Tutti i Post di Primordiale
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Primordiale
» Nell'argomento: Umile suggerimento alle coppie..
7 anni faQuotato da pcsex,Ho perso un po il filo della discussione 😄
Comunque io adotto un metodo molto semplice:
1- leggo la presentazione a prescindere (A me piace leggere)
2 - se i singoli sono accettati controllo che l'età della coppia sia adeguata alla mia [...]
Io sarei curioso di sapere se all'estero la musica è la stessa o se ci sia un andamento più...easy going per tutti
7 anni faQuotato da earthandfire,Quotato da Primordiale,Quotato da earthandfire,Quotato da OandA,No, le condizioni meteo sono stazionarie , mentre il satellite segnala movimenti di truppe mammellute 🙂
mammelle di sera bel trombo si spera...
Tu sempre pronto ad usare quelle bretelle come arma traente! 😄
è una cravatta non sono bretelle
😮 Pardon.
7 anni faQuotato da earthandfire,Quotato da OandA,No, le condizioni meteo sono stazionarie , mentre il satellite segnala movimenti di truppe mammellute 🙂
mammelle di sera bel trombo si spera...
Tu sempre pronto ad usare quelle bretelle come arma traente! 😄
7 anni faQuotato da Coolboy,Quotato da emmegei,Quotato da Coolboy,Quotato da BLACKADDICTED,Poi ci sono anche le coppie che ti insultano in pvt perché tu non incontri i singoli mentre loro incontrano chiunque 😄 😄
Magari i ragazzi che non vogliono leggere gli annunci andranno da loro che è meglio per tutti 😄 [...]
Questo comportamento non ha senso...
sveglia @Cool, gli attori nominati sono tutti in questa pagina del thread, non è difficile individuarli
Me ne tiro fuori, roba tra coppie 😄 😋
Si stanno addensando nubi plumbee? 😮
Non voglio vedere schizzi di sangue nel mio 3d!!
7 anni faQuotato da OandA,Quotato da Primordiale,Quotato da sessomatto76,.....comunque senza tanti giri di parole ognuno scrive ciò che vuole nel proprio annuncio !
Su questo non ci piove. Mai sostenuto il contrario. Se uno mi dice come la pensa ha tutto il mio rispetto, come non lo ha chi denigra, offende intere categorie e si eleva a chissà chi.
si al confronto ,no alle spocchiosità .
e poi elevarsi a chissa chi…. di solito chi conta davvero evita di farlo presente.
7 anni faQuotato da Coolboy,Quotato da sessomatto76,Siamo monastici si mangia e non si parla 😄Quotato da Coolboy,Miiiiii ancora a parlare di chi non legge e di chi non risponde, che noia che barba...che barba che noia! 😄
Domanda: ma quando state a pranzo o a cena da soli/e con qualcuno, di cosa cazzo parlate? 😄 😄
Non vuole essere una provocazione ma ban [...]
Ora et labora! 😄 😄
Et manduca!
7 anni faQuotato da sessomatto76,.....comunque senza tanti giri di parole ognuno scrive ciò che vuole nel proprio annuncio !
Su questo non ci piove. Mai sostenuto il contrario. Se uno mi dice come la pensa ha tutto il mio rispetto, come non lo ha chi denigra, offende intere categorie e si eleva a chissà chi.
7 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da Primordiale,Comunque mi sembra che qui si stia discutendo di altre questioni. L'oggetto della discussione non era incentrato sul fatto di dover leggere o non leggere un profilo, ma sull'opportunità di un gesto cortese quale quello di inserire nella premessa l'e [...]
Mi pare che tu non ti stia minimamente sforzando di capire cosa avviene.
Il 90% degli utenti NON LEGGE affatto i profili prima di contattare.
Questo macroscopico errore sta alla base di tutti i problemi di comunicazione/relazione fra utenti causata proprio dall'enorme perdita di tempo a cui sono sottoposte alcune categorie VITTIME della mancanza di rispetto.
Chi legge i profili e li rispetta trova la scritta NO SINGOLI ovunque sia.
