Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Jonn_pippo

Il Forum di Annunci69.it
50
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Jonn_pippo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Jonn_pippo

» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
11 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 06.06.2016
Si condivido 🤪🤪

1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da curioso0773,
Anche io sposato, mi piace tantissimo la figa, ma da un po? di tempo incuriosito e voglioso di giocare con un bel cazzo. Curiosità condivisa con mia moglie, infatti il primo cazzo nel culo è stato il suo strap on. Poi giochi orali con nostro amico du [...]
..interessante . E quello che mi desidera da un po' ...mi attira questa complicità totale ..

» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da Lupo2021,
Mia moglie invece avendo un seno molto prosperoso quando vengono a casa i nostri amici noto che durante le cene fissano il suo seno,a me eccita molto e anche a lei.
...intrigante ...mmmmmmm allora invitatemi a cena ....chissà? 😋 😋

1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da Vulcanobuono,
A noi capita spesso specie in spiaggia
. Si capisco ....ti invidio a provare queste emozioni

1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da MADRENATURA,
Per me è consuetudine, ogni volta che si va in un qualsiasi locale, mia moglie è circondata da sguardi maliziosi sia da donne che uomini, sarà per la sua altezza con i tacchi sfiora i due metri sarà il suo portamento ex indossatrice, ma se la mangia [...]
. Sei fortunato mio caro hai una donna stupenda ....quindi ... 😋 😋

1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da Nolaus,
Sinceramente è capitato eravamo in un negozio di scarpe mia moglie si è abbassata è un signore guardava il culo ovviamente in pantalone la cosa mi è piaciuta molto
... interessante ...ammirare una bella coppia come voi .....

1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da Nolaus,
Sinceramente è capitato eravamo in un negozio di scarpe mia moglie si è abbassata è un signore guardava il culo ovviamente in pantalone la cosa mi è piaciuta molto
... interessante ...ammirare una bella coppia come voi .....

1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da Nolaus,
. Beh che dire ..sono cose che provocano emozioni ,e devo dire che sono amante di queste situazioni.....peccato che non capitano spesso

1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da MADRENATURA,
Per me è consuetudine, ogni volta che si va in un qualsiasi locale, mia moglie è circondata da sguardi maliziosi sia da donne che uomini, sarà per la sua altezza con i tacchi sfiora i due metri sarà il suo portamento ex indossatrice, ma se la mangia [...]

1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Beh sicuramente ..chissà non piacerà a molti ciò che dico .....credo che non capite l importanza della cosa.non penso che tra noi umani ci possa essere uomo o donna che possa contenere la forza e la sua dimensione ,quando poi e un animale con una forza tremenda che ci spezzerà le ossa e non solo ....il cavallo non è una persona con un intelligenza da poter sentire che la donna si fa male o si possa fermare di spingere....
Credo che siamo al di là della cognizione piacere del corpo e dei sensi.
Non credo che serve un cazzo da cavallo x far godere una donna ,o quantomeno trovate chi sa scoparvi bene e a lungo ok?

» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Beh qualche volta è capitato ..ed è stato molto eccitante

1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Si concordo ...da invidiare tutti

1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da Alessioud88,
C'è stato un periodo dove io mia moglie ,e il suo amico avevamo un gruppo. L'unica regola era che io non potevo interagire,e loro potevano comunicare solo su quel gruppo. E stato fantastico. Leggevo i loro messaggi mentre ero a lavo [...]
beh beato lui 😋

1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Beh siete fortunati voi e l amico ....chissà se conoscete anche altri?

1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Se si ha un intesa perfetta allora si ...e' piacevole tutto

» Nell'argomento: sui mezzi pubblici..
1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da SteGra6466,
Metro molto affolata vestito molto leggero con il mio lui mi a fatto toccare da un porco depravato il tipo a iniziato a fare la mano morta mi ha fatto mettere in maniera che non ci vedeva nessuno mi ha infilato un dito in fica molto eccitante e bagna [...]
mmmmm eccitante e bello ...beato lui ..bella situazione ...mi sono eccitato già solo a leggervi 😋 😋

2 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Si condivido ..ma con cervello

2 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da natanie,
Uomo maturo di coppia può dare molto alla coppia giovane e far scoprire vero sesso e godimento non una sveltina e finisce tutto lì
Altretanto milf di coppia 😎 per un giovane di coppia stesso discorso può aprire orizzonti che non conosce [...]
e chiaro ...come la luce che una persona esperta e matura sia uomo o donna ha cose da insegnare a dei giovani ....non x forza debbano essere coppie .
Poi certo dipende da persona e persone
Modificato dall'autore il 28-05-2024 23:21:55

2 anni fa
Lazio,
- Singolo -
[quote=Gentiluomo68 In realtà ] e così ...ma non sempre si ha la fortuna di conoscere coppie che amano queste esperienze.
Sicuramente sta aumentando la ricerca ..per he ciò che trovano in noi la bellezza nell' apprezzare il tutto del momento e della serata e non andare subito al concreto x dire in mezzo alle gambe.
Il rispetto la dolcezza l eleganza senza mai dare x scontato che si va al sesso.
Modificato dall'autore il 26-05-2024 14:12:02

2 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Si ...noi maturi sappiamo apprezzare ciò che agli altri non piace ....e una questione di mentalità ......la qualità la fa la mente

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni