Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Umile suggerimento alle coppie..

92 interventi
7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Perché non scrivere 'no single' già nelle prime righe del vostro annuncio di presentazione?
Leggendone per curiosità qualcuno ho notato che spesso è inserito solo alla fine di un vero e proprio romanzo di presentazione personale. E c'è chi, come me, li legge per intero!
Sarebbe davvero un gesto apprezzabile ed altruista, sempre che possa importarvene qualcosa! 🙂

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da Hotpassion74,
Gli annunci che hai visto sono probabilmente di coppie appena iscritte... Aspetta qualche giorno e vedrai che il "no singoli" schizza tra le prime righe.
Non credere, sono davvero tante ed anche di vecchia data. Fermo restando che a me piace leggere gli annunci trovo che per molti possa essere davvero una perdita di tempo!

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
Quotato da Primordiale,
Perché non scrivere 'no single' già nelle prime righe del vostro annuncio di presentazione?
Leggendone per curiosità qualcuno ho notato che spesso è inserito solo alla fine di un vero e proprio romanzo di presentazione personale. [...]
io scorro velocemente il profilo e se individuo "no singoli" passo oltre senza leggere
c'a da dire che ci sono i buoni che mettono "no singoli " alla prima riga e in stampatello, e questo aiuta a non perdere tempo

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Purtroppo il consiglio è molto valido ma ahimè siamo in pochi che leggiamo gli annunci, la maggior parte si limita a guardare le foto e manda richieste a raffica, da qui l'antipatia che molte coppie nutrono per i singoli

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da Vediamo_che_succede,
Purtroppo il consiglio è molto valido ma ahimè siamo in pochi che leggiamo gli annunci, la maggior parte si limita a guardare le foto e manda richieste a raffica, da qui l'antipatia che molte coppie nutrono per i singoli [...]
Spessissimo è questione di antipatia ma spesso anche di mancata esigenza. C'è chi vuole fare solo scambismo

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Qualcosa non quadra... Vi piacerebbe che le coppie perdessero un po' di tempo a rispondere "no grazie" perché lo ritenete cortesia e poi non volete perdere un po' di tempo a leggere gli annunci?? Grazioso! 😮

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Primordiale,
Leggendone per curiosità qualcuno ho notato che spesso è inserito solo alla fine di un vero e proprio romanzo di presentazione personale. [...]
Perché non sottovalutiamo l’intelligenza di nessuno ( nemmeno dei singoli 😄) e pensiamo che tutte le persone con un QI nella norma ( e anche leggermente al di sotto della norma) non facciano alcuna fatica a leggere mezza pagina di annuncio... 😄
E se c’è qualche caso umano che poi ci scrive arrabbiatissimo: “dovevate scriverlo all’inizio così non sprecavo il messaggio” beh è fin divertente percularlo come abbiamo fatto qualche settimana fa nel thread “L’angolo del perculamento”... 😄

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da socurioso,
Qualcosa non quadra... Vi piacerebbe che le coppie perdessero un po' di tempo a rispondere "no grazie" perché lo ritenete cortesia e poi non volete perdere un po' di tempo a leggere gli annunci?? Grazioso! 😮 [...]
Da una coppia che, invece e a volte, gioca con i singoli, non possiamo far altro che applaudire per il tuo post.
Abbiamo riso (ci scuserà l'autore del tread) per "la fatica immensa" nel leggere un profilo di coppie che solo all'ultimo...VERGOGNA, VERGOGNA!!!!...indicano la loro scelta di non giocare con i singoli.
Ecchecacchio, qui dentro c'è gente che non ha tempo da perdere.

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Credo che stiamo sconfinando nell'egocentrismo e nella vanità. E qui mi fermo..

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da socurioso,
Qualcosa non quadra... Vi piacerebbe che le coppie perdessero un po' di tempo a rispondere "no grazie" perché lo ritenete cortesia e poi non volete perdere un po' di tempo a leggere gli annunci?? Grazioso! 😮 [...]
Scusa ma..cosa c'entra? Io non contatterei mai una coppia che dichiara esplicitamente di non cercare single, perché dovrei leggere per intero il loro annuncio? Mi sfugge qualcosa.
E soprattutto, onestamente, se qualcuno non perde tempo a rispondermi qui dentro non faccio certo harakiri! Non lo considero neanche maleducato

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Primordiale,
Perché non sottovalutiamo l?intelligenza di nessuno ( nemmeno dei singoli 😄) e pensiamo che tutte le persone con un QI nella norma ( e anche leggermente al di sotto della norma) non facciano alcuna fatica a leggere mezza pagina di annuncio... 😄
E se c?è qualche caso umano che poi ci scrive arrabbiatissimo: ?dovevate scriverlo all?inizio così non sprecavo il messaggio? beh è fin divertente percularlo come abbiamo fatto qualche settimana fa nel thread ?L?angolo del perculamento?... 😄
Così parlò Zarathustra!
Mezza pagina dedicata a voi significa mezza pagina in meno dedicata a qualche coppia più amabile e simpatica. Ma comprendo le eventuali vanità ed ambizione di essere idolatrati, ci può stare nel campionario umano. Poi fate pure ciò che volete, figuriamoci, lungi da me il voler insistere su un suggerimento cotanto stupido.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Primordiale,
Perdonami ma se c'è un egocentrico qui dentro sei tu.
Chi si iscrive qui dentro (in questo caso stiamo parlando delle coppie), nel proprio profilo cerca di descriversi come meglio crede e/o riesce.
Di solito è "umano" che in primis dica ciò che spera di trovare e per ultimo ciò che non interessa (sempre in questo caso da te proposto, appunto i singoli).
Invece tu vorresti che dicano subito ciò che non interessa motivandolo con: "mi fanno perdere tempo".
Ma, scusa, a una coppia cui non interessano i singoli....proprio per questo...che mai gli può importare se perdono tempo gli appartenenti di una categoria che non ricercano?

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da lecap,
Quotato da Primordiale,
Chi si iscrive qui dentro (in questo caso stiamo parlando delle coppie), nel proprio profilo cerca di descriversi come meglio crede e/o riesce.
Di solito è "umano" che in primis dica ciò che spera di trovare e per ultimo ciò che non interessa (sempre in questo caso da te proposto, appunto i singoli).
Invece tu vorresti che dicano subito ciò che non interessa motivandolo con: "mi fanno perdere tempo".
Ma, scusa, a una coppia cui non interessano i singoli....appunto per questo...che mai gli può importare se perdono tempo?
Questa potrebbe essere una risposta sensata, col piccolo particolare che il vantaggio per la coppia risiederebbe nel fatto di non ritrovarsi la casella intasata da coloro che non leggono tutto l'annuncio. Forse. Comunque mi interessano i pareri non le condanne gratuite. Se dici che non te ne frega niente di far perdere tempo mi sta benissimo!

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Primordiale,
Quotato da lecap,
Quotato da Primordiale,
Ma, scusa, a una coppia cui non interessano i singoli....appunto per questo...che mai gli può importare se perdono tempo?
Questa potrebbe essere una risposta sensata, col piccolo particolare che il vantaggio per la coppia risiederebbe nel fatto di non ritrovarsi la casella intasata da coloro che non leggono tutto l'annuncio. Forse. Comunque mi interessano i pareri non le condanne gratuite. Se dici che non te ne frega niente di far perdere tempo mi sta benissimo!
Io non condanno nessuno.
Mi è parso e mi pare tuttora che tu pretenda, come singolo non ricercato da una coppia, una delicatezza (avvertirti fin dalla prima riga che non gli interessi) ma dal canto tuo ti secchi a perdere 20 secondi per leggere la presentazione.
Questa è una critica al tuo modo di ragionare, non certo una condanna.

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da lecap,
Quotato da Primordiale,
Quotato da lecap,
Quotato da Primordiale,
Io non condanno nessuno.
Mi è parso e mi pare tuttora che tu pretenda, come singolo non ricercato da una coppia, una delicatezza (avvertirti fin dalla prima riga che non gli interessi) ma dal canto tuo ti secchi a perdere 20 secondi per leggere la presentazione.
Questa è una critica al tuo modo di ragionare, non certo una condanna.
Io non pretendo nulla, altrimenti avrei scritto nel titolo 'Pretesa nei riguardi delle coppie'

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da Cpbixo,
@primordiale, il 90% degli utenti non legge il profilo. Dal nostro punto di vista, la perdita di tempo a gestire la corrispondenza con gli indesiderati è IDENTICA.
Metterlo in fondo potrebbe avere proprio la valenza didattica punitiva che insegna a [...]
Punitiva?????? Grazie per l'educazione che non ho mai ricevuto da piccolo! 😄
Ma dai, su. Mi avete fatto pentire di aver pubblicato questo pratico suggerimento! Guai a toccare le coppie che subito iniziano i teoremi più complicati. Non ho davvero più niente da aggiungere!

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Per quanto mi riguarda questo 3d potrebbe anche chiudersi qui, ora ho compreso appieno le motivazioni per cui questo mio 'suggerimento' non risulta accoglibile. Grazie, buon fine settimana a tutti, simpatici e meno simpatici!

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Primordiale,
Quotato da Cpbixo,
@primordiale, il 90% degli utenti non legge il profilo. Dal nostro punto di vista, la perdita di tempo a gestire la corrispondenza con gli indesiderati è IDENTICA.
Metterlo in fondo potrebbe avere proprio la valenza didattica punitiva che insegna a [...]
Punitiva?????? Grazie per l'educazione che non ho mai ricevuto da piccolo! 😄
Ma dai, su. Mi avete fatto pentire di aver pubblicato questo pratico suggerimento! Guai a toccare le coppie che subito iniziano i teoremi più complicati. Non ho davvero più niente da aggiungere!
Non è questione di coppie e singoli, per me, ma di priorità.
Premessa: io ho inserito una parola chiave nel profilo che se non viene riportata nell'oggetto cestino subito, COPPIE, singoli o chiunque sia.
Ora passo al tema con un esempio: ho scritto, fra l'altro -soltanto alla fine, per forza di cose non si può scrivere tutto insieme, un ordine va dato- che 1) non pratico il car sex, che 2) non voglio, con tutto il rispetto per loro, far sesso con trav/trans, oltre a 3) un no categorico a giochi BDSM e 4) allo scambio in camere separate.
Ora, se ognuno degli interessati "reclamasse" per questo, e volesse in "pole position" ciò che lo riguarda direttamente per non perdere tempo, cosa dovrei rispondere?
E poi dai, parliamoci chiaro: se molte coppie come vedono un messaggio di un singolo cestinano a priori, cosa vuoi che interessi loro far risparmiare tempo ad una categoria che non le intriga minimamente? Non parlo di me, i singoli rappresentano un terzo delle mie amicizie qui dentro.
La trovo una proposta irrealizzabile, tutto qui, senza "intoccabilità delle coppie" o "crocifissioni dei singoli", perché i partiti presi danno luogo soltanto a conflitti sterili e noiosissimi. Meglio un confronto fra persone ragionevoli. 🙂
Pallina

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Concordo Pallina.
Forse la proposta di questo tread (sperando di non far infuriare di nuovo nessuno) andrebbe posta ai responsabili del sito stesso in modo che scindano le varie categorie anche per interessi e non interessi.
Mi pare, tra l'altro, che al momento della nostra iscrizione come coppia, il sistema ci abbia chiesto di scegliere (se voluto) la dicitura "ci interessano i singoli".
Avendo spuntato l'opzione "favorevole", non ci siamo mai meravigliati dei messaggi che riceviamo da questa categoria.
Forse, invece, il sistema pur richiedendolo, non rende noto il "singoli si - singoli no".

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da lecap,
Concordo Pallina.
Forse la proposta di questo tread (sperando di non far infuriare di nuovo nessuno) andrebbe posta ai responsabili del sito stesso in modo che scindano le varie categorie anche per interessi e non interessi.
Mi pare, tra l'altro, ch [...]
C'è una categoria di ricerca che è 'coppie per singoli' però temo sia accessibile solo agli utenti vip. Ma in ogni caso come già scritto prima, la maggior parte ignora la descrizione e le categorie. Ha il dito pronto sul richiedi amicizia a prescindere