Chi non li legge o non ne tiene conto, non la "vede" comunque.
A nessuno piace perdere tempo e ognuno si preoccupa del proprio. Il primo e più sensato suggerimento da dare sarebbe proprio quello di leggere i profili. Tutto il resto verrebbe da sé.
Io sono convinto che scritto chiaramente in premessa vi risparmiereste tanti tentativi di contatto. Questo a vostro vantaggio. Il resto sarebbe una cortesia nei confronti di quel 10% che i profili li leggono. Ma è solo una mia idea.
7 anni fa
Non c'è stile. No comment
7 anni fa
No comment. Completamente inutili le provocazioni di cui sopra.
7 anni fa
Comunque mi sembra che qui si stia discutendo di altre questioni. L'oggetto della discussione non era incentrato sul fatto di dover leggere o non leggere un profilo, ma sull'opportunità di un gesto cortese quale quello di inserire nella premessa l'esclusione dei single dalle preferenze.
E non è vero che sono sempre solo mezze paginette, a volte sono veri e propri romanzi, che una persona non gradita eviterebbe volentieri di leggere. Esattamente come se a qualcuno facessero leggere un intero menù per scoprire alla fine che è una festa privata. Per carità, poi ovviamente ognuno è libero di fare ciò che vuole. Io li leggo lo stesso, perché amo esplorare la natura umana e la sua varietà, esattamente come leggerei il menù di un party privato, infatti non contatto praticamente nessuno.
E non è vero che sono sempre solo mezze paginette, a volte sono veri e propri romanzi, che una persona non gradita eviterebbe volentieri di leggere. Esattamente come se a qualcuno facessero leggere un intero menù per scoprire alla fine che è una festa privata. Per carità, poi ovviamente ognuno è libero di fare ciò che vuole. Io li leggo lo stesso, perché amo esplorare la natura umana e la sua varietà, esattamente come leggerei il menù di un party privato, infatti non contatto praticamente nessuno.
7 anni fa
Per quanto mi riguarda questo 3d potrebbe anche chiudersi qui, ora ho compreso appieno le motivazioni per cui questo mio 'suggerimento' non risulta accoglibile. Grazie, buon fine settimana a tutti, simpatici e meno simpatici!
7 anni faQuotato da Cpbixo,@primordiale, il 90% degli utenti non legge il profilo. Dal nostro punto di vista, la perdita di tempo a gestire la corrispondenza con gli indesiderati è IDENTICA.
Metterlo in fondo potrebbe avere proprio la valenza didattica punitiva che insegna a [...]
Punitiva?????? Grazie per l'educazione che non ho mai ricevuto da piccolo! 😄
Ma dai, su. Mi avete fatto pentire di aver pubblicato questo pratico suggerimento! Guai a toccare le coppie che subito iniziano i teoremi più complicati. Non ho davvero più niente da aggiungere!
7 anni faQuotato da lecap,Quotato da Primordiale,Quotato da lecap,Quotato da Primordiale,Credo che stiamo sconfinando nell'egocentrismo e nella vanità. E qui mi fermo..
Perdonami ma se c'è un egocentrico qui dentro sei tu.
Chi si iscrive qui dentro (in questo caso stiamo parlando delle coppie), nel proprio profilo cerca di descriversi come meglio crede e/o riesce.
Di solito è "umano" che in primis dica ciò che spera di trovare e per ultimo ciò che non interessa (sempre in questo caso da te proposto, appunto i singoli).
Invece tu vorresti che dicano subito ciò che non interessa motivandolo con: "mi fanno perdere tempo".
Ma, scusa, a una coppia cui non interessano i singoli....appunto per questo...che mai gli può importare se perdono tempo?
Questa potrebbe essere una risposta sensata, col piccolo particolare che il vantaggio per la coppia risiederebbe nel fatto di non ritrovarsi la casella intasata da coloro che non leggono tutto l'annuncio. Forse. Comunque mi interessano i pareri non le condanne gratuite. Se dici che non te ne frega niente di far perdere tempo mi sta benissimo!
Io non condanno nessuno.
Mi è parso e mi pare tuttora che tu pretenda, come singolo non ricercato da una coppia, una delicatezza (avvertirti fin dalla prima riga che non gli interessi) ma dal canto tuo ti secchi a perdere 20 secondi per leggere la presentazione.
Questa è una critica al tuo modo di ragionare, non certo una condanna.
Io non pretendo nulla, altrimenti avrei scritto nel titolo 'Pretesa nei riguardi delle coppie'
7 anni faQuotato da lecap,Quotato da Primordiale,Credo che stiamo sconfinando nell'egocentrismo e nella vanità. E qui mi fermo..
Perdonami ma se c'è un egocentrico qui dentro sei tu.
Chi si iscrive qui dentro (in questo caso stiamo parlando delle coppie), nel proprio profilo cerca di descriversi come meglio crede e/o riesce.
Di solito è "umano" che in primis dica ciò che spera di trovare e per ultimo ciò che non interessa (sempre in questo caso da te proposto, appunto i singoli).
Invece tu vorresti che dicano subito ciò che non interessa motivandolo con: "mi fanno perdere tempo".
Ma, scusa, a una coppia cui non interessano i singoli....appunto per questo...che mai gli può importare se perdono tempo?
Questa potrebbe essere una risposta sensata, col piccolo particolare che il vantaggio per la coppia risiederebbe nel fatto di non ritrovarsi la casella intasata da coloro che non leggono tutto l'annuncio. Forse. Comunque mi interessano i pareri non le condanne gratuite. Se dici che non te ne frega niente di far perdere tempo mi sta benissimo!
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Perché non sottovalutiamo l?intelligenza di nessuno ( nemmeno dei singoli 😄) e pensiamo che tutte le persone con un QI nella norma ( e anche leggermente al di sotto della norma) non facciano alcuna fatica a leggere mezza pagina di annuncio... 😄Quotato da Primordiale,Perché non scrivere 'no single' già nelle prime righe del vostro annuncio di presentazione?
Leggendone per curiosità qualcuno ho notato che spesso è inserito solo alla fine di un vero e proprio romanzo di presentazione personale. [...]
E se c?è qualche caso umano che poi ci scrive arrabbiatissimo: ?dovevate scriverlo all?inizio così non sprecavo il messaggio? beh è fin divertente percularlo come abbiamo fatto qualche settimana fa nel thread ?L?angolo del perculamento?... 😄
Così parlò Zarathustra!
Mezza pagina dedicata a voi significa mezza pagina in meno dedicata a qualche coppia più amabile e simpatica. Ma comprendo le eventuali vanità ed ambizione di essere idolatrati, ci può stare nel campionario umano. Poi fate pure ciò che volete, figuriamoci, lungi da me il voler insistere su un suggerimento cotanto stupido.
7 anni faQuotato da socurioso,Qualcosa non quadra... Vi piacerebbe che le coppie perdessero un po' di tempo a rispondere "no grazie" perché lo ritenete cortesia e poi non volete perdere un po' di tempo a leggere gli annunci?? Grazioso! 😮 [...]
Scusa ma..cosa c'entra? Io non contatterei mai una coppia che dichiara esplicitamente di non cercare single, perché dovrei leggere per intero il loro annuncio? Mi sfugge qualcosa.
E soprattutto, onestamente, se qualcuno non perde tempo a rispondermi qui dentro non faccio certo harakiri! Non lo considero neanche maleducato
7 anni fa
Credo che stiamo sconfinando nell'egocentrismo e nella vanità. E qui mi fermo..
7 anni faQuotato da Vediamo_che_succede,Purtroppo il consiglio è molto valido ma ahimè siamo in pochi che leggiamo gli annunci, la maggior parte si limita a guardare le foto e manda richieste a raffica, da qui l'antipatia che molte coppie nutrono per i singoli [...]
Spessissimo è questione di antipatia ma spesso anche di mancata esigenza. C'è chi vuole fare solo scambismo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti