Tutti i Post di Primordiale
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Primordiale
» Nell'argomento: Feedback.. Una curiosità..
4 anni faQuotato da Marika66,Tutti fuori di qui sono pieni di donne 😄 😋
Cosa ti devo dire.. Ok, non si batte chiodo! Va bene questa umiltà? 😄
4 anni faQuotato da TOPPLAYER,Ma perché mi volete vendere a tutti i costi le coppie? Non capisco 😄 😄 😄 😄
E che ci guadagno io!!?? Mica vero.
Però non capisco perchè cercare le singole su A69. Nel quotidiano io ne conosco parecchie
4 anni fa
Lasciamolo in pace. Vi aspetto comunque a Piscinas la prossima estate, un raduno in spiaggia 😄
4 anni faQuotato da TOPPLAYER,Quotato da Primordiale,
Sarà che a me piace conoscere le persone al di là della trasgressione, a maggior ragione se già ho intravisto un lato... 'nascosto'. Le coppie ancor di più. Di singole è piena la mia esistenza
Amore io faccio un lavoro che alle gente gli faccio i raggi X dalla mattina alla sera. Capisci che mi sono rotto il cazzo delle persone e quando ho tempo libero voglio divertirmi. 🙂
Con tutto il rispetto per te che sarai una bellissima persona ed un grandissimo professionista ma se non c'è la figa io non mi muovo. 🙂
Le lei di coppia hanno il cazzo?? 😂
E dai, su, non hai fatto il servizio militare e non possiedi lo spirito di corpo ð???
Davvero non avrebbe senso per me. Partecipo solo se c'è della trasgressione altrimenti mi bastano le cene di lavoro che già mi devo sorbire. 💋
Sarà che a me piace conoscere le persone al di là della trasgressione, a maggior ragione se già ho intravisto un lato... 'nascosto'. Le coppie ancor di più. Di singole è già piena la mia esistenza
4 anni faQuotato da TOPPLAYER,Io all'evento parteciperei solo se ci fosse anche qualche Singola altrimenti no. 😋 💋
E dai, su, non hai fatto il servizio militare e non possiedi lo spirito di corpo 😃
4 anni faQuotato da Ade-69,Quotato da Primordiale,
'non saprei' non vale!
Io impiegherei 3 giorni solo per leggere 32 profili 😄
Una cosa che mi piacerebbe molto è un raduno degli iscritti più attivi. Sarei curiosissimo di capire se con l'immaginazione ho abbinato i giusti volti e la giusta personalità 😄
Già fatto e sicuramente si rifarà, ma sappi che non aderirebbero in molti 😉
Se non si svolgesse nella mia città io parteciperei
4 anni faQuotato da Ade-69,Arrivati a questo punto propongo un giochino (tenetelo bene in mente che è solo un giochino), in base a quanto abbiamo scritto in questo thread, vi propongo un elenco degli utenti che hanno partecipato a questo thread e ognuno di noi dovrà dire se pe [...]
'non saprei' non vale!
Io impiegherei 3 giorni solo per leggere 32 profili 😄
Una cosa che mi piacerebbe molto è un raduno degli iscritti più attivi. Sarei curiosissimo di capire se con l'immaginazione ho abbinato i giusti volti e la giusta personalità 😄
4 anni faQuotato da mishaemasha,anche a noi non piacciono gli incontristi seriali ,non per motivi sanitari ma per questioni di qualità opposta alla quantità
se volessimo la sicurezza matematica dal punto di vista della salute non ci saremmo iscritti in un sito di scambisti 😮
@p [...]
La certezza matematica non c'entra, non esiste in nessuna attività umana. Esiste però il senso della misura. Se posso scegliere se andare in una zona rossa o gialla scelgo la gialla. Ciò non toglie che non possa prendermi il Covid anche nella zona gialla.
4 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da Primordiale,
Certamente ma è questione di statistiche.
Fidati, l'epatite è una brutta bestia e la puoi prendere anche con un rapporto orale.. Non esiste solo l'HIV.
In virologia le statistiche sono importanti
Per me è figo chi mostra le proprie analisi, almeno le più importanti
Già me lo vedo... In formato piece teatrale.
Lui contatta una lei, va in bianco senza risposta.
Allora ne contatta altre 3-4-5 niente, acqua, buca...
Finalmente la 6 risponde, ma per sbaglio e poi scompare.
Lui rassegnato comincia a contattare coppie 2-3-4... "Eh no caro,non hai abbastanza feedback, ma chi te conosce, no singolih!!1!1!, non risposta è come risposta!"...
Allora affranto torna dalle singole, e accade il miracolo. Risponde.
"Ci vediamo?", azzarda lui.
"Posso vedere le tue analisi?", ribatte lei.
"Un attimo che scrivo al medico curante!", ribatte lui.
"Allora dato che ci sei, fatti anche un tampone, molecolare?", avanza lei.
"Senti, posso scrivere direttamente al CTS per vedere se possiamo trombare in santa pace in due?"
"Ah, perché volevi trombare? Voi maschi solo a quello pensate!".
Fine. Sipario!
Bene, éh.... Ma non benissimo. 😮
Hai capito tutto, complimenti per l'acume
Questo significa estremizzare. Però io non incontrerei 'incontratori' seriali né per ragioni sanitarie che per ragioni 'umane'.
Hai tutta la mia stima ed il mio rispetto.
Reciproco
Ci siamo capiti benissimo! O rinunci a qualche pratica o il preservativo non ti protegge da tutte le malattie gravi. Semplice
Ho semplicemente detto che parlarne non è Sexy secondo me. Tutto qui. Poi ognuno utilizza le precauzioni che vuole, va con chi vuole e si assume i rischi che vuole.
Se due persone vogliono scopare vestite con un impermeabile a forma di preservativo, sono liberissime di farlo. 😋
Questo significa estremizzare. Però io non incontrerei 'incontratori' seriali né per ragioni sanitarie né per ragioni 'umane'. Il bello della diversità.
Certo che non è sexy parlarne
4 anni fa
Guai a toccare il sesso che la gente diventa come gli struzzi. Ma sapete cosa me ne frega???? Fate quel cazz che vi pare, ovviamente ?
E ancora ovviamente siete liberi di fare battute cretine e divertenti
E ancora ovviamente siete liberi di fare battute cretine e divertenti
Quindi preferiresti azzerare la vita?
Non ci siamo capiti. Fa nulla.
Ciao 💋
Ci siamo capiti benissimo! O rinunci a qualche pratica o il preservativo non ti protegge da tutte le malattie gravi. Semplice
Io si, per me è findamentale. L'altro giorno è capitato di trovarmi a casa di una donna, abbiamo iniziato a baciarci e mi sono fermato perché non avevo preservativi e lei era praticamente una sconosciuta. 🙄
Poi ci siamo rifatti qualche giorno dopo 😃
Sì ho capito, un conto è usare il preservativo e ci mancherebbe altro, un altro conto è mettersi ad elencare tutti i tipi di analisi, valori del sangue, malattie a b c d, super green pass, quinta dose e cazzi e mazzi dai.
Discorsi che azzerano il testosterone. 😋
Quindi preferiresti azzerare la vita?
Basta il test HIV e i markers epatite. Almeno le più gravi
Fidati, l'epatite è una brutta bestia e la puoi prendere anche con un rapporto orale.. Non esiste solo l'HIV.
Non la buttiamo sulla malattie dai...
Io si, per me è fondamentale. Dieci giorni fa è capitato di trovarmi a casa di una donna, abbiamo iniziato a baciarci e mi sono fermato perché non avevo preservativi e lei era praticamente una sconosciuta.
Poi però ci siamo rifatti qualche giorno dopo. Se piaci non si offendono.. Altrimenti ciao
4 anni faQuotato da TOPPLAYER,Quotato da Primordiale,Tornando all'argomento Feedback.
Una persona con 100 feedback è una persona che può aver rischiato di contrarre per 100 volte l'HIV, l'epatite virale, il papilloma virus, et cetera et cetera. Siamo sicuri che avere tantiss [...]
Da no feedback convinto e con tutto quello che si può dire a chi ha tanti feedback, questa mi sembra un'accusa esagerata. 😋
Voglio sperare che tutti giochino responsabilmente e cmq anche chi ha fatto un incontro in 10 anni può avere qualche malattia, non significa nulla. 😋
4 anni fa
Tornando all'argomento Feedback.
Una persona con 100 feedback è una persona che può aver rischiato di contrarre per 100 volte l'HIV, l'epatite virale, il papilloma virus, et cetera et cetera. Siamo sicuri che avere tantissimi feedback facciano figo?
Oppure c'è ancora gente che è convinta che basti il preservativo per tutelarsi da tutto? Auguri..
Ora potete sommergermi di insulti 😆
Una persona con 100 feedback è una persona che può aver rischiato di contrarre per 100 volte l'HIV, l'epatite virale, il papilloma virus, et cetera et cetera. Siamo sicuri che avere tantissimi feedback facciano figo?
Oppure c'è ancora gente che è convinta che basti il preservativo per tutelarsi da tutto? Auguri..
Ora potete sommergermi di insulti 😆
4 anni faQuotato da milano_58,Quotato da TOPPLAYER,Rientro un attimo nella discussione solo per dire che voglio sposare Pallina. 😄 💋 💋 💋
Esco di nuovo dalla discussione. Ciao.
Egregio Dottor Top volevamo comunicarle che la sua cortese istanza non può essere accolta, in quanto la Gentile Signora Pallina è già coniugata con tal Signor Pinko, il quale potrebbe anche incazzarsi come una belva, a fronte di tali affermazioni gratuite e farle un fondo schiena quadro, come Lei neppure potrebbe immaginare.
Tanto le dovevamo per sua conoscenza nella certezza di aver chiarito ogni suo eventuale dubbio al riguardo, ci è gradita l'occasione per porgerLe i migliori saluti. 😋
Ma il Top intendeva un matrimonio virtuale, elettivo, non gli interessa mica un legame carnale. Ma ce lo vedi? 😂
Io credo che sia proprio tu a dare più importanza di quello che dovrebbe avere questo topic.
Inoltre sei tu che ti stai ampiamente lanentando di chi supponi che si stia lamentando.
Sai che c'è.. Mi viene da ridere per tutta l'importanza che in molti danno a questo mondo. Ho delle priorità distanti tanti di quegli anni luce che trovo tutte queste levate di scudi e di accuse, giudizi per un 3d davvero insignificanti. Buon proseguimento. 😎
Invece ti sbagli perché se qui dentro non hai feedback e non sei affermato, anche fuori da qui non sei nessuno. 😄 😄 😄
Esatto, il mio nome è Nessuno e ho un occhio solo 😂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti