Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Primordiale

Il Forum di Annunci69.it
780
Post Scritti
Primordiale
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Primordiale

» Nell'argomento: Sesso ed infortuni..
7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.07.2016
Quotato da Beyonce,
Quotato da Primordiale,
Quotato da Beyonce,
Ok e lei? È finita in mare? 🙂 😋 🙂

Macché..l'unico disagio era stato il coitus interruptus, che certamente non piace a nessuno. Da allora ho capito che il vero sesso forte è quello.femminile 🙂
beh, ovvio 😎

Subito a cogliere la palla al balzo, invece di mostrare incertezza a riguardo 😏

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Beyonce,
Ok e lei? È finita in mare? 🙂 😋 🙂

Macché..l'unico disagio era stato il coitus interruptus, che certamente non piace a nessuno. Da allora ho capito che il vero sesso forte è quello.femminile 🙂

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Ebbene si, mi è capitato e non è un film comico. In barca, un'onda improvvisa mentre prendevo lei da dietro ed un dolore cane che mi fece temere qualche danno serio. Una settimana di pausa forzata e pensieri puri perché anche le erezioni spontanee erano dolorose
Da allora mai più sesso alla pecorina su superfici instabili 😕.
Voi avete qualche situazione tragicomica da raccontare?

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
100-120 euro per una webcam di qualità e fai delle belle foto in HD. La nostra foto profilo è stata scattata in questo modo senza l’aiuto di nessuno 😄

È molto bella ma è esplicita! Di quel tipo, se mi impegno, riesco a farne anch'io. Mi riferivo a foto all'aperto o comunque fuori dalle mura domestiche

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Mia87,
Le mie foto, le ho fatte da sola.
Eppure non mi pare facciano cosi schifo.
Volere è potere

Ma queste le avevo scattate io! 😄
Scherzo, senza niente togliere al bel soggetto le tue foto non c'è nessuna indicazione circa contesti particolari che riflettano la tua personalità 🙂

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Scusami ma non intendevo questo tipo di foto, non scattate in contesti dinamici o più 'paesaggistici' 🙂

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Lo so, pubblicare molte foto della propria dotazione balistica non è il massimo. Anche perché da quel che mi risulta la donna preferisce un vedo non vedo, che lasci spazio all'immaginazione ed alla scoperta nel caso di incontro.
Ecco, però la difficoltà di reperire proprie foto in contesti che nessun altro conosce (il proprio anonimato è a rischio..) è davvero difficile in quanto generalmente sono scattate da terzi. Io non riuscire a farmi una foto da solo ad una cena o mentre pratico sport!
Un altro vantaggio enorme per le coppie che si possono permettere dei book fotografici 'in famiglia'.
Idee? Suggerimenti?
Ps Avrei voluto pubblicare una foto in cui risulto completamente imperlato di sudore dopo un'ora di ciclismo.. Una donna sudata, ma pulita, dopo lo sport la trovo molto eccitante.

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Cavolo, pure lui!?!
I cantautori si stanno estinguendo 🙄

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da FedericoPH,
Da quando ero neonato, sino adesso ho sempre visto praticare naturismo a Piscinas, trovandola una delle cose più normali al mondo. Reputo che il riconoscimento della regione Sardegna come spiaggia naturismo sia un grande traguardo!
Al momento non l' [...]

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da RedazioneA69,
Mi sa che l'anno prossimo ci faremo una capatina anche noi 💗

https://www.annunci69.it/blog/In-Sardegna-nasce-la-spiaggia-naturista-piu-grande-d-Europa_825.html

Ecco, bravissimi! E magari ci racconterete le vostre attendibili impressioni.. 🙂

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Buonsexo,
Bellissima
100% Natura
Godiamocela e rispettiamola
🙂 💗

Quello vale sempre, anche per la spiaggia più brutta!

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Certo non è facile lavorare in questi giorni. Tutta la mia solidarietà 😒

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da cpff,
Quotato da Primordiale,
Quotato da cpff,
Quotato da mishaemasha][quote=Primordiale,
Apro una parentesi.
Mi è capitato di incontrare persone che in foto, pur essendo sicuramente loro, de visu erano davvero diverse. E perfino in video. Insomma, foto e video non sono una garanzia in quanto possono migliorare o peggiorare tantissimo
Apro una parentesi.
Mi è capitato di incontrare persone che in foto, pur essendo sicuramente loro, de visu erano davvero diverse. E perfino in video. Insomma, foto e video non sono una garanzia in quanto possono migliorare o peggiorare tantissimo il [...]

Ma no ,se hanno un improvviso impegno ci mandano i nonni all incontro ...tutto qui

I nonni sono benemeriti , come i carabinieri. Io sono nonno , perchè questo razzismo 😳 ? 💋

Credo che intendesse altro. Voi sembrate in splendida forma 😎

Lei, io non appaio in foto. Eventuali maschi sono amici incontrati. Poi, io non partecipo. Ad Olbia abbiamo un amico intimo , con cui non ci si incontra da almeno 10 anni. Finito il sesso, è rimasta l’amicizia.

Se c'è amicizia c'è stima reciproca. Comunque io non sono di Olbia..

» Nell'argomento: 70enne
7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da zebra888,
Quotato da Primordiale,
Intendevo Charlize!

OK scusa

Non c'è di che!

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Primordiale,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Primordiale,
Apro una parentesi.
Mi è capitato di incontrare persone che in foto, pur essendo sicuramente loro, de visu erano davvero diverse. E perfino in video. Insomma, foto e video non sono una garanzia in quanto possono migliorare o peggiorare tantissimo il [...]

Ma no ,se hanno un improvviso impegno ci mandano i nonni all incontro ...tutto qui

Foto di 20 anni prima? Non esageriamo! 😄
Eravate in spiaggia poco fa? 😎

No tesoro , masha è al lavoro io aspetto in officina la mia macchina...magari stessimo a Olbia, faremmo un eccezione con te anche se ci mandi il copiaincolla ah ah ah !

Sono assolutamente originale. 😄 Pensa che nei social non sopporto neanche chi pubblica aforismi degli altri, seppur famosi!
Lusingato, anche se mi tocca solo fantasticare 😄

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Intendevo Charlize!

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da cpff,
Apro una parentesi.
Mi è capitato di incontrare persone che in foto, pur essendo sicuramente loro, de visu erano davvero diverse. E perfino in video. Insomma, foto e video non sono una garanzia in quanto possono migliorare o peggiorare tantissimo
Apro una parentesi.

I nonni sono benemeriti , come i carabinieri. Io sono nonno , perchè questo razzismo 😳 ? 💋

Credo che intendesse altro. Voi sembrate in splendida forma 😎

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da charlize,
[img]http://3.bp.blogspot.com/-VbXBtiwGUOY/UXKh0I8yVAI/AAAAAAAAAK0/lh40bB6R26s/s1600/bandierabianca1.jpg [/img]

Mi fai troppo..sorridere! 😂

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da Primordiale,
..per prendere il sole in santa pace, per fare una bella nuotata e leggere un libro..voilà..vedo una bella coppia ed inizio a pensare 'magari sono Mishaemasha!'. Ne vedo un'altra e 'toh! Questi sono sicuramente PinkoEPallina!'
Ecco una singola per i fatti suoi, che scribacchia in un'agenda, con gli occhi belli e... 'Siii, questa deve essere velvetMorgana!'
Senza dimenticare CPff.
Credo che debba allontanarmi dal sito! ?

Tranquillo, nella tua spiaggia so che ci vengono solo i bannati

🙂 🙂 🙂 🙂
mmhh..fossero tutti così i bannati!! Il livello di questa spiaggia è piuttosto alto 😄

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Primordiale,
Apro una parentesi.

Foto di 20 anni prima? Non esageriamo! 😄
Eravate in spiaggia poco fa? 😎

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni