Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Primordiale

Il Forum di Annunci69.it
780
Post Scritti
Primordiale
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Primordiale

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.07.2016
Quotato da violette,
primordiale ahahahahhahah 💋 fantastico..
sopratutto perchè se si conosce questo mondo la maggior parte dei lui di coppia non è affatto cuck... e se gli dici cornuto devi ovviamente correre 😄
un conto è l'indole cuck e un conto è il piacere del lui [...]

Da tutto ciò che ho letto in questo sito concordo con te!
Credo ci siano siti più specializzati per i cuck, qui la maggior parte dei mariti/compagni ti spaccherebbe la faccia con un approccio considerato offensivo!

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Non fa ad usare terminologia italiana?
Io sono il Toro
Lei è la Dolce
Lui è il Guardone (o Cornuto)
Ecchecavolo, sempre con questi inglesismi!

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Chatty,
Quotato da Primordiale,
Io si, lo sono!
e devi imparare la terminologia. Una donna di coppia ama essere chiamata sweet come il cuck ama essere chiamato cornuto. Se ti accade come a me con una coppia lei ti elegge a "bull di famiglia". E il trio è composto!

Comunque io non me la sento di chiamare cornuto un armadio di 2.20 e magari anche pugile. Non sarebbe meglio usare appellativi più soft? 😄

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Io si, lo sono!

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da Primordiale,
Quotato da Chatty,
Quotato da Primordiale,
Quotato da Chatty,
dovete considerare che un uomo maturo è cercato solitamente da sweet e coppie giovani e raramente, anche se capita, da coppie più o meno coetanee. le sweet invece più mature cercano i giovani, forse giustamente, anche qui con le dovute eccezioni. lo [...]

Sweet??? Questa mi mancava 😄

perchè come le chiami tu? la definizione di una donna che gioca è sweet, poi c'è il cuck e la sweet se sono coppia e il bull che è il singolo. non vedo la meraviglia

Sono ignorante in materia e quindi mi meraviglio della terminologia impiegata. Non finisco mai di imparare! 😄

[img]https://78.media.tumblr.com/4ff1f1d44133aa0d581af48349617d75/tumblr_pfkrw6Oc9y1xzilkeo1_1280.jpg[/img]

Mitico 😄 Mi mancava solo la Sweet nel mio diZionario 🙂

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Chatty,
Quotato da Primordiale,
Quotato da Chatty,
dovete considerare che un uomo maturo è cercato solitamente da sweet e coppie giovani e raramente, anche se capita, da coppie più o meno coetanee. le sweet invece più mature cercano i giovani, forse giustamente, anche qui con le dovute eccezioni. lo [...]

perchè come le chiami tu? la definizione di una donna che gioca è sweet, poi c'è il cuck e la sweet se sono coppia e il bull che è il singolo. non vedo la meraviglia

Sono ignorante in materia e quindi mi meraviglio della terminologia impiegata. Non finisco mai di imparare! 😄

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Chatty,

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Primordiale,
Bisogna essere un po' brillanti!

Ascolta, io penso che uno dovrebbe essere come è. Non è che deve diventare un lavoro anche questo. Tra l'altro basta con questi curricula sessuali, mi fanno sorridere!
La mia era una battuta!!!!!! 😋 😎

Tra il serio ed il faceto un pò la penso così. Trovo esagerato anche il discorso dei feedback, qui le persone sembrano ristoranti! Quasi ridicolo!

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da bobokik,
Quotato da Primordiale,
Quotato da bobokik,
Quotato da padovani,
Noi abbiamo più di 50
Che dovremmo fare rititarsi e invece no 😄
Pure sabato scorso una bella serata con una coppia con stessa affinita
Unica pecca da quanto eravamo presi insieme non ci siamo accorti che erano quasi le 3. 30 😭 😄 [...]

secondo il mio parere per una coppia è molto piu facile, inserirsi in un contesto di questo genere.
Uno perchè poi se vuole giocare con singoli ne trova a bizzeffe.
Due anche nei giochi fra coppie stessa età .
Quando giocavo in coppia con scopaamica, non era difficoltoso ora giocando singolarmente lo diventa sempre piu.

Quoto. I giovanissimi sono attratti sia dalle coetanee che dalle navi scuola..

Certamente, ma funziona per tanti non per tutti l'inverso....per i 5oenni sono attratti dalle giovani, per un discorso be abbastanza lungo nel descriverlo, e poi sono attratti dai coetani,.
Ma quello che vorrei dire è che la maggior parte delle volte ci si ferma sempre ed escusivamente sulle immagini e non sul contenuto....
nel senso se nella foto profilo hai un immagine di un fisico in piena forma, è quello che colpisce, e quindi poi se nel contenuto cè poco o niente. il singolo viene contattato

È un argomento molto dibattuto. Purtroppo è così e bisogna farsene una ragione!

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Bisogna essere un po' brillanti!

Ascolta, io penso che uno dovrebbe essere come è. Non è che deve diventare un lavoro anche questo. Tra l'altro basta con questi curricula sessuali, mi fanno sorridere!

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da bobokik,
Quotato da padovani,
Noi abbiamo più di 50
Che dovremmo fare rititarsi e invece no 😄
Pure sabato scorso una bella serata con una coppia con stessa affinita
Unica pecca da quanto eravamo presi insieme non ci siamo accorti che erano quasi le 3. 30 😭 😄 [...]

secondo il mio parere per una coppia è molto piu facile, inserirsi in un contesto di questo genere.
Uno perchè poi se vuole giocare con singoli ne trova a bizzeffe.
Due anche nei giochi fra coppie stessa età .
Quando giocavo in coppia con scopaamica, non era difficoltoso ora giocando singolarmente lo diventa sempre piu.

Quoto. I giovanissimi sono attratti sia dalle coetanee che dalle navi scuola..

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da violette,
Quotato da Primordiale,
Quotato da violette,
Quotato da Primordiale,
I giovani aitanti pigliano tutto, dalle giovani alle meno giovani (singole e coppie) o c'è spazio anche per l'uomo 'maturo'?

caro l'età media non è bassina eh... quindi perchè non dovresti trovare in pari età nelle coppie o singole chi prende in considerazione coetanei? 🙂

Coppie o singole o...come te. 🙂

ma io ne ho una decina di meno 😄
cmq valuto uomini e donne dai 25 ai 50..sopra se c'è qualcosa di pregevole perchè no.. 💗 😇
ora come ora mi farei la @wonder ma non le interessano le trans e non ho idea che età ha ma la vedo senza età aahhahah 💗

Io non ne ho 50, me manca ancora qualcuno! Diciamo che mi porto avanti con i quesiti 😄

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da violette,
Quotato da Primordiale,
I giovani aitanti pigliano tutto, dalle giovani alle meno giovani (singole e coppie) o c'è spazio anche per l'uomo 'maturo'?

caro l'età media non è bassina eh... quindi perchè non dovresti trovare in pari età nelle coppie o singole chi prende in considerazione coetanei? 🙂

Coppie o singole o...come te. 🙂

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Concordo con Cpbixo, ma non ne farei un dramma, anzi, non lo farei pesare affatto perché la persona che ci sta peggio è proprio chi 'accoglie'

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Fennec,
Quotato da Primordiale,
Io pensavo che dopo i 40 anni il sesso non potesse migliorare ed invece mi sono accorto che la qualità è migliorata tantissimo. I tempi di recupero sono più lunghi ma la capacità di gestione è notevolmente superiore. Ed inoltre il desiderio non accen [...]

Dai non ti preoccupare, piuttosto cerca di farci l'abitudine perchè più avanti vai più cresce la libidine 😄 Hahaha, ci mancherebbe non hai ancora 50 anni e hai già di sti "problemi"

Per rispondere al quesito del post, @black ha dato una risposta assai sensata, essere piacevoli credo sia un valore però ha anche detto che come singolo, nota dolente e l'età non c'entra, sei uno dei tanti e devi aspettare qualcuno che sappia apprezzare un cinquantenne..

A dire il vero non ho nessuna fretta di concludere qui. Sono molto curioso, quello si..e se dovesse capitare.. Ma rompermi le balle per spintonare o mettermi in coda con gli altri single, assolutamente no! Mi accontento della già fervida vita sessuale convenzionale 🙂

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Io pensavo che dopo i 40 anni il sesso non potesse migliorare ed invece mi sono accorto che la qualità è migliorata tantissimo. I tempi di recupero sono più lunghi ma la capacità di gestione è notevolmente superiore. Ed inoltre il desiderio non accenna a diminuire, sono preoccupato 😄

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da janfry45,
Io ho trovato persino gente che.... dopo che esce sporco... lo lavano con la lingua... poi succhi ani e bevono a go go....

Questo è disgustoso!

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Se la donna mi piace non mi fermerà certo una cosa del genere. Non esistono cose belle senza qualche effetto collaterale..

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da vampe,
Quotato da Primordiale,
Da noi c'è un detto: 'Minca arretta non timede culu cagau' 😄
Quotato da Primordiale,
che significa?

Volgarmente 'Cazzo arretto non teme culo cagato' 😂

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni