Tutti i Post di Primordiale
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Primordiale
» Nell'argomento: Feedback.. Una curiosità..
4 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da bratbrain,
Dai ognuno fa quel che vuole e ha le proprie convinzioni, qui si chiacchiera. Io ad esempio non sopporto gli annunci piu lunghi di 10 righe ma la redazione li raccomanda, non accetterò mai un feed e quando leggo nell'annuncio " no feed", penso...bene...siamo già d'accordo su qualcosa.
Sì, lo so che qui si chiacchiera, ma il forum è ormai più uno sfogatoio per gente che non viene considerata in privato e allora cerca di usare il forum come un personale megafono. Non ha più nemmeno senso intervenire, è un ghetto fatto per autocommiserarsi o, più frequente, per denigrare se c'è invidia.
La redazione è scema (scherzo eh, non mi bannate) nel perdere tempo a creare pagine su pagine di raccomandazioni sul blog: come fare le foto (di entrambi), come fare i video, come fare la descrizione, come e quando sfruttare i feedback, etc...
Io credo che sia proprio tu a dare più importanza di quello che dovrebbe avere questo topic.
Inoltre sei tu che ti stai ampiamente lanentando di chi supponi che si stia lamentando.
Sai che c'è.. Mi viene da ridere per tutta l'importanza che in molti danno a questo mondo. Ho delle priorità distanti tanti di quegli anni luce che trovo tutte queste levate di scudi, di accuse e giudizi per un 3d davvero insignificanti. Buon proseguimento. 😎
4 anni fa
Tutto tace, mi devo preoccupare???
Ah no, oggi si lavora 😆
Ah no, oggi si lavora 😆
4 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da Primordiale,
Lo garantisco io sulla base delle mie esperienze ed è più che sufficiente! Non è importante che tu ci creda, credimi! 🙂
Non devi convincere me, ma le coppie scettiche verso chi non ha feedback dopo anni di iscrizione. Il topic lo hai creato per loro, non per me. Quel "garantito" che hai scritto... manca del garante.
Non devo proprio. Ti invito a leggere le motivazioni, non ho voglia di ripeterle!
Non hai letto tutti i post ma ti capisco visto la dimensione che sta assumendo questo 3d. Non ho nulla da nascondere e ho scritto pubblicamente che non ho mai fatto incontri. E ho spiegato pure alcune delle motivazioni. Ciò non significa essere bidonari, essere impresentabili oppure non avere un arnese funzionante. A casa mia trovi tutt'altro, <b>garantito</b>. Questo tuo pensiero è un pó maldestro.
La domanda è: chi lo garantisce?
Lo garantisco io sulla base delle mie esperienze ed è più che sufficiente! Non è importante che tu ci creda, credimi! 🙂
Ecco, hai espresso il tuo modus operandi 'Dal vivo, i feedback, li fanno amici e conoscenti.'
Io non chiedo niente a nessuno in certe cose.
Per carità, non lo giudico, semplicemente a me non piacciono i recensori quando si parla di intimità.
Perché sei un uomo e ragioni da uomo. Prova invece, empaticamente, a metterti nei panni di una ragazza che deve uscire con uno sconosciuto. Almeno deve informarsi che tu non abbia picchiato altre ragazze prima di lei.
Con le coppie è la stessa cosa.
Ricordati che vale sempre il detto: "chi sta bene con se stesso non ha nulla da nascondere". Se tu rifiuti i feedback, se tu dopo 5 anni non hai feedback, hai qualcosa da nascondere.
Non hai letto tutti i post ma ti capisco visto la dimensione che sta assumendo questo 3d. Non ho nulla da nascondere e ho scritto pubblicamente che non ho mai fatto incontri. E ho spiegato pure alcune delle motivazioni. Ciò non significa essere bidonari, essere impresentabili oppure non avere un arnese funzionante. A casa mia trovi tutt'altro, garantito. Questo tuo pensiero è un pó maldestro.
4 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da Primordiale,Li chiedete anche prima di fare sesso con tipologie di conoscenza tradizionale fuori dal sito? 😄
Non ho capito la domanda. In che senso "Li chiedete anche prima di fare sesso?" se stanno già sul profilo? Qui siamo nel virtuale, nel virtuale devi combattere contro l'anonimato per non cascare in persone problematiche. Dal vivo, i feedback, li fanno amici e conoscenti.
Io personalmente tendo ad evitare le coppie iscritte da anni e senza un feedback.
Col sistema attuale, e sei iscritto da anni, se non hai feedback vuol dire che non hai fatto incontri (il che vuol dire aver bidonato, non aver concluso per "n" milla motivi), oppure vuol dire che hai in sospeso un feedback negativo che però non hai ricambiato, quindi non compare sul profilo.
Ecco, hai espresso il tuo modus operandi 'Dal vivo, i feedback, li fanno amici e conoscenti.'
Io non chiedo niente a nessuno in certe cose.
Per carità, non lo giudico, semplicemente a me non piacciono i recensori quando si parla di intimità.
4 anni faQuotato da TOPPLAYER,Quotato da Primordiale,
Io ho scritto pubblicamente che qui dentro non ho incontrato nessuno e non mi reputo né single di successo né di insuccesso. È stata anche una mia scelta. Quando si creeranno i giusti presupposti con persone che si ritengono in sintonia reciproca probabilmente succederà. Ma non sarà certo grazie ai feedback che semplicemente non mi piacciono per le ragioni esposte. Ed anticipo un pensiero... Non è questione di favola della volpe e dell'uva, garantisco che ho mezzi e modi di fare fuori dal comune. Ci si può credere oppure no, ma non è di mio interesse 🙂
Lasciami dire che forse la tua area geografica non aiuta. 😋
Non pensare.. È pieno di persone libertine.
Ho un problema io ad accettare vari rischi. Malattie in primo luogo (la promiscuità non è certo la migliore profilassi anche usando il preservativo) e l'esigenza di riservatezza (sono molto conosciuto nella mia città).
Inutile proprorre di fare vari test prima di un incontro (HIV, epatite virale..) perchè mi manderebbero subito a fanc... Ecco che si parte male.
È per quello che mi piacerebbe avere a che fare con coppie poco attive in questo mondo ma desiderose di sperimentare.
Possibilmente non della mia città. Insomma, chiedo l'impossibile ed il mio ruolo qui è più da voyer (spione) che da cercatore di tartufi
4 anni faQuotato da duediquori,Le cosa più curiosa è che chi ha feedback non parla di feedback...
Non ho mai visto un 3d in cui un singolo di successo oppure una coppia o singola, trav, e trans gay, viene a vantarsi dei suoi feedback. 😄 😄 😄 😄
[...]
Io ho scritto pubblicamente che qui dentro non ho incontrato nessuno e non mi reputo né single di successo né di insuccesso. È stata anche una mia scelta. Quando si creeranno i giusti presupposti con persone che si ritengono in sintonia reciproca probabilmente succederà. Ma non sarà certo grazie ai feedback che semplicemente non mi piacciono per le ragioni esposte. Ed anticipo un pensiero... Non è questione di favola della volpe e dell'uva, garantisco che ho mezzi e modi di fare fuori dal comune. Ci si può credere oppure no, ma non è di mio interesse 🙂
4 anni fa😂😂😂😂😂😂😂😂 come il tale che voleva fare dispetto alla moglie!?!?!Quotato da TOPPLAYER,Quotato da Primordiale,L'argomento stanca? Non credo che puntino un fucile per entrare in un 3d con evidenziata la parola oggetto di discussione. Ce ne saranno di più interessanti.
Ad ogni modo, l'amore non è bello se non è litigarello e secondo me qui c [...]
Per quanto mi riguarda, piuttosto mi taglio il cazzo.
4 anni fa
L'argomento stanca? Non credo che puntino un fucile per entrare in un 3d con evidenziata la parola oggetto di discussione. Ce ne saranno di più interessanti.
Ad ogni modo, l'amore non è bello se non è litigarello e secondo me qui coloro che si detestano finiranno nello stesso letto.. Prima o poi 😄
La legge di attrazione degli opposti..
😆
Ad ogni modo, l'amore non è bello se non è litigarello e secondo me qui coloro che si detestano finiranno nello stesso letto.. Prima o poi 😄
La legge di attrazione degli opposti..
😆
4 anni faQuotato da RIVERWHITE,CMQ SENZA OFFESA X NESSUNO, ANCHE I COMMENTI CHE LEGGO QUI, CHE DOVREBBERO SERVIRE X INTERAGIRE, CONFRONTARSI IN MANIERA EQUA E CIVILE, MI DIMOSTRANO, SE CE NE FOSSE BISOGNO, CHE IL PIANETA E PIENO ZEPPO DI GENTE CHE CONSUMA OSSIGENO, A SCAPITO DI AL [...]
Attenzione a distinguere tra il serio ed il faceto. L'ironia è una fortuna che ci sia..altrimenti frequenterei solo siti di fisica nucleare 🙂
4 anni fa
TOPPLAYER ti stai logorando?? 😂.
Ora che ci penso, io non ne ho!
Perchè non ne ho? 🤔
Semplice, non ho mai incontrato persone di questo sito! Forse sono un essere umano inferiore, devo rivedere le mie priorità 😁
Ora che ci penso, io non ne ho!
Perchè non ne ho? 🤔
Semplice, non ho mai incontrato persone di questo sito! Forse sono un essere umano inferiore, devo rivedere le mie priorità 😁
4 anni faQuotato da bratbrain,I feed non servono per certificare la "qualità" di un utente ma per certificarne la sua corrispondenza con quanto scritto nell'annuncio e rassicurare qualcuno che non è un fake.
A volte, parere personale, sono una semplice forma di esibizi [...]
Per fortuna.. Stavo pensando di certificarmi ISO9001 😄
4 anni faQuotato da RIVERWHITE,Personalmente non ci sto dietro ai feedback,,,, non significa che chi ne possiede 200 sia l unico sulla Terra a saper scopare, quello lo sappiamo fare tutti, chi più, chi meno, o chi non ne abbia non sia una bella sorpresa, personalmente chiedo se, d [...]
La questione della 'cortesia' è una cosa che ho sempre sospettato, in molti casi. Spesso si legge tra le righe..
4 anni faQuotato da TOPPLAYER,Ti chiuderanno probabilmente il 3D perché ce ne sono altri simili.
Preferisco non esprimermi a riguardo che è meglio. 😎 😎 😎 😎 😎 😎
Ti stai guadagnando le simpatie della community ma io apprezzo, in un certo senso, il fatto che non sei lecchino con la speranza di raccogliere delle briciole. 😄
4 anni faQuotato da Cpleifantastica,Dipende sempre da come lo si utilizza il feedback. Sicuramente non va utilizzato come unico metodo di selezione, proprio per il concetto di soggettività già espresso. Però, alle volte, serve anche per completare il proprio profilo...un conto è come c [...]
Questo è un altro paio di maniche. Anche perchè altrimenti si riproporrebbe lo stesso annoso problema di chi dovrebbe entrare nel mondo del lavoro in Italia. Senza accozzo è tutto molto ma molto più difficile. Poveri neo laureati. Chiedo scusa per l'ingrato paragone 😆
4 anni faQuotato da myhotwife,A me sa di ridicolo paragonare incontri di vita reale ed incontri su A69!! 🙂
Può essere, ma per quanto mi riguarda la sostanza non cambia. Non guardo i feedback di chicchessia ma cerco di capire dal dialogo che instauro con le persone. Ammetto i miei limiti
4 anni fa
Li chiedete anche prima di fare sesso con tipologie di conoscenza tradizionale fuori dal sito? 😄
'scusa, prima di fare sesso con te dovresti mostrarmi i tuoi feedback!'
'potresti farmi parlare con qualcuno che si è già fatto un giro con te? '
Per me questa cosa sa di ridicolo, non c'è più il gusto della scoperta e dell'avventura.
Sarò strano ma io le mie conoscenze me le guadagno senza chiedere niente a nessuno. E non mi sono mai fidato del giudizio delle persone sugli altri, anche perchè qualcuno/a può essere pessimo/a con cento altri/e e meraviglioso/a con te.
Scusate ma non sempre riesco a piegarmi alle logiche del mondo internettiano e so che non riceverò molti 'like' per questo ragionamento che sa di invidia per chi ne riceve molti. 😆
'scusa, prima di fare sesso con te dovresti mostrarmi i tuoi feedback!'
'potresti farmi parlare con qualcuno che si è già fatto un giro con te? '
Per me questa cosa sa di ridicolo, non c'è più il gusto della scoperta e dell'avventura.
Sarò strano ma io le mie conoscenze me le guadagno senza chiedere niente a nessuno. E non mi sono mai fidato del giudizio delle persone sugli altri, anche perchè qualcuno/a può essere pessimo/a con cento altri/e e meraviglioso/a con te.
Scusate ma non sempre riesco a piegarmi alle logiche del mondo internettiano e so che non riceverò molti 'like' per questo ragionamento che sa di invidia per chi ne riceve molti. 😆
» Nell'argomento: Consigli random: gruppi gang e i singoli
4 anni fa
Potete permettervelo sicuramente. I vostri modi gentili (oltre che l'aspetto invitante..) aprono sicuramente a persone in gamba.
» Nell'argomento: Consigli random: gruppi gang e i singoli
4 anni faQuotato da Sweetflower,Ciao Primordiale. Non abbiamo mai detto che tutti debbano fare così, ci mancherebbe. De gustibus. Stiamo parlando di una possibilità e di un "servizio" con molta domanda e poca "offerta" fatta bene, in rapporto invece al numero de [...]
Ciao Sweetflower,
per carità, lungi da me dal voler mettere in discussione la dignità di tale pratica e dei suoi partecipanti, quando gradita. Ma io ho sempre avuto bisogno di un'intimità tra pochi, non per questioni di competizione, ma perchè ho necessità di una connessione esclusiva per dare il meglio, sia con lei che con lui. Tutto qui

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti