio di farlo 🙈
Poi chi lo sa se trovo un bel uomo lo farei 😁

anche io avevo i tuoi stessi dubbi....ma poi dopo averlo provato (mentre leccavo una bella fighetta)..sono venuto senza manco toccarmi

3 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.05.2016
Post: 62
Quotato da Giocandoinsieme,
😮
Quotato da Biker,
Io tanto tempo fa un mio carissimo Amico insieme alla moglie, mi avevano chiesto se volevo fare sesso con loro, al mio amico gli sarebbe piaciuto vedere che gli scopavo la moglie. Era stato un invito inaspettato, e preso da l'imbarazzo ho rifiutato. Poi loro per lavoro si sono trasferiti è non c'è stato più possibilità. Potessi tornare a quel giorno!
a a volte bisogna cogliere l'offerta al volo. Avessi avuto io un'occasione simile!


non è semplice, sopratutto per chi non ha mai avuto un'occasione del genere. Anche io se potessi tornare indietro prenderei altre decisioni. Dopo aver scopato diverse volte con i miei amici in coppia e quindi ormai sciolto senza problemi un giorno si presenta una coppia di loro amici che frequentavano da tempo e di cui io ne avevo sentito parlare molto e dopo aver passato un pomeriggio a ridere e scherzare quando si era fatta l'ora di alzare i tacchi proposero uno spettacolo....le due lei iniziarono un bellissimo 69 mentre noi eravamo li ad apprezzare....quando le due troiette .... volevano che noi ricambiavamo lo spettacolo...noi "3" sinceramente allora senza una figa da leccare non me la sentii .... oggi capisco quanto stronzo sono stato..


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni