Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Primordiale

Il Forum di Annunci69.it
780
Post Scritti
Primordiale
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Primordiale

» Nell'argomento: La gestione del dopo..
7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.07.2016
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Primordiale,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Primordiale,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Primordiale,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da uomosuper,
Primo .. nel tuo elenco del dopo . Manca una cosa ... a me hanno dato la coppa ahahahahahaha del nonno dimenticavo ahahaha .. a parte le battute .. diciamo che di regola .. per fortuna aggiiungo .. sempre con due chiacchere e soddisfazione reciproc [...]

ecco le facce di quelli che ci guardavano dalle sbarre chiacchierare nella sala torture nudi dopo...quasi incazzate che stavamo a fa niente ...con loro quasi mi veniva da dire:
scusate, abbiamo finito ma facciamo due chiacchiere...lo so che non si porta ma siamo demode' 🙂

Sbarre? 😮

si sbarre, ma in quella sala solo il cancelletto...ce ne un altra dove il lettone e' circondato da sbarre ed e' molto eccitante quando una lei ci si appoggia un attimo e le vedi 12 mani addosso di quelli che stanno li sul loggione!
non e' casa nostra ....parliamo di un prive! 🐷 🐷 🐷 🐷

Quante cose mi sono perso nella vita 😄
E dark room? Cosa mi dici?

questa la devo ripetere, gli altri la sanno, noi comunque le cose le faccimo sempre senza prenderci sul serio e a suon di sorrisi e risate ma qui
per raccontare quanto e' esibizionista masha (a volte penso che per lei il sesso e' un danno collaterale e viene solo perché la guardano)

insomma dark room dicevi...va bbe si in ogni prive ce va bene per il soft perché non e' che ci scopiamo di tutto e di più anzi siamo schizzinosi alla follia (più lei 😄)
ma una volta era la serata dark con luci bassissime per tutto il prive di conseguenza nella vera dark room entriamo ma non si vedeva proprio un cazzo (letterale)
insomma non so se c era qualcuno o no ma comincio a carezzarla e sento la sua vocina provenire dal buoi totale che dice:

ma ...se non si vede niente...che scopiamo a fare? 😮 😮 😮 😮 😮

la ho trascinata fuori per le convulsioni di risate e siamo andati al bar a bere un bicchier d acqua!

Leggi sotto... 😄 Anzi, sopra

certo, infatti mai giocato in posti bui ...ho premesso soft, quello che ti puo succedere al buio in un prive dove ti mettono una mano sul culo e' niente rispetto a quello che puoi beccare a sudare sugli attrezzi di una palestra!
nei buoni prive l igiene e' sacra nelle palestre la panca per i pettorali te la lavano una volta al mese!

Perlomeno sei vestito! Comunque io devo vedere! Una cosa che mi sta bene è una maschera nel viso, quello fa molto Eyes wide shut e l'incognita è sempre eccitante

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Primordiale,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Primordiale,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da uomosuper,
Primo .. nel tuo elenco del dopo . Manca una cosa ... a me hanno dato la coppa ahahahahahaha del nonno dimenticavo ahahaha .. a parte le battute .. diciamo che di regola .. per fortuna aggiiungo .. sempre con due chiacchere e soddisfazione reciproc [...]

ecco le facce di quelli che ci guardavano dalle sbarre chiacchierare nella sala torture nudi dopo...quasi incazzate che stavamo a fa niente ...con loro quasi mi veniva da dire:
scusate, abbiamo finito ma facciamo due chiacchiere...lo so che non si porta ma siamo demode' 🙂

Sbarre? 😮

si sbarre, ma in quella sala solo il cancelletto...ce ne un altra dove il lettone e' circondato da sbarre ed e' molto eccitante quando una lei ci si appoggia un attimo e le vedi 12 mani addosso di quelli che stanno li sul loggione!

questa la devo ripetere, gli altri la sanno, noi comunque le cose le faccimo sempre senza prenderci sul serio e a suon di sorrisi e risate ma qui
per raccontare quanto e' esibizionista masha (a volte penso che per lei il sesso e' un danno collaterale e viene solo perché la guardano)

insomma dark room dicevi...va bbe si in ogni prive ce va bene per il soft perché non e' che ci scopiamo di tutto e di più anzi siamo schizzinosi alla follia (più lei 😄)
ma una volta era la serata dark con luci bassissime per tutto il prive di conseguenza nella vera dark room entriamo ma non si vedeva proprio un cazzo (letterale)
insomma non so se c era qualcuno o no ma comincio a carezzarla e sento la sua vocina provenire dal buoi totale che dice:

ma ...se non si vede niente...che scopiamo a fare? 😮 😮 😮 😮 😮

la ho trascinata fuori per le convulsioni di risate e siamo andati al bar a bere un bicchier d acqua!

Leggi sotto... 😄 Anzi, sopra

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da uomosuper,
Quotato da Primordiale,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Primordiale,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da uomosuper,

Sbarre? 😮

La dark room é una stanza tutta buia che al suo interno non vedi praticamente un cazzo ahaha ops se sei sfortunato quello lo senti ahahaha ,. Scherzo .. nn vedi ma senti ;)

Si vabbè, praticamente potresti avere rapporti con gente che ha micosi, denti cariati, tigne, candide e manco lo vedi 😮 Bocciata!

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Primordiale,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da uomosuper,

Sbarre? 😮

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da uomosuper,

Sbarre? 😮

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da uomosuper,
Quotato da Primordiale,
Quotato da uomosuper,

Per quanto mi riguarda trascorre un'ora e se mi sono trovato bene mi ritorna barzotto.. Sai la storia delle ciliegie 😄

Storia delle ciliege? 😭Azz no .. su su delucidami ..

Tranquillo, non sono cose che si infilano da nessuna parte! Era una metafora per dire che una trombata tira l'altra 😄 Ma non esageriamo, a quest'età gestendo bene la prima ci sta la seconda e forse la terza, a seconda dei partners. Ovviamente senza doping da pasticchetta 😄

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da uomosuper,

Per quanto mi riguarda trascorre un'ora e se mi sono trovato bene mi ritorna barzotto.. Sai la storia delle ciliegie 😄

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da Primordiale,
Però è anche vero che il desiderio iniziale fa fare i salti mortali mentre il dopo è sempre più delicato
No, io non penso ai "salti mortali" e il dopo è sempre stato molto piacevole. Sarà che lo considero un bel gioco e non una gara o un'esibizione o una prova...
Però, fortunatamente, ci sono persone/coppie che la vedono come me e con loro è proprio un bel modo di passare il tempo. 🙂
Quotato da mishaemasha,
due che veramente lo fanno per piacere e non per noia si guardano e si vedono con i colori scintillanti e gli altri sono quasi in bianco e nero sullo sfondo
Mi pare giusto: si va in COPPIA e in quanto tale si vive l'esperienza dello scambio o del trio. E' sensato. 🙂

beh e' musica da camera e masha e' il primo violino...ma a te che te frega ....vecchio trombone 😋 😋 😋

Siete russi? ☺

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Questo mio voleva essere un 3d piuttosto spiritoso perché è ovvio che dipende dalla coppia e dal singolo, ognuno col proprio carattere. Però è anche vero che il desiderio iniziale fa fare i salti mortali mentre il dopo è sempre più delicato

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
.. che i furori sessuali sono stati soddisfatti con un singolo

'Grazie, è stato un piacere, alla prossima'
'Ci aspettavamo di più, ma va bene lo stesso'
'Complimenti, sei stato un martello pneumatico' 😂
'Wow, devastante. Speriamo ci si riveda presto'
'Ti fermi per una spaghettata?'

Oppure...

SILENZIO totale e ci ci si riveste nell'imbarazzo di chi non vede l'ora di levarsi il singolo dalle palle, con o senza doccia 😏

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da titti_ta,
Le coppie, specie quelle "Full Bisex" (che hanno una marcia in più! 😋 ) frequentano il Forum per le vignette...
Che vi devo dire: Bisex = appassionato di fumetti.
Per contro i singoli che disegnano vignette sono un po' pirla. U [...]

Un po pirla... 🙂 🙂 🙂

[img]https://i.imgur.com/7RGI86M.jpg[/img]

Ti devo chiamare Crudelia? 😏

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Il forum è uno spazio utile per comprendere meglio questo mondo e per avere scambi con le persone senza impegno. Si può intervenire quando si vuole e non obbliga ad alcuna risposta. Mi sono sempre piaciuti, anche in altri ambiti

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da ioeleiin2,
Se la memoria non mi inganna tempo fa lessi che in testa, per coppie iscritte ai siti di scambio, c'erano Sicilia, Campania e Lazio. l'ultima probabilmente per questioni più di numero di residenti che altro. [...]

Infatti è più indicativa la percentuale in base alla popolazione 🙂

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Ade-69,
Coppie iscritte
Abruzzo : 1.102
Basilicata: 220
Calabria: 1.167
Campania: 3.885
Emilia-Romagna: 3.150
Friuli: 1.117
Lazio: 4.292
Liguria: 1.450
Lombardia: 5.978
Marche: 970
Molise: 118
Piemonte: 3.016
Puglia: 3.287
Sardegna: 1.251
Sicilia: 3.579
Tos [...]

Grazie per la statistica. La Sardegna pensavo fosse messa molto peggio! Però ho notato che non frequentano tanto il forum, perlomeno questa sezione

» Nell'argomento: Sesso ed infortuni..
7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da coltrane68,
sono le prime volte che scopiamo tutti pieni di passione e ardimento, lei ha una spalla malconcia da una lussazione avuta in passato. ci diamo al punto che le esce l'articolazione del braccio dalla spalla. eravamo nudi. mi rivesto e la rives [...]

La polizia?? 😮
Chiamata dai sanitari??

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Dovrebbero rispondere gli scambisti leghisti...
🙂 😋
Scherzi a parte, una coppia campana mi scriveva che da loro c'è parecchia chiusura.
Personalmente ho solamente bazzicato Lombardia e Veneto. Della prima, forse, la provincia "peg [...]

Sarà una mia falsa credenza ma tra le regioni più goderecce mi viene da porre in vetta alla classifica l' Emilia Romagna 😋

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Sarebbe già qualcosa.. 🙂
E comunque forse hai scritto un'inesattezza circa il sopravvento perché pare che l'umanità sia indirizzata verso l'unisessualità!

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Ciò che intendo dire è che probabilmente ci sarebbe un meraviglioso equilibrio tra domanda ed offerta. Lo so che ad una prima lettura sembrerebbe un no sense.

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Scandinavo,
In che senso?
Perché tu hai detto sempre si,anche a quelle che non ti piacevano?
Scopare non è un obbligo, ma è un piacere:
bisogna farlo soltanto con chi ci piace.
A me è capitato diverse volte di dire dei no secchi, oppure di lasciar cadere amm [...]

A me è capitato non spesso ma spessissimo.
Ma tu ce lo vedi qualcuno che non risponde ad una coppia qui dentro?

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
imparassero a saper dire di no?
Sarebbe un mondo migliore! 😏
Esistono quelli che già lo fanno ma sono talmente pochi..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni