Tutti i Post di doctfabiobr
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: doctfabiobr
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
mi potrei anche accontentare di santo rini
Buongiorno
Buongiorno
6 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Nuuuuu un argomento nuovo. Un 3d con un po' di insulti verso i singoli.. 😄
quale sarebbe?
» Nell'argomento: solo avventure tra sposati, una regola per chi non ha il con
6 anni faQuotato da Mrmagico,Buongiorno a tutti.
Credo che tutto sia soggettivo.
Questo è un bellissimo gioco,si può giocare da soli in coppia in tre etc.et.
L'importante è che quando ci presentiamo dobbiamo essere sinceri con chi ci legge.
Dare il beneficio della s [...]
quoto anche le virgole.
ps
a volte queste discussioni sembrano stanze di tribunali:troppe sentenze, emesse ANCHE senza conoscere realmente i fatti accaduti
6 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da Fisk,Dimmi che vino berrai con questo piattoQuotato da Francesconewage,[url=https://postimg.cc/8sZz327K][img]https://i.postimg.cc/vHsx1Mbs/20191101-120924.jpg[/img][/url]
Sante orecchiette 😇 😎
Resto nella mia terra un primitivo di Manduria doc ognisole
» Nell'argomento: Perché molti Lui di coppia giocano da singoli?
6 anni faQuotato da Giuly53,Fortuna che non si giudicava..
ho trovato per caso questa discussione, interessante. la leggo attentamente, ma dalle prime battute, posso solo dire che di tutto si fa', meno che non giudicare.
6 anni faQuotato da Tiziana,Di là, fanno firmare il documento della privacy prima di dire: dolcetto o scherzetto.
mi sembra il minimo, omai e' tutto legato a possibili azioni PENALI.... 🙂
» Nell'argomento: La categoria professionale che vi eccita di più?
6 anni fa
io intendevo, una dottoressa 🐷 🐷 🐷 🐷(magari incontrata per puro caso ,iscritta qui' sotto mentite spoglie).non necessariamente una donna con la quale si condivida lo stesso ambito lavorativo...
6 anni faQuotato da FaberBo,mmmh per me no... Troppe complicazioni sul lungo periodoQuotato da doctfabiobr,SENZA OMBRA DI DUBBIO, una collega ! 😋
😮 😮 😮 😮 😮 mica ho capito:quali complicazioni?
6 anni fa
SENZA OMBRA DI DUBBIO, una collega ! 😋
» Nell'argomento: torre guaceto (brindisi)
6 anni faQuotato da insiemechenedici,Abbiamo provato ad usare questa App...ma solo tantissimi singoli 😭 e una-due cp 😒 😒
anche tanti gay/trans 😭
» Nell'argomento: le sponsorizzatrici di club privee'
6 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da doctfabiobr,qundi, non e' capitato solo a me..
ma la mia domanda e':
perche' la redazione non prende provedimenti?
Perché non basta una segnalazione. Devono essere almeno 5 credo, 5 da diversi utenti.
addirittura!!!
6 anni fa
qundi, non e' capitato solo a me..
ma la mia domanda e':
ma la mia domanda e':
6 anni fa
mi sono imbattuto in profili(secondo me falsi) di singole che, dopo qualche battuta iniziale, mi invitano ad un'incontro ESCLUSIVAMENTE in un club privee' della zona.
ho segnalato la cosa alla moderazione, e con mio stupore, dopo circa 7 giorni, il profilo e' ancora presente.
non voglio nemmeno pensare che ci sia una relazione tra questi falsi profili e la redazione stessa.
ma ,a volte ,a pensare male , non si fa' peccato.......
ho segnalato la cosa alla moderazione, e con mio stupore, dopo circa 7 giorni, il profilo e' ancora presente.
non voglio nemmeno pensare che ci sia una relazione tra questi falsi profili e la redazione stessa.
ma ,a volte ,a pensare male , non si fa' peccato.......
» Nell'argomento: I muti..
7 anni fa
ormai abbondano anche le applicazioni che non richiedono di fornire un numero telefonico(vedi kik o telegram).
per me personalmente e' piu' facile e veloce ricevere un mess sul cellulare al posto di accendere il pc, entrare nel sito e vedere se c'e' un nuovo messaggio
per me personalmente e' piu' facile e veloce ricevere un mess sul cellulare al posto di accendere il pc, entrare nel sito e vedere se c'e' un nuovo messaggio
7 anni fa
ormai i mezzi tecnologici abbondano.
si puoì usare una seconda scheda, dedicata al gioco, da spegnere/accendere al bisogno.
telegram e kik non necessitano di fornire il numero telefonico, ma soltanto un nick.la comodita' e' essere"reperibili" sempre al cellulare in tempo reale , senza dover aprire il sito per leggere un messaggio.
anche solo per organizzare un caffe', si puo' avere un contrattempo dell'ultimo momento(da entrambe le parti): avere la possibilita' di avvertire l'altra persona penso che sia indispensabile.
si puoì usare una seconda scheda, dedicata al gioco, da spegnere/accendere al bisogno.
telegram e kik non necessitano di fornire il numero telefonico, ma soltanto un nick.la comodita' e' essere"reperibili" sempre al cellulare in tempo reale , senza dover aprire il sito per leggere un messaggio.
anche solo per organizzare un caffe', si puo' avere un contrattempo dell'ultimo momento(da entrambe le parti): avere la possibilita' di avvertire l'altra persona penso che sia indispensabile.
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,oramai sono abituati a scrivere,non si telefona più 😄 😄
mah, non e' per me concepibile andare ad incontrare dei perfetti sconosciuti ,con i quali poi ci sara' presumibilmente anche un contatto fisico, senza nemmeno aver sentito il loro tono della voce.
7 anni faQuotato da CleopatralaRegina,[...]
infatti e' cio' che dico sempre io: prima ci vanno due chiacchere conoscitive, poi possono chiedere foto che non siano ginecologiche. la cosa che io non capisco e' che, NONOSTANTE SOTTOLINEI CHE POSSONO CHIAMARE CON N NASCOSTO, le persone si negano.
non so' cosa farmene di n di cellulari altrui, ma se qualcuno si nega ad una chiaccherata conoscitiva, ha "qualcosa "da nascondere.
anche i singoli hanno loro vita privata e sociale: non e' il caso di inviare le proprie foto ,magari non censurate, al primo che ti scrive e per sopraggiunta si nega anche ad un confronto telefonico
8 anni faQuotato da Allur78][/quote]le singole sono creature mitologiche[quote=doctfabiobr][/quote,
Comincio a pensarlo pure Io!! Quante fake?? Bho!!
penso un buon 95% degli annunci presenti. capisco anche che e' impossibile per la redazione controllare la veridicita' di tanti annunci..
8 anni fa
qualche tempo fa', mi imbatto in una "singola" della mia regione.dopo una prima serie di scambio messaggi qui' sul sito, le invio il mio n,specificando che, puo'usarlo anche su whatsapp.la mattina dopo, ricevo un suo messaggio ,in cui mi invia una sua foto(la stessa che aveva sul sito) e chiede subito di ricambiare.la (lo..) invito a fare una chiaccherata conoscitiva, anche tramite whatsapp, ma mi risponde che non era il momento.passano un paio di giorni e ribadisce la sua richiesta, cioe' di inviare mie foto: alla mia chiamata, non risponde e cosi'per un paio di giorni a seguire.
segnalo il tutto alla redazione che, mi risponde dopo qualche giorno,informandomi per aver bannato l'utente, palesemente falso.
ormai ho imparato che:
-le singole sono creature mitologiche
-chi nega una chiaccherata vocale, ha qualcosa da nascondere
segnalo il tutto alla redazione che, mi risponde dopo qualche giorno,informandomi per aver bannato l'utente, palesemente falso.
ormai ho imparato che:
-le singole sono creature mitologiche
-chi nega una chiaccherata vocale, ha qualcosa da nascondere
» Nell'argomento: torre guaceto (brindisi)
8 anni faQuotato da Coppiagiovan,Buondi
a voi.... 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti