Tutti i Post di Primordiale
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Primordiale
» Nell'argomento: Sesso ed infortuni..
7 anni faQuotato da Beyonce,beh, ovvio 😎Quotato da Primordiale,Quotato da Beyonce,Ok e lei? È finita in mare? 🙂 😋 🙂
Macché..l'unico disagio era stato il coitus interruptus, che certamente non piace a nessuno. Da allora ho capito che il vero sesso forte è quello.femminile 🙂
Subito a cogliere la palla al balzo, invece di mostrare incertezza a riguardo 😏
7 anni faQuotato da Beyonce,Ok e lei? È finita in mare? 🙂 😋 🙂
Macché..l'unico disagio era stato il coitus interruptus, che certamente non piace a nessuno. Da allora ho capito che il vero sesso forte è quello.femminile 🙂
7 anni fa
Ebbene si, mi è capitato e non è un film comico. In barca, un'onda improvvisa mentre prendevo lei da dietro ed un dolore cane che mi fece temere qualche danno serio. Una settimana di pausa forzata e pensieri puri perché anche le erezioni spontanee erano dolorose
Da allora mai più sesso alla pecorina su superfici instabili 😕.
Voi avete qualche situazione tragicomica da raccontare?
Da allora mai più sesso alla pecorina su superfici instabili 😕.
Voi avete qualche situazione tragicomica da raccontare?
» Nell'argomento: A proposito di foto dei profili.
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,100-120 euro per una webcam di qualità e fai delle belle foto in HD. La nostra foto profilo è stata scattata in questo modo senza l’aiuto di nessuno 😄
È molto bella ma è esplicita! Di quel tipo, se mi impegno, riesco a farne anch'io. Mi riferivo a foto all'aperto o comunque fuori dalle mura domestiche
7 anni faQuotato da Mia87,Le mie foto, le ho fatte da sola.
Eppure non mi pare facciano cosi schifo.
Volere è potere
Ma queste le avevo scattate io! 😄
Scherzo, senza niente togliere al bel soggetto le tue foto non c'è nessuna indicazione circa contesti particolari che riflettano la tua personalità 🙂
7 anni fa
Scusami ma non intendevo questo tipo di foto, non scattate in contesti dinamici o più 'paesaggistici' 🙂
7 anni fa
Lo so, pubblicare molte foto della propria dotazione balistica non è il massimo. Anche perché da quel che mi risulta la donna preferisce un vedo non vedo, che lasci spazio all'immaginazione ed alla scoperta nel caso di incontro.
Ecco, però la difficoltà di reperire proprie foto in contesti che nessun altro conosce (il proprio anonimato è a rischio..) è davvero difficile in quanto generalmente sono scattate da terzi. Io non riuscire a farmi una foto da solo ad una cena o mentre pratico sport!
Un altro vantaggio enorme per le coppie che si possono permettere dei book fotografici 'in famiglia'.
Idee? Suggerimenti?
Ps Avrei voluto pubblicare una foto in cui risulto completamente imperlato di sudore dopo un'ora di ciclismo.. Una donna sudata, ma pulita, dopo lo sport la trovo molto eccitante.
Ecco, però la difficoltà di reperire proprie foto in contesti che nessun altro conosce (il proprio anonimato è a rischio..) è davvero difficile in quanto generalmente sono scattate da terzi. Io non riuscire a farmi una foto da solo ad una cena o mentre pratico sport!
Un altro vantaggio enorme per le coppie che si possono permettere dei book fotografici 'in famiglia'.
Idee? Suggerimenti?
Ps Avrei voluto pubblicare una foto in cui risulto completamente imperlato di sudore dopo un'ora di ciclismo.. Una donna sudata, ma pulita, dopo lo sport la trovo molto eccitante.
» Nell'argomento: Il grande limite dei siti di incontri?
7 anni fa
Cavolo, pure lui!?!
I cantautori si stanno estinguendo 🙄
I cantautori si stanno estinguendo 🙄
» Nell'argomento: È ufficiale, in Sardegna nella spiaggia di Piscinas
7 anni faQuotato da FedericoPH,Da quando ero neonato, sino adesso ho sempre visto praticare naturismo a Piscinas, trovandola una delle cose più normali al mondo. Reputo che il riconoscimento della regione Sardegna come spiaggia naturismo sia un grande traguardo!
Al momento non l' [...]
7 anni faQuotato da RedazioneA69,Mi sa che l'anno prossimo ci faremo una capatina anche noi 💗
https://www.annunci69.it/blog/In-Sardegna-nasce-la-spiaggia-naturista-piu-grande-d-Europa_825.html
Ecco, bravissimi! E magari ci racconterete le vostre attendibili impressioni.. 🙂
7 anni faQuotato da Buonsexo,Bellissima
100% Natura
Godiamocela e rispettiamola
🙂💗
Quello vale sempre, anche per la spiaggia più brutta!
7 anni fa
Certo non è facile lavorare in questi giorni. Tutta la mia solidarietà 😒
7 anni faQuotato da cpff,Quotato da Primordiale,Quotato da cpff,Quotato da mishaemasha][quote=Primordiale,Apro una parentesi.
Mi è capitato di incontrare persone che in foto, pur essendo sicuramente loro, de visu erano davvero diverse. E perfino in video. Insomma, foto e video non sono una garanzia in quanto possono migliorare o peggiorare tantissimoQuotato da mishaemasha][quote=Primordiale,Apro una parentesi.
Mi è capitato di incontrare persone che in foto, pur essendo sicuramente loro, de visu erano davvero diverse. E perfino in video. Insomma, foto e video non sono una garanzia in quanto possono migliorare o peggiorare tantissimo il [...]
Ma no ,se hanno un improvviso impegno ci mandano i nonni all incontro ...tutto qui
I nonni sono benemeriti , come i carabinieri. Io sono nonno , perchè questo razzismo 😳 ? 💋
Credo che intendesse altro. Voi sembrate in splendida forma 😎
Lei, io non appaio in foto. Eventuali maschi sono amici incontrati. Poi, io non partecipo. Ad Olbia abbiamo un amico intimo , con cui non ci si incontra da almeno 10 anni. Finito il sesso, è rimasta l’amicizia.
Se c'è amicizia c'è stima reciproca. Comunque io non sono di Olbia..
» Nell'argomento: 70enne
7 anni faQuotato da zebra888,Quotato da Primordiale,Intendevo Charlize!
OK scusa
Non c'è di che!
7 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Primordiale,Quotato da mishaemasha,Quotato da Primordiale,Apro una parentesi.
Mi è capitato di incontrare persone che in foto, pur essendo sicuramente loro, de visu erano davvero diverse. E perfino in video. Insomma, foto e video non sono una garanzia in quanto possono migliorare o peggiorare tantissimo il [...]
Ma no ,se hanno un improvviso impegno ci mandano i nonni all incontro ...tutto qui
Foto di 20 anni prima? Non esageriamo! 😄
Eravate in spiaggia poco fa? 😎
No tesoro , masha è al lavoro io aspetto in officina la mia macchina...magari stessimo a Olbia, faremmo un eccezione con te anche se ci mandi il copiaincolla ah ah ah !
Sono assolutamente originale. 😄 Pensa che nei social non sopporto neanche chi pubblica aforismi degli altri, seppur famosi!
Lusingato, anche se mi tocca solo fantasticare 😄
7 anni faQuotato da cpff,Quotato da mishaemasha][quote=Primordiale,Apro una parentesi.
Mi è capitato di incontrare persone che in foto, pur essendo sicuramente loro, de visu erano davvero diverse. E perfino in video. Insomma, foto e video non sono una garanzia in quanto possono migliorare o peggiorare tantissimoQuotato da mishaemasha][quote=Primordiale,Apro una parentesi.
I nonni sono benemeriti , come i carabinieri. Io sono nonno , perchè questo razzismo 😳 ? 💋
Credo che intendesse altro. Voi sembrate in splendida forma 😎
7 anni faQuotato da charlize,[img]http://3.bp.blogspot.com/-VbXBtiwGUOY/UXKh0I8yVAI/AAAAAAAAAK0/lh40bB6R26s/s1600/bandierabianca1.jpg [/img]
Mi fai troppo..sorridere! 😂
» Nell'argomento: Per colpa vostra, quando vado in spiaggia..
7 anni fammhh..fossero tutti così i bannati!! Il livello di questa spiaggia è piuttosto alto 😄Quotato da Gilda_G,Quotato da Primordiale,..per prendere il sole in santa pace, per fare una bella nuotata e leggere un libro..voilà..vedo una bella coppia ed inizio a pensare 'magari sono Mishaemasha!'. Ne vedo un'altra e 'toh! Questi sono sicuramente PinkoEPallina!'
Ecco una singola per i fatti suoi, che scribacchia in un'agenda, con gli occhi belli e... 'Siii, questa deve essere velvetMorgana!'
Senza dimenticare CPff.
Credo che debba allontanarmi dal sito! ?
Tranquillo, nella tua spiaggia so che ci vengono solo i bannati
🙂 🙂 🙂 🙂
7 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Primordiale,Apro una parentesi.
Foto di 20 anni prima? Non esageriamo! 😄
Eravate in spiaggia poco fa? 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti