Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Primordiale

Il Forum di Annunci69.it
780
Post Scritti
Primordiale
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Primordiale

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.07.2016
Quotato da Leonida50,
Se siamo qui solo per parlare di una leccatina è un po riduttivo penso che dare piacere non è una banalità ma un dovere....

Nessuno ha scritto che siamo qui solo per quello

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Si ma tra l'essere semplicemente vogliosa e l'essere piena di 'iniziative'..direi che c'è una bella differenza. Lì dipende dall'indole 🙂

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Amantediscretoperte,
Quotato da Primordiale,
..che mi abbia detto esplicitamente ed in modo imperativo 'leccamela' o 'leccamelo'.
Ecco una cosa che mi piacerebbe provare, una lei abbastanza autoritaria che impartisca qualche.. ordine ben preciso. 🐷 [...]

Attento a certe donne autoritarie che impartiscono "ordini ben precisi"..perche' qualcuna potrebbe ordinarti di...pulirle casa!!

Si..e magari vestito da camerierina sexy 😄

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da CpErotos,
Quotato da Primordiale,
Quotato da velvetMorgana,
Una vita spesa ad essere educata, morbidamente assertiva per non turbare gli ego. Una vita passata in punta di piedi a chiedere “per favore...” e poi ecco: la vogliono torva e rude e sboccata.

;)

Come quel fulmine a ciel sereno che scuote dal torpore indotto dalla bellezza. Come quel piccolo neo estraneo che rompe la monotonia di una pelle liscia e vellutata, esaltandone la bellezza. Ecco, in una donna di classe anche un desiderio espresso con la volgarità della prepotenza ha un potere liberatorio nei riguardi di chi ha il timore di rovinare la bellezza. Insomma, non sono uno scrittore ma ci siamo capiti? 🙂

D'accordissimo....
Io gioco tanto sul fatto che a guardarmi da fuori sono un po' timida, tutta ammodo....e poi in camera da letto piena di richieste.... fameliche... 😇
È bella la donna che chiede ed esige...così come trovo che sia bello anche da parte dell'uomo essere un po' rude fra le lenzuola

Piena di richieste? Famelica? 😮 Vorrei essere un ragnetto sul soffitto della tua camera da letto per sorprendermi e godermi lo spettacolo , sperando che non ci siano scope in giro! 😄

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da earthandfire,
Quotato da Primordiale,
..che mi abbia detto esplicitamente ed in modo imperativo 'leccamela' o 'leccamelo'.
Ecco una cosa che mi piacerebbe provare, una lei abbastanza autoritaria che impartisca qualche.. ordine ben preciso. 🐷 [...]

trovati una mistress...

Eh no! Non ho proprio la docilità dello 'slave'. Ciò di cui parlo sono sprazzi di autoritarismo in cui si pretendono esigenze e desideri in maniera diretta.

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da velvetMorgana,
Una vita spesa ad essere educata, morbidamente assertiva per non turbare gli ego. Una vita passata in punta di piedi a chiedere “per favore...” e poi ecco: la vogliono torva e rude e sboccata.

;)

Come quel fulmine a ciel sereno che scuote dal torpore indotto dalla bellezza. Come quel piccolo neo estraneo che rompe la monotonia di una pelle liscia e vellutata, esaltandone la bellezza. Ecco, in una donna di classe anche un desiderio espresso con la volgarità della prepotenza ha un potere liberatorio nei riguardi di chi ha il timore di rovinare la bellezza. Insomma, non sono uno scrittore ma ci siamo capiti? 🙂

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Ecco una cosa che mi piacerebbe provare, una lei abbastanza autoritaria che impartisca qualche.. ordine ben preciso. 🐷

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da bevan,
Ma su questo sito sapete tutti cosa volete o non volete? A me quello che piace o non piace fare (ad esclusione di situazioni illecite e due tre cose che non sto ad elencare) dipende da chi ho di fronte... Anzi una delle mie fantasie è proprio trovare [...]

Ci sono cose che proprio no, non mi fanno eccitare, c'è poco da sperimentare

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
A volte è molto meglio fare da se! 😏

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Certo che conosco Sa Spendula. Solo che voi ci siete andati in coppia, mica sono posti frequentati normalmente da scambisti 🙂

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Primordiale,
Ma cosa avranno di speciale questi fiumi da sentirli sempre citare nei racconti di avventure erotiche epiche nei pressi delle loro sponde?? 😮
Ed io cosa dovrei fare visto che ne abbiamo due in tutta la Sardegna? 😄

[...]

In Sardegna ci sono più fiumi che privè...... 🙂 🙂 😋 😋

Allora già siamo messi bene! 😄

» Nell'argomento: 'Gemellaggi' internazionali..
7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
ecco un argomento che suscita la mia curiosità.
Mi sembra che il sesso internazionale sia latitante nelle.vostre esperienze. Perlomeno non leggo mai di esperienze con coppie straniere 🙂

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Ma cosa avranno di speciale questi fiumi da sentirli sempre citare nei racconti di avventure erotiche epiche nei pressi delle loro sponde?? 😮
Ed io cosa dovrei fare visto che ne abbiamo due in tutta la Sardegna? 😄

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da coppiaurora,
Ciao a tutti carissimi del forum.
Da qualche anno frequentiamo il mondo dello scambismo.
Prima di questo sito eravamo presenti in altri.
Nel tempo tra incontri vari, ferie, feste di compleanno o piccoli party ci siano fatti una idea di quel che ques [...]

Grazie per la testimonianza, alquanto.. estesa nel territorio nazionale 🙂

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da LACIGUAPA,
Quotato da Primordiale,
Quotato da LACIGUAPA,
Quotato da Primordiale,
Quotato da LACIGUAPA,
Io ho vissuto per molto tempo al sud, ci sono cresciuta, e forse sarà una mia impressione ma al sud ci si diverte parecchio!!! Forse sono più riservati ma le esperienze più trasgressive le ho fatte al sud... 😇 [...]

E noi dove ci troviamo? Isolani 🙂
Non hai esperienze?
non ho avuto moltissime esperienze ma, ho avuto un flirt selvaggio con un sardo una volta; il mio amore platonico di sempre è sardo e quando andavo a scuola c'era questo prof. sardo che era morte mia! Sono predisposta mentalmente ed ormonalmente a testare certi masculi isolani. Che venghino!!! 😎 😋

Ho un letto di mirto, una riserva di ottimo vino Cannonau, malloreddus fatti a mano, il frezeer pieno di pesce locale e di porcetto, seadas, mi sono lasciato crescere un pò di barbetta incolta ed i capelli un pò più lunghi del solito. Non si sa mai che a qualche ragazza d'oltremare non venga la bizzarra idea di vivere la Sardegna selvaggia. 😄
se qualcuno sente rumore di cascate è colpa mia! 😇 😳

🙂

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da LACIGUAPA,
Quotato da Primordiale,
Quotato da LACIGUAPA,
Io ho vissuto per molto tempo al sud, ci sono cresciuta, e forse sarà una mia impressione ma al sud ci si diverte parecchio!!! Forse sono più riservati ma le esperienze più trasgressive le ho fatte al sud... 😇 [...]

Non hai esperienze?
non ho avuto moltissime esperienze ma, ho avuto un flirt selvaggio con un sardo una volta; il mio amore platonico di sempre è sardo e quando andavo a scuola c'era questo prof. sardo che era morte mia! Sono predisposta mentalmente ed ormonalmente a testare certi masculi isolani. Che venghino!!! 😎 😋

Ho un letto di mirto, una riserva di ottimo vino Cannonau, malloreddus fatti a mano, il frezeer pieno di pesce locale e di porcetto, seadas, mi sono lasciato crescere un pò di barbetta incolta ed i capelli un pò più lunghi del solito. Non si sa mai che a qualche ragazza d'oltremare non venga la bizzarra idea di vivere la Sardegna selvaggia. 😄

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da LACIGUAPA,

Non hai esperienze?

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Qualcuno lo scrive nel proprio annuncio e lo trovo fuori dal mondo.
Per quanto mi riguarda:
-No alla coprofilia (lo considero scontato)
-No alla zoofilia (lo considero scontato)
-No alle minori (lo considero scontato)
-No alle minorate mentali (lo considero scontato)
-No al cunnilingus dopo che qualcuno ci ha eiaculato (per me è disgustoso)
-No allo scambio di sperma tramite bacio
-No al sesso con sconosciute durante le mestruazioni
-No alle penetrazioni con sconosciute senza preservativo
-No al sado-masochismo (quello doloroso..)
-No al turpiloquio (si a quello soft)
-No alle over 60

Non so se ho dimenticato qualcosa ma il mio elenco di NO è parecchio lungo, anche dando per scontato il rifiuto per pratiche illegali.
Che dite, ho sbagliato ad iscrivermi? 😄

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da LACIGUAPA,
Quotato da Primordiale,
Quotato da LACIGUAPA,
Quotato da Primordiale,
La cosa che mi colpisce di più della donna nel sesso è la sua capacità, più dell'uomo, di perdere il controllo se opportunamente 'stimolata'. L'orgasmo femminile è devastante ed enormemente più complesso rispetto a [...]
è estremamente complicato! Le poche volte in cui ho raggiunto l'orgasmo, quello come dico io, è stato in situazioni di grandissima tensione emotiva, ad esempio un riavvicinamento dopo una rottura sofferta per me... Non credo che riuscirei mai a toccare quel grado di emotività con una persona semisconosciuta, magari ma non funziona per me!

Della serie che provi più trasporto quando sai che non hai il controllo sentimentale sulla persona a te cara. È una situazione abbastanza comune.
Nuova foto profilo? 🙂

Sono contenta di sapere che non sono l'unica 😳. Non riesco a capire il motivo, è estenuante scoprire che il tuo corpo vuole in maniera così devastante una persona che razionalmente, anche se le vuoi bene, sai che non è bene per te.
Le cambio spesso, quando sarò soddisfatta dell' album fotografico lo farò di meno. 😇 💋

Magari è solo una delle facce del masochismo. O magari il desiderio di potere su chi si permette di non essere come dovrebbe. Chissà..
Comunque, ben vengano sempre nuove foto, i maschietti ne saranno contenti 🙂

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da LACIGUAPA,
Quotato da Primordiale,
La cosa che mi colpisce di più della donna nel sesso è la sua capacità, più dell'uomo, di perdere il controllo se opportunamente 'stimolata'. L'orgasmo femminile è devastante ed enormemente più complesso rispetto a [...]
è estremamente complicato! Le poche volte in cui ho raggiunto l'orgasmo, quello come dico io, è stato in situazioni di grandissima tensione emotiva, ad esempio un riavvicinamento dopo una rottura sofferta per me... Non credo che riuscirei mai a toccare quel grado di emotività con una persona semisconosciuta, magari ma non funziona per me!

Della serie che provi più trasporto quando sai che non hai il controllo sentimentale sulla persona a te cara. È una situazione abbastanza comune.
Nuova foto profilo? 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni