Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Primordiale

Il Forum di Annunci69.it
780
Post Scritti
Primordiale
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Primordiale

» Nell'argomento: Sesso ed infortuni..
7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.07.2016
Quotato da CpErotos,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Primordiale,
Quotato da CpErotos,
Quotato da Primordiale,
Quotato da CpErotos,
Quotato da Primordiale,
Lo conosco. Fortuna che non è un osso e non si può ingessare 😂

Vuoi dire peccato che è un osso e non si può ingessare...... 🐷 🐷 😇

Ma che, scherzi?? 😄
Se sei una donna vorrei vederti portando dentro gli slip un coso duro e lungo per 24 ore al giorno!

Si sono donna... Era uno scherzetto... 😋

Non si scherza con la dotazione di un uomo, non lo sai che il nostro cervello è tutto lì? 😏
😎 : 😋

Appunto... Se si rompe non ci perdiamo tanto... 🙂

No, dai..lo slogan delle femministe negli anni '70 ed il controslogan dei maschietti non li conosci, vero??
😂

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Ok, mi arrendo! Contro tutta la comunità non ce la posso fare 😄. Mi farò un book fotografico appropriato.
Magari qualche suggerimento non guasterebbe, non è che si deve criticare e basta, bisogna anche saper proporre 😏

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da CpErotos,
Quotato da Primordiale,
Quotato da CpErotos,
Quotato da Primordiale,
Quotato da BLACKADDICTED,
100-120 euro per una webcam di qualità e fai delle belle foto in HD. La nostra foto profilo è stata scattata in questo modo senza l?aiuto di nessuno 😄

È molto bella ma è esplicita! Di quel tipo, se mi impegno, riesco a farne anch'io. Mi riferivo a foto all'aperto o comunque fuori dalle mura domestiche

Perdonami, ma fattele fare da qualcuno, amici, parenti.... E poi copri il volto ....

Quello è ovvio, parlavo della riconoscibilità della foto. Immagina che qualcuno ignaro del fatto che tu frequenti questo sito ti scatti una foto e che tu ne faccia uso nel tuo profilo. Ed immagina che casualmente colui o colei che ti ha scattato la foto capiti in questo sito e riconosca la foto scattata. Beccato! 😄

Qualcuno che capita qui CASUALMENTE....?
Mhhh....

Per modo di dire 😄

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da CpErotos,
Quotato da Primordiale,
Quotato da CpErotos,
Quotato da Primordiale,

Ma che, scherzi?? 😄
Se sei una donna vorrei vederti portando dentro gli slip un coso duro e lungo per 24 ore al giorno!

Si sono donna... Era uno scherzetto... 😋

Non si scherza con la dotazione di un uomo, non lo sai che il nostro cervello è tutto lì? 😏

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Mia87,
Mio marito sa (e partecipa con le coppie)..ho un bimbo piccolo..
Sono stata riconosciuta..ma sinceramente chissene.
Faccio qualcosa di male? No.
Se dovessi farmi tutte seghe mentali.. eviterei di stare qui.
[...]

Non sono 'tutte' queste seghe mentali ma solo la questione delle scelta più accurata delle foto del profilo. Non è poi così grave 😏

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Primordiale,
Quotato da CpErotos,
Quotato da Primordiale,
100-120 euro per una webcam di qualità e fai delle belle foto in HD. La nostra foto profilo è stata scattata in questo modo senza l?aiuto di nessuno 😄

È molto bella ma è esplicita! Di quel tipo, se mi impegno, riesco a farne anch'io. Mi riferivo a foto all'aperto o comunque fuori dalle mura domestiche

Perdonami, ma fattele fare da qualcuno, amici, parenti.... E poi copri il volto ....

Quello è ovvio, parlavo della riconoscibilità della foto. Immagina che qualcuno ignaro del fatto che tu frequenti questo sito ti scatti una foto e che tu ne faccia uso nel tuo profilo. Ed immagina che casualmente colui o colei che ti ha scattato la foto capiti in questo sito e riconosca la foto scattata. Beccato! 😄

Di per chi ha problemi a riconoscere come vive la propria libertà sessuale può essere un problema.
Ma se a casa non ci sono mogli ignare o figli piccoli non vedo il problema, per una donna il volto di un uomo è un fattore rilevante come e se non di più dell'attrezzatura 😏

Non è questione di libertà ma non voglio rendere pubblico il mio modo di vivere la mia sessualità. Non ho moglie o figli ma non significa dover rinunciare alla propria privacy

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da CpErotos,
Quotato da Primordiale,

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da CpErotos,
Quotato da Primordiale,

Ma che, scherzi?? 😄

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da DiabloCatWoman,
Quotato da Primordiale,
W il mare 💗

E le belle donne in spiaggia 😎

E anche gli uomini belli 😂😂

Ma si, sono sempre stato per la par condicio 🙂

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da JuniorBOY,
Quotato da Primordiale,
mi sento meno solo nel sapere che altri hanno provato l'ebrezza della sensazione di membro spezzato ahahahaha!

Aspetta..stiamo calmi..il mio non si era mica spezzato! 😄 Ma poi ti è rimasto storto?? 😮

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
W il mare 💗

E le belle donne in spiaggia 😎

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da LACIGUAPA,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da LACIGUAPA,
Quotato da Primordiale,
Quotato da LACIGUAPA,
La fantasia vola... 🐷 😇

Non mettertici pure tu, la spiaggia non è poi così grande. Poi iniziate a litigare per gli ombrelloni! 😄
condivido volentieri il mio 😇

OH oh ...primordiale spegni il pc e corri , ma prima controlla le navi che partono domani mattina ,io passerei anche in farmacia se ti trattieni più di due giorni 😮 😮 😮
perché, voi non venite? 😇

Non si vogliono spostare dalla mia spiaggia 😂

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da LACIGUAPA,
Quotato da Primordiale,
Quotato da LACIGUAPA,
La fantasia vola... 🐷 😇

Non mettertici pure tu, la spiaggia non è poi così grande. Poi iniziate a litigare per gli ombrelloni! 😄
condivido volentieri il mio 😇

OH oh ...primordiale spegni il pc e corri , ma prima controlla le navi che partono domani mattina ,io passerei anche in farmacia se ti trattieni più di due giorni 😮 😮 😮

Ao', abiterò in Sardegna ma esistono sia gli aeroporti che gli aerei di linea! 😀
O dovrei disperdere energie preziose con una notte insonne in nave affinché poi si dica che i sardi non sono poi così prestanti!?! 😀

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
😂😂 dai miraggi alla realtà 😉

Più o meno. E torno anche al mio sesso 'convenzionale', sempre bellissimo ma arcinoto 😄

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da outsider76,
Breve storia triste:
sdraiati sul sedile posteriore della macchina, non esattamente un suv, apro lo sportello per farla stare più comoda, lei si allarma, ha paura di esser visti da qualcuno, richiudo lo sportello. Sulla sua testa.
Fine.
Ma fine d [...]

Ma stai scherzandoooo? 😮 Magari è pure svenuta! 😮

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
@Primordiale , tu hai spiagge stupende !!!

Direi che proprio le belle spiagge ed il bel mare non ci mancano. Ma agosto è il mese peggiore per poterli apprezzare in tutta la loro bellezza. Scherzi a parte, ci sono tantissime famigliole ed anche se ogni tanto la fantasia su qualche coppietta mi viene, ci sono subito i loro pargoletti frignanti che fanno dissolvere la nuvoletta. E torno sospirando al mio libro 😄

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da LACIGUAPA,
La fantasia vola... 🐷 😇

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Forte !!!!!
Hai i miraggi 😋

Voi mancate nei miei miraggi perché non c'è ancora stato nessuno scambio di post. Però al terzo inizierò a dedicarvi un angolo della spiaggia 😀

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Una dominatrice! 😮 Mi manca..il mio sogno proibito, che tale rimarrà, credo! Mi tocca fare sempre il maschio alfa 😄 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni