Tutti i Post di doctfabiobr
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: doctfabiobr
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
il video nel proflo di @mishaemasha sarebbe da proclamare patrimonio mondiale dell'umanita' da parte dell'unesco.
in 10 anni di a69, mica l'avevo mai visto! 💋
in 10 anni di a69, mica l'avevo mai visto! 💋
6 anni faQuotato da stephanie69,[img] https://www.hobbydecorazioni.com/4711-large_default/foglio-mousse-monocolore-bianco-40-x-60-cm.jpg [/img] la non risposta è una risposta...si vabbè, sarà 😄 😄
bg sthephanie...
hai letto anche tu sta cosa? pensa che avevo aperto un 3d al riguardo, istantanemente chiuso.
capisco che invece e' molto piu' importante tenere in vita un 3d dal titolo :"FAR GODERE ALTRI CON LA PROPRIA MOGLIE"
e sti gazzi!!!!!!!!!
6 anni faQuotato da Mabell,Hai trovato di belle come la mia? 😎Quotato da doctfabiobr,Quotato da Mabell,Smettetela 😂😂😂😂😂😂😂Quotato da doctfabiobr,Quotato da Francesconewage,Si fuma? 😋 😋 😋 ha le foglie che mi ricordano qualcosa 😜😜😜
infatti..stavo per scrivere la stessa cosa!! 😎
Informatevi su aralia (Fatsia Japonika) 😎
La fatsia japonica, anche conosciuta come aralia, è una sempreverde ornamentale. E? una pianta molto apprezzata e coltivata sia in giardino che in appartamento.
Per avere piante sane e rigogliose è però importante rispettare alcuni accorgimenti colturali.
Essendo molto rustica, si adatta bene agli inverni freddi, per questo motivo può trovare giusta collocazione anche all?esterno delle abitazioni.
Ne esistono poi diverse varietà, ognuna con delle proprie caratteristiche.
impossibile. la tua e' la piu' bella del reame 🐷
6 anni faQuotato da Mabell,Smettetela 😂😂😂😂😂😂😂Quotato da doctfabiobr,Quotato da Francesconewage,Si fuma? 😋 😋 😋 ha le foglie che mi ricordano qualcosa 😜😜😜
Informatevi su aralia (Fatsia Japonika) 😎
La fatsia japonica, anche conosciuta come aralia, è una sempreverde ornamentale. E’ una pianta molto apprezzata e coltivata sia in giardino che in appartamento.
Per avere piante sane e rigogliose è però importante rispettare alcuni accorgimenti colturali.
Essendo molto rustica, si adatta bene agli inverni freddi, per questo motivo può trovare giusta collocazione anche all’esterno delle abitazioni.
Ne esistono poi diverse varietà, ognuna con delle proprie caratteristiche.
6 anni faQuotato da Francesconewage,Si fuma? 😋 😋 😋 ha le foglie che mi ricordano qualcosa 😜😜😜
6 anni faQuotato da RedazioneA69,Non fregherà niente a nessuno, ma per la prima volta stiamo conteggiando il minutaggio dei Video visti qui su Annunci69.it. In sole 3 ore 550 ore di contenuti video erogati.
Siete degli sporcaccioni! 😋 [...]
http://www.ilfattoteramano.com/2016/07/21/limportanza-di-farsi-le-seghe/
6 anni fa
che barbanza
che noianza
che giornate piatte 😭
che noianza
che giornate piatte 😭
» Nell'argomento: far godere altri con la propria moglie
6 anni fa
wow......................................... 😋
6 anni faQuotato da MasaHitomi,Il vi regalo un altro screen.
Cercate un demente? Chiedetelo a me.
Sicuramente troverò quello giusto per voi ahahaha
[img]https://i.postimg.cc/PqrxKwHJ/993-E3-C62-EA8-A-4-AF5-AB4-A-BCB0670-F3-AC9.jpg[/img] [...]
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
ridicolo...
bisognerebbe raggruppare tutti i vari modi e tentativi usati per approcciare ,che sarebbero umanamente da evitare, in un 3d
6 anni faQuotato da PrincipessaOssessa,Quotato da doctfabiobr,[u] [/u] [u] [/u]Quotato da PrincipessaOssessa,Quotato da doctfabiobr,Quotato da Francesca75,... Gente che Saluta, risponde al tuo last, scompare e torna 2 gg dopo chiedendoti di quando vederci secondo il last proposto 😮
se puo' consolarti:
"gente" che ti contatta con mp, che ti fornisce il numero di whatsapp dopo scambio iniziale di messaggi, che viene successivamente contattata da me su whatsapp, che legge i messaggi(doppia blu) e non risponde.
e' un mondo difficile....
[b] [u] Vi rimanderei al thread sul ghosting,[/u] [/b] ma in fondo sono una persona buona e non mi va di darvi cattive notizie già alle 10 del mattino
dove lo trovo @principessa ?
https://www.annunci69.it/forum/Ghosting_26066.html
grazie
capisco (ma non condivido affatto) l'esterofilia, ma addirittura coniare ed usare un termine straniero per definire i maleducati mi sembra eccessivo.
6 anni fa
[u] [/u] [u] [/u]
Quotato da PrincipessaOssessa,Quotato da doctfabiobr,Quotato da Francesca75,... Gente che Saluta, risponde al tuo last, scompare e torna 2 gg dopo chiedendoti di quando vederci secondo il last proposto 😮
se puo' consolarti:
"gente" che ti contatta con mp, che ti fornisce il numero di whatsapp dopo scambio iniziale di messaggi, che viene successivamente contattata da me su whatsapp, che legge i messaggi(doppia blu) e non risponde.
[b] [u] Vi rimanderei al thread sul ghosting,[/u] [/b] ma in fondo sono una persona buona e non mi va di darvi cattive notizie già alle 10 del mattino
6 anni faQuotato da Francesca75,... Gente che Saluta, risponde al tuo last, scompare e torna 2 gg dopo chiedendoti di quando vederci secondo il last proposto 😮
se puo' consolarti:
6 anni fa
l'unico luogo interessante di a69 e' rimasto questo 3d.
manco leggo piu' gli annunci.
la pace dei sensi
manco leggo piu' gli annunci.
la pace dei sensi
» Nell'argomento: Pronti per il Natale? Cosa regalerete alla vostra lei?
6 anni faQuotato da BondageIntrigue,Quotato da MioMia69,Quotato da doctfabiobr,il bimby...
Ahahah
Ecco il regalo che vorrei. 🙂 💋
.........anch'io!! 💗
vedi sopra.... 🙂
6 anni faQuotato da MioMia69,Quotato da doctfabiobr,il bimby...
Ahahah
Ecco il regalo che vorrei. 🙂 💋
letterina sotto l'albero
oppure scrivitelo con il rossetto sul ventre .poi fagli infilare la testa tra le tue gambe..lo leggera' di sicuro! 💋
6 anni fa
le richieste di singole delle nuove "coppie" iscritte in puglia, superano ampiamente l'offerta.
lo spread impenna
lo spread impenna
6 anni faQuotato da Bull66_ME,[img] https://i.postimg.cc/vmcXj9y6/Buonanotte.png[/img]
dalla singola di Avetrana.
....ha stato lei?
6 anni faQuotato da Duracell69,Quotato da Francesconewage,Io mi chiamo come mio nonno 😮 😮 😮
Tipica tradizione meridionale.
assolutamente errato.
vai a vedere i Savoia i nomi che davano ai propri figli maschi
6 anni fa
Ego experiri scopamica
(quasi quasi lo scrivo nei last)
(quasi quasi lo scrivo nei last)

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti