7 anni fa
Quando nei miei tour all'aperto venivo avvicinato da stranieri, le prime volte ero molto titubante. Invece sono spesso veri tori, che vengono a sfogarsi senza troppe menate, e soprattutto solo attivi! Se devo fare una classifica direi che i migliori sono Egiziani, ti scopano quasi sempre iniziando con delicatezza per scatenarsi poi quando stanno per finire. Chi ha esperienze simili a mie?
7 anni fa
Mi piacerebbe conoscerne stranieri passivi
7 anni fa
Rari, ma ne trovi ;)Quotato da provoxgodere,Mi piacerebbe conoscerne stranieri passivi
7 anni fa
io ho provato maschi dell est oltre a quelli italiani,ma quello che mi ha più colpito è stato un bel maschio francese 😳 😋 🐷
7 anni fa
Hai ragione gli egiziani, sono come li ha descritti, dolci all'inizio, poi dei tori, inculano benissimo...
7 anni fa
Quelli di colore, sono stato con brasiliani e colombiani, quasi tutti dotati e con la pelle liscia, meritano
7 anni fa
Si e' vero, anche io quando mi scopava questo egiziano, ogni volta che mi incontrava aveva voglia di incularmi.
7 anni fa
Oggi ampliato collezione… un cinesino e un filippino!
7 anni fa
stranieri in Italia? un cinese (sono cazzate quelle delle dimensioni minute...), un brasiliano e un ragazzo nato in Italia ma di origini africane. all'estero, greci e spagnoli. ma onestamente mai trovate differenze sostanziali rispetto agli italiani
7 anni fa
Ma passivi?
7 anni fa
stranieri in Italia? un cinese (sono cazzate quelle delle dimensioni minute...), Ho beccato eccezione che conferma regola??? 😄 😄 😄Quotato da bisexpercoppia,stranieri in Italia? un cinese (sono cazzate quelle delle dimensioni minute...), un brasiliano e un ragazzo nato in Italia ma di origini africane. all'estero, greci e spagnoli. ma onestamente mai trovate differenze sostanziali rispetto agli [...]
7 anni fa
io ti parlo della mia esperienza, giuro che aveva un cazzo più che onorevoleQuotato da sposatopassivomilano,stranieri in Italia? un cinese (sono cazzate quelle delle dimensioni minute...), Ho beccato eccezione che conferma regola??? 😄 😄 😄Quotato da bisexpercoppia,stranieri in Italia? un cinese (sono cazzate quelle delle dimensioni minute...), un brasiliano e un ragazzo nato in Italia ma di origini africane. all'estero, greci e spagnoli. ma onestamente mai trovate differenze sostanziali rispetto agli [...]
7 anni fa
Quotato da bisexpercoppia,io ti parlo della mia esperienza, giuro che aveva un cazzo più che onorevoleQuotato da sposatopassivomilano,stranieri in Italia? un cinese (sono cazzate quelle delle dimensioni minute...), Ho beccato eccezione che conferma regola??? 😄 😄 😄Quotato da bisexpercoppia,stranieri in Italia? un cinese (sono cazzate quelle delle dimensioni minute...), un brasiliano e un ragazzo nato in Italia ma di origini africane. all'estero, greci e spagnoli. ma onestamente mai trovate differenze sostanziali rispetto agli [...]
7 anni fa
ho fatto solo una pompa ad uno di colore aveva una pelle morbidisima di dimensioni normali
6 anni fa
Quotato da sposatopassivomilano,Quando nei miei tour all'aperto venivo avvicinato da stranieri, le prime volte ero molto titubante. Invece sono spesso veri tori, che vengono a sfogarsi senza troppe menate, e soprattutto solo attivi! Se devo fare una classifica direi che i [...]
6 anni fa
Un bel ricordo Torino 2006 3 tedeschi arrivato a casa a gambe larghe.. Ingrifati al massimo che montate
6 anni fa
Qualche anno fa a Lanzarote ho abbordato uno in un sexy Shop che guardava cassette gay. Siamo andati in camera gli ho fatto un pompino è mi sono fatto inculare. Aveva un bel cazzosui 18/19 cm e abbastanza curvo.
Che goduta.
Che goduta.
6 anni fa
Ne ho provati un po', un ungherese a fossalon, 2 austriaci all'isola del mort, un tedesco in Sardegna, un francese a fuerteventura, ero a camminare nelle spiagge dei luoghi, erano nudi oppure li.vedevo dietro a dei ripari, ovviamente anch'io nudo. Un saluto un sorriso e mi invitavano vicino a loro. Qualche parola x conoscerci e le mani arrivavano a sfiorarti ed esplorarmi. Dei sorrisi di conferma e ci prendevamo i cazzi e si iniziavano i giochi al sole, con alcuni che avevano i preservativi gli davo il culo, ad altri un pompino e lo skizzo sulle mie tettine 😋 🐷 😄 😎
6 anni fa
Be anche io alle Canarie quando potevo seghe e pompini alla grande sempre senza problemiQuotato da larghevisioni,Ne ho provati un po', un ungherese a fossalon, 2 austriaci all'isola del mort, un tedesco in Sardegna, un francese a fuerteventura, ero a camminare nelle spiagge dei luoghi, erano nudi oppure li.vedevo dietro a dei ripari, ovviament [...]
6 anni fa
si ,spesso i stranieri sono molto più sciolti, quello che ricorderò sempre è stato un francese,ma ho provato anche un polacco, tedeschi, slovacchi, e uno spagnolo 🐷 🐷 🐷