Tutti i Post di Primordiale
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Primordiale
» Nell'argomento: Per curiosità, quanto vale un 50enne qui dentro?
7 anni faQuotato da violette,primordiale ahahahahhahah 💋 fantastico..
sopratutto perchè se si conosce questo mondo la maggior parte dei lui di coppia non è affatto cuck... e se gli dici cornuto devi ovviamente correre 😄
un conto è l'indole cuck e un conto è il piacere del lui [...]
Da tutto ciò che ho letto in questo sito concordo con te!
Credo ci siano siti più specializzati per i cuck, qui la maggior parte dei mariti/compagni ti spaccherebbe la faccia con un approccio considerato offensivo!
7 anni fa
Non fa ad usare terminologia italiana?
Io sono il Toro
Lei è la Dolce
Lui è il Guardone (o Cornuto)
Ecchecavolo, sempre con questi inglesismi!
Io sono il Toro
Lei è la Dolce
Lui è il Guardone (o Cornuto)
Ecchecavolo, sempre con questi inglesismi!
7 anni faQuotato da Chatty,e devi imparare la terminologia. Una donna di coppia ama essere chiamata sweet come il cuck ama essere chiamato cornuto. Se ti accade come a me con una coppia lei ti elegge a "bull di famiglia". E il trio è composto!Quotato da Primordiale,Io si, lo sono!
Comunque io non me la sento di chiamare cornuto un armadio di 2.20 e magari anche pugile. Non sarebbe meglio usare appellativi più soft? 😄
7 anni faQuotato da LukasQuarzberg,Quotato da Primordiale,Quotato da Chatty,Quotato da Primordiale,Quotato da Chatty,dovete considerare che un uomo maturo è cercato solitamente da sweet e coppie giovani e raramente, anche se capita, da coppie più o meno coetanee. le sweet invece più mature cercano i giovani, forse giustamente, anche qui con le dovute eccezioni. lo [...]
Sweet??? Questa mi mancava 😄
perchè come le chiami tu? la definizione di una donna che gioca è sweet, poi c'è il cuck e la sweet se sono coppia e il bull che è il singolo. non vedo la meraviglia
Sono ignorante in materia e quindi mi meraviglio della terminologia impiegata. Non finisco mai di imparare! 😄
[img]https://78.media.tumblr.com/4ff1f1d44133aa0d581af48349617d75/tumblr_pfkrw6Oc9y1xzilkeo1_1280.jpg[/img]
Mitico 😄 Mi mancava solo la Sweet nel mio diZionario 🙂
7 anni faQuotato da Chatty,Quotato da Primordiale,Quotato da Chatty,dovete considerare che un uomo maturo è cercato solitamente da sweet e coppie giovani e raramente, anche se capita, da coppie più o meno coetanee. le sweet invece più mature cercano i giovani, forse giustamente, anche qui con le dovute eccezioni. lo [...]
perchè come le chiami tu? la definizione di una donna che gioca è sweet, poi c'è il cuck e la sweet se sono coppia e il bull che è il singolo. non vedo la meraviglia
Sono ignorante in materia e quindi mi meraviglio della terminologia impiegata. Non finisco mai di imparare! 😄
7 anni faQuotato da Chatty,dovete considerare che un uomo maturo è cercato solitamente da sweet e coppie giovani e raramente, anche se capita, da coppie più o meno coetanee. le sweet invece più mature cercano i giovani, forse giustamente, anche qui con le dovute eccezioni. lo [...]
7 anni faQuotato da LukasQuarzberg,La mia era una battuta!!!!!! 😋 😎Quotato da Primordiale,Quotato da LukasQuarzberg,Bisogna essere un po' brillanti!
Ascolta, io penso che uno dovrebbe essere come è. Non è che deve diventare un lavoro anche questo. Tra l'altro basta con questi curricula sessuali, mi fanno sorridere!
Tra il serio ed il faceto un pò la penso così. Trovo esagerato anche il discorso dei feedback, qui le persone sembrano ristoranti! Quasi ridicolo!
7 anni faQuotato da bobokik,Quotato da Primordiale,Quotato da bobokik,Quotato da padovani,Noi abbiamo più di 50
Che dovremmo fare rititarsi e invece no 😄
Pure sabato scorso una bella serata con una coppia con stessa affinita
Unica pecca da quanto eravamo presi insieme non ci siamo accorti che erano quasi le 3. 30 😭 😄 [...]
secondo il mio parere per una coppia è molto piu facile, inserirsi in un contesto di questo genere.
Uno perchè poi se vuole giocare con singoli ne trova a bizzeffe.
Due anche nei giochi fra coppie stessa età .
Quando giocavo in coppia con scopaamica, non era difficoltoso ora giocando singolarmente lo diventa sempre piu.
Quoto. I giovanissimi sono attratti sia dalle coetanee che dalle navi scuola..
Certamente, ma funziona per tanti non per tutti l'inverso....per i 5oenni sono attratti dalle giovani, per un discorso be abbastanza lungo nel descriverlo, e poi sono attratti dai coetani,.
Ma quello che vorrei dire è che la maggior parte delle volte ci si ferma sempre ed escusivamente sulle immagini e non sul contenuto....
nel senso se nella foto profilo hai un immagine di un fisico in piena forma, è quello che colpisce, e quindi poi se nel contenuto cè poco o niente. il singolo viene contattato
È un argomento molto dibattuto. Purtroppo è così e bisogna farsene una ragione!
7 anni faQuotato da LukasQuarzberg,Bisogna essere un po' brillanti!
Ascolta, io penso che uno dovrebbe essere come è. Non è che deve diventare un lavoro anche questo. Tra l'altro basta con questi curricula sessuali, mi fanno sorridere!
7 anni faQuotato da bobokik,Quotato da padovani,Noi abbiamo più di 50
Che dovremmo fare rititarsi e invece no 😄
Pure sabato scorso una bella serata con una coppia con stessa affinita
Unica pecca da quanto eravamo presi insieme non ci siamo accorti che erano quasi le 3. 30 😭 😄 [...]
secondo il mio parere per una coppia è molto piu facile, inserirsi in un contesto di questo genere.
Uno perchè poi se vuole giocare con singoli ne trova a bizzeffe.
Due anche nei giochi fra coppie stessa età .
Quando giocavo in coppia con scopaamica, non era difficoltoso ora giocando singolarmente lo diventa sempre piu.
Quoto. I giovanissimi sono attratti sia dalle coetanee che dalle navi scuola..
7 anni faQuotato da violette,Quotato da Primordiale,Quotato da violette,Quotato da Primordiale,I giovani aitanti pigliano tutto, dalle giovani alle meno giovani (singole e coppie) o c'è spazio anche per l'uomo 'maturo'?
caro l'età media non è bassina eh... quindi perchè non dovresti trovare in pari età nelle coppie o singole chi prende in considerazione coetanei? 🙂
Coppie o singole o...come te. 🙂
ma io ne ho una decina di meno 😄
cmq valuto uomini e donne dai 25 ai 50..sopra se c'è qualcosa di pregevole perchè no.. 💗 😇
ora come ora mi farei la @wonder ma non le interessano le trans e non ho idea che età ha ma la vedo senza età aahhahah 💗
Io non ne ho 50, me manca ancora qualcuno! Diciamo che mi porto avanti con i quesiti 😄
7 anni faQuotato da violette,Quotato da Primordiale,I giovani aitanti pigliano tutto, dalle giovani alle meno giovani (singole e coppie) o c'è spazio anche per l'uomo 'maturo'?
caro l'età media non è bassina eh... quindi perchè non dovresti trovare in pari età nelle coppie o singole chi prende in considerazione coetanei? 🙂
Coppie o singole o...come te. 🙂
» Nell'argomento: sporco sul cazzo dopo rapporto anale
7 anni fa
Concordo con Cpbixo, ma non ne farei un dramma, anzi, non lo farei pesare affatto perché la persona che ci sta peggio è proprio chi 'accoglie'
7 anni faQuotato da Fennec,Quotato da Primordiale,Io pensavo che dopo i 40 anni il sesso non potesse migliorare ed invece mi sono accorto che la qualità è migliorata tantissimo. I tempi di recupero sono più lunghi ma la capacità di gestione è notevolmente superiore. Ed inoltre il desiderio non accen [...]
Dai non ti preoccupare, piuttosto cerca di farci l'abitudine perchè più avanti vai più cresce la libidine 😄 Hahaha, ci mancherebbe non hai ancora 50 anni e hai già di sti "problemi"
Per rispondere al quesito del post, @black ha dato una risposta assai sensata, essere piacevoli credo sia un valore però ha anche detto che come singolo, nota dolente e l'età non c'entra, sei uno dei tanti e devi aspettare qualcuno che sappia apprezzare un cinquantenne..
A dire il vero non ho nessuna fretta di concludere qui. Sono molto curioso, quello si..e se dovesse capitare.. Ma rompermi le balle per spintonare o mettermi in coda con gli altri single, assolutamente no! Mi accontento della già fervida vita sessuale convenzionale 🙂
7 anni fa
Io pensavo che dopo i 40 anni il sesso non potesse migliorare ed invece mi sono accorto che la qualità è migliorata tantissimo. I tempi di recupero sono più lunghi ma la capacità di gestione è notevolmente superiore. Ed inoltre il desiderio non accenna a diminuire, sono preoccupato 😄
7 anni faQuotato da janfry45,Io ho trovato persino gente che.... dopo che esce sporco... lo lavano con la lingua... poi succhi ani e bevono a go go....
Questo è disgustoso!
7 anni fa
Se la donna mi piace non mi fermerà certo una cosa del genere. Non esistono cose belle senza qualche effetto collaterale..
7 anni faQuotato da vampe,Quotato da Primordiale,Da noi c'è un detto: 'Minca arretta non timede culu cagau' 😄che significa?Quotato da Primordiale,Da noi c'è un detto: 'Minca arretta non timede culu cagau' 😄
Volgarmente 'Cazzo arretto non teme culo cagato' 😂
7 anni fa
Da noi c'è un detto: 'Minca arretta non timede culu cagau' 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti