Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Bsxlorenteggio

Il Forum di Annunci69.it
565
Post Scritti
Bsxlorenteggio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bsxlorenteggio

» Nell'argomento: chi ama i massaggi?
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.05.2016
A me piace farli e riceverli

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Beh essendo attivo Non nego che un bel daddy mi ha fatto impazzire mi ha leccato per ore palle e culo gli ho sborrato in bocca la prima l'ha ingoiata la seconda volta ha sputato sul buchetto e mi ha ripulito la sborra... rimase contento perché duro molto e sborro molto.... non bado molto all'età ma a chi mi soddisfa e ribadisco molto meglio di tanti giovani fisicati

» Nell'argomento: Seghe tra mariti
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Io Ospito e con un amico sposato ci sborravamo i cazzi a vicenda per poi pulirci con la lingua cazzo e pelo era bellissimo perché continuavamo dopo la prima sega.

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
A me è capitato un amico con un cazzo enorme e largo... sarà stato 28 cm mai visto. Cmq l'ho scopato io, era vergine e gli ho sborrato in culo... bellissimo un gran figo. Vive in toscana

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
A me è capitato in palestra di fare sesso con diversi... a milano ho notato che nelle palestre che costano si scopa in quelle che si paga poco non ho mai scopato...

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Io adoro farmelo leccare

» Nell'argomento: Maschi stranieri
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Io ho qualche amico egiziano mi è capitato di farlo a tre sverginando dei ragazzi 18/25 anni

» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare?
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Io sborro molto mi piace in bocca, specie quando tengo la testa contro... e sento che chi la prende si affoga e in automatico è costretto ad ingoioare per non affogarsi dallo schizzo. Ho sborrato in culo a qualcuno di fidato è bello anche li... in faccia diverse volte anche se è uno spreco. In sintesi preferisco in bocca. Tempo fa un ragazzetto gli sono venuto due volte in bocca la prima volta ha ingoiato, la seconda sputata sul mio buco e mi ha ripulito con la lingua leccando tutto... era innamorato del mio buchetto mi ha leccato per un'ora minimo.

» Nell'argomento: Seghe tra mariti
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Io sborro molto mi piace quando ci si sega e ci si sborra a vicenda , qualche succhiata al cazzo ci sta . Ospito

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Di quanto sborro un uomo resta incinta, in bocca preferisco ma tanti si affogano dallo schizzo

» Nell'argomento: Sesso tra cugini
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
A me è capitato anche con padre e figlio ovvero non lo sapevano mi facevo entrambi separatamente

» Nell'argomento: leccata al buchetto
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
A me piace farmelo leccare a lungo e cpn calma e tanta saliva... è capitato che ho sborrato in bocca una parte l'ha ingoiata l'altra messa sul buco e mi sono fatto pulire bene con la lingua.

» Nell'argomento: Durata di un rapporto anale
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Io sono lungo a venire ho iniziato a scopare i maschi perché le donne non duravano. Mi piace scopare sia piano che forte fino a ficcare le palle dentro 😁 alcuni uomini si stancano... vari ragazzi sborrano senza toccarsi mentre li scopo. Poi ovviamente dipende dai giorni . Ho conosciuto un ragazzo qui su a69 scopato per un ora di seguito. Quando mi piace la persona tendo a non sborrare subito ma a possederla.

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Dicono che la mia sia dolce e abbondante

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Io oggi sborro in gola ad un ragazzo americano sposato mi fa godere uno dei pochi che succhia senza stancarsi mi lecca palle culo e sborra... conosciuto in chat bel figo

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
A me piace sborrare in bocca e sentire come ingoia, nel culo ho sborrato diverse volte ad un amico sposato, lo mandavo a casa dalla moglie ignara con la sborra in culo...

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Io sborro a litri mi piace quando un vero maschio beve la mia sborra specie etero curiosi e sposati ... sporcare la loro barba vedere come si affogano con il mio schizzo mentre gli tengo la testa contro il mio cazzo e ingoiano per non affogarsi e mi puliscono per bene

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
A me è capitato più volte di ricevere lunghe leccate... specie da un ragazzo mi ha leccato il buco a lungo con tanta saliva, gli ho sborrato in bocca una parte l'ha ingoiata , l'altra l'ha sputata sul buco e mi ha pulito bene con la lingua

» Nell'argomento: ingoio di sperma
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
A me piace schizzare e spingere il cazzo in gola e tenere la testa contro

» Nell'argomento: ingoio di sperma
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
A me piacerebbe avere un amico fisso da dissetarlo quotidianamente giorni fa ho sborrato in bocca a tre di questo sito... sborra abbondante

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni