Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Maschi stranieri

32 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.10.2014 -
Quando nei miei tour all'aperto venivo avvicinato da stranieri, le prime volte ero molto titubante. Invece sono spesso veri tori, che vengono a sfogarsi senza troppe menate, e soprattutto solo attivi! Se devo fare una classifica direi che i migliori sono Egiziani, ti scopano quasi sempre iniziando con delicatezza per scatenarsi poi quando stanno per finire. Chi ha esperienze simili a mie?

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Mi piacerebbe conoscerne stranieri passivi

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.10.2014 -
Quotato da provoxgodere,
Mi piacerebbe conoscerne stranieri passivi
Rari, ma ne trovi ;)

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
io ho provato maschi dell est oltre a quelli italiani,ma quello che mi ha più colpito è stato un bel maschio francese 😳 😋 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 06.04.2019 -
Hai ragione gli egiziani, sono come li ha descritti, dolci all'inizio, poi dei tori, inculano benissimo...

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 06.04.2019 -
Quelli di colore, sono stato con brasiliani e colombiani, quasi tutti dotati e con la pelle liscia, meritano

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 06.04.2019 -
Si e' vero, anche io quando mi scopava questo egiziano, ogni volta che mi incontrava aveva voglia di incularmi.

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.10.2014 -
Oggi ampliato collezione… un cinesino e un filippino!

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
stranieri in Italia? un cinese (sono cazzate quelle delle dimensioni minute...), un brasiliano e un ragazzo nato in Italia ma di origini africane. all'estero, greci e spagnoli. ma onestamente mai trovate differenze sostanziali rispetto agli italiani

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Ma passivi?

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.10.2014 -
Quotato da bisexpercoppia,
stranieri in Italia? un cinese (sono cazzate quelle delle dimensioni minute...), un brasiliano e un ragazzo nato in Italia ma di origini africane. all'estero, greci e spagnoli. ma onestamente mai trovate differenze sostanziali rispetto agli [...]
stranieri in Italia? un cinese (sono cazzate quelle delle dimensioni minute...), Ho beccato eccezione che conferma regola??? 😄 😄 😄

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da sposatopassivomilano,
stranieri in Italia? un cinese (sono cazzate quelle delle dimensioni minute...), un brasiliano e un ragazzo nato in Italia ma di origini africane. all'estero, greci e spagnoli. ma onestamente mai trovate differenze sostanziali rispetto agli [...]
stranieri in Italia? un cinese (sono cazzate quelle delle dimensioni minute...), Ho beccato eccezione che conferma regola??? 😄 😄 😄
io ti parlo della mia esperienza, giuro che aveva un cazzo più che onorevole

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.10.2014 -
io ti parlo della mia esperienza, giuro che aveva un cazzo più che onorevole

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 12.07.2007 -
ho fatto solo una pompa ad uno di colore aveva una pelle morbidisima di dimensioni normali

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 06.04.2019 -
Quando nei miei tour all'aperto venivo avvicinato da stranieri, le prime volte ero molto titubante. Invece sono spesso veri tori, che vengono a sfogarsi senza troppe menate, e soprattutto solo attivi! Se devo fare una classifica direi che i [...]

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Un bel ricordo Torino 2006 3 tedeschi arrivato a casa a gambe larghe.. Ingrifati al massimo che montate

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Qualche anno fa a Lanzarote ho abbordato uno in un sexy Shop che guardava cassette gay. Siamo andati in camera gli ho fatto un pompino è mi sono fatto inculare. Aveva un bel cazzosui 18/19 cm e abbastanza curvo.
Che goduta.

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Ne ho provati un po', un ungherese a fossalon, 2 austriaci all'isola del mort, un tedesco in Sardegna, un francese a fuerteventura, ero a camminare nelle spiagge dei luoghi, erano nudi oppure li.vedevo dietro a dei ripari, ovviamente anch'io nudo. Un saluto un sorriso e mi invitavano vicino a loro. Qualche parola x conoscerci e le mani arrivavano a sfiorarti ed esplorarmi. Dei sorrisi di conferma e ci prendevamo i cazzi e si iniziavano i giochi al sole, con alcuni che avevano i preservativi gli davo il culo, ad altri un pompino e lo skizzo sulle mie tettine 😋 🐷 😄 😎

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da larghevisioni,
Ne ho provati un po', un ungherese a fossalon, 2 austriaci all'isola del mort, un tedesco in Sardegna, un francese a fuerteventura, ero a camminare nelle spiagge dei luoghi, erano nudi oppure li.vedevo dietro a dei ripari, ovviament [...]
Be anche io alle Canarie quando potevo seghe e pompini alla grande sempre senza problemi

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
si ,spesso i stranieri sono molto più sciolti, quello che ricorderò sempre è stato un francese,ma ho provato anche un polacco, tedeschi, slovacchi, e uno spagnolo 🐷 🐷 🐷