Tutti i Post di Primordiale
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Primordiale
» Nell'argomento: Umile suggerimento alle coppie..
7 anni faQuotato da Hotpassion74,Gli annunci che hai visto sono probabilmente di coppie appena iscritte... Aspetta qualche giorno e vedrai che il "no singoli" schizza tra le prime righe.
Non credere, sono davvero tante ed anche di vecchia data. Fermo restando che a me piace leggere gli annunci trovo che per molti possa essere davvero una perdita di tempo!
» Nell'argomento: Umile suggerimento alle coppie..
7 anni fa
Perché non scrivere 'no single' già nelle prime righe del vostro annuncio di presentazione?
Leggendone per curiosità qualcuno ho notato che spesso è inserito solo alla fine di un vero e proprio romanzo di presentazione personale. E c'è chi, come me, li legge per intero!
Sarebbe davvero un gesto apprezzabile ed altruista, sempre che possa importarvene qualcosa! 🙂
Leggendone per curiosità qualcuno ho notato che spesso è inserito solo alla fine di un vero e proprio romanzo di presentazione personale. E c'è chi, come me, li legge per intero!
Sarebbe davvero un gesto apprezzabile ed altruista, sempre che possa importarvene qualcosa! 🙂
» Nell'argomento: Concorrenza sleale...quanti fanno uso di farmaci vari
7 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da lecap,Quotato da Primordiale,
... per fare bella figura, con durate straordinarie ma assolutamente non natura [...]
Non so se parli di pilloline blu e similari o di droghe.
Se intendi solo farmaci (e perciò legali), non capisco la tua definizione di erezioni/coiti/ durate non naturali.
Certi principi attivi servono solo a far circolare il sangue dove (per età, alcool/ fumo) non circola più come una volta.
Nulla di magico: se uno era una pippa a 20/30/40 anni, pippa rimane anche se ingurgita pastigliette.
Per ultimo (senza offesa) pare che tu intenda il gioco come una sorta di competizione tra i vari organi maschili.
Che ti frega se uno si è "dopato" oppure no? Come ti direbbe Virgilio se fosse iscritto qui:
"Non ti curar di loro, ma gioca e godi".
Mi pare che tu non sia del tutto consapevole di come funzionino certi farmaci e di quali effetti producano. Li hai mai provati?
Io non percepisco nella domanda di @primordiale la sensazione che si senta in competizione. Per adesso pare una semplice curiosità.
Io apprezzo la resistenza ma siccome io ho bisogno di recuperare, se lui rimanesse in erezione sarebbe per lui un grosso problema.
Come sempre apprezzo il tuo acume e la tua capacità di lettura dei 3d. Non ho voluto rispondere al post precedente per non attivare polemiche inutili.
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,mica vero,con l avanzare dell età ,per eiaculare ci vuole più tempo,per cui si dura di più,alcuni non vengono proprio più 😄 ma son rari 😋Quotato da lecap,Quotato da Primordiale,
... per fare bella figura, con durate straordinarie ma assolutamente non natura [...]
Non so se parli di pilloline blu e similari o di droghe.
Se intendi solo farmaci (e perciò legali), non capisco la tua definizione di erezioni/coiti/ durate non naturali.
Certi principi attivi servono solo a far circolare il sangue dove (per età, alcool/ fumo) non circola più come una volta.
Nulla di magico: se uno era una pippa a 20/30/40 anni, pippa rimane anche se ingurgita pastigliette.
Per ultimo (senza offesa) pare che tu intenda il gioco come una sorta di competizione tra i vari organi maschili.
Che ti frega se uno si è "dopato" oppure no? Come ti direbbe Virgilio se fosse iscritto qui:
"Non ti curar di loro, ma gioca e godi".
Ma per alcuni diventa più difficile mantenere l'erezione
7 anni fa
Io sono curioso di tutto. Non sono contrario alla pillolina blu in quanto farmaco di ripristino di funzionalità perdute o attenuate. Non temo per me stesso perché vado al di là della prestazione, a me interessa innanzi tutto essere apprezzato come persona
» Nell'argomento: Per curiosità, quanto vale un 50enne qui dentro?
7 anni faQuotato da LukasQuarzberg,Quotato da Primordiale,Quotato da LukasQuarzberg,Ci si sceglie in base a: ... ma anche a ... e sicuramente in funzione di ...
Il tutto insindacabilmente dettato da ...
E su questo non ci piove - a prescindere dai 20-30-40-50-e più.
Però ci stava bene una tua vignetta con un arzillo vecchietto dotato di vigorosa erezione 😄
[img]https://66.media.tumblr.com/adcc40b291102424f1f585136ed3a20a/tumblr_pfo9zoaUWP1xzilkeo1_1280.jpg[/img]
😂😂 ecco le cose che danno speranza! 😂
7 anni faQuotato da LukasQuarzberg,Ci si sceglie in base a: ... ma anche a ... e sicuramente in funzione di ...
Il tutto insindacabilmente dettato da ...
E su questo non ci piove - a prescindere dai 20-30-40-50-e più.
Però ci stava bene una tua vignetta con un arzillo vecchietto dotato di vigorosa erezione 😄
7 anni fa
Ecco perché il tuo pseudo strideva con un profilo che già conoscevo. La mitica Charlize!
7 anni fa
Non vorrei sembrare sgarbato, ma non è una colpa grave non essere a conoscenza di tutto questo. Diciamo che siamo qui anche per imparare, visto che in ufficio o in pizzeria con gli amici non possiamo certo farlo!
Una volta afferrati i concetti base si è poi liberi di perseguire gli obiettivi in base al proprio immaginario! Nessuno aveva intenzione di irridere o condannare le altrui inclinazioni
Una volta afferrati i concetti base si è poi liberi di perseguire gli obiettivi in base al proprio immaginario! Nessuno aveva intenzione di irridere o condannare le altrui inclinazioni
7 anni faQuotato da violette,Quotato da doppiovale,Intanto Chatty Io sono LA ZOCCOLINA per eccellenza 🙂 ... comunque hai fatto un’analisi perfetta e si nota che l’esperienza, a differenza di molti, fatta saltando da un letto cuck all’altro, ti permette di essere super parte. Mio marito mi chiede sp [...]
io le dinamiche le conosco bene per aver giocato con parecchie coppie con lui cuck.... ma non è una questione di timidezza....io a una donna troia non glielo dirò mai primo perchè trovo la cosa svilente...e secondo perchè dico quello che voglio io....
ma giustamente la coppia cuck ha le sue dinamiche ed è sacrosanto che cerchi chi la soddisfa pure nel turpiloquio 🙂 💋
le menate le porto sempre con me 💋
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,beh comunque meglio un impasticcato,che uno che viene dopo tre secondi o non gli tira per nulla,in fondo chi ha problemi di susta è meglio che trovi le soluzioni più adatte al proprio problema, io ho indicato un tipo che conosco ad andare dal medico, [...]
Immagino che fosse al corrente del proprio problema e della potenziale soluzione!
» Nell'argomento: Sono l'unico uomo rimasto a cui piace anche la patata con p
7 anni fa
Mi piacciono tutte tranne il cuoricino
» Nell'argomento: Sono l'unico uomo rimasto a cui piace anche la patata con p
7 anni faQuotato da Fennec,Ma ragazzi.... la figa è figa, state a guardà il pelo? Hahahah
Completamente depilata non mi piace, mi piacciono quelle che col pelo ci fanno le figurine. 😋
😮 Le figurine?? Intendevi le treccine? 😀
7 anni fa
Secondo me è proprio alle eventuali gang che non serve, tanto può giocare anche la panchina! 😏 A meno che il numero di maschi sia davvero esiguo e quello delle donne elevato.
Ma non è una casistica che a me interessa, sono per le cose tra pochi
Ma non è una casistica che a me interessa, sono per le cose tra pochi
7 anni fa
'namo! Famolo strano co sti farmaci
7 anni faQuotato da bobokik,Quotato da Primordiale,Quotato da bobokik,Quotato da padovani,Quotato da violette,primordiale ahahahahhahah 💋 fantastico..
sopratutto perchè se si conosce questo mondo la maggior parte dei lui di coppia non è affatto cuck... e se gli dici cornuto devi ovviamente correre 😄
un conto è l'indole cuck e un conto è il piacere del lui [...]
Violette di sicuro ci sono diversi
lui di coppia che si eccita guardare la lei che gioca con soddisfazione e con vero con qualche singolo
Ma poi alla fine vuole pure partecipare
E no essere solo cuck per tutto momento mentre altri due rimangono incollati 😄
sicuramente ci sono lui di coppia che si eccita all'inizio la sua lei giocare ma non sono cuck è una fantasia diversa altre sfumature......
E come che all'interno del gioco alla lei piace il torpilocquio volgare.ma solo all'interno del gioco....
Poi ci sono persone che sono veramente soggiogate dalla lei il vero cuck e si sentono gratificati se li chiami cornuti
Ma io cornuto non riuscirei a dirlo ad un marito o compagno, è più forte di me 🙂
Non è un obbligo ognuno sceglie come meglio giocare .......Se a te non piace non piace ...punto e a capo......
Ognuno di noi ha fantasie realizzabili e non ...
Realizzabili quando dall'altra parte trovi qualcuno/a con le tue stesse fantasie, non realizzabili quando con gusti e modo di essere non viene riscontrato 🙂Quotato da Primordiale,Quotato da bobokik,Quotato da padovani,Quotato da violette,primordiale ahahahahhahah 💋 fantastico..
sopratutto perchè se si conosce questo mondo la maggior parte dei lui di coppia non è affatto cuck... e se gli dici cornuto devi ovviamente correre 😄
lui di coppia che si eccita guardare la lei che gioca con soddisfazione e con vero con qualche singolo
sicuramente ci sono lui di coppia che si eccita all'inizio la sua lei giocare ma non sono cuck è una fantasia diversa altre sfumature......
E come che all'interno del gioco alla lei piace il torpilocquio volgare.ma solo all'interno del gioco....
Poi ci sono persone che sono veramente soggiogate dalla lei il vero cuck e si sentono gratificati se li chiami cornuti
Ma io cornuto non riuscirei a dirlo ad un marito o compagno, è più forte di me 🙂
Non è un obbligo ognuno sceglie come meglio giocare .......Se a te non piace non piace ...punto e a capo......
Ognuno di noi ha fantasie realizzabili e non ...
Realizzabili quando dall'altra parte trovi qualcuno/a con le tue stesse fantasie, non realizzabili quando con gusti e modo di essere non viene riscontrato
Concordo
7 anni fa
per l'erezione? Non faccio nomi per evitare pubblicità.
Io non li ho mai neanche provati e mi chiedo se qualcuno in occasione degli incontri si attrezza in tal senso per fare bella figura, con durate straordinarie ma assolutamente non naturali.
E soprattutto, tali prestazioni super sono gradite?
Io non li ho mai neanche provati e mi chiedo se qualcuno in occasione degli incontri si attrezza in tal senso per fare bella figura, con durate straordinarie ma assolutamente non naturali.
E soprattutto, tali prestazioni super sono gradite?
7 anni faQuotato da bobokik,Quotato da padovani,Quotato da violette,primordiale ahahahahhahah 💋 fantastico..
7 anni fa
Comunque chiamare qualcuno 'cornuto' non fa per me, mi sentirei a disagio. Complicità con lui si, ma trattarlo da cuckold assolutamente no!
7 anni faQuotato da bobokik,Quotato da Primordiale,Quotato da Chatty,e devi imparare la terminologia. Una donna di coppia ama essere chiamata sweet come il cuck ama essere chiamato cornuto. Se ti accade come a me con una coppia lei ti elegge a "bull di famiglia". E il trio è composto!Quotato da Primordiale,Io si, lo sono!
Comunque io non me la sento di chiamare cornuto un armadio di 2.20 e magari anche pugile. Non sarebbe meglio usare appellativi più soft? 😄
Se nel gioco della coppia il lui o la lei vogliono che tu bull ma devi essere un bull devi chiamarlo cornuto anche se è un ex pugile le regole del gioco sono quelle.......lo chiami cornuto......
In passato a me è sucesso .......
Contattato da coppia con il lui cuckold, ci siamo scambiati messaggi per circa un mesetto l'unico punto di riferimento di immagini erano le fote della sweet lui mai visto.....per chat mi chiedeva di chiamarlo cornuto, poichè diceva di avere un cazzetto e non era in grado di sodisfare la moglie.
be quando alla fine ci siamo incontrati il lui il cornuto era 1,90 e fisico da scaricatore di porto......
E ti sei sentito a tuo agio?? 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti