Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Primordiale

Il Forum di Annunci69.it
780
Post Scritti
Primordiale
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Primordiale

4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.07.2016
Hai deciso di non instaurare più neanche un legame sentimentale? 🤔

4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da FattiNonFoste1991,
Quotato da Primordiale,

Che una coppia non voglia singoli è più che legittimo e posso capirne le motivazioni perchè siamo stati tutti coinvolti in relazioni di coppia. Ciò che mi chiedo è come sarebbe se molti dei miei 'colleghi' maschi la piantassero di contattare in maniera ossessiva tutte le coppie iscritte. Insomma, se fossero tutti come me, che lo faccio molto,di rado, credo che tante di quelle coppie contrarie a giocare con i single sarebbero un pochino meno riluttanti. Credo..

Secondo me, credi male.
Ma credo siano opinioni.

Infatti sono qui per raccogliere opinioni. Che il bombardamente ci sia è fuor di dubbio perchè le caselle di posta sono sempre intasate. Le pochissime volte che decido di contattare non supero neanche quello scoglio.

4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
aveva chiuso definitivamente la sezione degli annunci personali per l'elevata frequenza di crimini a questi connessi. Perfino omicidi.
E da poco in Italia avevano raccontato in TV la storia di un certo assassino straniero che faceva incontri tramite uno di questi siti.
Fermo restando che trattasi sempre di casi rari, rimane il fatto che dietro un incontro casuale possa celarsi un delinquente, dall'apparenza anche bonaria.
Siete generalmente fiduciosi verso il prossimo?

4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da lecap,
Non saprei dirti. La nostra esperienza è solo italiana e francese con, appunto, conoscenze internazionali fatte a Cap d'Agde. Se rifletto sull'esperienza (piacevole e divertente esperienza!!!) su questo sito dove scriviamo...da cop [...]

Che una coppia non voglia singoli è più che legittimo e posso capirne le motivazioni perchè siamo stati tutti coinvolti in relazioni di coppia. Ciò che mi chiedo è come sarebbe se molti dei miei 'colleghi' maschi la piantassero di contattare in maniera ossessiva tutte le coppie iscritte. Insomma, se fossero tutti come me, che lo faccio molto,di rado, credo che tante di quelle coppie contrarie a giocare con i single sarebbero un pochino meno riluttanti. Credo..

4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da adr8,
Quotato da Primordiale,

In effetti è il dolce più conosciuto e richiesto da chi viene in Sardegna (che poi proprio un dolce non è..)

Si inizia a dialogare di sesso all'estero e si finisce a parlare di seadas 😄 😄 😄

Mi sa che cibo e sesso son le uniche due passioni che accomunano tutti

Fermamente convinto che chi non ama il cibo non sia granché sotto le lenzuola. Possono esserci eccezioni ma.. 🙂

4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da pungitopo,
Quotato da oscar2015,
Credo di essere l'unico, ma per quanto mi riguarda... VIVA IL PELO!!! 😋 😎

Beh, no, siamo già in due 😎

4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Profilo_di_Coppia,
Quotato da Primordiale,
Rientrano tra i superdotati coloro che l'hanno lungo 24 cm ma di diametro ridicolo, tipo spaghetto?
E quelli che l'hanno lungo 12 cm ma di diametro enorme? 😄
18 cm e circonferenza 14 cm?
Insomma, bisogna fornire dei parametri [...]

17 lungo e 17 circonferenza in quale categoria rientra?

Categoria 'cubo' 😄
Ah, no, hai specificato circonferenza. Circonferenza =2*pigreco*R. R= 2,70cm D = 5,4 cm
Mi sembra moltino un diametro di 5,4 cm per un umano 🤔

4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Face do le somme:
Se lo dai va bene, se non lo dai preoccupati del perché 🤣

Direi che vado bene con le donne nel quotidiano. Qualche problemino qui dentro nel catturare l'attenzione delle coppie. Ma credo che sia tutta colpa vostra! Troppa concorrenza 😄 😄

4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da dreamofthebluturtles,

La donna con il righello. All'occorrenza anche metro da sarta. 😋 😋 😋

Dati i tempi, anche il misuratore laser. 😮
Quando un uomo col pisello, incontra una donna col metro-laser, l'uomo col pisello è un uomo minidotato! (semicit. Colta!).
Ps. Basta di parlare di altri, anche se a lei va il saluto affettuoso di tutti noi... 😋

Anche da parte mia, anche se non ho capito chi è questa severa misuratrice 😄

4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Primordiale,

E chi sarebbe la blackina?

La donna con il righello. All'occorrenza anche metro da sarta. 😋 😋 😋

È una coppia? Lei Black e lui Decker??? 😮

4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da graycloud,
Quotato da lecap,

Il mirto, il pane carasau e il pecorino, si sa, sono miracolosi. 😄 😄 😄 😄

La seadas eccezionale 😋
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/vTKH1mFd/31282024-m.jpg[/img][/url]

In effetti è il dolce più conosciuto e richiesto da chi viene in Sardegna (che poi proprio un dolce non è..)

4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da lecap,
Quotato da Primordiale,

Di moscio niente, giuro! 😄 😎

Il mirto, il pane carasau e il pecorino, si sa, sono miracolosi. 😄 😄 😄 😄

Mmmhhh... Tutte le strade portano in Sardegna, come noto dalle conoscenze eno-gastronomiche. Prima o poi vi acchiapperò tra le dune di Piscinas o di Capo Comino e vi offrirò anche un buon Cannonau o un bianco fruttato per la signora 😄

4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da lecap,
Quotato da Primordiale,

Mannaggia, come i francesi no, ti prego. Mi faccio ubzeko 😄

Se non hai la erre moscia, non devi preoccuparti. 😎

Di moscio niente, giuro! 😄 😎

4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da lecap,
Quotato da Primordiale,

...Mi interessava di più l'equilibrio (o disequilibrio) singoli - coppie

Per quanto riguarda i siti di incontri, essendo iscritti in uno francese (facciamo l'iscrizione simil vip x un mese, quando e se andiamo all'estero)...
...posso assicurarti che
● ci sono coppie che giocano con singoli, ● coppie che INSISTONO PI٠VOLTE sottolineando che NON vogliono singoli
● singoli (e anche coppie) che ti chiedono l'amicizia senza uno straccio di messaggio e che spesso abitano a Puttemburgo rispetto a casa tua.
● singoli mai visti e mai sentiti che ti scrivono "Ciao, che fate di bello stasera?"
Insomma, ignoro cosa succede in Ubzekistan o alle isole del Bengala, ma per quanto riguarda i siti scambisti francesi, non c'è alcuna differenza con l'Italia. 😄

Mannaggia, come i francesi no, ti prego. Mi faccio ubzeko 😄

» Nell'argomento: Cellulite
4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Chris-baby-face,
Quotato da passionemilf,
Ho un'insana attrazione per milf con cosce cellulitiche:mi fanno un sesso pazzesco.
Sono l'unico oppure qualche altro pervertito condivide? 😋
che schifo, certo avete dei gusti dell'orridio pari agli addams voi 😄

Non si può dire che non sia uno diretto! 😄

4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Primordiale,
Ho letto qualche tuo racconto con grande interesse, a prescindere dalla tua dotazione 😆. Personalità complessa ed interessante.
🙂 grazie, lo prendo come un complimento 😋

Certo che lo è. 🙂

4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Primordiale,

😄 Avevo letto la tecnica corretta per l'esecuzione della misura.
Comunque direi che questo è proprio un argomento del.. cazzo!
Quasi mi sento ridicolo ad affrontarlo, il mio 3d era un pochino provocatorio 😄
😄 nenomale che ogni tanto qualcuno ha il senso dell'umorismo
Ho letto qualche tuo racconto con grande interesse, a prescindere dalla tua dotazione 😆. Personalità complessa ed interessante.

4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Primordiale,
Rientrano tra i superdotati coloro che l'hanno lungo 24 cm ma di diametro ridicolo, tipo spaghetto?
E quelli che l'hanno lungo 12 cm ma di diametro enorme? 😄
18 cm e circonferenza 14 cm?
Insomma, bisogna fornire dei parametri [...]
ma da dove lo misurate, dal buco del culo? 😄 rispondo a domanda con altra domanda, esiste una misurazione standard mondiale, accertata dai medici per stabilire un organo sessuale? Questa è tosta eh? Niente risposte a cazzo 😄

😄 Avevo letto la tecnica corretta per l'esecuzione della misura.
Comunque direi che questo è proprio un argomento del.. cazzo!
Quasi mi sento ridicolo ad affrontarlo, il mio 3d era un pochino provocatorio 😄

4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da adr8,
La vera differenza sta nelle singole. All'estero non è una categoria così rara su questi siti e si trovano delle donne di bell'aspetto e simpatiche senza troppi problemi. Qui non dico che non esistano ma è più difficile scovarle. [...]

Sulle singole ho un'esperienza abbastanza ferrata.. Mi interessava di più l'equilibrio (o disequilibrio) singoli - coppie

4 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Ringraziate la latitanza della blackina altrimenti ve le dava lei le misure, banda di mariuoli.🤭🤭🤭

E chi sarebbe la blackina?
Comunque le armi troppo pesanti a volte non sono maneggevoli, lo sapevano gli antichi romani che avevano spade normali 😆

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni