Tutti i Post di Primordiale
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Primordiale
» Nell'argomento: A proposito di foto dei profili.
7 anni fa
Da ex giocatore di biliardo propongo il filotto..ah..ecco una bella immagine.. un tavolo verde, una luce concentrata sul biliardo, una bella donna con intimo in pizzo semidistesa sul panno, a fianco a stecca e biglie.. Gioco ed erotismo, connubio accomunato dalla tentazione.
Maaa..non è che avete bisogno di uno scenografo? Lasciate perdere il discorso foto.. 😄
Maaa..non è che avete bisogno di uno scenografo? Lasciate perdere il discorso foto.. 😄
» Nell'argomento: Il pompino
7 anni faQuotato da LACIGUAPA,magari anche quelle che ci sputano sopra...Quotato da mishaemasha,donne e uomini che considerano il pompino solo un preliminare andrebbero mandati al confino e quelle col faccino gentile da brava ragazza che te lo fanno senza le mani e guardandoti da giu in su tutte sante subito! 💗 💗 💗 [...]
Nuova foto profilo?!? Altro che mare della Sardegna, ci sono onde in cui sarebbe molto più piacevole surfare..
» Nell'argomento: È ufficiale, in Sardegna nella spiaggia di Piscinas
7 anni faQuotato da sglmra,Quotato da Primordiale,Quotato da sglmra,Sono anni che passo le vacanze in Sardegna alla ricerca di spiagge dove godere del sole e del mare in libertà: per fortuna ve ne sono molte, ma si vivono sempre con senso di illegalità e disagio nei confronti dei "tessili" e non con la dovu [...]
Ma infatti credo che la legalizzazione sia stata incoraggiata da ragioni meramente turistiche visto l'enorme numero di persone interessate al naturismo. Però attenzione..consentito io naturismo, non il porcellinismo 😄
E' ovvio!! Siamo pur sempre in Italia!! E poi dal mio punto di vista è anche una questione di stile ed eleganza: in spiaggia ci si conosce, ma non è decoroso ostentare performance che non tutti possono gradire! 😳
Io ho l'erezione facile e non credo che il naturismo faccia per me 😄
» Nell'argomento: Il pompino
7 anni fa
Quel ditino che si intrufola.....nel didietro e che durante un pompino ti fa esplodere come una bomba a idrogeno. Molte donne sono convinte che possa dar fastidio (ed a qualcuno lo da veramente), ma per chi lo apprezza è un regalino che fa la differenza. E non c'entra nulla col fatto di essere gay. Quindi che nessuna categoria provi ad arrogarsene il diritto esclusivo! 😄
» Nell'argomento: Il role playing..
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,È un tema che ci interessa molto visto che recentemente abbiamo fatto tanti giochi di ruolo anche bizzarri 😄 😄
È simpatico da matti fare un gioco di ruolo con un?altra coppia dove il lui deve cercare di rimanere ?fedele? e rifiutare le avances in [...]
Immagino che per tutti la difficoltà principale sia, all'inizio della recitazione, quella di non scoppiare a ridere e diventare poco credibili. 🙂 Già sperimentato in coppia. Però superato il primo momento.. 😋
7 anni faQuotato da CpErotos,Quotato da uomosuper,Quotato da CpErotos,Quotato da Primordiale,Quotato da CpErotos,Per nostra opinione personale no, ci fanno un po' ridere queste lattine, questi telecomandi e tubetti di dentifricio. Però sono gusti personali e magari qualche signora potrebbe gradire. Bisognerebbe indagare.
Il tuo profilo è ben scritto, [...]
È nato tutto per gioco, praticamente disinteressato agli incontri ma curioso di esplorare da estraneo questo mondo assai eterogeneo, talvolta troppo estremo per i miei gusti. Però sono venuto in contatto con tanta gente che mi è piaciuta e l'appetito vien mangiando.. Intanto ti ringrazio per le critiche sensate ed i suggerimenti che recepirò appena possibile, tenendo presente che per me questo gioco non è comunque una priorità.
Tu, però, non rimuovere la foto del tuo profilo 😄
Beh, è un bel modo, il tuo, di viverlo. Deve sempre rimanere un gioco....
Ti promettiamo che non cambieremo la foto profilo senza il tuo permesso!
💗 A&L
Ora in privato minaccerô primordiale .. per non farvi cambiare la foto del profilo ahahaha ... davvero uno scatto stupendo .. che rappresenta un altrettanto donna stupenda ;) roby
Troppo gentili, mi lusingate e mi fate arrossire.... 😳 😳 😳
In effetti è la foto che mi è venuta meglio nella vita, ma non c'è bisogno di tutti questi complimenti...
💋💋 💋Lorenzo
Credo che dovrò chiederti una mano! Ahahah! Anzi, un paio di scatti 😋 Con la speranza che abbia già dimenticato il fatto di averti fatto scassare gli zebedei da tua moglie per le sue nuove foto 😄 😄
7 anni faQuotato da uomosuper,Quotato da Primordiale,Quotato da uomosuper,primordiale .. ho fatto una visitina al tuo profilo .. devo dire che lo hai impostato in maniera STUPENDA si capisce da come scrivi qui e sulllo stesso che sei una persona colta e istruita ..se fossi una donna .. te la darei solo per quello ahuahah [...]
Ti ringrazio e debbo dire che mi fa davvero piacere anche il parere di un uomo, tra l'altro di successo. Che dire, non può che essere da stimolo per proseguire in questo percorso sperando di potermi permettere in futuro di offrire suggerimenti alle nuove leve! 🙂
.. di successo è una parolona .. diciamo che da quando ho cominciato a frequentare questo mondo .. ho avuto la possibilita di conoscere moltissime coppie e singole .. non tanto per la mia bellezza ..( non sono bello ) . ma per tutto l insieme di cose ...foto .. simpatia ed educazione . ..... che portano ad una lei .. (che sia di coppia o singola ..) verso un interesse nel conoscerti.. ripeto .. secondo me .. da come scrivi sei una bella persona e si capisce .. manca qualche foto intrigante ( ma non necessariamante ) e poi vedrai .. i risultati .. conoscerai tante belle persone ... roby ;)
A rendere un pó più complicate le cose c'è il fatto che vivo in una regione in cui forse c'è un minor numero di singole e coppie dedite a questo tipo di esperienze. Ma non dispero affatto perché confido nei turisti (accenti e modi di porsi che nella loro diversità non possono che accrescere il mio appetito!). Se non sarà quest'estate magari sarà la prossima, muovendomi per tempo. Al momento non ho fretta e soprattutto, anche se sono un singolo, preferisco aspettare belle persone piuttosto che accettare ciò che passa il convento. Questo giammai! 🙂
7 anni faQuotato da uomosuper,primordiale .. ho fatto una visitina al tuo profilo .. devo dire che lo hai impostato in maniera STUPENDA si capisce da come scrivi qui e sulllo stesso che sei una persona colta e istruita ..se fossi una donna .. te la darei solo per quello ahuahah [...]
Ti ringrazio e debbo dire che mi fa davvero piacere anche il parere di un uomo, tra l'altro di successo. Che dire, non può che essere da stimolo per proseguire in questo percorso sperando di potermi permettere in futuro di offrire suggerimenti alle nuove leve! 🙂
7 anni fa💋Quotato da CpErotos,Quotato da Primordiale,Quotato da CpErotos,Per nostra opinione personale no, ci fanno un po' ridere queste lattine, questi telecomandi e tubetti di dentifricio. Però sono gusti personali e magari qualche signora potrebbe gradire. Bisognerebbe indagare.
È nato tutto per gioco, praticamente disinteressato agli incontri ma curioso di esplorare da estraneo questo mondo assai eterogeneo, talvolta troppo estremo per i miei gusti. Però sono venuto in contatto con tanta gente che mi è piaciuta e l'appetito vien mangiando.. Intanto ti ringrazio per le critiche sensate ed i suggerimenti che recepirò appena possibile, tenendo presente che per me questo gioco non è comunque una priorità.
Beh, è un bel modo, il tuo, di viverlo. Deve sempre rimanere un gioco....
Ti promettiamo che non cambieremo la foto profilo senza il tuo permesso!
💗 A&L
7 anni faQuotato da CpErotos,Per nostra opinione personale no, ci fanno un po' ridere queste lattine, questi telecomandi e tubetti di dentifricio. Però sono gusti personali e magari qualche signora potrebbe gradire. Bisognerebbe indagare.
» Nell'argomento: È ufficiale, in Sardegna nella spiaggia di Piscinas
7 anni faQuotato da sglmra,Sono anni che passo le vacanze in Sardegna alla ricerca di spiagge dove godere del sole e del mare in libertà: per fortuna ve ne sono molte, ma si vivono sempre con senso di illegalità e disagio nei confronti dei "tessili" e non con la dovu [...]
Ma infatti credo che la legalizzazione sia stata incoraggiata da ragioni meramente turistiche visto l'enorme numero di persone interessate al naturismo. Però attenzione..consentito io naturismo, non il porcellinismo 😄
7 anni faQuotato da CpErotos,Quotato da Primordiale,Quotato da CpErotos,Quotato da Primordiale,Quotato da Beyonce,ahahahah 😋Quotato da Cpbixo,Quotato da Primordiale,Pronto ad immolarmi per il benessere psico-fisico delle donne bisognose di...affetto. 😄
Cucino, massaggio e... non pulisco il water ð??
Però devono essere di livello, come te 😎
Il water l'ho pulito io ieri sera: acido muriatico.
😎
Eri tu che mi avevi consigliato di farmi le foto in barca da utilizzare nel profilo?
Bene, sono uscito stamattina ed al primo tentativo mi stava per scendere un fulmine in barca, sono dovuto rientrare stile Formula 1.
Grazie del suggerimento 😄
@primordialuccio, tu devi stare lontano dalle barche!!!! Soprattutto quando tu c'hai i' lilli all'aria!
Niente più Lilli all'aria! Mi è stato vietato dagli esperti di comunicazione erotica ?
E bravo! Aspettiamo trepidanti il tuo nuovo book
(ricordandoti che almeno una del Lilli ci vuole, non fare il massimalista!).
C'è già! Devo mettere un riferimento..dimensionale? 😄 😄
PS Sono commosso per l'attenzione rivolta alla visione del mio profilo! Praticamente trasparente! 😒
7 anni faQuotato da Beyonce,ahahah ho rischiato lo stesso in piscina...attendiamo tempi migliori 🙂 😋Quotato da Primordiale,Quotato da Beyonce,ahahahah 😋Quotato da Cpbixo,Quotato da Primordiale,Pronto ad immolarmi per il benessere psico-fisico delle donne bisognose di...affetto. 😄
😎
Eri tu che mi avevi consigliato di farmi le foto in barca da utilizzare nel profilo?
Bene, sono uscito stamattina ed al primo tentativo mi stava per scendere un fulmine in barca, sono dovuto rientrare stile Formula 1.
In effetti, se proprio deve capitare, sarebbe preferibile durante attività amatoria, piuttosto che soltanto preparatoria! 🙄 Perlomeno...
7 anni faQuotato da CpErotos,Quotato da Primordiale,Quotato da Beyonce,ahahahah 😋Quotato da Cpbixo,Quotato da Primordiale,Pronto ad immolarmi per il benessere psico-fisico delle donne bisognose di...affetto. 😄
😎
@primordialuccio, tu devi stare lontano dalle barche!!!! Soprattutto quando tu c'hai i' lilli all'aria!
Niente più Lilli all'aria! Mi è stato vietato dagli esperti di comunicazione erotica 😏
7 anni faQuotato da Cpbixo,La mia è proprio deformazione professionale....
🤔 Un'addetta alle pulizie con tale preparazione culturale?? Tutto può essere ma mi suona più di qualcos'altro. Tipo pulizia di provette..
Mah.. mi è venuta una curiosità scimmiesca
» Nell'argomento: Il grande limite dei siti di incontri?
7 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Primordiale,Quotato da mishaemasha,Il grande limiite di questo sito è che ci sto io 😋
Ma se sei come il miele per le api 😏
Ah ah ah quella è masha a me hanno dato l iscrizione per competenza come dice pablopd
Sarete come la Terra e la Luna, ognuna con la propria bellezza.
Ti è piaciuta quest'immagine romantica di voi due?? 😄 😄
7 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da Primordiale,Quotato da Cpbixo,Quotato da Primordiale,Pronto ad immolarmi per il benessere psico-fisico delle donne bisognose di...affetto. 😄
😎
Non iniziare a dirmi che ti piacciono i giochini con l'acido muriatico perché in tal caso..io avrei da fare 🙄
No, no, è che nelle foto del profilo non si evince mai abbastanza bene l'amore per la pulizia perciò ci tenevo a sottolinearlo.
Giusto qualche giorno fa ho visto una foto in un profilo che mi ha fatto accapponare la pelle.
Il soggetto era una gnagna talmente ben esposta che ho potuto controllare lo stato di salute della cervice. La ...."signora" provvedeva all'uopo con le mani le cui unghie, almeno 7 su 10, erano affette da onicomicosi da candida.
Poi magari si lamentano perché gli altri sono inconcludenti.....
😮 😮 😮 😮 Ecco una delle cose che mi frenano nell'incontrare. Sono abbastanza paranoico a riguardo 🙄
» Nell'argomento: Il grande limite dei siti di incontri?
7 anni faQuotato da mishaemasha,Il grande limiite di questo sito è che ci sto io 😋
Ma se sei come il miele per le api 😏
7 anni faQuotato da Beyonce,ahahahah 😋Quotato da Cpbixo,Quotato da Primordiale,Pronto ad immolarmi per il benessere psico-fisico delle donne bisognose di...affetto. 😄
😎
7 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da Primordiale,Pronto ad immolarmi per il benessere psico-fisico delle donne bisognose di...affetto. 😄
😎
Non iniziare a dirmi che ti piacciono i giochini con l'acido muriatico perché in tal caso..io avrei da fare 🙄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti