Tutti i Post di doctfabiobr
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: doctfabiobr
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
da oggi ,ogni mosto diventa vino.
» Nell'argomento: I muti..
6 anni faQuotato da mishaemasha,.E le cose le facciamo a modo nostro
ma certo, ognuno le fa' come meglio crede. ci mancherebbe.proprio per NON RISCHIARE SPIACEVOLI SITUAZIONI, a modo mio, credo che una voce femminile sarebbe meglio sentirla, prima di andare ad un incontro.
poi, riguardo il fatto di chiamare avvertendo o meno, questo fa' parte del bon ton ed educazione. logicamente sono regole che valgono anche al di fuori di questi contesti.
6 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da doctfabiobr,Quotato da Appagante91,Fai bene a chiedere la verifica al cellulare. Tu che sei pugliese poi, sei a rischio. Due giorni fa ho preso un'ammonizione dalla redazione per aver usato il last minute per segnalare un singolo gay che si iscrive periodicamente come coppia e adesca [...]
buono a sapersi....![]()
![]()
anche se io non la definerei una "verifica"
anche soltanto da due chiacchere conoscitive, puoi farti un'idea su chi andrai( oppure non ) ad incontrare.
Rettifico, quel profilo è ancora presente.
addirittura.....
6 anni fa
[u] [/u] [u] [/u]
gianni togni
Quotato da Beyonce,[
[u] [b] Semplice[/b] [/u]
gianni togni
6 anni faQuotato da CpErotos,Salvi l'immagine sul dispositivo che usi. Vai su "postimage", se non ce l'hai ti fai l'account, carichi lì l'immagine e clicchi su "collegamento diretto forum". Incolli qui ed é fatta.
Iban i [...]
gentilissimi,
6 anni faQuotato da tanox][quote=doctfabiobr,il numero di cell serve anche x qualsiasi problema dell ultimo momento.
infatti, sante parole, anzi bibbia per come la vedo io. l'imprevisto dell'ultimo istante e' sempre in agguato.quindi, avere una maniera per contattarsi, penso sia necessaria
6 anni faQuotato da Appagante91,Fai bene a chiedere la verifica al cellulare. Tu che sei pugliese poi, sei a rischio. Due giorni fa ho preso un'ammonizione dalla redazione per aver usato il last minute per segnalare un singolo gay che si iscrive periodicamente come coppia e adesca [...]
buono a sapersi....
anche se io non la definerei una "verifica"
anche soltanto da due chiacchere conoscitive, puoi farti un'idea su chi andrai( oppure non ) ad incontrare.
6 anni faQuotato da Emocion4d,Quotato da doctfabiobr,Quotato da Emocion4d,Quotato da doctfabiobr,buongiorno,lungi da me chiamare in causa chi ha veramente questo grave problema, il mio titolo vuole essere retorico.
purtroppo, con grande rammarico, trovo parecchie persone che, si negano al contatto vocale telefonico. dopo un primo scambio di inf [...]
Io sono una di quella. Quando altre coppie scrivono che è fondamentale una chiamata tra le lei a me viene il magone.. ODIO TANTISSIMO parlare al telefono!
perche'? 😒
se lo dvi fare sistematicamente piu' volte al giorno(parlare al tel) posso anche capirti. ma soltanto una chiaccherata conoscitiva non credo sia una cosa tragica..
Per una serie di cose, il non saper cosa dire, non mi trasmette niente. Preferisco più che mi dicano vediamoci al bar per un caffè e una chiacchierata che parlare al telefono!
gia' fatto.
trovai al tavolino un uomo. mi dichiarava che, la moglie aveva avuto l'urgenza di portare la mamma in ospedale.
da allora, non mi muovo/sposto senza aver sentito un cinquettio femminile
6 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,[url=https://ibb.co/xHmMnNs][img]https://i.ibb.co/Qd86W4c/Secondo-Casadei-2.jpg[/img][/url]
.............
sono iscritto in molti forum, di cucina, giardinaggio, metereologia. riesco senza problemi ad allegare immagini in un messaggio. in questo forum, no.
pago profumatamente chi mi aiutera'.
bonifico, ricarica postepay o paypal
6 anni faQuotato da Emocion4d,Quotato da doctfabiobr,buongiorno,lungi da me chiamare in causa chi ha veramente questo grave problema, il mio titolo vuole essere retorico.
purtroppo, con grande rammarico, trovo parecchie persone che, si negano al contatto vocale telefonico. dopo un primo scambio di inf [...]
Io sono una di quella. Quando altre coppie scrivono che è fondamentale una chiamata tra le lei a me viene il magone.. ODIO TANTISSIMO parlare al telefono!
perche'? 😒
se lo dvi fare sistematicamente piu' volte al giorno(parlare al tel) posso anche capirti. ma soltanto una chiaccherata conoscitiva non credo sia una cosa tragica..
6 anni faQuotato da alejandrocaliente,Voglio conoscere Tiziana, singola della provincia di TA. Ti vorrei scrivere ma hai la posta sempre piena.
ale, a me risulta che la utentessa in questione "ha deciso di non ricevere messaggi dalla categoria singoli"
anche se la sostanza non cambia, tant'e'....
6 anni faQuotato da Bull66_ME,E' vero, questo è il pazzo thread degli OT. Ma tu non sei OT. Stai utilizzando il forum per contattare un utente. E questo non è permesso. Le singole con la posta piena è uno degli annosi problemi di A69.Quotato da alejandrocaliente,Voglio conoscere Tiziana, singola della provincia di TA. Ti vorrei scrivere ma hai la posta sempre piena. Qualcosa di te mi fa impazzire...per questo vorrei conoscerti meglio 💋
[img] https://i.postimg.cc/YSBXDzGj/Psicanalisi.png[/img]
rossa di sera..........bel tempo, si spera!
6 anni faQuotato da guendafili,Spiegazione per quanto riguarda il nostro eventuale "mutismo"Quotato da doctfabiobr,buongiorno,lungi da me chiamare in causa chi ha veramente questo grave problema, il mio titolo vuole essere retorico.
Nella nostra coppia, è la lei la "scrivana" che si guarda bene a intrattenere dei colloqui telefonici con i lui di coppia o un eventuale singolo.
Usiamo il sito o eventualmente whatsapp.
io non andrei mai ad "accoppiarmi" con chi non ho nemmeno salutato una volta a voce.
saro' tradizionalista, ma un minimo di contatto umano, mi necessita.
6 anni faQuotato da Francesconewage,Giochino.
Ad averne la possibilità .. . quale giorno della vostra vita rivivreste?
il giorno in cui feci l'antitetanica
» Nell'argomento: Perché molti Lui di coppia giocano da singoli?
6 anni fa
certo, facile trarre conclusioni.ancora piu' facile giudicare.
6 anni faQuotato da Beyonce,no...una vera signora non fa pompini al primo incontro 😋Quotato da Bull66_ME,Ma il pompino conoscitivo è ammesso? 😳 😳 😳 Chiedo per un amico.
luoghi comuni, da sfatare oramai!
siamo nell'epoca della globalizzazione
6 anni faQuotato da vietrimare17,Dare una risposta anche se è banale sarebbe troppo per tanti iscritti ad A69(solo per gli ambigui e per chi espone foto false è valida questa risposta!!
giuro che mi sono impegnato parecchio, ma non ho capito cosa vuoi dire.
avro' grandi limiti?
» Nell'argomento: Perché molti Lui di coppia giocano da singoli?
6 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Grazie per questo messaggio. Hai dimostrato la mentalità di MOLTI maschi iscritti qua. Cercano un buco in cui svuotarsi.Quotato da Asintoto,
Spesso l'occasione o [...]
perfetto. allora, essendo arrivati a tale conclusione,("molti maschi iscritti qui cercano un buco in cui svuotarsi" )le coppie ,iscrivendosi su un sito come questo, in cosa vanno in cerca?
la mia domanda non e' assolutamente retorica o polemica.
6 anni fa
mi potrei anche accontentare di santo rini
Buongiorno
Buongiorno

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti