Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Primordiale

Il Forum di Annunci69.it
780
Post Scritti
Primordiale
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Primordiale

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.07.2016
Apro una parentesi.
Mi è capitato di incontrare persone che in foto, pur essendo sicuramente loro, de visu erano davvero diverse. E perfino in video. Insomma, foto e video non sono una garanzia in quanto possono migliorare o peggiorare tantissimo il soggetto.
Ergo, non rimane che il vecchio, intramontabile caffè conoscitivo. Ed un buon 70% è abbastanza deludente in termini di attrazione, lasciando alla simpatia (quando c'è) il buon esito dell'incontro.

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da cpff,
Quotato da Primordiale,
Quotato da cpff,
💋Spiegazione didattica anzichenò , pallina.
E devo dire la verità: se qualcuno mi contatta con la foto in chiaro , la cosa mi lascia perplesso e mi mette in sospetto. Lungi dal sollecitare il mio narcisismo ( vedi come sembriamo un coppia affidabi [...]

Bravo, esattamente come una persona la cui ultragelosia verso il/la partner è scatenata dalla propria propensione al tradimento!
Regge il paragone? 🤔

Mutatis mutandis 🙂 , sì. Per una risposta più articolata , rimando all’uso del pc: odio scrivere dal cellulare.

Idem. Ma in ferie il mio PC resta rigorosamente spento. 🙄

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
..per prendere il sole in santa pace, per fare una bella nuotata e leggere un libro..voilà..vedo una bella coppia ed inizio a pensare 'magari sono Mishaemasha!'. Ne vedo un'altra e 'toh! Questi sono sicuramente PinkoEPallina!'
Ecco una singola per i fatti suoi, che scribacchia in un'agenda, con gli occhi belli e... 'Siii, questa deve essere velvetMorgana!'
Senza dimenticare CPff.
Credo che debba allontanarmi dal sito! ?

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da cpff,
💋Spiegazione didattica anzichenò , pallina.
E devo dire la verità: se qualcuno mi contatta con la foto in chiaro , la cosa mi lascia perplesso e mi mette in sospetto. Lungi dal sollecitare il mio narcisismo ( vedi come sembriamo un coppia affidabi [...]

Bravo, esattamente come una persona la cui ultragelosia verso il/la partner è scatenata dalla propria propensione al tradimento!
Regge il paragone? 🤔

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Su quello ho delle perplessità. È comunque un mondo in cui è necessaria molta cautela ed esperienza. Le persone prive di scrupoli vanno a nozze con l'anonimato dei siti di incontri

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Biellese_85,
Quotato da Cpbixo,
Ciò che state descrivendo è molto vicino alla realtà. I sex dating sono
Discreti: permettono di vivere la propria sessualità svincolati dal giudizio sociale.
Comodi: i contatti si sviluppano da casa propria.
Ampia scelta: il numero di potenziali [...]

Mah, oddio: su Amazon se mi arriva un prodotto diverso da quello che ho ordinato lo restituisco e mi rimandano quello giusto, su un sito di incontri, beh...

Quotato da Primordiale,

Ad esser sinceri io ho più contatti nella real life 😏🙄

Ci sono un sacco di persone che hanno una vita molto impegnativa, con poco tempo libero e quindi le occasioni di incontrare altre persone e socializzare sono ridotte al lumicino.
Ci sono un sacco di persone che, per timidezza od insicurezza, fanno fatica ad imbastire un primo approccio di persona, ma rompendo il ghiaccio virtualmente e poi eventualmente incontrando la persona dopo averci parlato un po' si sentono più sicuri.
Per queste persone i siti di incontri online sono una grande opportunità

Non lo metto in dubbio. Ben vengano perché il sesso non solo è un piacere ma anche un requisito per un equilibrio psicologico soddisfacente 🙂

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Ciò che state descrivendo è molto vicino alla realtà. I sex dating sono
Discreti: permettono di vivere la propria sessualità svincolati dal giudizio sociale.
Comodi: i contatti si sviluppano da casa propria.
Ampia scelta: il numero di potenziali [...]

Ad esser sinceri io ho più contatti nella real life 😏🙄

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da hottoyboy,
Il grande limite dei siti di incontri è la differenza tra il numero di iscritti donne ed iscritti uomini. Questo genera una disparità tra i sessi che, unita al fatto che le donne iscritte cercano solo il meglio (giustamente, in quanto uno normale lo [...]

A parer mio non è affatto vero che uno normale lo trovino sempre nella realtà..anzi..
Il problema è che nella vita quotidiana diventa più problematico giustificare un certo stile di vita ed il desiderio di realizzare le proprie fantasie senza subire processi..sociali

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Primordiale,
Quotato da Primordiale,
Quotato da Primordiale,
Normale a chi? ;)

Mi scusi, non volevo offenderla. 😄
Il suo talento letterario, per trasposizione in altro ambito, lascia percepire un universo inesplorato. Di lei potrei innamorarmi. 🙂

Grazie per la dichiarazione “a viso aperto”, ma sono troppo piccola per le cose serie ;)

😋
Quotato da Primordiale,
Normale a chi? ;)

Il suo talento letterario, per trasposizione in altro ambito, lascia percepire un universo inesplorato. Di lei potrei innamorarmi. 🙂

Grazie per la dichiarazione “a viso aperto”, ma sono troppo piccola per le cose serie ;)

😋

Non c'è niente di meno serio dell'innamorarsi, forse intendevi quella fase che si chiama 'impegnarsi' 😉

No, mi perdoni ma per me innamorarsi è sempre una faccenda seria. Anche per le infatuazioni da cinque minuti a giro
(Questo per via della normalità... 😮 😄)

Quindi quando succede, se succede, lei pensa subito 'Oddio, mi sto innamorando, la faccenda è seria. Allarme rosso, blocchiamo tutto perché sono troppo giovane!' 😄

Ma se ti ho detto che mi innamoro ogni cinque minuti e è sempre una storia seria?
(Adesso che Son cresciuta, ogni mezz’ora...)

Allora è vero che non sei normale! 😀
Però è una bella anormalità ☺

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
E bravo @primordiale!
Un altro che non ha nessun timore ad ammettere quanto sia bello innamorarsi e non si pone limiti mentali su dove e come possa avvenire.

Timore??????
Il mio timore è che non possa succedere! 😀
Mi vuoi togliere la parte migliore della vita??
Capisco che parlarne qui, in un sito di incontri carnali possa apparire fuori luogo, ma per quanto mi riguarda anche fare del semplice sesso è una forma di innamoramento, già per il semplice fatto che quella persona ti piace (..non faccio sesso con chi non mi piace).
Ovviamente significato da prendere con la dovuta accezione..

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Primordiale,
Quotato da Primordiale,
Normale a chi? ;)

😋
Quotato da Primordiale,
Normale a chi? ;)

😋

Non c'è niente di meno serio dell'innamorarsi, forse intendevi quella fase che si chiama 'impegnarsi' 😉

No, mi perdoni ma per me innamorarsi è sempre una faccenda seria. Anche per le infatuazioni da cinque minuti a giro
(Questo per via della normalità... 😮 😄)

Quindi quando succede, se succede, lei pensa subito 'Oddio, mi sto innamorando, la faccenda è seria. Allarme rosso, blocchiamo tutto perché sono troppo giovane!' 😄

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Primordiale,
Normale a chi? ;)

😋
Quotato da Primordiale,
Normale a chi? ;)

😋

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Primordiale,
Quotato da Primordiale,
Quotato da Cpbixo,
@primordiale.....gli issimi sono rar-issimi e i discorsi estremi si chiamano "logica del piano inclinato".
L'estetica conta sempre ma nella misura in cui si può farla contare. Ogni luogo è diverso per opportunità che può offrire ad una stes [...]

Hai esposto elegantemente ciò che penso. Aggiungerei con una sfumatura di cinismo che a tutto ciò sovrintende la legge della domanda e dell'offerta

😮 Vabbè, ma, morale della favola, ce l'hai un bel visetto o no?
Tanto per sapere eh, perché a me i bei volti scatenano istinti... primordiali! 😋
Pallina

Noto che hai colto il senso del mio nick 😄
Se mi chiedi a freddo se ho un bel visetto mi prende l'ansia da... prestazione estetica! 😏
Però ti rispondo che:
- non è un visetto ma un viso da uomo 😏
- l'unico riferimento che posso avere ( non sarei obiettivo a rispondere in base a ciò che penso io stesso del mio volto..) è il fatto che dall'età di 12 anni c'è sempre stato un gran numero di donne a cui sono piaciuto ed alle quali piaccio tuttora. Confermato anche all'estero, ergo è stato universale 😀
Ma magari è merito della persona nel complesso, non saprei !
Certamente ora non posso piacere alle ventenni, sono un uomo ultraquarantenne che si porta molto bene gli anni, ma sarebbe chiedere troppo ( e comunque non ne sono attratto, preferisco di gran lunga la donna compiuta e consapevole..!).
Sono stato prolisso? 😮
Sono stato presuntuoso? 😎
Sa di operazione di marketing? 😄

Però sono un pò timido, mannaggia a me! 😒

Che te posso di', così è!

Ps. Mi scuso con gli altri single per quella che può sembrare autopubblicità fuorviante 😳

Ma quale operazione di marketing, te l'ho chiesto io! 😋
Preso nota, visto mai qualche bella vacanza in Sardegna, terra che adoro? 💗
Non dare retta a @Misha, non è il mare che mi scatena l'ormone, è che sono così di natura! 😳
Pallina

E la natura ti ha fatto un gran bel regalo a giudicare dalle foto del profilo.
Venite in Sardegna quando volete, il comitato d'accoglienza rappresentato dal sottoscritto sarà ben lieto di organizzare uno speciale evento in vostro onore con buon cibo, buon vino ed itinerari guidati alla scoperta degli angoli più suggestivi. I tuoi solo se il padron ormone concede il placet. 😏 Potete decidere sia per Cagliari che per zona Olbia, ho la doppia cittadinanza 😊

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Normale a chi? ;)

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Primordiale,
Quotato da Cpbixo,
@primordiale.....gli issimi sono rar-issimi e i discorsi estremi si chiamano "logica del piano inclinato".
L'estetica conta sempre ma nella misura in cui si può farla contare. Ogni luogo è diverso per opportunità che può offrire ad una stes [...]

Hai esposto elegantemente ciò che penso. Aggiungerei con una sfumatura di cinismo che a tutto ciò sovrintende la legge della domanda e dell'offerta

😮 Vabbè, ma, morale della favola, ce l'hai un bel visetto o no?
Tanto per sapere eh, perché a me i bei volti scatenano istinti... primordiali! 😋
Pallina

Noto che hai colto il senso del mio nick 😄
Se mi chiedi a freddo se ho un bel visetto mi prende l'ansia da... prestazione estetica! 😏
Però ti rispondo che:
- non è un visetto ma un viso da uomo 😏
- l'unico riferimento che posso avere ( non sarei obiettivo a rispondere in base a ciò che penso io stesso del mio volto..) è il fatto che dall'età di 12 anni c'è sempre stato un gran numero di donne a cui sono piaciuto ed alle quali piaccio tuttora. Confermato anche all'estero, ergo è stato universale 😀
Ma magari è merito della persona nel complesso, non saprei !
Certamente ora non posso piacere alle ventenni, sono un uomo ultraquarantenne che si porta molto bene gli anni, ma sarebbe chiedere troppo ( e comunque non ne sono attratto, preferisco di gran lunga la donna compiuta e consapevole..!).
Sono stato prolisso? 😮
Sono stato presuntuoso? 😎
Sa di operazione di marketing? 😄

Però sono un pò timido, mannaggia a me! 😒

Che te posso di', così è!

Ps. Mi scuso con gli altri single per quella che può sembrare autopubblicità fuorviante 😳

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Mentre i single invece li buttate via anche se sono solo simpatici! 😂
Scherzo ovviamente. Guarda, più mi avventuro in questo mondo e più mi rendo conto che è frequentato da persone tutto sommato normali, la cui unica differenza con chi non lo frequenta è che le prime hanno deciso di dare sfogo alle fantasie socialmente inconfessate (o perlomeno iniziano a provarci!).
Quindi si può familiarizzare e diventare amici anche in questo contesto anomalo, nella bella o nella brutta estetica 🙂
Mi succedeva spesso in passato in altri forum di sessualità, non accadeva di rado che si andasse a mangiare fuori e quando l'attrazione era reciproca si finiva anche col fare sesso. Ma prima di tutto il piacere della conoscenza

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
🙂
L’atavico fascino infantile...

Preferisco nettamente il contemporaneo fascino da riparazione odontoiatrica 🙂

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -

Quotato da Primordiale,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Primordiale,
Quotato da mishaemasha,
Comunque il piatto migliore per il sesso sono..... le linguine col mezzo astice sopra.

,non esistono cibi afrodisiaci ma vedere, una bella donna che prima prova a usare la pinza e lo spiedino per tirare via la polpa e poi si arrende e comincia la [...]

Non avresti potuto rendere meglio l'idea!
Per le amanti del cruditè anche la tartare scatena un istinto predatorio 😄. Peccato che a me la carne cruda non piaccia 🙂

Eh no dai, non potete farmi questo!
@Misha con le linguine all'astice che...le mangerei anche dalla ciotola del cane stando carponi
Tu con la tartara .....

A proposito del topic, mi immagino la conversazione tipo:
"Ciao"
"Ciao. Parlami di te"
"Io sono bellino"
"Ah bene. Eeee....a me piace il blues e a te?"
"No, io sono bellino. Senti ma siamo qui per scopare o per fare conversazione?"
"Bè, era per rompere il ghiaccio. Ok siamo qui per scopare. Sei almeno superdotato?"
"No. Io sono bellino"
"Mavaciapairat!"

@Misha,.....non farti sentire dalla @reda che anche lei va a miglio e tofu. Non so quanti km faccia con un litro di brodo vegetale ma si incazza abbestia a sentir parlare di carne cruda.... 😄 😄 😄

Esagerati, state offrendo l'immagine di un cerebroleso con tanto di disco incantato. Non fate i furbi, sapete cosa intendevo dire sull'anonimato! Voglio vedere se di fronte ad un uomo virtualmente erudito e brillante ma con gli incisivi tutti cariati continuereste a rimanere affascinati dalla personalità. L'estetica ha il.suo peso nel caso di contatto fisico. O magari sbaglio ed è soltanto una mia esigenza! 😄

I denti cariati no!!!!!

Va bene, niente denti cariati. Facciamo solo che manchi qualche incisivo 😂

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Primordiale,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Primordiale,
Quotato da mishaemasha,
Comunque il piatto migliore per il sesso sono..... le linguine col mezzo astice sopra.

,non esistono cibi afrodisiaci ma vedere, una bella donna che prima prova a usare la pinza e lo spiedino per tirare via la polpa e poi si arrende e comincia la [...]

Non avresti potuto rendere meglio l'idea!
Per le amanti del cruditè anche la tartare scatena un istinto predatorio 😄. Peccato che a me la carne cruda non piaccia 🙂

Eh no dai, non potete farmi questo!
@Misha con le linguine all'astice che...le mangerei anche dalla ciotola del cane stando carponi
Tu con la tartara .....

A proposito del topic, mi immagino la conversazione tipo:
"Ciao"
"Ciao. Parlami di te"
"Io sono bellino"
"Ah bene. Eeee....a me piace il blues e a te?"
"No, io sono bellino. Senti ma siamo qui per scopare o per fare conversazione?"
"Bè, era per rompere il ghiaccio. Ok siamo qui per scopare. Sei almeno superdotato?"
"No. Io sono bellino"
"Mavaciapairat!"

@Misha,.....non farti sentire dalla @reda che anche lei va a miglio e tofu. Non so quanti km faccia con un litro di brodo vegetale ma si incazza abbestia a sentir parlare di carne cruda.... 😄 😄 😄

Esagerati, state offrendo l'immagine di un cerebroleso con tanto di disco incantato. Non fate i furbi, sapete cosa intendevo dire sull'anonimato! Voglio vedere se di fronte ad un uomo virtualmente erudito e brillante ma con gli incisivi tutti cariati continuereste a rimanere affascinati dalla personalità. L'estetica ha il.suo peso nel caso di contatto fisico. O magari sbaglio ed è soltanto una mia esigenza! 😄

Dai, era per fare due battute....come sei suscettibile!
Te ne do atto: l'estetica PER ME è rilevantissima invece.
Posso scopare con uno bello ma non brillantissimo ma non potrei scopare con uno brutto intelligentissimo. Dovrei innamorarmi ma allora non sarebbe solo sesso.
Per una relazione sessuale duratura però la sola bellezza non basta.
La foto del viso ci vuole, DOPO che il soggetto si è distinto con un primo messaggio ed un profilo dignitosi.
L'età è importante.

Suscettibile? Ma quando mai, sto giocando anch'io! 🙂
Sai che ti dico, a me piace sempre la via di mezzo, perché gli -issimi hanno spesso brutte lacune sotto altri aspetti importanti. Ho avuto bellissime compagne che mi hanno reso molto meno felice di quelle carine. Certamente nel sesso di una notte si passa sopra tanti valori e requisiti fondamentali tipici di una relazione, ma le lacune degli -issimi spesso condizionano negativamente anche un solo incontro. Mi viene da pensare ad una persona esteticamente eccezionale, abituata ad avere tutto ciò che vuole e me la immagino troppo concentrata su se stessa, senza quel giusto altruismo che possa appagare le esigenze di tutti i partecipanti.
O magari il mio è solo un luogo comune...

Riguardo alle foto del viso, chiaramente bisognerà pur mostrarsi, ove ricorrano le giuste 'condizioni' e la piena fiducia

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni