Tutti i Post di toperos
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: toperos
» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?
1 settimana faQuotato da Teoporcello,Si gli dico dai rompimi il culo che sono la tua cagna fammi urlare ,lo voglio sentire in pancia stallone ...
come mi piacerebbe sentirtelo dire dal vivo...mmmm
» Nell'argomento: Maturi normodotati non li cerca nessuno
11 mesi fa
55enne, solo attivo e col cazzo sempre in tiro, a disposizione
» Nell'argomento: I veri attivi ben dotati amanti del culo esistono ancora?
1 anno fa
Solo attivo e disponibile anche a scopare il culo, dopo un bel pompino. L'unico handicap è che non posso ospitare. Quindi, se sei ospitale fatti avanti o sotto, come preferisci 😄
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
1 anno fa
55enne è da considerare maturo? Solo attivo e a disposizione di un buchetto caldo e accogliente
» Nell'argomento: Cosa ne pensate delle seghe fra singoli quando manca la passera?
1 anno fa
Da qualche tempo ho scoperto la videochat. Una piacevole scoperta. Ho fatto delle copiose 💦 💦 💦. Al di là che sia uomo o donna, se dall'altra parte c'è chi sa fare la puttanella per me, il godimento è assicurato
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
2 anni fa
Io maturo ed esclusivamente attivo a Verona. Chi vuole approfittare?
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
3 anni fa💋Quotato da Godotpr,gran profilo...con arnese da idolatrareQuotato da toperos,io attivo. Peccato la lontananza
3 anni faio attivo. Peccato la lontananzaQuotato da maturo263,Ame piace a pecora, però ormai è diventato difficile conoscere persone attive, sono tutti solo passivi... 😔😔
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
3 anni fa
Ho sempre sentito dire che gli uomini fanno i pompini meglio delle donne. Mi piacerebbe appurare se questa teoria è verrà 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Come trovare maturi?
3 anni fa
Maturo, esclusivamente attivo. Qualcuno interessato a VR?
» Nell'argomento: Sveltina
3 anni fa
Qualche passivo ospitale per una sveltina a VR?
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
3 anni fa...peccato la lontananza 🐷Quotato da culonudo,Tanto... Troppo tempo!!! Estate 2020 un ragazzo brasiliano molto bello... Lui comodo sul divano io a terra in ginocchio, sì é fatto succhiare per quasi un ora, poi si é messo a parlare al telefono e si è girato ordinandomi di leccargli il buco per tu [...]
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
3 anni fa...se qualche volta uno dei due ti dovesse dare buca, fammi un fischioQuotato da Copperfield,Per me è una cosa normale ho due amici dotati uno di colore due,tre, volte a settimana è sesso sfrenato per tutta la serata
» Nell'argomento: Qual’è il posto più strano dove vi siete divertiti?
3 anni faRicevuto pompino, di notte, in macchina seduti dietro. Mentre quelli davanti non si sono accorti di nullaQuotato da 8Timido6,Sono molto curioso di sapere i vostri posti..il mio è stato in montagna in mezzo alla neve❤️❤️
3 anni fapeccato la lontananza. Mi piacerebbe scoparti così mmmmm 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da pordenonese69,A smorza candela, seduto sopra la schiena dritta e scegli se andare su e giù o roteare il bacino, guardi il maschio sotto di te e ti rendi conto che decidi tu come farlo sborrare.
Di solito all’ultimo momento mi levo per sfilare il preservativo e ve [...]
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
3 anni faa tua disposizione 🐷Quotato da pinuccio21,Eccomi, mi piace succhiare, e farmi inculare.
» Nell'argomento: Cavalla o fantino
3 anni faDecisamente fantino....e cavalcare a pelo senza sella 🐷Quotato da Intruder1964,Ti senti più cavalla o cavaliere, da fantino sto cercando di diventare cavalla ma non ci riesco sarà che a quasi 60 anni è troppo tardi?
Voi come vi sentite più cavalle o fantin
» Nell'argomento: Sexy shop a Verona
3 anni fa
Qualcuno sa se esiste a Verona un sexy shop con sala cinema?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti